Alternis Inviato 9 luglio, 2019 Condividi Inviato 9 luglio, 2019 Idealmente avrebbe senso che i Pokémon che possono megaevolvere mantengano l'aspetto della megaevoluzione nel momento in cui usano il Gigamax. Ma nella realtà avremo Gigamax Charizard che non assomiglia né a MegaCharizard X né a MegaCharizard Y. E' stata aggiunta una reazione da LuckyLuke 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 9 luglio, 2019 Condividi Inviato 9 luglio, 2019 come riciclare le MegaEvoluzioni fase 1: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harasuke Inviato 9 luglio, 2019 Condividi Inviato 9 luglio, 2019 4 ore fa, Alternis ha scritto: Idealmente avrebbe senso che i Pokémon che possono megaevolvere mantengano l'aspetto della megaevoluzione nel momento in cui usano il Gigamax. Ma nella realtà avremo Gigamax Charizard che non assomiglia né a MegaCharizard X né a MegaCharizard Y. Mega-Charizard oWo incoming 6 ore fa, DarthMizu ha scritto: Anche a me piace, però spero non si limitino a darle solo a pokemon ad uno stadio, e soprattutto che non ce ne siano troppi di pokemon ad uno stadio.. Dunsparce: Swiggity Swooty, I'm coming for that Puo' essere il suo anno, ci conto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 9 luglio, 2019 Condividi Inviato 9 luglio, 2019 (modificato) On 8/7/2019 at 16:22, Laliona42F. ha scritto: Quindi in pratica hanno tolto le Mega Evoluzioni per mettere le Mega Evoluzioni 2.0? Non è che ogni cosa che cambia l'aspetto del Pokémon sia Megaevoluzione. Questa è una cosa diversa: per quanto ne sappiamo è una mossa Z che puoi sferrare in tre turni consecutivi con un boost in PS. È un potenziamento delle mosse Z, ha poco a che fare con le mega 2 ore fa, NoJokesInc. ha scritto: come riciclare le MegaEvoluzioni fase 1: 11 ore fa, Zem1992 ha scritto: adesso possiamo dire che il leak e veritiero 6 ore fa, Fabiano94 ha scritto: Alla fine ricorda molto le megaevoluzioni... cioè hanno levato quello e sostituite con una meccanica molto simile... Modificato 9 luglio, 2019 da cespun E' stata aggiunta una reazione da TheDarkCharizard 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 9 luglio, 2019 Condividi Inviato 9 luglio, 2019 6 ore fa, Alternis ha scritto: Idealmente avrebbe senso che i Pokémon che possono megaevolvere mantengano l'aspetto della megaevoluzione nel momento in cui usano il Gigamax. Ma nella realtà avremo Gigamax Charizard che non assomiglia né a MegaCharizard X né a MegaCharizard Y. Esattamente, stessa cosa per Tyranitar immagino. Sono state proprio rimosse dai giochi le Mega, così come le Mosse Z. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 9 luglio, 2019 Condividi Inviato 9 luglio, 2019 1 ora fa, Harasuke ha scritto: Mega-Charizard oWo incoming Dunsparce: Swiggity Swooty, I'm coming for that Puo' essere il suo anno, ci conto ma speriamo!!! Tra gigamax e evo regionali, che sono molto probabili a questo punto, magari ne becca una. Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SquirtlePronto Inviato 9 luglio, 2019 Condividi Inviato 9 luglio, 2019 Ma sono solo io o qualche tempo fa c'è stato un leak che prevedeva l'arrivo di presunti nuovi stadi evolutivi per alcuni pokèmon vecchi (ad esempio mi ricordo di weezing e swanna)? Col senno di poi, in riferimento a Spada e Scudo e le Gigantomax, non è che magari erano un riferimento a queste, e non veri e propri stadi evolutivi classici? 1 ora fa, Harasuke ha scritto: Mega-Charizard oWo incoming Dunsparce: Swiggity Swooty, I'm coming for that Puo' essere il suo anno, ci conto Mi è tornato in mente perchè in effetti, e prima l'ho omesso, se non erro c'era anche Dunsparce tra i selezionati per la nuova forma. Spoiler "Forse qualche altra soluzione c'è " Memino gentilmente offerto da Chube! Spoiler Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki! P.S. odio Discord... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 9 luglio, 2019 Condividi Inviato 9 luglio, 2019 5 minuti fa, SquirtlePronto ha scritto: Ma sono solo io o qualche tempo fa c'è stato un leak che prevedeva l'arrivo di presunti nuovi stadi evolutivi per alcuni pokèmon vecchi (ad esempio mi ricordo di weezing e swanna)? Col senno di poi, in riferimento a Spada e Scudo e le Gigantomax, non è che magari erano un riferimento a queste, e non veri e propri stadi evolutivi classici? Preferirei delle evo classiche... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 9 luglio, 2019 Condividi Inviato 9 luglio, 2019 1 ora fa, cespun ha scritto: Non è che ogni cosa che cambia l'aspetto del Pokémon sia Megaevoluzione. Questa è una cosa diversa: per quanto ne sappiamo è una mossa Z che puoi sferrare in tre turni consecutivi con un boost in PS. È un potenziamento delle mosse Z, ha poco a che fare con le mega Quindi in pratica hanno tolto le Mosse Z per mettere le Mosse Z 2.0? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 9 luglio, 2019 Condividi Inviato 9 luglio, 2019 2 minuti fa, Laliona42F. ha scritto: Quindi in pratica hanno tolto le Mosse Z per mettere le Mosse Z 2.0? Rettifico: Quindi In pratica hanno tolto le mosse Z e le mega evoluzioni per mettere le mosse Z 2.0 che cambiano l'aspetto di un pokémon come fossero mega evoluzioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SquirtlePronto Inviato 9 luglio, 2019 Condividi Inviato 9 luglio, 2019 1 minuto fa, Rockink ha scritto: Rettifico: Quindi In pratica hanno tolto le mosse Z e le mega evoluzioni per mettere le mosse Z 2.0 che cambiano l'aspetto di un pokémon come fossero mega evoluzioni. Esatto, saranno un punto medio. Però probabilmente saranno un bel po' più incisive delle z. Potenzialmente si possono tirare giù tre pokèmon, con le z al massimo uno (mi avevano deluso proprio per quello). Spoiler "Forse qualche altra soluzione c'è " Memino gentilmente offerto da Chube! Spoiler Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki! P.S. odio Discord... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 9 luglio, 2019 Condividi Inviato 9 luglio, 2019 On 8/7/2019 at 16:22, Laliona42F. ha scritto: Quindi in pratica hanno tolto le Mega Evoluzioni per mettere le Mega Evoluzioni 2.0? Si e no. Le Gigamax sono più pensate delle Mega, utilizzabili per tutta la lotta, con un boost di 100 nelle statistiche. Le Gigamax offrono si anche loro un boost, ma solo per 3 turni. Poi con le Gigamax le mosse sono più potenti di quelle fatte un pokémon megaevoluto, ma sono meno potendi delle Z Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 9 luglio, 2019 Condividi Inviato 9 luglio, 2019 43 minuti fa, xavierluca ha scritto: Si e no. Le Gigamax sono più pensate delle Mega, utilizzabili per tutta la lotta, con un boost di 100 nelle statistiche. Le Gigamax offrono si anche loro un boost, ma solo per 3 turni. Poi con le Gigamax le mosse sono più potenti di quelle fatte un pokémon megaevoluto, ma sono meno potendi delle Z Solo tre turni? A me sembra tanto sinceramente. Poi non ho capito se gigamax aumenta le statistiche come il dynamax e le mega o no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 9 luglio, 2019 Condividi Inviato 9 luglio, 2019 (modificato) 3 minuti fa, norve ha scritto: Solo tre turni? A me sembra tanto sinceramente. Poi non ho capito se gigamax aumenta le statistiche come il dynamax e le mega o no. In confronto alle mega dove i turni erano tanti quanti la durata del poké in battaglia, mi sembra un buon compromesso averne solo 3. Sinceramente non mi sembra ancora sia stato detto se il gigamax avrà un aumento di statistiche, ma dato che questa è la versione potenziata della dynamax penso che sarà sempre in linea con questa meccanica e pertanto anche le gigamax avranno un aumento di stats. Modificato 9 luglio, 2019 da xavierluca Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 9 luglio, 2019 Condividi Inviato 9 luglio, 2019 2 ore fa, Laliona42F. ha scritto: Quindi in pratica hanno tolto le Mosse Z per mettere le Mosse Z 2.0? 2.0 non lo so, ma sicuramente è una variante delle mosse Z Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 9 luglio, 2019 Condividi Inviato 9 luglio, 2019 5 ore fa, Rockink ha scritto: Rettifico: Quindi In pratica hanno tolto le mosse Z e le mega evoluzioni per mettere le mosse Z 2.0 che cambiano l'aspetto di un pokémon come fossero mega evoluzioni. Ma solo io la vedo dal punto di vista della "lore"? Cioè, se davvero Galar ha combattuto la guerra con Kalos, Dynamax e Gigamax potrebbero essere state la contro offensiva alle Mega di Kalos. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 10 luglio, 2019 Condividi Inviato 10 luglio, 2019 On 9/7/2019 at 18:35, cespun ha scritto: Non è che ogni cosa che cambia l'aspetto del Pokémon sia Megaevoluzione. Questa è una cosa diversa: per quanto ne sappiamo è una mossa Z che puoi sferrare in tre turni consecutivi con un boost in PS. È un potenziamento delle mosse Z, ha poco a che fare con le mega Finchè si spera si spera... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati