Ven Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 3 minuti fa, RedHawk ha scritto: ATTENZIONE! È stato trovato un Gible Cromatico aggirarsi nei dintorni dello Store. Chissà cosa ci fa qui. lo amo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 14 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2019 ATTENZIONE! Tutti i Pokémon si sono radunati per un motivo. A quanto pare si è visto un esemplare rarissimo di Cresselia Cromatico nei dintorni dello Store!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 Il tempo ri refreshare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 no cress Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 Palesatevi dai.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 Ah beh... Comunque, perché la bambola di Trubbish non ha cromatico nel nome? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 Adesso, RedHawk ha scritto: ATTENZIONE! Tutti i Pokémon si sono radunati per un motivo. A quanto pare si è visto un esemplare rarissimo di Cresselia Cromatico nei dintorni dello Store!!! Ma ero lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 Cavoli, cresselia! Manco il tempo di accorgermene... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 @kingdom guarda caso.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 rip piccola cressy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 continuo a ricaricare la page triste triste Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 pazienza.. Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 1 minuto fa, YukiV ha scritto: continuo a ricaricare la page triste triste Penso lo stiano facendo un po' tutti xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 i want mega sceptile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 Meme che viene dal passato Spoiler Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 36 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Io ho già aperto una seconda scheda solo per le bambole xD Magari alla fine dell'evento ti faccio sapere, dipende quanto e se spendo oggi xD Ma se per Dialga non vuoi PP, come ti pagano? @Vanelope Se a fine serata non combino nulla ti faccio sapere per ArcheoGroudon xD Ok!!! Ci sentiamo una volta finito il festival!!! ;-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 Quindi kingdom sarà la mia controparte con Cresselia? Benissimo... Comunque direi di iniziare a farvi impazzire con i miei lanci <3 D961U-TQ4OT-K9HLI-U94V7-FOGAX 4Q2UF-MHRWF-8FTG6-A3PUK-RVEK5 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 14 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2019 I Pokémon dal tipo difficile Sappiamo tutti che i Pokémon di tipo Drago sono i più difficili da addestrare. Per questo motivo abbiamo preso alcuni di loro e li abbiamo portati qui per allenarvi. Essi sono: Flygon, Hydreigon, Haxorus e Salamence. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 Però non è normale che Cresselia non sia sopravvissuta letteralmente un attimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 Adesso, Darki ha scritto: Quindi kingdom sarà la mia controparte con Cresselia? Benissimo... Comunque direi di iniziare a farvi impazzire con i miei lanci <3 D961U-TQ4OT-K9HLI-U94V7-FOGAX 4Q2UF-MHRWF-8FTG6-A3PUK-RVEK5 ho fallito di nuovo Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 prendo solo hydraigon di loro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 Ho perso i lanci e di quei cosi mi interessano solo 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 Secondo me vi fate la fibra solamente per far caricare prima le pagine del negozio di bambole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 comunque mi tremavano le mani e per sbaglio ho refreshato due volte Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 2 minuti fa, Darki ha scritto: Quindi kingdom sarà la mia controparte con Cresselia? Benissimo... Comunque direi di iniziare a farvi impazzire con i miei lanci <3 D961U-TQ4OT-K9HLI-U94V7-FOGAX 4Q2UF-MHRWF-8FTG6-A3PUK-RVEK5 dai impossibile già usati ma che camice he... bho Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.