Joker98 Inviato 22 marzo, 2020 Condividi Inviato 22 marzo, 2020 7 ore fa, evilespeon ha scritto: Non ho vinto caro ma ho preso un po di pp e conosciuto tanti bravi artisti del forum che mi hanno ispirata ma Grazieee Ah Ah Grazieee mille fratellone sono sempre felicissima che ti piaccia tanto il mio stile Posto anche in gallery il disegno per il vice @Remikyu tanto per non lasciare la gallery morente e così mi rimane anche il ricordo del disegno qui Fate tutti gli auguri di compleanno al vice eh Nascondi contenuto Taggo un po di people @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyRed @Fef3cz @Woolookyu @adelredmaster@YukiV @xavierluca @Rockink @Buzzwole1991 @adelredmaster @Poru @gameplayer @Mana Tropo bello espeon li mi ricorda tanto i pokemon di 2 gen quello stile tropo bello davero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 22 marzo, 2020 Condividi Inviato 22 marzo, 2020 9 ore fa, evilespeon ha scritto: Non ho vinto caro ma ho preso un po di pp e conosciuto tanti bravi artisti del forum che mi hanno ispirata ma Grazieee Ah Ah Grazieee mille fratellone sono sempre felicissima che ti piaccia tanto il mio stile Posto anche in gallery il disegno per il vice @Remikyu tanto per non lasciare la gallery morente e così mi rimane anche il ricordo del disegno qui Fate tutti gli auguri di compleanno al vice eh Apri contenuto nascosto Taggo un po di people @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyRed @Fef3cz @Woolookyu @adelredmaster@YukiV @xavierluca @Rockink @Buzzwole1991 @adelredmaster @Poru @gameplayer @Mana Disegno stupendo, capitana @evilespeon Inviato ieri messaggio di auguri a @Remikyu xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 24 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2020 (modificato) Posto qui il disegno per il contest di @Hero Famire e melodians sono creazioni di Hero bellissime che potete vederenella discussione contest Il contest è ancora aperto fino al 29 La categoria che ho scelto era crea una nuova linea evolutiva per famire Ecco il disegno Spoiler Copia incollo la parte ispirazione e pokedex che ho scritto per il contest XD Ispirazione: ho cercato di fare una nuova linea evolutiva che si allontanasse molto da melodians per aspetto Mi sono ispirata alle note musicali visto che cercando in rete note musicali ho scoperto che famire corrisponde tipo ad un quarto ,octabi è la nota musicale che corrisponde ad un ottava ma capovolto perché mi faceva original e keyound rappresenta le chiavi musicali ad inizio pentagramma ...per la forma fa sembra una chiave di fa mente per la forma col sembra una chiave di sol meglio consociuta come chiave di violino Per i nomi octabi viene da octabis che in latino è ottava cioè la nota che rappresenta Keyound è una combinazione della parola ing key (chiave) e sound (suono) Si non so dare i nomi XD Famire si evolve in Octabi al livello 15 mentre al livello 35 Octabi si evolve in keyound se tiene lo strumento musibacca ...in base alle melodie dei vari percorsi e citta si evolverà in forma fa o forma sol ...forma fa con alcune musiche e forma sol con altre,sta al giocatore scoprire quali Descrizione pokedex: famire - famire é un pokemon molto agile e veloce che ama spesso correre verso la fonte da cui provengono varie melodie musicali sia che sia una radio in una casa o una persona che canticchia Non ha orecchie ma può percepire melodie a vari chilometri di distanza Ss gli si tocca la parte superiore e la si tira di arrabbia molto e può prendere a calci persino il suo allenatore Octabi- i piedi a punta di octabi ricordano molto le scarpette di una ballerina Il suo potere di percezione delle melodie è molto più grande di quello di famire Spesso ama danzare a tempo di musica sulle varie melodie Le due parti dove si trovano gli occhi sono molto felssibili e si muovono come due antenne Keyound- il potere di percezione delle melodie di keyound è al suo massimo E percepisce melodie suonate anche lontanissimo da dove si trova Nella sua forma fa fluttua nell'aria e agita le mani come se dirigesse una orchestra,ama molto cantare anche e ha poteri psichici che a volte usa per far ballare gli altri pokemon a tempo di musica Può usare la protuberanza in fondo alla sua testa come una frusta Nella sua forma sol è serpiforme,ama battere la sua coda a tempo di musica e strisciare intorno ad altri pokemon e al suo allenatore con molta grazia come se danzasse su delle note musicali Ama molto cantare come la sua forma fa A volte forma fa e forma sol sono state avvistate insieme...una muoveva le mani come a condurre una orchestra mentre l'altra batteva la coda sul terreno a ritmo Entrambe ballavano e cantavano insieme Taggo un po di people @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyRed @Fef3cz @Woolookyu @adelredmaster@YukiV @xavierluca @Rockink @Buzzwole1991 @adelredmaster @Poru @gameplayer @Mana Modificato 24 marzo, 2020 da evilespeon Non ho idea del perché i tag sono venuti in spoiler ,la conn mi da problemi XD E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed, MoonlightUmbreon, gameplayer e 2 altri 2 1 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 24 marzo, 2020 Condividi Inviato 24 marzo, 2020 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Posto qui il disegno per il contest di @Hero Famire e melodians sono creazioni di Hero bellissime che potete vederenella discussione contest Il contest è ancora aperto fino al 29 La categoria che ho scelto era crea una nuova linea evolutiva per famire Ecco il disegno Nascondi contenuto Copia incollo la parte ispirazione e pokedex che ho scritto per il contest XD Ispirazione: ho cercato di fare una nuova linea evolutiva che si allontanasse molto da melodians per aspetto Mi sono ispirata alle note musicali visto che cercando in rete note musicali ho scoperto che famire corrisponde tipo ad un quarto ,octabi è la nota musicale che corrisponde ad un ottava ma capovolto perché mi faceva original e keyound rappresenta le chiavi musicali ad inizio pentagramma ...per la forma fa sembra una chiave di fa mente per la forma col sembra una chiave di sol meglio consociuta come chiave di violino Per i nomi octabi viene da octabis che in latino è ottava cioè la nota che rappresenta Keyound è una combinazione della parola ing key (chiave) e sound (suono) Si non so dare i nomi XD Famire si evolve in Octabi al livello 15 mentre al livello 35 Octabi si evolve in keyound se tiene lo strumento musibacca ...in base alle melodie dei vari percorsi e citta si evolverà in forma fa o forma sol ...forma fa con alcune musiche e forma sol con altre,sta al giocatore scoprire quali Descrizione pokedex: famire - famire é un pokemon molto agile e veloce che ama spesso correre verso la fonte da cui provengono varie melodie musicali sia che sia una radio in una casa o una persona che canticchia Non ha orecchie ma può percepire melodie a vari chilometri di distanza Ss gli si tocca la parte superiore e la si tira di arrabbia molto e può prendere a calci persino il suo allenatore Octabi- i piedi a punta di octabi ricordano molto le scarpette di una ballerina Il suo potere di percezione delle melodie è molto più grande di quello di famire Spesso ama danzare a tempo di musica sulle varie melodie Le due parti dove si trovano gli occhi sono molto felssibili e si muovono come due antenne Keyound- il potere di percezione delle melodie di keyound è al suo massimo E percepisce melodie suonate anche lontanissimo da dove si trova Nella sua forma fa fluttua nell'aria e agita le mani come se dirigesse una orchestra,ama molto cantare anche e ha poteri psichici che a volte usa per far ballare gli altri pokemon a tempo di musica Può usare la protuberanza in fondo alla sua testa come una frusta Nella sua forma sol è serpiforme,ama battere la sua coda a tempo di musica e strisciare intorno ad altri pokemon e al suo allenatore con molta grazia come se danzasse su delle note musicali Ama molto cantare come la sua forma fa A volte forma fa e forma sol sono state avvistate insieme...una muoveva le mani come a condurre una orchestra mentre l'altra batteva la coda sul terreno a ritmo Entrambe ballavano e cantavano insieme Taggo un po di people Nascondi contenuto @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyRed @Fef3cz @Woolookyu @adelredmaster@YukiV @xavierluca @Rockink @Buzzwole1991 @adelredmaster @Poru @gameplayer @Mana bellisimoooo lidea mi fai pensare ad cricketon che dirige un orchestra XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 24 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2020 4 minuti fa, adelredmaster ha scritto: bellisimoooo lidea mi fai pensare ad cricketon che dirige un orchestra XD Ottimo doveva dare l'idea musicale quindi mi fa felice,grazieeeee fratellone TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 24 marzo, 2020 Condividi Inviato 24 marzo, 2020 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Posto qui il disegno per il contest di @Hero Famire e melodians sono creazioni di Hero bellissime che potete vederenella discussione contest Il contest è ancora aperto fino al 29 La categoria che ho scelto era crea una nuova linea evolutiva per famire Ecco il disegno Nascondi contenuto Copia incollo la parte ispirazione e pokedex che ho scritto per il contest XD Ispirazione: ho cercato di fare una nuova linea evolutiva che si allontanasse molto da melodians per aspetto Mi sono ispirata alle note musicali visto che cercando in rete note musicali ho scoperto che famire corrisponde tipo ad un quarto ,octabi è la nota musicale che corrisponde ad un ottava ma capovolto perché mi faceva original e keyound rappresenta le chiavi musicali ad inizio pentagramma ...per la forma fa sembra una chiave di fa mente per la forma col sembra una chiave di sol meglio consociuta come chiave di violino Per i nomi octabi viene da octabis che in latino è ottava cioè la nota che rappresenta Keyound è una combinazione della parola ing key (chiave) e sound (suono) Si non so dare i nomi XD Famire si evolve in Octabi al livello 15 mentre al livello 35 Octabi si evolve in keyound se tiene lo strumento musibacca ...in base alle melodie dei vari percorsi e citta si evolverà in forma fa o forma sol ...forma fa con alcune musiche e forma sol con altre,sta al giocatore scoprire quali Descrizione pokedex: famire - famire é un pokemon molto agile e veloce che ama spesso correre verso la fonte da cui provengono varie melodie musicali sia che sia una radio in una casa o una persona che canticchia Non ha orecchie ma può percepire melodie a vari chilometri di distanza Ss gli si tocca la parte superiore e la si tira di arrabbia molto e può prendere a calci persino il suo allenatore Octabi- i piedi a punta di octabi ricordano molto le scarpette di una ballerina Il suo potere di percezione delle melodie è molto più grande di quello di famire Spesso ama danzare a tempo di musica sulle varie melodie Le due parti dove si trovano gli occhi sono molto felssibili e si muovono come due antenne Keyound- il potere di percezione delle melodie di keyound è al suo massimo E percepisce melodie suonate anche lontanissimo da dove si trova Nella sua forma fa fluttua nell'aria e agita le mani come se dirigesse una orchestra,ama molto cantare anche e ha poteri psichici che a volte usa per far ballare gli altri pokemon a tempo di musica Può usare la protuberanza in fondo alla sua testa come una frusta Nella sua forma sol è serpiforme,ama battere la sua coda a tempo di musica e strisciare intorno ad altri pokemon e al suo allenatore con molta grazia come se danzasse su delle note musicali Ama molto cantare come la sua forma fa A volte forma fa e forma sol sono state avvistate insieme...una muoveva le mani come a condurre una orchestra mentre l'altra batteva la coda sul terreno a ritmo Entrambe ballavano e cantavano insieme Taggo un po di people Apri contenuto nascosto @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyRed @Fef3cz @Woolookyu @adelredmaster@YukiV @xavierluca @Rockink @Buzzwole1991 @adelredmaster @Poru @gameplayer @Mana Splendido a dir poco, davvero bellissimo e mi piace tantissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 24 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2020 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Splendido a dir poco, davvero bellissimo e mi piace tantissimo Sono felicissima caro che piace a te,grazieeeee milleeee caro TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 24 marzo, 2020 Condividi Inviato 24 marzo, 2020 6 minuti fa, evilespeon ha scritto: Sono felicissima caro che piace a te,grazieeeee milleeee caro Di nulla cara, lo adoro tantissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 24 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2020 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Di nulla cara, lo adoro tantissimo Mi fa felice un sacco questo caro TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 25 marzo, 2020 Condividi Inviato 25 marzo, 2020 15 ore fa, evilespeon ha scritto: Posto qui il disegno per il contest di @Hero Famire e melodians sono creazioni di Hero bellissime che potete vederenella discussione contest Il contest è ancora aperto fino al 29 La categoria che ho scelto era crea una nuova linea evolutiva per famire Ecco il disegno Apri contenuto nascosto Copia incollo la parte ispirazione e pokedex che ho scritto per il contest XD Ispirazione: ho cercato di fare una nuova linea evolutiva che si allontanasse molto da melodians per aspetto Mi sono ispirata alle note musicali visto che cercando in rete note musicali ho scoperto che famire corrisponde tipo ad un quarto ,octabi è la nota musicale che corrisponde ad un ottava ma capovolto perché mi faceva original e keyound rappresenta le chiavi musicali ad inizio pentagramma ...per la forma fa sembra una chiave di fa mente per la forma col sembra una chiave di sol meglio consociuta come chiave di violino Per i nomi octabi viene da octabis che in latino è ottava cioè la nota che rappresenta Keyound è una combinazione della parola ing key (chiave) e sound (suono) Si non so dare i nomi XD Famire si evolve in Octabi al livello 15 mentre al livello 35 Octabi si evolve in keyound se tiene lo strumento musibacca ...in base alle melodie dei vari percorsi e citta si evolverà in forma fa o forma sol ...forma fa con alcune musiche e forma sol con altre,sta al giocatore scoprire quali Descrizione pokedex: famire - famire é un pokemon molto agile e veloce che ama spesso correre verso la fonte da cui provengono varie melodie musicali sia che sia una radio in una casa o una persona che canticchia Non ha orecchie ma può percepire melodie a vari chilometri di distanza Ss gli si tocca la parte superiore e la si tira di arrabbia molto e può prendere a calci persino il suo allenatore Octabi- i piedi a punta di octabi ricordano molto le scarpette di una ballerina Il suo potere di percezione delle melodie è molto più grande di quello di famire Spesso ama danzare a tempo di musica sulle varie melodie Le due parti dove si trovano gli occhi sono molto felssibili e si muovono come due antenne Keyound- il potere di percezione delle melodie di keyound è al suo massimo E percepisce melodie suonate anche lontanissimo da dove si trova Nella sua forma fa fluttua nell'aria e agita le mani come se dirigesse una orchestra,ama molto cantare anche e ha poteri psichici che a volte usa per far ballare gli altri pokemon a tempo di musica Può usare la protuberanza in fondo alla sua testa come una frusta Nella sua forma sol è serpiforme,ama battere la sua coda a tempo di musica e strisciare intorno ad altri pokemon e al suo allenatore con molta grazia come se danzasse su delle note musicali Ama molto cantare come la sua forma fa A volte forma fa e forma sol sono state avvistate insieme...una muoveva le mani come a condurre una orchestra mentre l'altra batteva la coda sul terreno a ritmo Entrambe ballavano e cantavano insieme Taggo un po di people Apri contenuto nascosto @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyRed @Fef3cz @Woolookyu @adelredmaster@YukiV @xavierluca @Rockink @Buzzwole1991 @adelredmaster @Poru @gameplayer @Mana Disegno stupendo capitana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 29 marzo, 2020 Mentre si raida vengo qui senza disegni ma con un piccolo s0ndaggin0 Allora ultimamente la mia voglia di disegnare è -9999 Ma vorrei disegnare qualcosa comunque Allora siccome le cose che disegno più veloce sono i pokemon gijinka version vorrei fare qualche versione gijinka di pokemon di galar magari più pokemon tutti insieme Consigliatemi qualche pokemon cute di galar che vorreste vedere gijinka version Taggo un po di people @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyRed @Fef3cz @Woolookyu @adelredmaster@YukiV @xavierluca @Rockink @Buzzwole1991 @adelredmaster @Poru @gameplayer @Mana E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991, xavierluca, Fef e 1 altro 4 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 29 marzo, 2020 Condividi Inviato 29 marzo, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Mentre si raida vengo qui senza disegni ma con un piccolo s0ndaggin0 Allora ultimamente la mia voglia di disegnare è -9999 Ma vorrei disegnare qualcosa comunque Allora siccome le cose che disegno più veloce sono i pokemon gijinka version vorrei fare qualche versione gijinka di pokemon di galar magari più pokemon tutti insieme Consigliatemi qualche pokemon cute di galar che vorreste vedere gijinka version Taggo un po di people @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyRed @Fef3cz @Woolookyu @adelredmaster@YukiV @xavierluca @Rockink @Buzzwole1991 @adelredmaster @Poru @gameplayer @Mana Grimmsnarl e Hatterene, soprattutto il primo che è il pokémon che meno si presta a quello stile E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 29 marzo, 2020 Condividi Inviato 29 marzo, 2020 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Mentre si raida vengo qui senza disegni ma con un piccolo s0ndaggin0 Allora ultimamente la mia voglia di disegnare è -9999 Ma vorrei disegnare qualcosa comunque Allora siccome le cose che disegno più veloce sono i pokemon gijinka version vorrei fare qualche versione gijinka di pokemon di galar magari più pokemon tutti insieme Consigliatemi qualche pokemon cute di galar che vorreste vedere gijinka version Taggo un po di people @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyRed @Fef3cz @Woolookyu @adelredmaster@YukiV @xavierluca @Rockink @Buzzwole1991 @adelredmaster @Poru @gameplayer @Mana È inutile che ti dica le mie proposte b0ssa xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 29 marzo, 2020 Condividi Inviato 29 marzo, 2020 6 minuti fa, evilespeon ha scritto: Mentre si raida vengo qui senza disegni ma con un piccolo s0ndaggin0 Allora ultimamente la mia voglia di disegnare è -9999 Ma vorrei disegnare qualcosa comunque Allora siccome le cose che disegno più veloce sono i pokemon gijinka version vorrei fare qualche versione gijinka di pokemon di galar magari più pokemon tutti insieme Consigliatemi qualche pokemon cute di galar che vorreste vedere gijinka version Taggo un po di people @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyRed @Fef3cz @Woolookyu @adelredmaster@YukiV @xavierluca @Rockink @Buzzwole1991 @adelredmaster @Poru @gameplayer @Mana Wooloo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 29 marzo, 2020 8 minuti fa, Remikyu ha scritto: È inutile che ti dica le mie proposte b0ssa xD Ti conosco bene assai vice ormai XD 4 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Wooloo xD Ottimo capitano XD 9 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Grimmsnarl e Hatterene, soprattutto il primo che è il pokémon che meno si presta a quello stile Belle scelte caro,sarebbe interessante farli ...vero sarei curiosa di come mi verrebbe XD E' stata aggiunta una reazione da Remikyu e Buzzwole1991 1 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 29 marzo, 2020 Condividi Inviato 29 marzo, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ti conosco bene assai vice ormai XD Ottimo capitano XD Belle scelte caro,sarebbe interessante farli ...vero sarei curiosa di come mi verrebbe XD Lieto che ti piacciano cara, io sono curiosissimo di come verrebbero, soprattutto grimmsnarl appunto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 29 marzo, 2020 Condividi Inviato 29 marzo, 2020 16 minuti fa, evilespeon ha scritto: Mentre si raida vengo qui senza disegni ma con un piccolo s0ndaggin0 Allora ultimamente la mia voglia di disegnare è -9999 Ma vorrei disegnare qualcosa comunque Allora siccome le cose che disegno più veloce sono i pokemon gijinka version vorrei fare qualche versione gijinka di pokemon di galar magari più pokemon tutti insieme Consigliatemi qualche pokemon cute di galar che vorreste vedere gijinka version Taggo un po di people @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyRed @Fef3cz @Woolookyu @adelredmaster@YukiV @xavierluca @Rockink @Buzzwole1991 @adelredmaster @Poru @gameplayer @Mana Wooloo in primis. Poi direi Hatterene, Alcremie e Snom Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 29 marzo, 2020 Condividi Inviato 29 marzo, 2020 Ovviamente Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 29 marzo, 2020 Condividi Inviato 29 marzo, 2020 3 ore fa, evilespeon ha scritto: Mentre si raida vengo qui senza disegni ma con un piccolo s0ndaggin0 Allora ultimamente la mia voglia di disegnare è -9999 Ma vorrei disegnare qualcosa comunque Allora siccome le cose che disegno più veloce sono i pokemon gijinka version vorrei fare qualche versione gijinka di pokemon di galar magari più pokemon tutti insieme Consigliatemi qualche pokemon cute di galar che vorreste vedere gijinka version Taggo un po di people @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyRed @Fef3cz @Woolookyu @adelredmaster@YukiV @xavierluca @Rockink @Buzzwole1991 @adelredmaster @Poru @gameplayer @Mana Nickit Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 29 marzo, 2020 4 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Nickit Bello lui ed in effetti me lo ero un po dimenticata XD grazie del consiglio bloody San 3 ore fa, Fef3cz ha scritto: Ovviamente Snom Ci sta snom cute vero tenente u.u 3 ore fa, xavierluca ha scritto: Wooloo in primis. Poi direi Hatterene, Alcremie e Snom Ottime scelte amico mio,alcremie voglio troppo farlo 3 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Lieto che ti piacciano cara, io sono curiosissimo di come verrebbero, soprattutto grimmsnarl appunto xD Sono curiosa anche io di vedere che mi inventero per farlo XD E' stata aggiunta una reazione da xavierluca e BloodyRed 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 29 marzo, 2020 Condividi Inviato 29 marzo, 2020 4 ore fa, evilespeon ha scritto: Mentre si raida vengo qui senza disegni ma con un piccolo s0ndaggin0 Allora ultimamente la mia voglia di disegnare è -9999 Ma vorrei disegnare qualcosa comunque Allora siccome le cose che disegno più veloce sono i pokemon gijinka version vorrei fare qualche versione gijinka di pokemon di galar magari più pokemon tutti insieme Consigliatemi qualche pokemon cute di galar che vorreste vedere gijinka version Taggo un po di people @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyRed @Fef3cz @Woolookyu @adelredmaster@YukiV @xavierluca @Rockink @Buzzwole1991 @adelredmaster @Poru @gameplayer @Mana scorbunny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 29 marzo, 2020 4 minuti fa, adelredmaster ha scritto: scorbunny Bello scorbunny,mi piacerebbe fare tutti e tre gli starter TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 29 marzo, 2020 Condividi Inviato 29 marzo, 2020 6 minuti fa, evilespeon ha scritto: Bello scorbunny,mi piacerebbe fare tutti e tre gli starter sarebe bellisimooooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 29 marzo, 2020 Adesso, adelredmaster ha scritto: sarebe bellisimooooooo Li farò sicuro loro tre,ho sempre voluto provarci TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 29 marzo, 2020 Condividi Inviato 29 marzo, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Li farò sicuro loro tre,ho sempre voluto provarci non vedo l ora di vederli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati