Limbo12 Inviato 12 agosto, 2019 Condividi Inviato 12 agosto, 2019 1 minuto fa, dvdzeta ha scritto: hohohohohohohoho...ma che interessante insieme di pixel...m'lady, che ne direbbe di un insert coin, solo tu ed io? Zeethus contegno! Ho detto CONTEGNO! Sembra che lei abbia un disturbo di personalità multipla. Desidera avere il contatto di uno psicoterapeuta specializzato in materia? Si, grazie. Vattene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dott.ssa_Drapion Inviato 12 agosto, 2019 Condividi Inviato 12 agosto, 2019 maniaci ovunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 12 agosto, 2019 Condividi Inviato 12 agosto, 2019 2 minuti fa, Ozen ha scritto: Mio fratello è più importante D-dov'è mio fratello!? uh finalmente vi siete ricongiunti u.u Spoiler uff... su di te la sostanza ha fatto poco effetto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mat97 Inviato 12 agosto, 2019 Condividi Inviato 12 agosto, 2019 Adesso, CorruptedDiamond ha scritto: Oh, qualcuno qui è irritato e non sono io! * gli siede accanto * @CorruptedDiamond MA CIAO! ...diciamo che non sono un amante di queste cose. Partita a tris? *Prende taccuino dalla tasca* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sandy Inviato 12 agosto, 2019 Autore Condividi Inviato 12 agosto, 2019 Segue la presentazione della Classe C, chiamata anche Team Chacha! I loro insegnanti supervisori saranno @Lord_Empoleon e @Porygon-Z Ecco qui gli studenti che sono stati accettati in questa classe: @Arock2 @Ozen @Gioroso @videl93X Gli altri due studenti stanno completando i moduli di iscrizione Il Rappresentante di Classe che è stato votato dagli studenti è: @videl93X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 12 agosto, 2019 Condividi Inviato 12 agosto, 2019 Adesso, Dott.ssa_Drapion ha scritto: maniaci ovunque Mani morte ovunque... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 12 agosto, 2019 Condividi Inviato 12 agosto, 2019 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ormai è vecchia,le mode passano in fretta u.u Dai su tu almeno sei popolare...(io no) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dvdzeta Inviato 12 agosto, 2019 Condividi Inviato 12 agosto, 2019 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Un insert coin...la cosa più romantica che abbia mai sentitoXD *Si aggiusta il fedora raccattato nell'inventario* Be' modestamente anni di romance nei GDR mi hanno conferito un buon portafoglio di exp e livelli in seduzione hohohohohoho... *Facepalm imbarazzato per il comportamento del compagno di vita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 12 agosto, 2019 Condividi Inviato 12 agosto, 2019 Adesso, Sandy ha scritto: Segue la presentazione della Classe C, chiamata anche Team Chacha! I loro insegnanti supervisori saranno @Lord_Empoleon e @Porygon-Z Ecco qui gli studenti che sono stati accettati in questa classe: @Arock2 @Ozen @Gioroso @videl93X Gli altri due studenti stanno completando i moduli di iscrizione Il Rappresentante di Classe che è stato votato dagli studenti è: @videl93X ChaCha sempre sul pezzo By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 12 agosto, 2019 Condividi Inviato 12 agosto, 2019 Adesso, Mat97 ha scritto: @CorruptedDiamond MA CIAO! ...diciamo che non sono un amante di queste cose. Partita a tris? *Prende taccuino dalla tasca* Sì, perfetto, dovrò sfogare la mia rabbia su questo foglio! Io voglio il pallino (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 agosto, 2019 Condividi Inviato 12 agosto, 2019 Adesso, Fef3cz ha scritto: Dai su tu almeno sei popolare...(io no) Ma la popolarità è una cosa che passa da uno all'altro molto rapida,arriverà anche da te vedrai...nel mentre vuoi provare la fascia damiss?XD tanto è simile a quella mister ma rosaXD Adesso, dvdzeta ha scritto: *Si aggiusta il fedora raccattato nell'inventario* Be' modestamente anni di romance nei GDR mi hanno conferito un buon portafoglio di exp e livelli in seduzione hohohohohoho... *Facepalm imbarazzato per il comportamento del compagno di vita Lo ho notato TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 12 agosto, 2019 Condividi Inviato 12 agosto, 2019 Adesso, Sandy ha scritto: questa classe: @Arock2 @Ozen @Gioroso @videl93X Gli altri due studenti stanno completando i moduli di iscrizione Ehm-ehm, Entra nel personaggio, entra nel personaggio *pensa* Skusatemi tnto ma Ozen nn sitrova e @camillafe si stava allntnando frtivmnte vrso l0 sgabbussino! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 12 agosto, 2019 Condividi Inviato 12 agosto, 2019 Adesso, Ozen ha scritto: ChaCha sempre sul pezzo bianco senti potresti aiutarmi a strappare il cadavere di tuo fratello da camilla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
