BloodyRed Inviato 28 settembre, 2019 Condividi Inviato 28 settembre, 2019 5 ore fa, evilespeon ha scritto: Ah ah mi sto immaginando tuo nonno che guarda kenshiro oraXD Ma che poi era proprio lui che me li cercava facendo zapping eh, guardavamo Kenshiro appunto ma anche Sampei, L' uomo Tigre e City Hunter Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michisco Inviato 28 settembre, 2019 Condividi Inviato 28 settembre, 2019 22 minuti fa, Combo ha scritto: Più che altro Nascondi contenuto Verso gli ultimi minuti è fatto troppo in fretta, dovevano allungare un po' di più. Che ne so, con 40 min anziché 20min come hanno fatto per Gravity Falls, quello è fatto TROPPO bene anche se ci sono troppi misteri da risolvere ma ormai è chiuso da un po'... Spoiler In effetti lo potevano allungare un po', succedono troppo cose in rapida successione durante l'intero episodio (come la battaglia e la scena finale) che non posso nemmeno deprimermi per la morte di Ashi! https://www.instagram.com/glaringbit_games/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 28 settembre, 2019 Condividi Inviato 28 settembre, 2019 6 minuti fa, Michisco ha scritto: Nascondi contenuto In effetti lo potevano allungare un po', succedono troppo cose in rapida successione durante l'intero episodio (come la battaglia e la scena finale) che non posso nemmeno deprimermi per la morte di Ashi! Eh, è vero purtroppo. Spoiler Si, i personaggi venuti dal futuro manco hanno in tempo per dare un ultimo saluto a Jack. Potevano fare tipo uccide Aku dopo che Ashi torna normale come è successo in quell'episodio, nel futuro assieme a tutti i pg poi salutano tutti quanti e se ne va con Ashi tornando nel passato e poi Jack pronto a ammazzare subito Aku per la seconda volta(per lui si lol) come abbiamo visto obv e poi da lì in poi uguale al finale. Sarebbe stato bello. Purtroppo non è la prima volta che succede così, vedi Star vs the force of Evil. Una delusione, ci speravo l'episodio finale longevo... La cosa positiva è che nei vecchi cartoni hanno un finale e non erano così lunghi ma semplici episodi come gli altri, solo pochi mai finiti e episodi ripetuti o non continuati, come ad esempio Doraemon. E' stata aggiunta una reazione da Michisco 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michisco Inviato 28 settembre, 2019 Condividi Inviato 28 settembre, 2019 6 minuti fa, Combo ha scritto: Eh, è vero purtroppo. Nascondi contenuto Si, i personaggi venuti dal futuro manco hanno in tempo per dare un ultimo saluto a Jack. Potevano fare tipo uccide Aku dopo che Ashi torna normale come è successo in quell'episodio, nel futuro assieme a tutti i pg poi salutano tutti quanti e se ne va con Ashi tornando nel passato e poi Jack pronto a ammazzare subito Aku per la seconda volta(per lui si lol) come abbiamo visto obv e poi da lì in poi uguale al finale. Sarebbe stato bello. Purtroppo non è la prima volta che succede così, vedi Star vs the force of Evil. Una delusione, ci speravo l'episodio finale longevo... La cosa positiva è che nei vecchi cartoni hanno un finale e non erano così lunghi ma semplici episodi come gli altri, solo pochi mai finiti e episodi ripetuti o non continuati, come ad esempio Doraemon. Spoiler Vero, ma penso che abbiano scelto di non uccidere Aku nel futuro perché sappiamo che ormai il suo dominio era troppo grande ed era troppo potente per affrontarlo. Infatti, lo scopo di Jack era quello di tornare nel passato per ucciderlo prima che diventasse così potente nel futuro! O almeno è quello che ho sempre inteso dal cartone! Comunque, anch'io avrei voluto un lungo bel episodio conclusivo per questo cartone perlomeno una battaglia un po' più lunga visto che dura veramente poco per essere la battaglia finale contro Aku! https://www.instagram.com/glaringbit_games/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 28 settembre, 2019 Condividi Inviato 28 settembre, 2019 20 minuti fa, Michisco ha scritto: Nascondi contenuto Vero, ma penso che abbiano scelto di non uccidere Aku nel futuro perché sappiamo che ormai il suo dominio era troppo grande ed era troppo potente per affrontarlo. Infatti, lo scopo di Jack era quello di tornare nel passato per ucciderlo prima che diventasse così potente nel futuro! O almeno è quello che ho sempre inteso dal cartone! Comunque, anch'io avrei voluto un lungo bel episodio conclusivo per questo cartone perlomeno una battaglia un po' più lunga visto che dura veramente poco per essere la battaglia finale contro Aku! Spoiler Non serve, dato che ormai Jack ha capito e sa già come sconfiggerlo quindi non sarebbe male ucciderlo nel futuro xD Ah, magari qualcuno si ricorda di... Totally Spies?? Sabrina? The Witch? Winx?? ;____; Li adoravo aaaaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michisco Inviato 28 settembre, 2019 Condividi Inviato 28 settembre, 2019 (modificato) 15 minuti fa, Combo ha scritto: Nascondi contenuto Non serve, dato che ormai Jack ha capito e sa già come sconfiggerlo quindi non sarebbe male ucciderlo nel futuro xD Ah, magari qualcuno si ricorda di... Totally Spies?? Sabrina? The Witch? Winx?? ;____; Li adoravo aaaaa Sabrina me lo ricordo Spoiler Le Witch avrò visto qualche puntata! Invece riguardo le Winx posso raccontare questo aneddoto: c'era un maestro alle elementari (di "informatica") che un giorno ci aveva fatto vedere due puntate delle Winx in videocassetta, che erano di sua figlia, a scuola! Emh... ok! Non ricordo se era una sorta di punizione oppure un premio! Boh, mi ricordo che ci faceva pure giocare al gioco delle Winx per PC durante le sue "lezioni" Poi, per mettere in dubbio la mia eterosessualità guardavo pure qualche episodio delle Mermaid Melody, non so forse mi stregavano come le vere sirene con la loro musica (mi piacevano un sacco le canzoni o almeno ho quel vago ricordo!) Tipo la sigla: Spoiler Modificato 28 settembre, 2019 da Michisco https://www.instagram.com/glaringbit_games/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 29 settembre, 2019 Condividi Inviato 29 settembre, 2019 Invece a noi a scuola, quando avevamo il rientro pomeridiano e rimanevamo a pranzo li, ci facevano vedere dragon ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 29 settembre, 2019 Condividi Inviato 29 settembre, 2019 Dragon ball non conosce età, come i pokemon. Io guardavo alle elementari l'albero azzurro e il fantabosco ma l'albero azzurro lo preferivo. Poi c'erano solletico e bim bum bam , fantastici programmi che mi mancano molto. Mi ricordo anche di hello spank e occhi di gatto ma a me non sono piaciuti molto. Carino hamtaro ma anche li, non ero più un bambino e lo ho abbandonato in poco tempo. Infine c'era scuola di polizia che era molto bello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 29 settembre, 2019 Condividi Inviato 29 settembre, 2019 Ma insomma questo animale con il pannolino sporco non se lo ricorda nessuno? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 29 settembre, 2019 Condividi Inviato 29 settembre, 2019 (modificato) 16 minuti fa, RoseRed ha scritto: Ma insomma questo animale con il pannolino sporco non se lo ricorda nessuno? Come ho già suggerito qualche pagina fa, era per caso marsupilami? Perchè non me ne vengono in mente altri. Modificato 29 settembre, 2019 da norve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dabi Inviato 29 settembre, 2019 Condividi Inviato 29 settembre, 2019 Rimango basito che nessuno abbia citato Dora L’esploratrice, c’è un capolavoro del genere!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michisco Inviato 29 settembre, 2019 Condividi Inviato 29 settembre, 2019 1 ora fa, RoseRed ha scritto: Ma insomma questo animale con il pannolino sporco non se lo ricorda nessuno? Spoiler L'unico animale che mi viene in mente con il pannolino sporco era il giocattolo di Mucca ma non penso che tu intenda questo! https://www.instagram.com/glaringbit_games/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 29 settembre, 2019 Condividi Inviato 29 settembre, 2019 34 minuti fa, Michisco ha scritto: Apri contenuto nascosto L'unico animale che mi viene in mente con il pannolino sporco era il giocattolo di Mucca ma non penso che tu intenda questo! Quindi io avevo dei ricordi confusi, ma ci può stare, visto l'età (intendo quella che avevo quando li vedevo, eh!)... Ma tu sei un genio, ESISTE, non me l'ero immaginato @norve ancora con questo Marsupilami che non avrà visto quasi nessuno XD E' stata aggiunta una reazione da Michisco 1 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 29 settembre, 2019 Condividi Inviato 29 settembre, 2019 3 minuti fa, RoseRed ha scritto: Quindi io avevo dei ricordi confusi, ma ci può stare, visto l'età (intendo quella che avevo quando li vedevo, eh!)... Ma tu sei un genio, ESISTE, non me l'ero immaginato @norve ancora con questo Marsupilami che non avrà visto quasi nessuno XD Io l'ho visto.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 29 settembre, 2019 Condividi Inviato 29 settembre, 2019 Adesso, Dani. ha scritto: Io l'ho visto.. E siete 2 allora...Lol Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 29 settembre, 2019 Condividi Inviato 29 settembre, 2019 34 minuti fa, RoseRed ha scritto: Quindi io avevo dei ricordi confusi, ma ci può stare, visto l'età (intendo quella che avevo quando li vedevo, eh!)... Ma tu sei un genio, ESISTE, non me l'ero immaginato @norve ancora con questo Marsupilami che non avrà visto quasi nessuno XD 32 minuti fa, RoseRed ha scritto: E siete 2 allora...Lol Beh, almeno qualcuno marsupilami lo ha visto mentre il tuo con il pannolino non se lo ricorda nessuno e ci sarà una ragione. Una mucca con il pannolino? Per fortuna non lo ho mai visto in vita mia, altrimenti avevo gli incubi alla pari di quegli sgorbi dei Barbapapà. Per fortuna ero già adulto quando è uscita Dora l'esploratrice ma appunto meglio lei di robe come Pingu e i già citati Barbapapà. C'è di peggio in giro Spoiler Vero Peppa Pig? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 29 settembre, 2019 Condividi Inviato 29 settembre, 2019 1 ora fa, norve ha scritto: Beh, almeno qualcuno marsupilami lo ha visto mentre il tuo con il pannolino non se lo ricorda nessuno e ci sarà una ragione. Una mucca con il pannolino? Per fortuna non lo ho mai visto in vita mia, altrimenti avevo gli incubi alla pari di quegli sgorbi dei Barbapapà. Per fortuna ero già adulto quando è uscita Dora l'esploratrice ma appunto meglio lei di robe come Pingu e i già citati Barbapapà. C'è di peggio in giro Apri contenuto nascosto Vero Peppa Pig? Ma che scherzi Mucca e pollo era bellissimo e non era la mucca ad avere il pannolino XD Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 29 settembre, 2019 Condividi Inviato 29 settembre, 2019 (modificato) 6 ore fa, norve ha scritto: Dragon ball non conosce età, come i pokemon. Io guardavo alle elementari l'albero azzurro e il fantabosco ma l'albero azzurro lo preferivo. Poi c'erano solletico e bim bum bam , fantastici programmi che mi mancano molto. Mi ricordo anche di hello spank e occhi di gatto ma a me non sono piaciuti molto. Carino hamtaro ma anche li, non ero più un bambino e lo ho abbandonato in poco tempo. Infine c'era scuola di polizia che era molto bello. Quanti ne ho visti XD 1 ora fa, RoseRed ha scritto: Ma che scherzi Mucca e pollo era bellissimo e non era la mucca ad avere il pannolino XD Anche di Mucca e Pollo ne ho visti tanti XD E zigo zago se lo vedeva qualcuno? Modificato 29 settembre, 2019 da Buzzwole1991 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 settembre, 2019 Condividi Inviato 29 settembre, 2019 19 ore fa, BloodyRed ha scritto: Ma che poi era proprio lui che me li cercava facendo zapping eh, guardavamo Kenshiro appunto ma anche Sampei, L' uomo Tigre e City Hunter Ah ah grande immaginarlo a fare zapping tra city hunter e kenshiroXD Tra l'altro mi hai ricordato l'uomo tigre,c'era un periodo che cantavo spesso la sigla e ne ero tipo fissataXD 19 ore fa, Combo ha scritto: Wow, ero troppo assente oggi e dovevo citare tanti, scusate :°D Più che altro Apri contenuto nascosto Verso gli ultimi minuti è fatto troppo in fretta, dovevano allungare un po' di più. Che ne so, con 40 min anziché 20min come hanno fatto per Gravity Falls, quello è fatto TROPPO bene anche se ci sono troppi misteri da risolvere ma ormai è chiuso da un po'... Il tricheco, il vero incubo. Ho avuto paura ma poi pochi giorni dopo me lo sono completamente dimentic- MA CHE STAI POSTANDO, VAI VIA AHHHHSKNGKFDLJRY ODDIO, guardavo ogni giorno. Mai visto il finale rep Quanti ricordiiiii adoravo tutti, ma di più il cattivo col cane xD e mi dispiaceva per lui che voleva semplicemente vincere hahahaha E' stato il mio primo cartone che guardavo, avevo parecchi libri da colorare e leggere i fumetti :°D Ho il film di DT, bellissimo aaaaaaa Poi Darkwings ODDEO. Seriamente?? D: Ma perchééé AIUTISSIMO lo guardavo aaaaa Si, è morto e infatti il finale non c'è ma ha scritto e basta. Questo che ha scritto com'è il finale. Nascondi contenuto Nobita si risveglia dal coma moolto tempo e scoprire che Doraemon non esiste e il cassetto sulla scrivania manco c'è quel posto. Tristezza già. Grazieee per le info combo Spoiler Ma che tristezza infinità di finale,è come se tutto quello che hai visto non esisteXD Tristerrimo... ma fare una roba tipo doraemon che se ne torna nel futuro perché ormai nobita riesce a cavarsela bene anche da solo e via no? E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 29 settembre, 2019 Condividi Inviato 29 settembre, 2019 6 ore fa, RoseRed ha scritto: @norve ancora con questo Marsupilami che non avrà visto quasi nessuno XD In realtà ho visto diverse volte su Marsupilami, tsk. E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed e norve 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 29 settembre, 2019 Condividi Inviato 29 settembre, 2019 13 minuti fa, Combo ha scritto: In realtà ho visto diverse volte su Marsupilami, tsk. Evviva, finalmente qualcun altro lo ha visto. Guardavo volentieri anche I Flintstones, non credo che finora qualcuno li abbia citati. Bello il cartone animato, meno i due film. E ovviamente c'era anche Georgie che corre felice sul prato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 29 settembre, 2019 Condividi Inviato 29 settembre, 2019 2 minuti fa, norve ha scritto: Evviva, finalmente qualcun altro lo ha visto. Guardavo volentieri anche I Flintstones, non credo che finora qualcuno li abbia citati. Bello il cartone animato, meno i due film. E ovviamente c'era anche Georgie che corre felice sul prato. Flintstones lo sanno quasi tutti, penso che è normale dimenticare i vecchi cartoni da scrivere ora xD Mi è capitato di dimenticare qualcuno, come scuola di polizia CHE RICORDI <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 29 settembre, 2019 Condividi Inviato 29 settembre, 2019 24 minuti fa, Combo ha scritto: In realtà ho visto diverse volte su Marsupilami, tsk. Ok, siete in 3 allora... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 29 settembre, 2019 Condividi Inviato 29 settembre, 2019 LE WINX Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloudy Inviato 29 settembre, 2019 Condividi Inviato 29 settembre, 2019 Le superchicche!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati