Sonichu Inviato 24 agosto, 2022 Condividi Inviato 24 agosto, 2022 19 minuti fa, joshuagraem ha scritto: Se non hai nessuno dei tre vai di Blastoise. Ancora oggi uno dei migliori supporti. Ti dirò la verità,Blu non lo avevo preso in considerazione. Rosso mi piace ma è complicato da usare. Leaf invece è molto OP. Quindi provo Blu? Se vi dico che ho sempre creduto che la bacheca personale fosse la firma TwT... https://pokepast.es/c65d1c0d47115fdf https://pokepast.es/337db2c5f7052447 https://pokepast.es/33a51aa9a7da3c56 https://pokepast.es/350be1dd844ac401 https://pokepast.es/eb3836997891b7f2 https://pokepast.es/127b44ef3af4ff4e qualcuno dei miei miglior team,tracui una mono veleno per faccia di glitter @Icarus Tutti i Pokemon che utilizzo sul forum in caso GDR (non so più che inventarmi per riempire un po il mio profilo) x 3000 x 1500 x 1500 x 1000 x 2000 x 3500 x 1000 Team Blue Spoiler -Idrobreccia -Terremoto -Gelopugno -Oltraggio -Psicoshock -Magibrillio -Ripresa -Energipalla -Forzasfera -Dragopulsar -Cannonflash -Raggio d'Acciaio -Gelolancia -Sanguisuga -Breccia -Metaltestata -Sgranocchio -Colpo Infernale -Protezione -Desiderio -Aeroblast -Forzantica -Extrasenso -Ripresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 24 agosto, 2022 Condividi Inviato 24 agosto, 2022 1 ora fa, Sonichu ha scritto: Ti dirò la verità,Blu non lo avevo preso in considerazione. Rosso mi piace ma è complicato da usare. Leaf invece è molto OP. Quindi provo Blu? Perché Rosso sarebbe complicato? Personalmente presi Leaf, ottima per i toxic stall, perché avevo già Blastoise. Però utilizzo molto più spesso Blue rispetto a Leaf. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sonichu Inviato 24 agosto, 2022 Condividi Inviato 24 agosto, 2022 6 minuti fa, Green ha scritto: Perché Rosso sarebbe complicato? Perché ha mossa con 3/4 barre,e senza l'unità giusta (magari Anita e Grappoloct) che aumenta la velocità della barra diventa più un peso Se vi dico che ho sempre creduto che la bacheca personale fosse la firma TwT... https://pokepast.es/c65d1c0d47115fdf https://pokepast.es/337db2c5f7052447 https://pokepast.es/33a51aa9a7da3c56 https://pokepast.es/350be1dd844ac401 https://pokepast.es/eb3836997891b7f2 https://pokepast.es/127b44ef3af4ff4e qualcuno dei miei miglior team,tracui una mono veleno per faccia di glitter @Icarus Tutti i Pokemon che utilizzo sul forum in caso GDR (non so più che inventarmi per riempire un po il mio profilo) x 3000 x 1500 x 1500 x 1000 x 2000 x 3500 x 1000 Team Blue Spoiler -Idrobreccia -Terremoto -Gelopugno -Oltraggio -Psicoshock -Magibrillio -Ripresa -Energipalla -Forzasfera -Dragopulsar -Cannonflash -Raggio d'Acciaio -Gelolancia -Sanguisuga -Breccia -Metaltestata -Sgranocchio -Colpo Infernale -Protezione -Desiderio -Aeroblast -Forzantica -Extrasenso -Ripresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 24 agosto, 2022 Condividi Inviato 24 agosto, 2022 13 minuti fa, Sonichu ha scritto: Perché ha mossa con 3/4 barre,e senza l'unità giusta (magari Anita e Grappoloct) che aumenta la velocità della barra diventa più un peso Ci sono un po' di unità f2p che boostano la velocità. Tra le quali Swanna (Story Mode), Probopass (3* General Pool), Arcanine (4* General Pool), Scyther (Free Unit data tempo fa). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 24 agosto, 2022 Condividi Inviato 24 agosto, 2022 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
joshuagraem Inviato 24 agosto, 2022 Condividi Inviato 24 agosto, 2022 Finalmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 25 agosto, 2022 Condividi Inviato 25 agosto, 2022 Ma quanto è bello il Trainer Lodge, è anche stra-utile Si otterranno persino nuove unità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
joshuagraem Inviato 25 agosto, 2022 Condividi Inviato 25 agosto, 2022 1 ora fa, Green ha scritto: Ma quanto è bello il Trainer Lodge, è anche stra-utile Si otterranno persino nuove unità si,non male e le unità regalo non mi sembrano inutili. Però il progresso mi sembra un pò troppo lento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 25 agosto, 2022 Condividi Inviato 25 agosto, 2022 29 minuti fa, joshuagraem ha scritto: Però il progresso mi sembra un pò troppo lento. Sì quello è vero, impiegheremo mesi per prenderle tutte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 25 agosto, 2022 Condividi Inviato 25 agosto, 2022 Mi serviranno 2 ore per analizzare tutta la roba nuova lol Dico solo che ci ho sperato nel banner dei 4 Special Costume... e invece è solo con gemme a pagamento E' stata aggiunta una reazione da Dibo42 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 25 agosto, 2022 Condividi Inviato 25 agosto, 2022 3 minuti fa, Darki ha scritto: Mi serviranno 2 ore per analizzare tutta la roba nuova lol Dico solo che ci ho sperato nel banner dei 4 Special Costume... e invece è solo con gemme a pagamento Mi sono persa, quale sarebbe? Quello banner con 3k gemme a pagamento, il festival? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 25 agosto, 2022 Condividi Inviato 25 agosto, 2022 16 minuti fa, Combo ha scritto: Mi sono persa, quale sarebbe? Quello banner con 3k gemme a pagamento, il festival? Questo qui: You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 25 agosto, 2022 Condividi Inviato 25 agosto, 2022 5 minuti fa, Darki ha scritto: Questo qui: AH wow, ritornano i vecchi forti. Interesting ma 3k sono troppi a mio parere mmmh, mi pare che ho missato qualcuno che mi interessa ma vedrò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
joshuagraem Inviato 25 agosto, 2022 Condividi Inviato 25 agosto, 2022 Io sono tentato di recuperare uno fra Darkrai & Cresselia,ma mi pare di capire che il primo sia solo nella select da 5000 gemme paid,un bel investimento quindi. Mi pento di aver preso Dandel & Calyrex,se solo avessi aspettato qualche giorno. Delle nuove unità sicuro Camilla,poi uno fra Rosso & Rina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 25 agosto, 2022 Condividi Inviato 25 agosto, 2022 Ho dato un'occhiata un po' a tutto, mi manca da leggere in maniera estensiva i kit dei 3 Mastergala. Ad una prima occhiata Rosso sembra il più forte, mentre di Camilla mi fa storcere il naso il fatto che metta la Fighting Zone solo all'entrata e dopo la Sync e non quando vuoi tu, ma in ogni caso tutti e 3 mi sembrano forti. La Trainer Lodge la devo ancora comprendere appieno ma sembra incredibilmente grindy e lunga da maxare, durerà mesi (ovviamente). Per ora ho iniziato con Rina giusto per capire un po'. Anche le spedizioni sembrano complicate ma penso di averle capite lol. La cosa migliore penso sarà sbloccare in primis tutti gli slot per le spedizioni Riguardo ai banner... troppi Select, non ho tutti sti soldi Mi accontento di Mary e Mawile appena prese, peccato solo per il banner dei 4 Special Costume che non solo è paid ma pure tiered (7.7k paid gems per arrivare alla scelta) Ci sono 2 rally in corso su Twitter quindi parecchie gemme in arrivo a settembre, penso di prendere tutti e 3 i Gala alla fine. E' stata aggiunta una reazione da Green e Dibo42 2 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 25 agosto, 2022 Condividi Inviato 25 agosto, 2022 Condivido con voi un pro-tip da Reddit: ora che le monete servono per le pozioni delle spedizioni del Salotto, fate gli stage giornalieri dei cristalli evolutivi. Non costano stamina e garantiscono 105k oro al giorno attraverso lo scambio dei cristalli E' stata aggiunta una reazione da Green e Dibo42 2 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 25 agosto, 2022 Condividi Inviato 25 agosto, 2022 Che poi le interazioni che fai solo tre volte al giorno quindi sono pochi a mio parere (ho tutte le unità, solo Marnie mi manca ma vbb) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 25 agosto, 2022 Condividi Inviato 25 agosto, 2022 26 minuti fa, Combo ha scritto: Che poi le interazioni che fai solo tre volte al giorno quindi sono pochi a mio parere (ho tutte le unità, solo Marnie mi manca ma vbb) Per ora solo tre al giorno, ma una volta che hai maxato le Spedizioni e farmi le Chest, dovresti riuscire a comprare lo strumento che ti fa fare più interazioni al giorno You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 25 agosto, 2022 Condividi Inviato 25 agosto, 2022 1 minuto fa, Darki ha scritto: Per ora solo tre al giorno, ma una volta che hai maxato le Spedizioni e farmi le Chest, dovresti riuscire a comprare lo strumento che ti fa fare più interazioni al giorno Eeeh questa cosa però ci vuole una eternità di sbloccarlo lol Amara scoperta del prof. Platan (screen non mio ma sul gruppo che seguo :' ) Spoiler E' stata aggiunta una reazione da MatBig, Giove0 e Dibo42 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 26 agosto, 2022 Condividi Inviato 26 agosto, 2022 On 25/8/2022 at 11:34, Darki ha scritto: peccato solo per il banner dei 4 Special Costume che non solo è paid ma pure tiered (7.7k paid gems per arrivare alla scelta) Riporto anche a voi questa cosa che abbiamo controllato ieri sera io e Darki, il banner degli Special Costume sarà anche Spotlight P.s: Lylia è una stronza nel Salotto, mi ha due volte interrotto la conversazione a 80% Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 26 agosto, 2022 Condividi Inviato 26 agosto, 2022 1 minuto fa, Dibo42 ha scritto: Riporto anche a voi questa cosa che abbiamo controllato ieri sera io e Darki, il banner degli Special Costume sarà anche Spotlight Wait, solo quello dei costumi (Buzzwole, Keldeo etc) o anche quello con Darkrai etc? 1 minuto fa, Dibo42 ha scritto: P.s: Lylia è una stronza nel Salotto, mi ha due volte interrotto la conversazione a 80% A me Camilla continua ad interrompere al 50%, Marnie 80% oggi (ieri riuscivo 100%) lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 26 agosto, 2022 Condividi Inviato 26 agosto, 2022 2 minuti fa, Green ha scritto: Wait, solo quello dei costumi (Buzzwole, Keldeo etc) o anche quello con Darkrai etc? Solo quello dei costumi Ieri si pensava fosse solo tiered, invece sarà anche Spotlight 3 minuti fa, Green ha scritto: Marnie 80% oggi (ieri riuscivo 100%) lol Lei è l'unica che mi manca nel salotto E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 26 agosto, 2022 Condividi Inviato 26 agosto, 2022 Sono scampato alla terza multi da x25, visto che tutte e 6 le Masterparty presenti già le ho, quasi mi dispiace.... Farò solo quella da x15 che mi mancano sia Lucinda che Dandel Riporto anche per voi: Masterparty presenti nella pull a pagamento x15 Spoiler Masterparty presenti nella pull a pagamento x25 Spoiler PRENDETE CAMELIA! Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 26 agosto, 2022 Condividi Inviato 26 agosto, 2022 6 minuti fa, Dibo42 ha scritto: Sono scampato alla terza multi da x25, visto che tutte e 6 le Masterparty presenti già le ho, quasi mi dispiace.... Farò solo quella da x15 che mi mancano sia Lucinda che Dandel Riporto anche per voi: Masterparty presenti nella pull a pagamento x15 Nascondi contenuto Masterparty presenti nella pull a pagamento x25 Nascondi contenuto PRENDETE CAMELIA! Grazie ma 5.000 gemme a pagamento per un singolo pg manco morto Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 26 agosto, 2022 Condividi Inviato 26 agosto, 2022 1 ora fa, Dibo42 ha scritto: Sono scampato alla terza multi da x25, visto che tutte e 6 le Masterparty presenti già le ho, quasi mi dispiace.... Farò solo quella da x15 che mi mancano sia Lucinda che Dandel Riporto anche per voi: Masterparty presenti nella pull a pagamento x15 Nascondi contenuto Masterparty presenti nella pull a pagamento x25 Nascondi contenuto PRENDETE CAMELIA! Perché Camelia, bruh E io pensavo di prendere Darkrai Ho una domanda, so che il banner scade domani ma sapete come battere Ivan? Con Max sono a posto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati