Silvercenturion Inviato 24 dicembre, 2022 Condividi Inviato 24 dicembre, 2022 E siamo già a posto per Natale E' stata aggiunta una reazione da YukiV, Franzini, Dibo42 e 1 altro 4 "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 26 dicembre, 2022 Condividi Inviato 26 dicembre, 2022 ho visto cosa hanno trovato nei nuovi dati che arriveranno... colpo bassissimo per capodanno lascio sotto spoiler così chi vuole la sorpresa aspetta Spoiler On 21/12/2022 at 09:20, Combo ha scritto: Ho fatto su Jasmine, è uscita al secondo pull. È un problema? :eyesinserthere: no come pull è stata molto fortunata Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 26 dicembre, 2022 Condividi Inviato 26 dicembre, 2022 1 ora fa, YukiV ha scritto: no come pull è stata molto fortunata C'è di meglio @Dibo42 Spoiler PRIMO PULL YES E' stata aggiunta una reazione da Dibo42, YukiV, Silvercenturion e 1 altro 2 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 26 dicembre, 2022 Condividi Inviato 26 dicembre, 2022 5 minuti fa, Combo ha scritto: C'è di meglio @Dibo42 Nascondi contenuto PRIMO PULL YES vero oh lei si che è buona come attaccante Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 26 dicembre, 2022 Condividi Inviato 26 dicembre, 2022 1 ora fa, Combo ha scritto: C'è di meglio @Dibo42 Nascondi contenuto PRIMO PULL YES Ho finito le parole per te, lo sai già Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 26 dicembre, 2022 Condividi Inviato 26 dicembre, 2022 12 minuti fa, Dibo42 ha scritto: Ho finito le parole per te, lo sai già HAHAHAHA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 26 dicembre, 2022 Condividi Inviato 26 dicembre, 2022 6 ore fa, Combo ha scritto: C'è di meglio @Dibo42 Nascondi contenuto PRIMO PULL YES Io sono tentato se pullarla o meno, ma ho già discretamente sculato sia con Calem che con Serena, quindi mi accontento "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 26 dicembre, 2022 Condividi Inviato 26 dicembre, 2022 12 minuti fa, Silvercenturion ha scritto: Io sono tentato se pullarla o meno, ma ho già discretamente sculato sia con Calem che con Serena, quindi mi accontento Se hai giratina o marshadow non ti serve lunala, ora è inferiore. Io la voglio non per competitivo ma per bellezza ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzini Inviato 26 dicembre, 2022 Condividi Inviato 26 dicembre, 2022 Ultimamente non si pulla più niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 26 dicembre, 2022 Condividi Inviato 26 dicembre, 2022 23 minuti fa, Franzini ha scritto: Ultimamente non si pulla più niente Eh il gacha funziona così, devi avere tanta fortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 26 dicembre, 2022 Condividi Inviato 26 dicembre, 2022 49 minuti fa, Combo ha scritto: Se hai giratina o marshadow non ti serve lunala, ora è inferiore. Io la voglio non per competitivo ma per bellezza ahahahah Ho già Giratina al 150 per fortuna ahahah "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 26 dicembre, 2022 Condividi Inviato 26 dicembre, 2022 Adesso, Silvercenturion ha scritto: Ho già Giratina al 150 per fortuna ahahah Allora puoi skippare se proprio vuoi, se ci sono nuove unità in futuro che ti interessano hahaha E' stata aggiunta una reazione da Silvercenturion 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 26 dicembre, 2022 Condividi Inviato 26 dicembre, 2022 Commento sulle nuove unità: Diantha inizialmente mi sembrava ottima solo per la Zona Roccia, ma vedendo il kit ha la Sincro Diamantempesta illimitata che debuffa sempre e alza la difesa di tutti. Poi con la trainer move aumenta anche la difesa speciale. L'attacco e i crit li aumenta attaccando. Insomma, sembra davvero ottima, un Red dell'anniversario in miniatura. Con Torn, fa il delirio mi sa. Orthilla è carina per essere la seconda unità