Green Inviato 20 ottobre, 2022 Condividi Inviato 20 ottobre, 2022 (modificato) 54 minuti fa, Combo ha scritto: Quante Lucinda ci sono? Torterra Alcremie Cresselia Dunque 4 con quella che verrà Modificato 20 ottobre, 2022 da Green Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 20 ottobre, 2022 Condividi Inviato 20 ottobre, 2022 2 ore fa, Green ha scritto: Torterra Alcremie Cresselia Dunque 4 con quella che verrà Mi pare anche wishimott? O mi sbaglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 20 ottobre, 2022 Condividi Inviato 20 ottobre, 2022 48 minuti fa, Combo ha scritto: Mi pare anche wishimott? O mi sbaglio? Lui è con serena E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 20 ottobre, 2022 Condividi Inviato 20 ottobre, 2022 41 minuti fa, Giove0 ha scritto: Lei è con serena Allora ricordavo male, grazie! E' stata aggiunta una reazione da Giove0 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 24 ottobre, 2022 Condividi Inviato 24 ottobre, 2022 Nessuno ha commentato ancora la cosa, ma avete visto che pare sia stato trovato (non si sa ancora se sia vero o fake) il modello di Elisio con il suo marchingegno (quello che si vede a fine XY). VA di Kalos? Non mentirò dicendo (potrei rimangiarmelo presto...) che il VA di Kalos è quello che attendo di più tra tutte le regioni Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 24 ottobre, 2022 Condividi Inviato 24 ottobre, 2022 7 minuti fa, Dibo42 ha scritto: Nessuno ha commentato ancora la cosa, ma avete visto che pare sia stato trovato (non si sa ancora se sia vero o fake) il modello di Elisio con il suo marchingegno (quello che si vede a fine XY). VA di Kalos? Non mentirò dicendo (potrei rimangiarmelo presto...) che il VA di Kalos è quello che attendo di più tra tutte le regioni Non avevo letto questa cosa Però penso, e spero, che vadano in ordine coi VA. Passi quello di Sinnoh perché era il periodo Remake/Leggende, ma vorrei prima quello di Unima E' stata aggiunta una reazione da Dibo42 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 24 ottobre, 2022 Condividi Inviato 24 ottobre, 2022 11 minuti fa, Dibo42 ha scritto: Nessuno ha commentato ancora la cosa, ma avete visto che pare sia stato trovato (non si sa ancora se sia vero o fake) il modello di Elisio con il suo marchingegno (quello che si vede a fine XY). VA di Kalos? Non mentirò dicendo (potrei rimangiarmelo presto...) che il VA di Kalos è quello che attendo di più tra tutte le regioni Interessante, comunque sono abbastanza certo che il prossimo sarà comunque unima per tre motivi: -Introduzione di Acromio -Stanno uscendo molti personaggi di unima ultimamente (in modo da non lasciarne troppi abbandonati dal VA) -Il prossimo VA (dopo questo) dovrebbe essere poco dopo i 2.5 anni, e mettere la regione con i personaggi più popolari subito dopo penso sia totalmente insensato, mentre Kalos invece non ha molti PG popolari (e rimane un solo misterioso usabile) Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 24 ottobre, 2022 Condividi Inviato 24 ottobre, 2022 52 minuti fa, Giove0 ha scritto: Interessante, comunque sono abbastanza certo che il prossimo sarà comunque unima per tre motivi: -Introduzione di Acromio -Stanno uscendo molti personaggi di unima ultimamente (in modo da non lasciarne troppi abbandonati dal VA) -Il prossimo VA (dopo questo) dovrebbe essere poco dopo i 2.5 anni, e mettere la regione con i personaggi più popolari subito dopo penso sia totalmente insensato, mentre Kalos invece non ha molti PG popolari (e rimane un solo misterioso usabile) - chi altri pg di unima ultimamente? Acromio si obv ma shhh. Da non dimenticare che hanno rilasciato i modelli(o voci? non ricordo) dei rivali di Kalos, non è impossibile che li faranno oltre al modello di Esilio ma ovviamente sarà il prossimo VA dopo che Unima sarà finito. (e N da molti mesi sin da settembre l'anno scorso lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 24 ottobre, 2022 Condividi Inviato 24 ottobre, 2022 32 minuti fa, Combo ha scritto: chi altri pg di unima ultimamente? Rosa & Shaymin Iris & Naganadel 1 ora fa, Dibo42 ha scritto: Nessuno ha commentato ancora la cosa, ma avete visto che pare sia stato trovato (non si sa ancora se sia vero o fake) il modello di Elisio con il suo marchingegno (quello che si vede a fine XY). VA di Kalos? Non mentirò dicendo (potrei rimangiarmelo presto...) che il VA di Kalos è quello che attendo di più tra tutte le regioni Lo scopriremo presto, probabilmente il 26 E' stata aggiunta una reazione da Giove0 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 24 ottobre, 2022 Condividi Inviato 24 ottobre, 2022 37 minuti fa, Combo ha scritto: - chi