videl93X Inviato 12 agosto, 2019 Condividi Inviato 12 agosto, 2019 Adesso, Sandy ha scritto: Segue la presentazione della Classe C, chiamata anche Team Chacha! I loro insegnanti supervisori saranno @Lord_Empoleon e @Porygon-Z Ecco qui gli studenti che sono stati accettati in questa classe: @Arock2 @Ozen @Gioroso @videl93X Gli altri due studenti stanno completando i moduli di iscrizione Il Rappresentante di Classe che è stato votato dagli studenti è: @videl93X *fa un inchino* Il nostro team saprà farsi valere! E' stata aggiunta una reazione da Ozen 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 12 agosto, 2019 Condividi Inviato 12 agosto, 2019 urgh devo tornare... alla cerimonia Ho.. mal di testa By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gioroso Inviato 12 agosto, 2019 Condividi Inviato 12 agosto, 2019 2 minuti fa, Sandy ha scritto: Segue la presentazione della Classe C, chiamata anche Team Chacha! I loro insegnanti supervisori saranno @Lord_Empoleon e @Porygon-Z Ecco qui gli studenti che sono stati accettati in questa classe: @Arock2 @Ozen @Gioroso @videl93X Gli altri due studenti stanno completando i moduli di iscrizione Il Rappresentante di Classe che è stato votato dagli studenti è: @videl93X perchè non sento nessuno applaudire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dvdzeta Inviato 12 agosto, 2019 Condividi Inviato 12 agosto, 2019 3 minuti fa, Clippy ha scritto: Sembra che lei abbia un disturbo di personalità multipla. Desidera avere il contatto di uno psicoterapeuta specializzato in materia? Si, grazie. Vattene. *clicca "vattene" HEY! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 agosto, 2019 Condividi Inviato 12 agosto, 2019 Adesso, Doppio ha scritto: bianco senti potresti aiutarmi a strappare il cadavere di tuo fratello da camilla? Che cosa macabraXD Adesso, Gioroso ha scritto: perchè non sento nessuno applaudire? Io sento applaudire i wooloo di @Arock2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 12 agosto, 2019 Condividi Inviato 12 agosto, 2019 1 minuto fa, Gioroso ha scritto: perchè non sento nessuno applaudire? Sono gelosi By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 12 agosto, 2019 Condividi Inviato 12 agosto, 2019 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: fascia damiss Sono un ragazzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sandy Inviato 12 agosto, 2019 Autore Condividi Inviato 12 agosto, 2019 Si finisce con la presentazione della Classe D, chiamata anche Team Drildril! I loro insegnanti supervisori saranno @NatuShiny e @MarcinGreed Ecco qui gli studenti che sono stati accettati in questa classe: @Clippy @dvdzeta @ShadowBlue @Shark @Mat97 @CorruptedDiamond Il Rappresentante di Classe che è stato votato dagli studenti è: @Shark Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 12 agosto, 2019 Condividi Inviato 12 agosto, 2019 Comunque ho saputo che hai un team @evilespeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 12 agosto, 2019 Condividi Inviato 12 agosto, 2019 Adesso, Ozen ha scritto: Sono gelosi Uff meno male, per ora il piano procede *pensa* Ozn! 6 trnato! Dvè tuo frtello?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 12 agosto, 2019 Condividi Inviato 12 agosto, 2019 @camillafe se allung 2 minuti fa, Gioroso ha scritto: perchè non sento nessuno applaudire? Perché hanno le mani impegnate altrove... E' stata aggiunta una reazione da Ariolu 1 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
videl93X Inviato 12 agosto, 2019 Condividi Inviato 12 agosto, 2019 1 minuto fa, Gioroso ha scritto: perchè non sento nessuno applaudire? Perché sono dei casinari senza né arte né parte... *fa segno di vittoria* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati