norve Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 Perchè la pietrafoglia si chaiama solo pietra e basta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 2 minuti fa, Rockink ha scritto: E già che ci sono ringrazio @BloodyRed per Persian e @Dani. per le cure, grazie mille per il pensiero <3 Arcanine poi lo metto in vendita.. quindi non temere! P.s.: Bello Ray Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 1 minuto fa, Dani. ha scritto: Arcanine poi lo metto in vendita.. quindi non temere! P.s.: Bello Ray Allora non temo, sai com'è, mi dispiacerebbe perdermi uno degli Shiny del giorno. P.S. Grazie mille! Ma io sono più felice per la ricompensa in PP, che se non arrivava... ciao ciao Doll! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 Scusate ma perché a me è sparita la doll di Bianca? Io l'ho comprata, ma ora scorrendo nella lista delle mie doll non c'è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Scusate ma perché a me è sparita la doll di Bianca? Io l'ho comprata, ma ora scorrendo nella lista delle mie doll non c'è leggi qualche messaggio prima.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Scusate ma perché a me è sparita la doll di Bianca? Io l'ho comprata, ma ora scorrendo nella lista delle mie doll non c'è 1 ora fa, RedHawk ha scritto: Messaggio per la clientela! Ci siamo accorti che nello Store esistono due bambole diverse di Bianca, a causa di un errore di controllo. Per questo motivo, sono state annullate gli acquisti dell'ultima Bianca comprata. Tutti coloro che l'hanno comprata riceveranno la vecchia doll di Bianca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 Non si cena? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 Adesso, RoseRed ha scritto: Non si cena? Io non ceno ora lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 Adesso, RoseRed ha scritto: Non si cena? Zitta zitta ti sei presa un po' di doll.. mica vendi quel Suicune? :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 Adesso, RoseRed ha scritto: Non si cena? Dalle 19.30 alle 20.30 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 Solitamente io ceno verso le 20:30... Eh già, quando finisce la pausa... Fortuna a mille proprio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 2 minuti fa, Dani. ha scritto: leggi qualche messaggio prima.. 2 minuti fa, Rockink ha scritto: Grazie ad entrambi, non avevo proprio visto questa comunicazione, ma come mai tu rocki ce l'hai ancora? Non l'hai comprata anche tu oggi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Grazie ad entrambi, non avevo proprio visto questa comunicazione, ma come mai tu rocki ce l'hai ancora? Non l'hai comprata anche tu oggi? Si, infatti è stata semplicemente sostituita, se l'hai comprata dovrebbero averla sostituita anche a te. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 Adesso, Rockink ha scritto: Si, infatti è stata semplicemente sostituita, se l'hai comprata dovrebbero averla sostituita anche a te. No io non ce l'ho, non l'avrei chiesto altrimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: No io non ce l'ho, non l'avrei chiesto altrimenti Allora qualche problema? Forse non te l'hanno più data oppure l'hai comprata quando si è esaurita e quindi non l'avevi nemmeno prima? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: No io non ce l'ho, non l'avrei chiesto altrimenti Se hai comprato la bambola di Bianca quando era nello store, a quanto pare ti hanno poi tolto il doppione, ma non ti è stata riassegnata la bambola originale... Prova a sentire qualcuno dello staff Comunque io ho già cenato alle 19, non so voi lmao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 A chi manca la doll di Bianca dopo la sistemazione di prima mi mandi un MP You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 2 minuti fa, Rockink ha scritto: Allora qualche problema? Forse non te l'hanno più data oppure l'hai comprata quando si è esaurita e quindi non l'avevi nemmeno prima? Questo è il mio messaggio di quando l'ho comprata, risalente a due ore fa. @Darki come mai a me non è stata riassegnata un'altra Bianca? L'avevo acquistata regolarmente 2 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Siiiiiiiiiii ho preso Bianca, sono felice 3 minuti fa, Croma ha scritto: Se hai comprato la bambola di Bianca quando era nello store, a quanto pare ti hanno poi tolto il doppione, ma non ti è stata riassegnata la bambola originale... Prova a sentire qualcuno dello staff Comunque io ho già cenato alle 19, non so voi lmao Grazie del suggerimento, ora vediamo che dicono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 Bene, problema risolto... Meno 5 alla fine della pausa! 6 ore fa, RedHawk ha scritto: Lista delle bambole misteriose distribuite ieri: Comunque volevo avvertire che manca N, non so se sia una cosa intenzionale o no, io comunque avverto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 6 minuti fa, Rockink ha scritto: Bene, problema risolto... Meno 5 alla fine della pausa! Hanno scritto che me la ridaranno il prima possibile, quindi sì direi problema risolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 Io ho già cenato e sono pronta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 14 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2019 Forme alternative Sappiamo che ogni Pokémon è diverso, ma alcune specie di Pokémon cambiano proprio aspetto. Questo succede per le Forme Alola, e Pokémon come Vulpix, Rattata e Sandshrew fanno parte di questa categoria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 Presa, uno dei miei preferiti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 Posto sbagliato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 troppo costosi :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.