Rockink Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 Costano un sacco, prendo solo Vulpix. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 14 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2019 ATTENZIONE! Un'altra Forma Alola è apparsa. Si tratta di Raichu, che mostrerà l'abilità e l'agilità con cui usa la coda. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LightRay Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 codicino alola form DYLF2- TEUPB- NCF1I- T4TIQ- 3GSH9 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 2 minuti fa, RedHawk ha scritto: ATTENZIONE! Un'altra Forma Alola è apparsa. Si tratta di Raichu, che mostrerà l'abilità e l'agilità con cui usa la coda. Mi sa che l'hai messa nella sezione sbagliata assieme a rattata Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 Ma vulpix era presente nella sezione base a più del doppio del prezzo, ora sta a 0.5 e l’ho preso a 1.5 lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 7 minuti fa, RedHawk ha scritto: Forme alternative Sappiamo che ogni Pokémon è diverso, ma alcune specie di Pokémon cambiano proprio aspetto. Questo succede per le Forme Alola, e Pokémon come Vulpix, Rattata e Sandshrew fanno parte di questa categoria Scusate, ma penso diessere stato imbrogliato XD Ho appena comprato un sandshrew aloa a 1.50 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 Adesso, Vulpah ha scritto: Ma vulpix era presente nella sezione base a più del doppio del prezzo, ora sta a 0.5 e l’ho preso a 1.5 lol e amen pensa a chi stava prendendo un pidgeot a 0,80 e gli han scalato 3 PP durante la transazione Adesso, Arock2 ha scritto: Scusate, ma penso diessere stato imbrogliato XD Ho appena comprato un sandshrew aloa a 1.50 pp Benvenuto nel club Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 Adesso, Arock2 ha scritto: Scusate, ma penso diessere stato imbrogliato XD Ho appena comprato un sandshrew aloa a 1.50 pp Non sei stato imbrogliato, a volte capita che i prezzi vengano abbassati poco dopo il piazzamento sullo scaffale. Io ad esempio ieri comprai Ivan a 1.25 PP e poi dopo mezz'ora scese a 0.85 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 1 minuto fa, Vulpah ha scritto: Ma vulpix era presente nella sezione base a più del doppio del prezzo, ora sta a 0.5 e l’ho preso a 1.5 lol Anch'io l'ho preso a 1.50 e ora sta a 0.50 >:/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 14 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2019 Per quelli che si lamentano del prezzo, "Ai prezzi piace cambiare". Vi ricordo che lo scorso anno Dangi prese il lavottino a 10 PP, MA IN QUEL CASO NESSUNO SI LAMENTAVA? EH??????????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 Adesso, RedHawk ha scritto: Per quelli che si lamentano del prezzo, "Ai prezzi piace cambiare". Vi ricordo che lo scorso anno Dangi prese il lavottino a 10 PP, MA IN QUEL CASO NESSUNO SI LAMENTAVA? EH??????????? è buggato e non mi fa comprare vulpix, mi dice che lo ho già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 Adesso, RedHawk ha scritto: Per quelli che si lamentano del prezzo, "Ai prezzi piace cambiare". Vi ricordo che lo scorso anno Dangi prese il lavottino a 10 PP, MA IN QUEL CASO NESSUNO SI LAMENTAVA? EH??????????? A me basta che mi diate una Bianca in sostituzione di quella che avete preso e sono apposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 Adesso, RedHawk ha scritto: Vi ricordo che lo scorso anno Dangi prese il lavottino a 10 PP, MA IN QUEL CASO NESSUNO SI LAMENTAVA? EH??????????? Ma gliene avrei fatti pagare 1000 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 Adesso, RedHawk ha scritto: Per quelli che si lamentano del prezzo, "Ai prezzi piace cambiare". Vi ricordo che lo scorso anno Dangi prese il lavottino a 10 PP, MA IN QUEL CASO NESSUNO SI LAMENTAVA? EH??????????? DIGLIELO HAWK, DIGLIELO! Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 Anche io l'anno scorso comprai a 3 PP un Gengar credo, che poco dopo costava un 1/10 di quanto lo pagai Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 1 minuto fa, RedHawk ha scritto: Per quelli che si lamentano del prezzo, "Ai prezzi piace cambiare". Vi ricordo che lo scorso anno Dangi prese il lavottino a 10 PP, MA IN QUEL CASO NESSUNO SI LAMENTAVA? EH??????????? Il bello è che se è una doll che interessa e finisce subito, uno se la piglia anche se costa tanto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 Adesso, UndeadBan ha scritto: è buggato e non mi fa comprare vulpix, mi dice che lo ho già Non è buggato, tu hai già Vulpix alola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 1 minuto fa, UndeadBan ha scritto: è buggato e non mi fa comprare vulpix, mi dice che lo ho già È così probabilmente, sono doll vecchie Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 Adesso, John ha scritto: Ma gliene avrei fatti pagare 1000 Tutti i miei PP son stati guadagnati onestamente e con fatica, gelosone Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 Adesso, Dragopika22 ha scritto: Anche io l'anno scorso comprai a 3 PP un Gengar credo, che poco dopo costava un 1/10 di quanto lo pagai la stessa cosa è successa anche a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 rip vero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 14 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2019 2 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Anche io l'anno scorso comprai a 3 PP un Gengar credo, che poco dopo costava un 1/10 di quanto lo pagai Considerando che hai fatto ottenere a tutti Trubbish, è stato il Karma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 1 minuto fa, Limbo12 ha scritto: la stessa cosa è successa anche a me C'erano i Rotom e i Rattata che facevano triggerare i prezzi dello store Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 Adesso, Dangi ha scritto: Tutti i miei PP son stati guadagnati onestamente e con fatica, gelosone Non ne dubito… ma un piccolo ammanco del genere avrebbe fatto più rumore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 14 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2019 Il dolce che ci voleva Stiamo arrivando alla fine, per cui è meglio prepararsi. Vi diamo in regalo dei dolci tipici di alcune regioni Pokémon, in modo da gustarvi meglio questo finale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.