Arock2 Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 4 minuti fa, RedHawk ha scritto: Per quelli che si lamentano del prezzo, "Ai prezzi piace cambiare". Vi ricordo che lo scorso anno Dangi prese il lavottino a 10 PP, MA IN QUEL CASO NESSUNO SI LAMENTAVA? EH??????????? Beh! Fino a quando capita a unpo che se ne sbatte perché ha 3000pp ci può anche stare lo scherzo, ma sinceramente a me che mi sono fatto prestare la bellezza di 10 pp per comprere delle doll, mio girano un pelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 14 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2019 1 minuto fa, Arock2 ha scritto: Beh! Fino a quando capita a unpo che se ne sbatte perché ha 3000pp ci può anche stare lo scherzo, ma sinceramente a me che mi sono fatto prestare la bellezza di 10 pp per comprere delle doll, mio girano un pelo È stato così dallo scorso Festival, lamentarsi adesso mi pare un po' inutile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 E comunque qua l'unico TRUFFATO sono ancora IO… e la chiudiamo qua. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 Adesso, RedHawk ha scritto: È stato così dallo scorso Festival, lamentarsi adesso mi pare un po' inutile. purtroppo è il primo a cui riesco a partecipare, quindi questa simpatica usanza non la conoscevo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 1 minuto fa, Arock2 ha scritto: Beh! Fino a quando capita a unpo che se ne sbatte perché ha 3000pp ci può anche stare lo scherzo, ma sinceramente a me che mi sono fatto prestare la bellezza di 10 pp per comprere delle doll, mio girano un pelo Bhe, immagina di esser riuscito a prendere una doll monocopia a 10 pp, il prezzo giustifica l'impresa, no? Ecco, immagina che quella stessa doll venga rimessa in 20 copie a 0,10 pp l'una, e dopo ciò non ricevere neanche un rimborso. Come ti sentiresti? Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 14 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2019 ATTENZIONE! Durante il trasporto dei dolci, è apparso un'altra cosa. Non riusciamo a vedere bene, ma sembra proprio essere un Meltan! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 cucciolo di meltan appears Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 Adesso, Dangi ha scritto: Bhe, immagina di esser riuscito a prendere una doll monocopia a 10 pp, il prezzo giustifica l'impresa, no? Ecco, immagina che quella stessa doll venga rimessa in 20 copie a 0,10 pp l'una, e dopo ciò non ricevere neanche un rimborso. Come ti sentiresti? esattamente come mi sento adesso………….truffato e nervoso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 Meltan boi *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 Chissà se sono stato il primo a prendere Meltan I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 Adesso, Arock2 ha scritto: truffato e nervoso. MA truffato cosa che nessuno tranne me sì è trovato a fare l'acquisto DURANTE il cambio prezzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 A me per il momento manca completamente una bambola che ho acquistato nel pomeriggio figuratevi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 14 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2019 ATTENZIONE! Meltan non è arrivato da solo. Sembra esserci qualcosa dietro di lui. Sembra essere... sì, è proprio Melmetal! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 30 secondi e melmetal è già andato via... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LightRay Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 KIACJ- THJNQ-D2FOU -MTJ5A-KJIBL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 Adesso, norve ha scritto: 30 secondi e melmetal è già andato via... è questione di precisione e velocità d'esecuzione.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 Adesso, norve ha scritto: 30 secondi e melmetal è già andato via... Meno Fidati. Ma tanto Nessuno si lamenta perché anche ieri è stato lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 Adesso, Dani. ha scritto: è questione di precisione e velocità d'esecuzione.. ma sti pkmn in che giochi si trovano tra l'altro? Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 1 minuto fa, Dani. ha scritto: è questione di precisione e velocità d'esecuzione.. E di fortuna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 E anche Melmetal se n'è andato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 Adesso, BloodyRed ha scritto: ma sti pkmn in che giochi si trovano tra l'altro? LGPE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 Adesso, BloodyRed ha scritto: ma sti pkmn in che giochi si trovano tra l'altro? In let's go, ma devi prima trasferirli dall'applicazione di pokémon GO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 Comunque niente ho capito che dai cell è tutto più veloce copia, incolla e approva la transazione. L'anno prossimo mi aggiorno anche io… brutte bestie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: In let's go, ma devi prima trasferirli dall'applicazione di pokémon GO Ah, ok non gioco ad entrambi Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: In let's go, ma devi prima trasferirli dall'applicazione di pokémon GO Allora non li otterrò mai io, non gioco a GO xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.