altri pg di unima ultimamente? Acromio si obv ma shhh. Da non dimenticare che hanno rilasciato i modelli(o voci? non ricordo) dei rivali di Kalos, non è impossibile che li faranno oltre al modello di Esilio ma ovviamente sarà il prossimo VA dopo che Unima sarà finito. (e N da molti mesi sin da settembre l'anno scorso lol) Iris a halloween e Rina con il costume speciale e volendi in estate N e Anita (anche se penso siano fuori periodo) E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 24 ottobre, 2022 Condividi Inviato 24 ottobre, 2022 9 minuti fa, Green ha scritto: Rosa & Shaymin Iris & Naganadel Lo scopriremo presto, probabilmente il 26 3 minuti fa, Giove0 ha scritto: Iris a halloween e Rina con il costume speciale e volendi in estate N e Anita (anche se penso siano fuori periodo) "molti personaggi di Unima" Escono due Che nab E_E Credo che quelli di estivi sono esclusi, sono troppo lontani e l'arco di sinnoh manco era uscito. Ma si, dal 26 in poi avremo lettera e datamine per le future unità e storia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 25 ottobre, 2022 Condividi Inviato 25 ottobre, 2022 Mi sono usciti due vecchi di 5*, Brendon e Corrado, meh ma poi vado sull'altro banner, quello a pagamento è uscito Bellocchio yeeeeeeeeeh!! Voi invece? @Dibo42 a parte E' stata aggiunta una reazione da Dibo42 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 25 ottobre, 2022 Condividi Inviato 25 ottobre, 2022 1 ora fa, Combo ha scritto: Voi invece? Hilbert & Samurott, giusto per rimanere in tema Unova VA. Praticamente un biglietto 5* dato che l'ho già 5/5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 25 ottobre, 2022 Condividi Inviato 25 ottobre, 2022 Io nulla dalla multi free, mentre Camerupt 2/5, Drednaw 5/5 e un Uniticket da Aaron da quella paid You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matte_17 Inviato 26 ottobre, 2022 Condividi Inviato 26 ottobre, 2022 La mia multi free mi ha regalato un bellissimo bellocchio e tipo il 70esimo kawe... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 27 ottobre, 2022 Condividi Inviato 27 ottobre, 2022 I fan di Sanzo stamattina: ☠️ You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 27 ottobre, 2022 Condividi Inviato 27 ottobre, 2022 21 minuti fa, Darki ha scritto: I fan di Sanzo stamattina: ☠️ Io che sono fan di Sanzo e Nardo: E' stata aggiunta una reazione da Darki 1 Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 27 ottobre, 2022 Condividi Inviato 27 ottobre, 2022 ODDIO, nuove unità e nessuno di loro sono nel Gala. YAS. Due sono vip ma vbb Uno da pullare assolutamente, il resto mi sa che skippo ma mmmmh Spoiler Odio dare Genesect al pg di BW, era meglio o Ghecis, o Acromio(meglio rosso ma shhh) o pg BW2 per via del manga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
joshuagraem Inviato 27 ottobre, 2022 Condividi Inviato 27 ottobre, 2022 Daje,a ‘sto giro nessun mastergala. Sicuro Genesect,per N ed Hilda vedrò. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 27 ottobre, 2022 Condividi Inviato 27 ottobre, 2022 8 ore fa, joshuagraem ha scritto: Daje,a ‘sto giro nessun mastergala. Sicuro Genesect,per N ed Hilda vedrò. Nessun Mastergala... per ora. Quando mettono troppi VIP poi si vendicano sempre, come con il VA di Jotho. E qui abbiamo ricevuto 4 VIP in due mesi... Comunque, Victini è un MOSTRO. Kyurem Black difficile da giocare. Genesect versatile. Le due VIP... oscene... (dopo tutte queste VIP ottime, era tempo di VIP scadenti) Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 31 ottobre, 2022 Condividi Inviato 31 ottobre, 2022 Ovviamente pity per Hilda, ovviamente E' stata aggiunta una reazione da Darki 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 31 ottobre, 2022 Condividi Inviato 31 ottobre, 2022 18 minuti fa, Green ha scritto: Ovviamente pity per Hilda, ovviamente Ha fatto una strage questa, assurdo… E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 31 ottobre, 2022 Condividi Inviato 31 ottobre, 2022 Quarto pull, non male stavolta. Oof @Green... Daje, aspetto tantissimo N. Due settimane booo, troppo lontano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 1 novembre, 2022 Condividi Inviato 1 novembre, 2022 Ieri pity per Hilda, oggi FAllister alla prima multi perfectly balanced as all things should be E' stata aggiunta una reazione da MatBig, Darki e Dibo42 1 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 1 novembre, 2022 Condividi Inviato 1 novembre, 2022 14 ore fa, Green ha scritto: Ovviamente pity per Hilda, ovviamente 2 multi, potete menarmi E' stata aggiunta una reazione da Dibo42, Green e MatBig 1 2 Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati