Vai al commento

PokéDoll Summer Festival ~ 14 Luglio

RedHawk

Post raccomandati

7 minuti fa, RedHawk ha scritto:

Forme alternative

Sappiamo che ogni Pokémon è diverso, ma alcune specie di Pokémon cambiano proprio aspetto.

Questo succede per le Forme Alola, e Pokémon come VulpixRattata Sandshrew fanno parte di questa categoria

Vulpix-alola.gifRattataAlola.pngSandshrew-alola.gif

Scusate, ma penso diessere stato imbrogliato XD Ho appena comprato un sandshrew aloa a 1.50 pp

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Vulpah ha scritto:

Ma vulpix era presente nella sezione base a più del doppio del prezzo, ora sta a 0.5 e l’ho preso a 1.5 lol

e amen :patpat: pensa a chi stava prendendo un pidgeot a 0,80 e gli han scalato 3 PP durante la transazione :spoo(m)ky:

Adesso, Arock2 ha scritto:

Scusate, ma penso diessere stato imbrogliato XD Ho appena comprato un sandshrew aloa a 1.50 pp

Benvenuto nel club :stupid:

Link al commento

Adesso, Arock2 ha scritto:

Non sei stato imbrogliato, a volte capita che i prezzi vengano abbassati poco dopo il piazzamento sullo scaffale. Io ad esempio ieri comprai Ivan a 1.25 PP e poi dopo mezz'ora scese a 0.85

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento

1 minuto fa, Vulpah ha scritto:

Ma vulpix era presente nella sezione base a più del doppio del prezzo, ora sta a 0.5 e l’ho preso a 1.5 lol

Anch'io l'ho preso a 1.50 e ora sta a 0.50 >:/

Link al commento

Per quelli che si lamentano del prezzo, "Ai prezzi piace cambiare".

Vi ricordo che lo scorso anno Dangi prese il lavottino a 10 PP, MA IN QUEL CASO NESSUNO SI LAMENTAVA? EH???????????

Link al commento

Adesso, RedHawk ha scritto:

Vi ricordo che lo scorso anno Dangi prese il lavottino a 10 PP, MA IN QUEL CASO NESSUNO SI LAMENTAVA? EH???????????

è buggato e non mi fa comprare vulpix, mi dice che lo ho già

Link al commento

Adesso, RedHawk ha scritto:

A me basta che mi diate una Bianca in sostituzione di quella che avete preso e sono apposto:rotfl:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento

Anche io l'anno scorso comprai a 3 PP un Gengar credo, che poco dopo costava un 1/10 di quanto lo pagai

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Link al commento

1 minuto fa, RedHawk ha scritto:

Il bello è che se è una doll che interessa e finisce subito, uno se la piglia anche se costa tanto xD

Link al commento

1 minuto fa, UndeadBan ha scritto:

è buggato e non mi fa comprare vulpix, mi dice che lo ho già

È così probabilmente, sono doll vecchie 

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Link al commento

2 minuti fa, Dragopika22 ha scritto:

Anche io l'anno scorso comprai a 3 PP un Gengar credo, che poco dopo costava un 1/10 di quanto lo pagai

Considerando che hai fatto ottenere a tutti Trubbish, è stato il Karma

Link al commento

1 minuto fa, Limbo12 ha scritto:

la stessa cosa è successa anche a me

C'erano i Rotom e i Rattata che facevano triggerare i prezzi dello store

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Link al commento

Il dolce che ci voleva

Stiamo arrivando alla fine, per cui è meglio prepararsi.

Vi diamo in regalo dei dolci tipici di alcune regioni Pokémon, in modo da gustarvi meglio questo finale!

Pan_di_Lumi.pngYantafrollino.pngMalasada_Maxi.png

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...