MoonlightUmbreon Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 1 minuto fa, BloodyRed ha scritto: Cavoli, allenatori di tipo buio spero di riuscire a prenderli! Se mi mettono pure Sneasel e Weavile top oggi Maledetto tu hai PP a volontà, ti odio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 1 minuto fa, Limbo12 ha scritto: thank you Ti odio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 1 minuto fa, Darki ha scritto: EBMOO- AMS6W -IZEDC -O2GY6 -N1L6Q nemneno puliro per bene so… 2 prove 2 non esiste… ti ammazzo a fine evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LightRay Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 Voglio troppo Tricky comunque Spoiler X4R5W-PZYAZ-POJQM Spoiler -FNTUB-BTX9N Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Maledetto tu hai PP a volontà, ti odio La cosa buffa è che tempo fa' che ne avevo pochi e cercavo di guadagnarne non riuscivo, tranne qualche briciola...moh che me ne importa poco son cresciuti senza che me ne accorgessi Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 14 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2019 ATTENZIONE! Per svelare i segreti dei tipi Drago, un'esperta è appena arrivata. Stiamo parlando di Iris Campionessa, che vi darà consigli e vi insegnerà tutto sui draghi. Per aiutarvi a capire i loro segreti, a portato un Dente di Drago per ognuno di voi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 Adesso, LightRay ha scritto: Voglio troppo Tricky comunque Nascondi contenuto X4R5W-PZYAZ-POJQM Nascondi contenuto -FNTUB-BTX9N Ma che ci provo a fare? Ma come fanno a essere così veloci? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 Adesso, LightRay ha scritto: Voglio troppo Tricky comunque Nascondi contenuto X4R5W-PZYAZ-POJQM Nascondi contenuto -FNTUB-BTX9N Ma come. Adesso, RedHawk ha scritto: ATTENZIONE! Per svelare i segreti dei tipi Drago, un'esperta è appena arrivata. Stiamo parlando di Iris Campionessa, che vi darà consigli e vi insegnerà tutto sui draghi. Per aiutarvi a capire i loro segreti, a portato un Dente di Drago per ognuno di voi. E per riscattare il codice mi son perso iris. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 Adesso, RedHawk ha scritto: ATTENZIONE! Per svelare i segreti dei tipi Drago, un'esperta è appena arrivata. Stiamo parlando di Iris Campionessa, che vi darà consigli e vi insegnerà tutto sui draghi. Per aiutarvi a capire i loro segreti, a portato un Dente di Drago per ognuno di voi. Ma WTF? Il tempo di refreshare ed è già esaurita? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 1 minuto fa, BloodyRed ha scritto: La cosa buffa è che tempo fa' che ne avevo pochi e cercavo di guadagnarne non riuscivo, tranne qualche briciola...moh che me ne importa poco son cresciuti senza che me ne accorgessi Se te ne importa poco potresti donarne qualcuno ad un amico Adesso, Indomitable.Tamer ha scritto: Ma WTF? Il tempo di refreshare ed è già esaurita? Io sono stato ad un passo dal prenderla, ma mi è sfuggita xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 Adesso, Indomitable.Tamer ha scritto: Ma che ci provo a fare? Ma come fanno a essere così veloci? seriamente, me lo domando pure io Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 Adesso, YukiV ha scritto: seriamente, me lo domando pure io Boh, a meno che non usino i trucchi o abbiano un Celebi/Dialga al loro servizio non me lo spiego, riuscire a riscattare codici e pure a prendere le doll è inumano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 menomale che iris mi piace relativamente ahah c'è di meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 2 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Ma WTF? Il tempo di refreshare ed è già esaurita? E' la dura legge del festival Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 Adesso, Rockink ha scritto: Boh, a meno che non usino i trucchi o abbiano un Celebi/Dialga al loro servizio non me lo spiego, riuscire a riscattare codici e pure a prendere le doll è inumano. oppure stanno su questa discussione ignorando le doll di proposito per i PP Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 8 minuti fa, Dani. ha scritto: 3 ore per caricare la pagina.. benedetta fibra, eh. Ti consolo , ormai adesso lascio stare mi va solo veloce il cell e stop :') Pc lento... Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 Adesso, ShadowBlue ha scritto: Ti consolo , ormai adesso lascio stare mi va solo veloce il cell e stop :') Pc lento... mammamia.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 tocca agli starter adesso e poi alle mega <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 Adesso, ShadowBlue ha scritto: Pc lento... Lo sospetto anche io sia quello il problema… poi mi ostino anche a usare ancora IE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 14 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2019 Le prime evoluzioni di ogni allenatore La prima evoluzione non si scorda mai. Per questo abbiamo voluto farvi ricordare le prime evoluzioni degli starter di Johto. Prendete subito Quilava, Croconaw e Bayleef Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 Grazie ma no, grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 Adesso, Rockink ha scritto: Grazie ma no, grazie. quilava devi, è un obbligo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ash_Ketchum Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 10 minuti fa, LightRay ha scritto: Voglio troppo Tricky comunque Apri contenuto nascosto X4R5W-PZYAZ-POJQM Apri contenuto nascosto -FNTUB-BTX9N Chi è Tricky? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 Adesso, Ven ha scritto: quilava devi, è un obbligo Se mi doni tu i PP... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 1 minuto fa, Rockink ha scritto: Se mi doni tu i PP... se non fossi estremamente povero lo farei ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.