Celes Inviato 24 gennaio, 2023 Condividi Inviato 24 gennaio, 2023 Adesso, Franzini ha scritto: Noooooo che disdetta Forse lo metteranno all'ultimo giorno del mese, boh non lo so ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzini Inviato 24 gennaio, 2023 Condividi Inviato 24 gennaio, 2023 2 minuti fa, Celes ha scritto: Forse lo metteranno all'ultimo giorno del mese, boh non lo so Tienici aggiornati :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 24 gennaio, 2023 Condividi Inviato 24 gennaio, 2023 Adesso, Franzini ha scritto: Tienici aggiornati :3 Il giorno è ignoto, ma sicuro questo mese che l'avevo pure letto tra le news del datamine ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzini Inviato 24 gennaio, 2023 Condividi Inviato 24 gennaio, 2023 6 minuti fa, Celes ha scritto: Il giorno è ignoto, ma sicuro questo mese che l'avevo pure letto tra le news del datamine Allora a breve dai E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 24 gennaio, 2023 Condividi Inviato 24 gennaio, 2023 57 minuti fa, Celes ha scritto: Io che ho raggiunto ora 50 Essenze Campione per uppare Kukui al livello EX. Apri contenuto nascosto Io che scopro che Kukui è ancora a 5 star: Apri contenuto nascosto Tomorrow E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 24 gennaio, 2023 Condividi Inviato 24 gennaio, 2023 Domani o dopodomani ci dirà in più sul datamine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 25 gennaio, 2023 Condividi Inviato 25 gennaio, 2023 YEEEEEEEEEEEEE 🙌 🎉🎉🎉🎉 E' stata aggiunta una reazione da Darki, Dibo42 e Green 1 1 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 25 gennaio, 2023 Condividi Inviato 25 gennaio, 2023 Non c'è datamine, vabbeh aspetto domani almeno eh 3 ticket gialli nel master day lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 25 gennaio, 2023 Condividi Inviato 25 gennaio, 2023 Le due pull del Masters Day sono state il perfetto riassunto delle mie pull per Diantha. Vuota la prima, due 5* già maxati la seconda. E intanto sono a 281/400, mi sono già arreso all'idea del pity ma aspetto il datamine Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 25 gennaio, 2023 Condividi Inviato 25 gennaio, 2023 il vuoto più totale, ecco le mie pull del masters day Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 25 gennaio, 2023 Condividi Inviato 25 gennaio, 2023 1 ora fa, Combo ha scritto: Non c'è datamine, vabbeh aspetto domani almeno eh 3 ticket gialli nel master day lol Secondo me esce domani oppure venerdì, oggi era improbabile You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 25 gennaio, 2023 Condividi Inviato 25 gennaio, 2023 27 minuti fa, Darki ha scritto: Secondo me esce domani oppure venerdì, oggi era improbabile Ma si, entro venerdì vedremo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzini Inviato 25 gennaio, 2023 Condividi Inviato 25 gennaio, 2023 3 ore fa, Celes ha scritto: YEEEEEEEEEEEEE 🙌 🎉🎉🎉🎉 Contento per te celesina E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 26 gennaio, 2023 Condividi Inviato 26 gennaio, 2023 Strano che il datamine non è uscito oggi, faranno domani(mai) o lunedì in ritardo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 26 gennaio, 2023 Condividi Inviato 26 gennaio, 2023 4 minuti fa, Combo ha scritto: Strano che il datamine non è uscito oggi, faranno domani(mai) o lunedì in ritardo Me lo aspettavo in realtà, probabilmente uscirà domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 27 gennaio, 2023 Condividi Inviato 27 gennaio, 2023 Lol, lo avevo detto a @Combo avrebbero dato Volcanion a Elisio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
joshuagraem Inviato 27 gennaio, 2023 Condividi Inviato 27 gennaio, 2023 Troppi limited e nessun vip. questo mese un grande skip giusto qualche paid sulle unità di San Valentino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 27 gennaio, 2023 Condividi Inviato 27 gennaio, 2023 29 minuti fa, Green ha scritto: Lol, lo avevo detto a @Combo avrebbero dato Volcanion a Elisio Lmao inaspettato Temo che skippo tutti Spoiler Alberta con Snorlax copiaincollata da Red bruh... Pessima scelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 27 gennaio, 2023 Condividi Inviato 27 gennaio, 2023 Skip immenso sulle due unità festive e Crobat Masterparty non ha senso. Non capisco perché non mettere Malva e Lilia VIP, ma Elisio mi piace, probabilmente lo prenderò You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ash_Ketchum Inviato 27 gennaio, 2023 Condividi Inviato 27 gennaio, 2023 (modificato) Appletun sembra interessante come supporto per Lunala visto che riduce la difesa speciale del bersaglio e aumenta la barra mosse. Volcanion, essendo sia si tipo acqua e di Galar, diventa invincibile con i due Greninja. Provo a prenderli entrambi e se mi restano dei diamanti prendo pure Togetic. Modificato 29 agosto, 2023 da Ash_Ketchum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 