RedHawk Inviato 14 settembre, 2019 Condividi Inviato 14 settembre, 2019 I Pokémon degli allenatori più forti stanno per arrivare nel PokéPoints Store. Corri a scoprire chi arriverà! Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 14 settembre, 2019 Condividi Inviato 14 settembre, 2019 M-Gengar, Kingdra e forse Xatu saranno miei. Aspettando la Doll di Wooloo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 14 settembre, 2019 Condividi Inviato 14 settembre, 2019 Evviva stavo aspettando con ansia la comparsa di nuove doll, ma soppratutto c'è la bellissima kingdra! Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 14 settembre, 2019 Condividi Inviato 14 settembre, 2019 Adesso, YukiV ha scritto: Evviva stavo aspettando con ansia la comparsa di nuove doll, ma soppratutto c'è la bellissima kingdra! Infatti @YukiV concordo con te, M Gengar e Kingdra saranno assolutamente miei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 14 settembre, 2019 Condividi Inviato 14 settembre, 2019 Venite tutte da me XD, sono bellissime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 14 settembre, 2019 Condividi Inviato 14 settembre, 2019 Adesso, Fef3cz ha scritto: Infatti @YukiV concordo con te, M Gengar e Kingdra saranno assolutamente miei Siamo già in quattro... Ci sono solo 20 Gengar... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 14 settembre, 2019 Condividi Inviato 14 settembre, 2019 1 minuto fa, Rockink ha scritto: Siamo già in quattro... Ci sono solo 20 Gengar... Chi prima arriva meglio alloggia XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 14 settembre, 2019 Condividi Inviato 14 settembre, 2019 3 minuti fa, Rockink ha scritto: Siamo già in quattro... Ci sono solo 20 Gengar... già questo significa stare fuori dal negozio e entrare correndo verso le doll, la corsa alle doll è più pericolosa dei saldi Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 14 settembre, 2019 Condividi Inviato 14 settembre, 2019 Adesso, YukiV ha scritto: già questo significa stare fuori dal negozio e entrare correndo verso le doll, la corsa alle doll è più pericolosa dei saldi (ti avrei messo like ma lo ho finiti XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 14 settembre, 2019 Condividi Inviato 14 settembre, 2019 2 minuti fa, YukiV ha scritto: già questo significa stare fuori dal negozio e entrare correndo verso le doll, la corsa alle doll è più pericolosa dei saldi Al solito, quindi. Beh. Sono sopravvissuto al Summer Festival e ad Aprile. Cosa sarà mai Gengar? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 14 settembre, 2019 Condividi Inviato 14 settembre, 2019 Adesso, Rockink ha scritto: Al solito, quindi. Beh. Sono sopravvissuto al Summer Festival e ad Aprile. Cosa sarà mai Gengar? cavoli non ricordarmelo, il summer festival è stato un capo di battaglia e senza esclusioni di colpi, invece ad Aprile che era successo? Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 14 settembre, 2019 Condividi Inviato 14 settembre, 2019 Ci saranno transenne e body guards a limitare l'area XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 14 settembre, 2019 Condividi Inviato 14 settembre, 2019 Xatu oh yes! La prenderò e basta, yay Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 14 settembre, 2019 Condividi Inviato 14 settembre, 2019 Xatu e Kingdra (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 14 settembre, 2019 Condividi Inviato 14 settembre, 2019 1 ora fa, YukiV ha scritto: cavoli non ricordarmelo, il summer festival è stato un capo di battaglia e senza esclusioni di colpi, invece ad Aprile che era successo? Doll diverse ogni giorno. (tipo pikachu con la pistola o Camilla inserita a caso senza preavviso, ricordi?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 14 settembre, 2019 Condividi Inviato 14 settembre, 2019 Domani alle 21... bene, non mi perderò MegaGengar >:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 14 settembre, 2019 Condividi Inviato 14 settembre, 2019 Posso dire che non mi piace nessuno di quei Pokemon? Neanche mega gengar. Forse andrò con kindra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 14 settembre, 2019 Condividi Inviato 14 settembre, 2019 Carine, fortosio ovviamente by @Porygon-Z Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 14 settembre, 2019 Condividi Inviato 14 settembre, 2019 1 ora fa, Rockink ha scritto: Doll diverse ogni giorno. (tipo pikachu con la pistola o Camilla inserita a caso senza preavviso, ricordi?) o cavoli ora mi ricordo, quel periodo è stato tremendo, non si sapeva mai quando sarebbero apparse o chi poteva venire fuori Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 14 settembre, 2019 Condividi Inviato 14 settembre, 2019 Adesso, YukiV ha scritto: o cavoli ora mi ricordo, quel periodo è stato tremendo, non si sapeva mai quando sarebbero apparse o chi poteva venire fuori *accarezza la Doll di Ninetales Cromatico* Il mio Tesssoro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 14 settembre, 2019 Condividi Inviato 14 settembre, 2019 Anche la caccia alle uova di Pasqua non è stata facile. Io lavoravo e non ho potuto partecipare ma avrei tanto voluto togekiss. Anzi, ora vado ad uppare il relativo topic della compravendita doll, non si sa mai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 14 settembre, 2019 Condividi Inviato 14 settembre, 2019 Un po' di money per fare la spesa Spoiler HYY24-7GD8U-THUWA-A1W6E-Z5CRE You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 14 settembre, 2019 Condividi Inviato 14 settembre, 2019 32 minuti fa, Darki ha scritto: Un po' di money per fare la spesa Apri contenuto nascosto HYY24-7GD8U-THUWA-A1W6E-Z5CRE Porca paletta, me lo aspettavo. A ogni discussione "nuove Doll del mese di -" metti un codice. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 14 settembre, 2019 Condividi Inviato 14 settembre, 2019 Le doll Megagengar da avere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 14 settembre, 2019 Condividi Inviato 14 settembre, 2019 Interessante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.