RedHawk Inviato 14 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2019 ATTENZIONE! Un Giratina Forma Origine Cromatico è apparso nel PokéPoints Store. Farlo apparire adesso serve solo per avere un Pokémon con cui chiudere il PokéDoll Summer Festival 2019. Accontentatevi <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 Adesso, RedHawk ha scritto: ATTENZIONE! Un Giratina Forma Origine Cromatico è apparso nel PokéPoints Store. Farlo apparire adesso serve solo per avere un Pokémon con cui chiudere il PokéDoll Summer Festival 2019. Accontentatevi <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 E mi accontento di non averlo preso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 1 minuto fa, RedHawk ha scritto: ATTENZIONE! Un Giratina Forma Origine Cromatico è apparso nel PokéPoints Store. Farlo apparire adesso serve solo per avere un Pokémon con cui chiudere il PokéDoll Summer Festival 2019. Accontentatevi <3 L'avrà invocata Tricky Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 1 minuto fa, RedHawk ha scritto: ATTENZIONE! Un Giratina Forma Origine Cromatico è apparso nel PokéPoints Store. Farlo apparire adesso serve solo per avere un Pokémon con cui chiudere il PokéDoll Summer Festival 2019. Accontentatevi <3 A tradimento proprio... Spoiler Arceus is not pleased Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 Adesso, Dangi ha scritto: A tradimento proprio... Apri contenuto nascosto Arceus is not pleased pensare che l'ho praticamente preso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 La trovo una presa in giro. Una copia a 0.01, praticamente impossibile da prendere. Come ho già detto, il problema non sono i codici dei PP ma il numero delle doll. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 5 minuti fa, RedHawk ha scritto: ATTENZIONE! Un Giratina Forma Origine Cromatico è apparso nel PokéPoints Store. Farlo apparire adesso serve solo per avere un Pokémon con cui chiudere il PokéDoll Summer Festival 2019. Accontentatevi <3 Lo sapevo che non era ancora finita, ma saperlo non mi ha comunque aiutato Vabbè tuttosommato è stato divertente grazie a tutti Certo che però sarebbe figo poter riordinare le doll a proprio piacimento, ora che ho Sabrina e Karen voglio al loro fianco Espeon ed Umbreon Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 2 minuti fa, norve ha scritto: La trovo una presa in giro. Una copia a 0.01, praticamente impossibile da prendere. Come ho già detto, il problema non sono i codici dei PP ma il numero delle doll. Se ce ne fossero le copie giuste che gusto ci sarebbe a pertecipare per prendere le dolls, che siano normali o rare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 2 minuti fa, norve ha scritto: La trovo una presa in giro. Una copia a 0.01, praticamente impossibile da prendere. Come ho già detto, il problema non sono i codici dei PP ma il numero delle doll. Anche l'altro anno era cosi, il festival summer è fatto cosi, quindi ci dobbiamo accontentare.... Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 1 minuto fa, ShadowBlue ha scritto: Anche l'altro anno era cosi, il festival summer è fatto cosi, quindi ci dobbiamo accontentare.... Io te l'avevo detto che ci sarebbe stato Mewtwo Oscuro... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 2 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Se ce ne fossero le copie giuste che gusto ci sarebbe a pertecipare per prendere le dolls, che siano normali o rare? Concordo. Adesso, RoseRed ha scritto: Io te l'avevo detto che ci sarebbe stato Mewtwo Oscuro... Abbiamo predetto siamo delle maghe ! Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 Questa edizione mi è piaciuta, complimenti a tutto lo staff che ha lavorato dietro le quinte. Il momento migliore per me è stato il finale di stasera. B) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ash_Ketchum Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 Chissà, l'anno prossimo comparirà Pikachu vestito da Mario come quello del TCG? Sarebbe simpatico secondo me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 16 minuti fa, RedHawk ha scritto: ATTENZIONE! Un Giratina Forma Origine Cromatico è apparso nel PokéPoints Store. Farlo apparire adesso serve solo per avere un Pokémon con cui chiudere il PokéDoll Summer Festival 2019. Accontentatevi <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 1 minuto fa, Ash_Ketchum ha scritto: Chissà, l'anno prossimo comparirà Pikachu vestito da Mario come quello del TCG? Sarebbe simpatico secondo me Sarebbe stato figo surfing pikachu secondo me dato il periodo estivo... Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 2 minuti fa, Frank ha scritto: Tu non sei umano... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ash_Ketchum Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 2 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Sarebbe stato figo surfing pikachu secondo me dato il periodo estivo... Magari compariranno entrambi l'anno prossimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 Notte ragazzi Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
McSoul Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 Complimenti allo staff per l'impegno profuso in questi 2 giorni ed aver reso questo evento sempre più interessante, magari l'anno prossimo cercherò di arrivarci con più PP :P. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 Siamo arrivati alla fine del festival. Speriamo che questi 2 giorni vi abbiamo divertito come hanno divertito noi. Questa iniziativa era la mia preferita l'anno scorso, da utente, ed è rimasta la mia preferita anche ora. Tutto questo è stato possibile grazie all'incessante lavoro di @RedHawk che è rimasto sveglio anche la notte per trovare delle belle idee per le Doll da mettere. (Sono state aggiunte circa 150 nuove bambole!!) I suoi scleri e le sue idee malvagie (tipo giratina shiny) su Discord hanno sempre fatto morire dalle risate. Spero anche che i lanci miei e di altri staffer vi abbiano dato abbastanza pecunia da permettervi le Doll ( ) e che le idee di supporto di Pory (che ha tipo partorito millemila Doll fantastiche) e Marcin siano state di vostro gradimento.. Alla prossima iniziativa (Aspetto domande sui retroscena ) You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 1 minuto fa, Darki ha scritto: (Aspetto domande sui retroscena ) Giusto una curiosità personale! In quanti ci avete lavorato? In ogni caso, complimenti parte 2, se non mi fossi distratto per bere magari quel Giratina sarebbe nelle mie -non tanto belle- manine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 7 minuti fa, Darki ha scritto: Siamo arrivati alla fine del festival. Speriamo che questi 2 giorni vi abbiamo divertito come hanno divertito noi. Questa iniziativa era la mia preferita l'anno scorso, da utente, ed è rimasta la mia preferita anche ora. Tutto questo è stato possibile grazie all'incessante lavoro di @RedHawk che è rimasto sveglio anche la notte per trovare delle belle idee per le Doll da mettere. (Sono state aggiunte circa 150 nuove bambole!!) I suoi scleri e le sue idee malvagie (tipo giratina shiny) su Discord hanno sempre fatto morire dalle risate. Spero anche che i lanci miei e di altri staffer vi abbiamo dato abbastanza pecunia da permettervi le Doll ( ) e che le idee di supporto di Pory e Marcin siano state di vostro gradimento.. Alla prossima iniziativa (Aspetto domande sui retroscena ) Io ne ho una: chi me lo fa fare di mettere 153 nuove doll in elenco, senza retribuzione, aiuti o segni di affetto? Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 3 minuti fa, Darki ha scritto: vi abbiamo dato abbastanza pecunia da permettervi le Doll ( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 29 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: Notte ragazzi Notte Shady 13 minuti fa, Darki ha scritto: Siamo arrivati alla fine del festival. Speriamo che questi 2 giorni vi abbiamo divertito come hanno divertito noi. Questa iniziativa era la mia preferita l'anno scorso, da utente, ed è rimasta la mia preferita anche ora. Tutto questo è stato possibile grazie all'incessante lavoro di @RedHawk che è rimasto sveglio anche la notte per trovare delle belle idee per le Doll da mettere. (Sono state aggiunte circa 150 nuove bambole!!) I suoi scleri e le sue idee malvagie (tipo giratina shiny) su Discord hanno sempre fatto morire dalle risate. Spero anche che i lanci miei e di altri staffer vi abbiano dato abbastanza pecunia da permettervi le Doll ( ) e che le idee di supporto di Pory e Marcin siano state di vostro gradimento.. Alla prossima iniziativa (Aspetto domande sui retroscena ) Io vi ho già ringraziato abbastanza...XD Bravi, bravi, bravi! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.