Folletto fisica dopo Grimmsnarl. Null'altro da dire. Shauna è una VIP e mi sembra parecchio scarsina... Lucinda è la peggiore di tutte. Non ha senso, ha abilità a caso che non vengono supportate dalle mosse. Davvero sprecata. Ottime invece le due Select da x25 e sopratutto la rerun di Beet. Se non lo avete, ve lo straconsiglio, è utilissimo! E' stata aggiunta una reazione da Darki e Franzini 2 Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 29 dicembre, 2022 Condividi Inviato 29 dicembre, 2022 A inizio mese mi sono dimenticato di mandare lo screen della mia streak del Gauntlet (nuovo record ) Spoiler Sotto spoiler, i team utilizzati Spoiler Tornadus 1: Zekrom, Gastrodon, Palpitoad Bulu 1: Celebi Entei 1: Mismagius, Dewott Tornadus 2: Pikachu (Rosso), Zamazenta Bulu 2: Steelix, Tornadus Entei 2: Blissey, Swampert, Glalie Tornadus 3: Double Ho-Oh, Slaking Bulu 3: Torterra, Pidgeot Entei 3: Altaria, Deoxys, Lapras (Lorelei) Tornadus 4: Meowstic, Zygarde Bulu 4: Pelipper, Rayquaza, Persian Entei 4: Darkrai, Clawitzer, Seaking (Uovo) Tornadus 5: Pikachu (Ash) Bulu 5: Toucannon, Comfey, Obstagoon Entei 5: Eevee, Buizel, Gyarados (Uovo) Tornadus 6: Pikachu (MC), Alola Golem, Raichu (Lt. Surge) Bulu 6: Swellow, Shiny Rayquaza Entei 6: Blastoise (Uovo), Feraligatr, Persian Tornadus 7: Snorlax, Silvally, Gengar (Uovo) Bulu 7: Alola Marowak, Marshadow Entei 7: Sharpedo, Empoleon, Miltank Tornadus 8: Yamper, Zebstrika Bulu 8: Medicham, Nidoking, Swanna Entei 8: Samurott, Drednaw, Primeape (Uovo) Tornadus 9: Polteageist, Houndoom ,Togedemaru Bulu 9: Cresselia, Buzzwole, Farfetch'd (Uovo) Entei 9: Scyther, Feraligatr (Argento), Victreebell Tornadus 10: Lucario, Lucario, Electrode (Uovo) Bulu 10: Vespiquen, Incineroar Entei 10: Beedrill, Palkia, Probopass Tornadus 11: Blastoise, Kyurem, Raichu (Uovo) Bulu 11: Girafarig, Gengar, Alakazam Entei 11: Suicune Tornadus 12: Vileplume, Victini, Tangela (Uovo) Bulu 12: Vaporeon, Absol, Hitmonchan (Uovo) Entei 12: Exeggutor, Milotic, Solrock Tornadus 13: Psyduck, Keldeo, Luxray Bulu 13: Entei, Sceptile, Mew Entei 13: Palossand, Lycanroc Giorno e Notte Tornadus 14: Celesteela, Reshiram Bulu 14: Rotom, Mewtwo, Raichu Alola Entei 14: Excadrill, Archeops, Conkeldurr Tornadus 15: Araquanid, Lunala, Giratina Bulu 15: Primarina, Gardevoir, Shiny Gardevoir Entei 15: Flygon, Garchomp, Hippowdon Tornadus 16: Mesprit, Driflblim, Haunter + Ribombee, Dragonite, Kommo-o Bulu 16: Gourgeist, Gengar (Onion), Mismagius (Fannie) Entei 16: Meganium, Metagross, Mawile Tornadus 17: Sableye, Charizard (Dandel), Salamence Bulu 17: Cobalion, Groudon, Camerupt Entei 17: Honchkrow, Sirfetch'd, Umbreon Tornadus 18: Xerneas, Volcarona, Kingdra Bulu 18: Regirock, Charizard (Rosso), Delphox Entei 18: Landorus, Genesect, Starmie Tornadus 19: Venusaur, Gallade, Venomoth (Uovo) Bulu 19: Lapras (Melanie), Necrozma, Musharna Entei 19: Clefairy, Hydreigon, Dialga Tornadus 20: Shiny Greninja, Diancie, Magneton Bulu 20: Serperior, Decidueye, Sygiliph Entei 20: Dusknoir, Greninja, Torchic Riguardo alle nuove unità, mi dispiace per Oricorio che mi sarebbe piaciuto avere ma è un'unità veramente imbarazzante. Le uniche cose interessanti sono Diancie e la rerun di Hatterene (+ Latios nel Select). Vedremo se ne varrà la pena E' stata aggiunta una reazione da Dibo42 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 31 dicembre, 2022 Condividi Inviato 31 dicembre, 2022 Raga ma come, esce Kukui EX e non me lo fate sapere? L'ho scoperto per caso su Twitter, eccolo qua: Oltre a lui ho visto che pure Platan avrà un'alt version, col camice blu. Uppo poi con la mia ultima uscita, Dandel Xmas Time again! Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Dibo42 e Franzini 1 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 31 dicembre, 2022 Condividi Inviato 31 dicembre, 2022 E' finita! Almeno per il momento... Oggi ho trovato l'ultima Mastergala che mi mancava, ovvero N dello scorso anniversario. Ho così raggiunto un traguardo che fondamentalmente non vuol dire nulla, ma che per orgoglio personale significa tantissimo: possedere tutte le Mastergala rilasciate fino ad oggi Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Franzini, Green e Darki 1 2 Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 31 dicembre, 2022 Condividi Inviato 31 dicembre, 2022 38 minuti fa, Dibo42 ha scritto: E' finita! Almeno per il momento... Oggi ho trovato l'ultima Mastergala che mi mancava, ovvero N dello scorso anniversario. Ho così raggiunto un traguardo che fondamentalmente non vuol dire nulla, ma che per orgoglio personale significa tantissimo: possedere tutte le Mastergala rilasciate fino ad oggi Nascondi contenuto Traguardo non scontato, neanche io le ho tutte E' stata aggiunta una reazione da Dibo42 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 31 dicembre, 2022 Condividi Inviato 31 dicembre, 2022 3 ore fa, Dibo42 ha scritto: E' finita! Almeno per il momento... Oggi ho trovato l'ultima Mastergala che mi mancava, ovvero N dello scorso anniversario. Ho così raggiunto un traguardo che fondamentalmente non vuol dire nulla, ma che per orgoglio personale significa tantissimo: possedere tutte le Mastergala rilasciate fino ad oggi Nascondi contenuto Congratz, io ne ho solo 9 lol Forse mi recupererò Shiny Rayquaza, l'unico del trio a mancarmi, ma prima attendo il datamine di Febbraio anche se a quel punto poi ci sta l'anniversario 3.5 quindi boh E' stata aggiunta una reazione da Darki e Dibo42 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ash_Ketchum Inviato 1 gennaio, 2023 Condividi Inviato 1 gennaio, 2023 Oggi ho ottenuto Lucinda con solo una multi E' stata aggiunta una reazione da Dibo42 e Franzini 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 1 gennaio, 2023 Condividi Inviato 1 gennaio, 2023 E' la seconda volta bruh(ho fatto bene per le gemme alte perché ho un brutto presentimento che arriverà prima o poi xd), ma buon anno stranoob Spoiler Però finalmente Guzman dopo anni che cercavo E_E(sta a 2/5 LOL) e Acromio AAAAAAAAAAAAAAAAAA YESSS Almeno in pity l'ho portata a 3/5 lmao... E' stata aggiunta una reazione da Dibo42 e Franzini 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzini Inviato 1 gennaio, 2023 Condividi Inviato 1 gennaio, 2023 Io ho trovato N & Reshiram E' stata aggiunta una reazione da Combo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 12 gennaio, 2023 Condividi Inviato 12 gennaio, 2023 6 multi per trovare Diantha, nella media anche se avrei voluto risparmiare di più Però è la mia 100esima EX E' stata aggiunta una reazione da Dibo42, Franzini, Green e 1 altro 2 1 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 12 gennaio, 2023 Condividi Inviato 12 gennaio, 2023 Ah, ho vinto 600 gemme lol Per le varie unità del mese penso di attendere il datamine di Febbraio. Ho gemme in abbondanza ma voglio scegliere con attenzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 12 gennaio, 2023 Condividi Inviato 12 gennaio, 2023 1 minuto fa, Green ha scritto: Ah, ho vinto 600 gemme lol E con questo sei già più fortunato della maggioranza E' stata aggiunta una reazione da Green 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ash_Ketchum Inviato 12 gennaio, 2023 Condividi Inviato 12 gennaio, 2023 5 multi per Diantha, finalmente ho una sync pair roccia ottima. (prima non potevo mai usare gli accessori roccia come si deve) 48 minuti fa, Darki ha scritto: E con questo sei già più fortunato della maggioranza io ho avuto solo 300 gemme con il premio di partecipazione E' stata aggiunta una reazione da Darki e Franzini 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati