evilespeon Inviato 29 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 29 marzo, 2020 4 minuti fa, adelredmaster ha scritto: non vedo l ora di vederli Grazie mille fratellone TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 30 marzo, 2020 Condividi Inviato 30 marzo, 2020 9 ore fa, evilespeon ha scritto: Bello lui ed in effetti me lo ero un po dimenticata XD grazie del consiglio bloody San Ci sta snom cute vero tenente u.u Ottime scelte amico mio,alcremie voglio troppo farlo Sono curiosa anche io di vedere che mi inventero per farlo XD Sono sicuro che ti verranno delle ottime idee xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 31 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 31 marzo, 2020 Allora oggi non posto nulla di nuovo perché come ho detto un po ovunque XD sto una bella schifezza Ma però vi mostro un disegno vecchio che feci molto fa e manco ricordavo di aver fatto di hattrene gijinka ...molto fatto alla veloce e molto semplice XD Vorrei rifarlo poi per fare tipo quella roba che fanno gli artisti in giro del disegno prima e dopo per vedere se sei migliorato ma mi sa che lo farò quando non vedrò più magikarp v0lanti XD Per ora vi mostro quello veloce molto semplificato style Hattarene la ho fatta più bambina tipo perché in teoria il suo corpo è mini e il resto è tipo tutto involucro XD Spoiler Taggo un po di people e per oggi me la filo XD @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyRed @Fef3cz @Woolookyu @adelredmaster@YukiV @xavierluca @Rockink @Buzzwole1991 @adelredmaster @Poru @gameplayer @Mana E' stata aggiunta una reazione da Remikyu, LuckyTia, MoonlightUmbreon e 5 altri 4 2 1 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 31 marzo, 2020 Condividi Inviato 31 marzo, 2020 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Allora oggi non posto nulla di nuovo perché come ho detto un po ovunque XD sto una bella schifezza Ma però vi mostro un disegno vecchio che feci molto fa e manco ricordavo di aver fatto di hattrene gijinka ...molto fatto alla veloce e molto semplice XD Vorrei rifarlo poi per fare tipo quella roba che fanno gli artisti in giro del disegno prima e dopo per vedere se sei migliorato ma mi sa che lo farò quando non vedrò più magikarp v0lanti XD Per ora vi mostro quello veloce molto semplificato style Hattarene la ho fatta più bambina tipo perché in teoria il suo corpo è mini e il resto è tipo tutto involucro XD Nascondi contenuto Taggo un po di people e per oggi me la filo XD @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyRed @Fef3cz @Woolookyu @adelredmaster@YukiV @xavierluca @Rockink @Buzzwole1991 @adelredmaster @Poru @gameplayer @Mana in effetti hattarena è molto mini, comunque molto cute! Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 31 marzo, 2020 Condividi Inviato 31 marzo, 2020 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Allora oggi non posto nulla di nuovo perché come ho detto un po ovunque XD sto una bella schifezza Ma però vi mostro un disegno vecchio che feci molto fa e manco ricordavo di aver fatto di hattrene gijinka ...molto fatto alla veloce e molto semplice XD Vorrei rifarlo poi per fare tipo quella roba che fanno gli artisti in giro del disegno prima e dopo per vedere se sei migliorato ma mi sa che lo farò quando non vedrò più magikarp v0lanti XD Per ora vi mostro quello veloce molto semplificato style Hattarene la ho fatta più bambina tipo perché in teoria il suo corpo è mini e il resto è tipo tutto involucro XD Apri contenuto nascosto Taggo un po di people e per oggi me la filo XD @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyRed @Fef3cz @Woolookyu @adelredmaster@YukiV @xavierluca @Rockink @Buzzwole1991 @adelredmaster @Poru @gameplayer @Mana È bellissimo cara, tu potrai trovarlo banale, ma a me piace moltissimo il tuo stile in ogni sua manifestazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 31 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 31 marzo, 2020 Adesso, YukiV ha scritto: in effetti hattarena è molto mini, comunque molto cute! Lo è davvero mi fa troppo strano come pokemon XD grazieeeee un sacco yuki Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: È bellissimo cara, tu potrai trovarlo banale, ma a me piace moltissimo il tuo stile in ogni sua manifestazione Grazieeee Caro sono felicissima che pensi così E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 31 marzo, 2020 Condividi Inviato 31 marzo, 2020 (modificato) 8 minuti fa, evilespeon ha scritto: Allora oggi non posto nulla di nuovo perché come ho detto un po ovunque XD sto una bella schifezza Ma però vi mostro un disegno vecchio che feci molto fa e manco ricordavo di aver fatto di hattrene gijinka ...molto fatto alla veloce e molto semplice XD Vorrei rifarlo poi per fare tipo quella roba che fanno gli artisti in giro del disegno prima e dopo per vedere se sei migliorato ma mi sa che lo farò quando non vedrò più magikarp v0lanti XD Per ora vi mostro quello veloce molto semplificato style Hattarene la ho fatta più bambina tipo perché in teoria il suo corpo è mini e il resto è tipo tutto involucro XD Nascondi contenuto Taggo un po di people e per oggi me la filo XD @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyRed @Fef3cz @Woolookyu @adelredmaster@YukiV @xavierluca @Rockink @Buzzwole1991 @adelredmaster @Poru @gameplayer @Mana Anche a me piace,sicuramente non è un capolavoro,ma trovo molto belli sia i capelli che gli occhi,in'oltre lo sfondo dietro anche se semplice rispecchia adeguatamente il pokémon in questione.In definitiva ti voglio dire che anche io apprezzo il tuo stile,niente male per nulla complimenti Modificato 31 marzo, 2020 da LuckyTia A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 31 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 31 marzo, 2020 2 minuti fa, LuckyTia ha scritto: Anche a me piace,sicuramente non è un capolavoro,ma trovo molto belli sia i capelli che gli occhi,in'oltre lo sfondo dietro anche se semplice rispecchia adeguatamente il pokémon in questione.In definitiva ti voglio dire che anche io apprezzo il tuo stile,niente male per nulla complimenti Grazie mille non è il migliore dei miei ma sapere che ti piace mi fa piacere un sacco Grazieee davvero sono felicissima che apprezzi lo stile se vuoi vedere altri disegni alcuni sono ad inizio gallery mentre gli altri in mezzo perché troppo pigra per metterli tutti ad inizio XD E' stata aggiunta una reazione da LuckyTia 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 31 marzo, 2020 Condividi Inviato 31 marzo, 2020 6 minuti fa, evilespeon ha scritto: Lo è davvero mi fa troppo strano come pokemon XD grazieeeee un sacco yuki Grazieeee Caro sono felicissima che pensi così come poke è seriamente strano dato che ha una testa enorme e poi se leggi le descrizioni è anche un po' inqueitante dato che insegue le persone che hanno degli intenti malvagi e le attaca senza pieta, comunque la hai resa cute Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 31 marzo, 2020 Condividi Inviato 31 marzo, 2020 13 minuti fa, evilespeon ha scritto: Allora oggi non posto nulla di nuovo perché come ho detto un po ovunque XD sto una bella schifezza Ma però vi mostro un disegno vecchio che feci molto fa e manco ricordavo di aver fatto di hattrene gijinka ...molto fatto alla veloce e molto semplice XD Vorrei rifarlo poi per fare tipo quella roba che fanno gli artisti in giro del disegno prima e dopo per vedere se sei migliorato ma mi sa che lo farò quando non vedrò più magikarp v0lanti XD Per ora vi mostro quello veloce molto semplificato style Hattarene la ho fatta più bambina tipo perché in teoria il suo corpo è mini e il resto è tipo tutto involucro XD Nascondi contenuto Taggo un po di people e per oggi me la filo XD @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyRed @Fef3cz @Woolookyu @adelredmaster@YukiV @xavierluca @Rockink @Buzzwole1991 @adelredmaster @Poru @gameplayer @Mana ma e belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiisiiiiiiiiiiiiiiimooooo il tuo stile cartonesco e sempre bello crea molta alegria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 31 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 31 marzo, 2020 4 minuti fa, YukiV ha scritto: come poke è seriamente strano dato che ha una testa enorme e poi se leggi le descrizioni è anche un po' inqueitante dato che insegue le persone che hanno degli intenti malvagi e le attaca senza pieta, comunque la hai resa cute Vero ha una testa gigante e un mini corpo tipo,fa molto alieno strano Ah ah non lo sapevo,ora mi fa anche più inquietudine XD Grazieeeeeeee 2 minuti fa, adelredmaster ha scritto: ma e belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiisiiiiiiiiiiiiiiimooooo il tuo stile cartonesco e sempre bello crea molta alegria Grazieeeeee Fratellone sono felice che ti piaccia e che ti piace sempre il mio stile TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 31 marzo, 2020 Condividi Inviato 31 marzo, 2020 17 minuti fa, evilespeon ha scritto: Allora oggi non posto nulla di nuovo perché come ho detto un po ovunque XD sto una bella schifezza Ma però vi mostro un disegno vecchio che feci molto fa e manco ricordavo di aver fatto di hattrene gijinka ...molto fatto alla veloce e molto semplice XD Vorrei rifarlo poi per fare tipo quella roba che fanno gli artisti in giro del disegno prima e dopo per vedere se sei migliorato ma mi sa che lo farò quando non vedrò più magikarp v0lanti XD Per ora vi mostro quello veloce molto semplificato style Hattarene la ho fatta più bambina tipo perché in teoria il suo corpo è mini e il resto è tipo tutto involucro XD Nascondi contenuto Taggo un po di people e per oggi me la filo XD @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyRed @Fef3cz @Woolookyu @adelredmaster@YukiV @xavierluca @Rockink @Buzzwole1991 @adelredmaster @Poru @gameplayer @Mana Super cutie b0ssa @evilespeon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 31 marzo, 2020 Condividi Inviato 31 marzo, 2020 Adesso, evilespeon ha scritto: Vero ha una testa gigante e un mini corpo tipo,fa molto alieno strano Ah ah non lo sapevo,ora mi fa anche più inquietudine XD Grazieeeeeeee già vero è tipo un alieno XD si è molto inquetante ma a Galar sono tornate le voci inquietanti del dex (non si vedevano dalla 5 gen) Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 31 marzo, 2020 Condividi Inviato 31 marzo, 2020 6 minuti fa, YukiV ha scritto: come poke è seriamente strano dato che ha una testa enorme e poi se leggi le descrizioni è anche un po' inqueitante dato che insegue le persone che hanno degli intenti malvagi e le attaca senza pieta, comunque la hai resa cute davero interesante questa descrizione qui e molto atacata alla giustizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 31 marzo, 2020 Condividi Inviato 31 marzo, 2020 2 minuti fa, adelredmaster ha scritto: davero interesante questa descrizione qui e molto atacata alla giustizia probabile anche se strana dato che è un pokemon di beet e lui non mi sembra molto amichevole Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 31 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 31 marzo, 2020 5 minuti fa, YukiV ha scritto: già vero è tipo un alieno XD si è molto inquetante ma a Galar sono tornate le voci inquietanti del dex (non si vedevano dalla 5 gen) Esatto uno di quelli terrificanti XD Ah ah vero vero,viva galar XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 31 marzo, 2020 Condividi Inviato 31 marzo, 2020 2 minuti fa, YukiV ha scritto: probabile anche se strana dato che è un pokemon di beet e lui non mi sembra molto amichevole pero conta che beet e stato abandonato un po di compresione cie per lui ed vine abandonato due volte pure da rose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 31 marzo, 2020 Condividi Inviato 31 marzo, 2020 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Esatto uno di quelli terrificanti XD Ah ah vero vero,viva galar XD si sul serio 2 minuti fa, adelredmaster ha scritto: pero conta che beet e stato abandonato un po di compresione cie per lui ed vine abandonato due volte pure da rose già per lo meno ha trovato nonna Poppy Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 31 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 31 marzo, 2020 1 minuto fa, YukiV ha scritto: si sul serio già per lo meno ha trovato nonna Poppy Ah ah tu mi capisci yuki XD Poppy the best,la adoro E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 31 marzo, 2020 Condividi Inviato 31 marzo, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ah ah tu mi capisci yuki XD Poppy the best,la adoro me mi a bocciato XD ero tropo rosso per il test 3 minuti fa, YukiV ha scritto: si sul serio già per lo meno ha trovato nonna Poppy vero anche se un po di dispiacere mi veniva per beet alla fine e stato abandonato dai genitori non aveva amici viene abandonato poi da qualcuno che li da false speranze e un ragazzo triste non sono riuscito ad prenderlo in antipatia anche se era arogante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 31 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 31 marzo, 2020 3 minuti fa, adelredmaster ha scritto: me mi a bocciato XD ero tropo rosso per il test vero anche se un po di dispiacere mi veniva per beet alla fine e stato abandonato dai genitori non aveva amici viene abandonato poi da qualcuno che li da false speranze e un ragazzo triste non sono riuscito ad prenderlo in antipatia anche se era arogante Ah ah io le ho dato della vecchia quindi non ama troppo manco me XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 31 marzo, 2020 Condividi Inviato 31 marzo, 2020 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah tu mi capisci yuki XD Poppy the best,la adoro già sul serio la migliore ma come ha detto @adelredmaster pure io sono stata bocciata 3 minuti fa, adelredmaster ha scritto: me mi a bocciato XD ero tropo rosso per il test vero anche se un po di dispiacere mi veniva per beet alla fine e stato abandonato dai genitori non aveva amici viene abandonato poi da qualcuno che li da false speranze e un ragazzo triste non sono riuscito ad prenderlo in antipatia anche se era arogante idem io ero troppo blu XD vero era orfano più Rose lo ha trattato troppo male dato che lo credeva un adulto, io lo trovavo fastidioso come Blu ma non gli ho dato mai peso però con l'evoluzione che ha subito lo ha reso un personaggio interessante 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah io le ho dato della vecchia quindi non ama troppo manco me XD ah ah non sei l'unica io gli ho pure dato della strega XD Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 31 marzo, 2020 Condividi Inviato 31 marzo, 2020 10 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah io le ho dato della vecchia quindi non ama troppo manco me XD 8 minuti fa, YukiV ha scritto: già sul serio la migliore ma come ha detto @adelredmaster pure io sono stata bocciata idem io ero troppo blu XD vero era orfano più Rose lo ha trattato troppo male dato che lo credeva un adulto, io lo trovavo fastidioso come Blu ma non gli ho dato mai peso però con l'evoluzione che ha subito lo ha reso un personaggio interessante ah ah non sei l'unica io gli ho pure dato della strega XD sono l unico che era gentile quindi XD forse sono tropo gentile con tutti XD 10 minuti fa, YukiV ha scritto: già sul serio la migliore ma come ha detto @adelredmaster pure io sono stata bocciata idem io ero troppo blu XD vero era orfano più Rose lo ha trattato troppo male dato che lo credeva un adulto, io lo trovavo fastidioso come Blu ma non gli ho dato mai peso però con l'evoluzione che ha subito lo ha reso un personaggio interessante ah ah non sei l'unica io gli ho pure dato della strega XD cercava solo un di aprovazione ed afeto alla fine teibile per un banbino vivere come lui E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 1 aprile, 2020 Condividi Inviato 1 aprile, 2020 10 ore fa, evilespeon ha scritto: Ah ah io le ho dato della vecchia quindi non ama troppo manco me XD Ma che ragazzaccia, una seguace della giustizia e della luce non dovrebbe essere così irrispettosa verso gli anziani. Mi sa che la mia influenza malefica ti ha corrotto più di quanto tu voglia ammettere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 1 aprile, 2020 Condividi Inviato 1 aprile, 2020 15 ore fa, evilespeon ha scritto: Allora oggi non posto nulla di nuovo perché come ho detto un po ovunque XD sto una bella schifezza Ma però vi mostro un disegno vecchio che feci molto fa e manco ricordavo di aver fatto di hattrene gijinka ...molto fatto alla veloce e molto semplice XD Vorrei rifarlo poi per fare tipo quella roba che fanno gli artisti in giro del disegno prima e dopo per vedere se sei migliorato ma mi sa che lo farò quando non vedrò più magikarp v0lanti XD Per ora vi mostro quello veloce molto semplificato style Hattarene la ho fatta più bambina tipo perché in teoria il suo corpo è mini e il resto è tipo tutto involucro XD Apri contenuto nascosto Taggo un po di people e per oggi me la filo XD @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyRed @Fef3cz @Woolookyu @adelredmaster@YukiV @xavierluca @Rockink @Buzzwole1991 @adelredmaster @Poru @gameplayer @Mana Complimenti capitana, è stupendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati