Vai al commento



[Ufficiale] Pokémon Masters


Loll07_

Post raccomandati

1 ora fa, IoCredevoTanteCose ha scritto:

Onore e gloria per il tuo mewtwo full exp :th_sisi:

 

Io mi sono dovuto fermare a pigliare 11 uniticket, era davvero troppo lunga la cosa, però oh, mewtwo sync 5/5 è già una soddisfazione, mi basta questo u.u

 

detto questo BUONGIORNISSIMO cari giocatori u.u/ devo dire, ho scaricato il gioco al momento giusto per pura fortuna, se avessi atteso una settimana in più mi sarei perso tutti gli eventi o. O 

 

Cmq avevo 18k gemme e vista la fortuna precedente mi sono detto massi, perché no, cerchiamo un terzo Red, lo troverò in fretta no?... Ho speso 10k gemme u.u e pensare che volevo conservarle per Sabrina u.u che comunque pullero o. O ma solo una copia però, tanto non serve boostare mosse e sync essendo alakazam prettamente support o. O

 

Santo cielo, se la mossa reflect ha lo stesso effetto che aveva in pkm rosso e blu, sarà FAVOLOSA.  in pratica divideva il danno subito da attacchi fisici della METÀ. Per 5 turni. Semplicemente spettacolare. Una delle mie mosse preferite o. O

 

Cmq é una mia impressione o questo gioco fa tantissima leva sull'effetto nostalgia?? O. O ci sono molti più capi palestra di Kanto che di tutte le altre regioni o. O beh,ci hanno azzeccato, su di me di certo funziona u.u

 

 

Cmq ragazzi, due domandine veloci pls o.o :

 

1 per aumentare la sync move dei personaggi ottenibili nel gioco, come misty o Brock, come si deve fare? E inoltre : l'evento di hau dava soltanto una copia dello stesso, come fare ad ottenerne altre? O. O

 

 

 2 dove si può trovare nel gioco l'unità fantine+Mismagius? O deve ancora uscire in un banner dedicato? 

 

 

Statemi bene e... Be safe u.u/

Le Sync Move dei personaggi gratuiti non si possono boostare se non in loro eventi dedicati (e comunque per ora ti danno solo una copia, quindi a più di 2/5 non puoi andare, come nel caso di Hau o Torkoal precedentemente)

 

 

Interessante la grid di Malpi ma ho già troppe grid da farmare :asduj1:

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Tails ha scritto:

con la nuova griglia malpi passa dall'essere inutile a diventare una bestia di supporter.

Terrempesta ora ha la capacità di boostare completamente atk e brutti colpi di tutta la squadra.

Camilla ringrazia TANTISSIMO!

 

Oddio, non ho ancora aperto il gioco, fammi indovinare, Potenziamento Spettro?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Tails ha scritto:

potenziamento spettro si

 

Bene, tanto un giorno o l'altro Antemia e Chandelure li volevo portare al 120 e nel frattempo porto avanti anche Malpi e Agatha

Modificato da NoJokesInc.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, norve ha scritto:

Ma quindi alla fine alleno sia Malpi che Antemia? Vorrei approfittarne del potenziamento spettro.

Allena tutti gli spettri che hai, mettili nella stessa squadra e alleni fino al massimo che puoi

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buongiorno signori, spero che stiate tutte bene 

 

Ancora grazie del chiarimento, ho scoperto la potenza delle grid o. O mi contraddico, per sbloccare le abilità più potenti serve un minimo di 3 copie di un personaggio, mannaggia u.u vabbè, in ogni caso meglio focalizzarsi sui dps, anche se per i pg di supporto è utile avere certe abilità, rimangono sempre i dps ad essere quelli che più han bisogno della sync o.o 

Cmq sono stati furbi a creare le griglie, adesso c'è più libertà su come sviluppare il proprio pkm, é stata una buona idea o.o

 

 

Cmq volevo chiedere:h

 

1-ho letto da qualche parte che è meglio aspettare a evolvere il pkm, perché gli stati non evoluti richiedono meno exp per livellare, é vero? Eppure mi sembra il contrario, dusclops per sbloccare il livello 120 mi chiede più risorse degli altri, come è possibile? O. O

 

2- mismagius sarà l'unità che secondo i datamine uscirà dopo Sabrina right? Avete visto le Stat e le mosse? Che ne pensate? 

 

3- mi pare di capire che ogni 15 giorni mettano un evento di potenzialmento diverso, tipo ora con gli spettro, prima con gli elettro. Quali sono stati gli eventi di potenziamento precedenti?? Prima degli elettro c'è stato l'evento dei pkm fuoco giusto? E prima ancora? 

 

 Certo che mi viene un dubbio: subito dopo l'evento sui pkm fuoco, esce fuori red, mentre ora c'è l'evento spettro, perciò immagino che mismagius uscirà subito appena finito...é questo solitamente il pattern? 

 

 

Cmq per sbloccare il 120 delle mie unità mi serve una CATERVA di risorse, devo ancora capire come farmarne il più possibile o. O

 

Cmq ora ci si può rilassare nel game, gli eventi di prima sono stati un po' stressanti, soprattutto per il livello di farm richiesto o. O 

 

Statemi bene:riot:

Modificato da IoCredevoTanteCose
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so rispondere a tutte le domande ma:

-Io ho fatto evolvere i Pokemon appena possibile, sebbene qualche volta le sfide fossero difficili e ho preferito aspettare di livellare di più. Per esempio i Pokemon che si evolvono dal 30, io li ho fatti evolvere intorno al 50.

-I potenziamenti precedenti erano fuoco e erba.

-Per mismagius non lo so ma ho già Antemia con chandelure e Malpi con palossand quindi sono contento così. Anzi, io aspetto un nuovo evento buio perchè non ho ottenuto Karen e Mirton.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie del chiarimento norve :riot:

 

Dannazione, c'è già stato l'evento fuoco u.u quindi chissa quanto dovrò aspettare prima che si ripresenti, considerando che i tipi sono 18 u.u e pare che nelle pull continuino a uscirmi unità fuoco, ora le ho tutte, ma che me ne faccio se ho già red u.u vabbè altre due unità fuoco non guasterebbero, magari tech e support, devo decidere quali o. O

 

Quindi ricapitolando, gli eventi di potenziamento unità sono stati, in ordine : erba, fuoco, elettro e adesso spettro, non ce ne sono stati altri da inizio del game? Ma allora è una novità piuttosto recente quella di creare eventi di potenziamento così, right? O. O

Mi domando quando faranno quella psico, così che possa allenare in comodità mewtwo u.u

 

Cmq pure io non ho ottenuto né Karen né mirton inizialmente, e io ovviamente puntavo alla waifu u.u

Poi però all'ultimo giorno per cercare il terzo Red ho pullato sul banner del medesimo e mi sono usciti fuori due mirton u.u eh vabbè u.u

 

Cmq ora ho scoperto gli accessori, ma ancora non capisco un paio di cosette, per esempio a cosa serve quel lucchetto  ella schermata di modificazione accessori mah o. O

 

 

Cmq sapete cosa sarebbe bello che mettessero? Qualche bonus nel caso di creazione di trii particolari che in cui le unità abbiano qualcosa in comune, per esempio il trio Giovanni, oak e red rappresentano rispettivamente lantagonista, il protagonista e il maggior alleato del protagonista della prima avventura pkm in assoluto(cmq dare a oak mew è stato un colpo di genio, visto che è l'opposto concettuale di Giovanni con mewtwo) 

 

Oppure il trio (futuro) di Red, blu con blastoise e leaf con venusaur, mettendoli insieme in team si potrebbe dare un qualche tipo di bonus, oppure un trio di sole ragazze focalizzate sulla moda, come Valerie, camelia e... Non so, fantina? O anche bonus se sono i pkm ad avere qualcosa in comune, come esempio mew, rotom e Raichu, o reuniclus, che sono tutti e tre piccoli pkm fluttuanti in aria,cose così insomma o. O sarebbe carino o. O

 

Statemi bene o. O/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, NoJokesInc. ha scritto:

Volevo un consiglio:

 

come consigliate di griddare Mew e Oak? E Karen e Houndoom?

In questo documento puoi trovare tutte le grid consigliate 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, norve ha scritto:

Ma veramente mew è così forte? Io non lo ho mai allenato. E anche il pikachu del giocatore a quanto pare perchè è più forte di raichu alola. Infine manca Blu con pidgeot, mi sembra strano che non ci sia.

 

Dicono che è un buon tank, soprattutto contando il fatto che le sue mosse aumentano l'Elusione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve a tutti. Mi sto leggendo pian piano tutte le sync, ci sono abilità davvero interessanti. 

 

Ma... Nella torre lotta sono bloccato contro Ravi. Gli ho ammazzato tutti tranne gli ultimi 3,deboli contro il tipo lotta. Allora mi domando : porto a livello più alto possibile i personaggi lotta che possiedo, o li affronto coi soliti charizard mewtwo e rotom, sperando per il meglio?

 

Qualche consiglio sulla torre lotta? 

 

Inoltre: chi sono i curatori migliori del gioco? Perché vedo che pikachu sembra essere un ottimo curatore... Ma santo dio, è pikachu, cosa cavolo c'entra con le cure... Boh u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

57 minuti fa, IoCredevoTanteCose ha scritto:

Salve a tutti. Mi sto leggendo pian piano tutte le sync, ci sono abilità davvero interessanti. 

 

Ma... Nella torre lotta sono bloccato contro Ravi. Gli ho ammazzato tutti tranne gli ultimi 3,deboli contro il tipo lotta. Allora mi domando : porto a livello più alto possibile i personaggi lotta che possiedo, o li affronto coi soliti charizard mewtwo e rotom, sperando per il meglio?

 

Qualche consiglio sulla torre lotta? 

 

Inoltre: chi sono i curatori migliori del gioco? Perché vedo che pikachu sembra essere un ottimo curatore... Ma santo dio, è pikachu, cosa cavolo c'entra con le cure... Boh u.u

Il miglior curatore è Pikachu, ma va griddato prima

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nella mia squadra si sente la mancanza di un'unità di tipo buio. Augusto fa schifo, cosa devo fare? Allenarlo lo stesso o cercare una nuova unità buio? Ho solo 1200 gemme e nessuna idea di dove farmarne altre, a parte pagare ovviamente ma non voglio farlo. Mi conviene tentare la sorte o aspettare un nuovo evento di tipo buio? Se non sbaglio ora la possibilità di trovare Mirton o Karen è intorno allo 0,2% ciascuno.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, norve ha scritto:

Nella mia squadra si sente la mancanza di un'unità di tipo buio. Augusto fa schifo, cosa devo fare? Allenarlo lo stesso o cercare una nuova unità buio? Ho solo 1200 gemme e nessuna idea di dove farmarne altre, a parte pagare ovviamente ma non voglio farlo. Mi conviene tentare la sorte o aspettare un nuovo evento di tipo buio? Se non sbaglio ora la possibilità di trovare Mirton o Karen è intorno allo 0,2% ciascuno.

Karen è ottima ma conviene quasi sperare di trovarla Fuori Focus

Mirton è un tecnico quindi funziona solo in determinati casi

Quindi il mio consiglio è risparmiare

 

Comunque oggi con i biscotti talento sono riuscito a dare a Charizard Peggiorcolpo... ora è ancora più sbroccato...

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho appena ricevuto il mio primo accessorio per sbloccare i talenti, non so neanche bene come funzionino o. O

 

Cmq delusione, sono a 20 tentativi e ancora non ho trovato sabrina e alakazam, la fortuna non mi arride. Apparte il fatto che fuori di casa è l'apocalisse, ovviamente. 

Spero, come sempre, che voi stiate bene. Però l'importante è che stia bene io + mia famiglia :autopatpat: 

 

Cmq mi chiedevo :

 

1 voi avete pullato sabrina? Come la trovate? 

 

2 oltre a pikachu e a blissey, ci sono altri curatori performanti? Magari che curino usando una mossa del pkm, e non dell'allenatore o. O

 

3 per la torre lotta, conviene allenare un pkm per tipo oppure affidarmi ai soliti charizard e mewtwo? Purtroppo le battaglie della torre lotta sono così ostiche che non bastano, o almeno così sembra o. O

 

4 ipnosi, congelamento e bruciatura come funzionano? Funziona come nel game, che se attacchi un pkm addormentato questo si sveglia, ma solo se era un attacco fisico infertogli? Mentre congelamento? Se congelo, dopo quanto si libera l'oppo?la bruciatura di quanto diminuisce l'attacco dell'oppo? La bruciatura fa danni tanto quanto il veleno? 

 

Statemi bene o. O/

 

 

Ps:Modifico invece di scrivere un secondo post: oggi OTTIMO aggiornamento!!  FINALMENTE nella schermata di selezione squadre si vedono tutti e 3 i componenti, é molto più comodo o.o inoltre si possono fare missioni multi in solitaria, con la meravigliosa differenza di aumentare molto la velocità, sarà di sicuro utile, anche se questo uccide un po' il multiplayer per chi è niubbo: I più esperti useranno le loro stesse squadre, e solo chi ha poche unità andrà ad usare la funzione multigiocatore ora, quindi... Mah o. O

 

 

Cmq sono quasi a 20 tentativi nella ricerca di alakazam e oggi sono stato pitybreakkato per la quarta o quinta volta. Almeno trovassi allenatori che mi piacciono, però oggi mi è toccato Blu, non ci sputo sopra, però u.u il gioco mi sta dando quei pochi allenatori 5* che non mi interessano con una selettività paurosa u.u 

Modificato da IoCredevoTanteCose
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho appena ottenuto torchic nel capitolo 21. Però non mi sembra granchè, ha solo tre stelle. Vale la pena allenarlo? Come unità fuoco ho già charizard, arcanine e infernape, mi sembrano già più che sufficienti. Torchic/blaziken ha qualcosa di più da offrire?

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, norve ha scritto:

Ho appena ottenuto torchic nel capitolo 21. Però non mi sembra granchè, ha solo tre stelle. Vale la pena allenarlo? Come unità fuoco ho già charizard, arcanine e infernape, mi sembrano già più che sufficienti. Torchic/blaziken ha qualcosa di più da offrire?

Torchic (non si evolve per ora) è il secondo supporto più forte del gioco dopo Dusknoir, è davvero fortissimo.

Gli altri che hai nominato non sono support, quindi il fatto che siano dello stesso tipo conta praticamente nulla

  • Mi Piace 1

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

confermati in arrivo Guzman, Plumeria e Lem

 

Guzman potrebbe raggiungere Alyxia come Best attaccante fisico

Plumeria è molto buona

Lem è un tecnico quindi bisogna saperlo gestire

 

Comunque...è da un paio di giorni che l'app mi crasha ...succede anche a voi? magari è perchè dopo tempo immemore devo cambiare la batteria del mio cellulare ma per curiosità succede anche a voi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Tails ha scritto:

confermati in arrivo Guzman, Plumeria e Lem

 

Guzman potrebbe raggiungere Alyxia come Best attaccante fisico

Plumeria è molto buona

Lem è un tecnico quindi bisogna saperlo gestire

 

Comunque...è da un paio di giorni che l'app mi crasha ...succede anche a voi? magari è perchè dopo tempo immemore devo cambiare la batteria del mio cellulare ma per curiosità succede anche a voi?

Guzman molto interessante, ma tutte queste unità penso di skipparle in attesa della prossima Fair Unit, anche perché ho pochissime gemme

 

Per il crash, prova a pulire la cache nella schermata principale di gioco

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Darki ha scritto:

Guzman molto interessante, ma tutte queste unità penso di skipparle in attesa della prossima Fair Unit, anche perché ho pochissime gemme

 

Per il crash, prova a pulire la cache nella schermata principale di gioco

forse era il mio telefono che aveva bisogno di riposare un po... l'ho spento per due orette e ora è ripartito... credo sia la batteria che appunto è invecchiata e quindi ha bisogno di riposare...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah, sono stato ignorato, colpa mia, sono stato troppo prolisso :looksi:

 

Rimedio subito con un approccio più diretto :

 

La torre lotta é molto divertente ma ostica, tuttavia parrebbe ci sia gente in grado di farla tutta in un giorno. Io spreco 3 unità alla volta solo per uccidere i prime 3 pkm di una sfida in cui di solito se ne affrontano 9 u.u mi piacerebbe usare strategie come sonno o paralisi, o ridurre le stat, che però non pervengono la sync dell'avversario,che colpisce tutti e tre. 

 

Voi come la fate? Suggerimenti? In questo momento sono alle prese con Anita,dove il mio curatore blissey è stato shottato dalla sync avversaria :fg:

 

Cmq si, Guzman e company non solleticano neanche me, io aspetto Leaf + venusaur :looksi:

Modificato da IoCredevoTanteCose
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, IoCredevoTanteCose ha scritto:

Ah, sono stato ignorato, colpa mia, sono stato troppo prolisso :looksi:

 

Rimedio subito con un approccio più diretto :

 

La torre lotta é molto divertente ma ostica, tuttavia parrebbe ci sia gente in grado di farla tutta in un giorno. Io spreco 3 unità alla volta solo per uccidere i prime 3 pkm di una sfida in cui di solito se ne affrontano 9 u.u mi piacerebbe usare strategie come sonno o paralisi, o ridurre le stat, che però non pervengono la sync dell'avversario,che colpisce tutti 2 tre. 

 

Voi come la fate? Suggerimenti? 

 

Cmq si, Guzman e company non solleticano neanche me, io aspetto Leaf + venusaur :looksi:

Io seguo queste linee guida per farla e in genere la finisco in 3-4 giorni.

Considera però che ho quasi tutte le unità del gioco maxate e gli accessori maxati

 

Considerando che le ricompense sono le stesse indipendentemente dai giorni impiegati, puoi prendertela con comodo

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...