27 gennaio, 2023 Condividi Inviato 27 gennaio, 2023 Ho tanti commenti da fare a proposito di questo mese: - Matiére party non ha alcun senso - Malva e Lillia VIP non pullabili (al momento) non ha senso - La rerun di Dandel non ha alcun senso a Kalos (perché non mettere quella di Zygarde?) - Alberta, a Kalos, con Snorlax, non ha alcun senso - Non mettere gli admin del Team Flare (sopratutto Xante vista la presenza di Matiére) durante il VA non ha alcun senso Detto questo, sicuramente skipperò Ibis festiva e Elisio. Il villain che mi piace di meno, con uno dei misteriosi che mi piace di meno, unità acqua-fuoco che sono campi già ampiamente forti, è un easy skip per me. Divertente Togetic che è la seconda unità con Metronomo, ci proverò le daily Su Matiére proverò una multi e le daily, non tanto per la sua forza (anche se, una Buddy Velenocroce da più di 200 di potenza senza limite d'uso e con la passiva che dà il 50% di fare la free move, beh beh beh beh beh beh) quanto per il personaggio ALBERTA DEA SUPREMA CASSO SI FINALMENTE INSERITA ED E' LA VERSIONE DI SM proverò a pullarla. Anchi qui, non tanto per la forza, quanto per il pg E' stata aggiunta una reazione da Darki 1 Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 27 gennaio, 2023 Condividi Inviato 27 gennaio, 2023 2 minuti fa, Dibo42 ha scritto: Ho tanti commenti da fare a proposito di questo mese: - Matiére party non ha alcun senso - Malva e Lillia VIP non pullabili (al momento) non ha senso - La rerun di Dandel non ha alcun senso a Kalos (perché non mettere quella di Zygarde?) - Alberta, a Kalos, con Snorlax, non ha alcun senso - Non mettere gli admin del Team Flare (sopratutto Xante vista la presenza di Matiére) durante il VA non ha alcun senso Detto questo, sicuramente skipperò Ibis festiva e Elisio. Il villain che mi piace di meno, con uno dei misteriosi che mi piace di meno, unità acqua-fuoco che sono campi già ampiamente forti, è un easy skip per me. Divertente Togetic che è la seconda unità con Metronomo, ci proverò le daily Su Matiére proverò una multi e le daily, non tanto per la sua forza (anche se, una Buddy Velenocroce da più di 200 di potenza senza limite d'uso e con la passiva che dà il 50% di fare la free move, beh beh beh beh beh beh) quanto per il personaggio ALBERTA DEA SUPREMA CASSO SI FINALMENTE INSERITA ED E' LA VERSIONE DI SM proverò a pullarla. Anchi qui, non tanto per la forza, quanto per il pg Fa ridere che Esilio è del team FLARE e ha unità ACQUA , la dena non sa fare un c... Alberta bellissima si ma non il pokemon stesso lol, copia-incolla come da veri pigri Per te Spoiler Secondo pull :] E' stata aggiunta una reazione da Dibo42 e Giove0 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ash_Ketchum Inviato 27 gennaio, 2023 Condividi Inviato 27 gennaio, 2023 20 minuti fa, Combo ha scritto: Fa ridere che Esilio è del team FLARE e ha unità ACQUA , la dena non sa fare un c... Alberta bellissima si ma non il pokemon stesso lol, copia-incolla come da veri pigri Per te Apri contenuto nascosto Secondo pull :] Se Elisio fosse stato fuoco non mi sarebbe proprio interessato, abbiamo gia' unita' fuoco invincibili come Victini e i 2 Charizard (a cui possiamo aggiungere anche Reshiram). Di tipo acqua al massimo c'è Greninja di Serena che con solo Acqualame non puo' neppure essere paragonata agli attacanti fuoco gia' disponibili. Inoltre Volcanion ha la mossa peculiare di tipo acqua, mi sembra una scelta giusta che sia acqua e non fuoco. Mi avrebbe sorpreso il contrario. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 27 gennaio, 2023 Condividi Inviato 27 gennaio, 2023 3 minuti fa, Ash_Ketchum ha scritto: Se Elisio fosse stato fuoco non mi sarebbe proprio interessato, abbiamo gia' unita' fuoco invincibili come Victini e i 2 Charizard (a cui possiamo aggiungere anche Reshiram). Di tipo acqua al massimo c'è Greninja di Serena che con solo Acqualame non puo' neppure essere paragonata agli attacanti fuoco gia' disponibili. Inoltre Volcanion ha la mossa peculiare di tipo acqua, mi sembra una scelta giusta che sia acqua e non fuoco. "Solo" Greninja? (Che è già rotta di suo) Kyogre e Urshifu dove li lasci? Senza contare che anche Vera è ottima come striker ad area Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ash_Ketchum Inviato 27 gennaio, 2023 Condividi Inviato 27 gennaio, 2023 25 minuti fa, Dibo42 ha scritto: "Solo" Greninja? (Che è già rotta di suo) Kyogre e Urshifu dove li lasci? Senza contare che anche Vera è ottima come striker ad area Mi ero scordato di Kyogre e Urshifu visto che, a diffrerenza delle unita' fuoco che avevo citato prima, non ce li ho. Le unita' fuoco attaccanti restano comunque molte di piu' di non solo rispetto quelle acqua. Di pokemon fuoco nella top tier ne abbiamo gia' in abbondanza. E' stata aggiunta una reazione da Dibo42 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati