evilespeon Inviato 13 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2020 10 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Molto simpatica questa scenetta, che fa anche un sapiente uso della caratteristica di pachirisu di scaricare elettricità tramite lo sfregamento di guance con altri tipo elettro. Per quanto riguarda altri due pokémon da vedere in un contesto simile ammetto che mi piacerebbero umbreon e un'altra eeveelution (propendo più per espeon essendo la sua controparte, ma può andare bene una qualunque forse) L'idea era quella di usare la descrizione di pachirisu infatti caro,felicissima ti piaccia Una su umbreon e espeon ho sempre voluto farla, bellissima idea 5 minuti fa, BloodyNeko ha scritto: Ahahah povero Squirtle così a caso proprio Nono, tutti! Vogliamo Eevee and Friends by Espy Ero in vena di pokemon d'acqua XD Ah ah una bella serie su eevee e i suoi amici si può fare XD E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 13 maggio, 2020 Condividi Inviato 13 maggio, 2020 13 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Molto simpatica questa scenetta, che fa anche un sapiente uso della caratteristica di pachirisu di scaricare elettricità tramite lo sfregamento di guance con altri tipo elettro. Per quanto riguarda altri due pokémon da vedere in un contesto simile ammetto che mi piacerebbero umbreon e un'altra eeveelution (propendo più per espeon essendo la sua controparte, ma può andare bene una qualunque forse) Niente, umbre ed espy da oggi in poi sempre in coppia Spoiler Nuova coppia pokemon fissa hahahah XD Cara bossa idem per me a questo giro, vada per la coppia di eeveelution che ha citato moon XD Comunque troppo cute quella vignetta, il povero squirtle dovrà trovarsi un nuovo amico di giochi xD E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 13 maggio, 2020 Condividi Inviato 13 maggio, 2020 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: L'idea era quella di usare la descrizione di pachirisu infatti caro,felicissima ti piaccia Una su umbreon e espeon ho sempre voluto farla, bellissima idea Ero in vena di pokemon d'acqua XD Ah ah una bella serie su eevee e i suoi amici si può fare XD Mi è piaciuta moltissimo come idea cara Uhh sono lieto che ti piaccia come idea, sarei curioso di cosa tireresti fuori al riguardo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2020 6 minuti fa, LouisanneCorvette ha scritto: Niente, umbre ed espy da oggi in poi sempre in coppia Nascondi contenuto Nuova coppia pokemon fissa hahahah XD Cara bossa idem per me a questo giro, vada per la coppia di eeveelution che ha citato moon XD Comunque troppo cute quella vignetta, il povero squirtle dovrà trovarsi un nuovo amico di giochi xD Ah ah troppe ship XD Ottimo allora XD Ah ah credo non vorrà vedere mai più pokemon elettro...o scoiattoli XD 5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Mi è piaciuta moltissimo come idea cara Uhh sono lieto che ti piaccia come idea, sarei curioso di cosa tireresti fuori al riguardo Grazieeeee milleeee caro mi rende felicissima Uhhh vedrò cosa posso fare caro,ora devo troppo farla la vignetta con loro E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon e LouisanneCorvette 1 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poru Inviato 14 maggio, 2020 Condividi Inviato 14 maggio, 2020 9 ore fa, evilespeon ha scritto: Allora su consiglio di @BloodyNeko San vorrei far tornare le scenette comiche Oggi ve ne porto una disegnata molto velocemente tanto per farvi un esempio con squirtle e pachirisu...scelti a caso XD nell'ultima vignetta non sapevo che scrivere quindi ho scritto frasi di incitamento a squirtle stile vecchio telefilm o vecchio anime comico XD Mi piacerebbe chiederti qualche altro pokemon con cui fare le scenette ...voi scegliete il pokemon e alla scena penso io quindi via a sparare nomi di pokemon XD Intanto vi mostro la vignetta ...sarebbero più o meno così anche le altre Nascondi contenuto Fatemi sapere se il formato così vi piace e se le volete più con due pokemon o incentrate su un pokemon solo Taggo un po di people per chiacchierare e sondaggiare @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer Carino, molto divertente! Potrebbe essere un modo pr spiegare quando dei Tipi sono superefficaci su altri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 14 maggio, 2020 Condividi Inviato 14 maggio, 2020 On 12/5/2020 at 23:54, evilespeon ha scritto: Ed ora il disegno di Sabrina col frustino ...guarda che mi fate fare Piccola info prima ...il disegno non è finito ,fin ora ho fatto solo Sabrina version hgss perché era la preferita e dovevo sjsegnarci intorno i suoi pokemon come nel disegno con misty e uno sfondo psico Ma sono riuscita a disegnare solo Sabrina e il frustino XD quindi la ho colorata e per ora vi mostro questa in anteprima così mi dite se va bene poi vi mostrerò il completo con anche i pokemon ...che non saranno frustati tranquilli Ecco il disegno Nascondi contenuto È colorato un po alla veloce visto che in teoria dovevo comprarlo dopo aver fatto anche i pokemon e non mi veniva l'altro occhio di Sabrina quindi fa wink wink perché le piace frustare XD coi pokemon dovrebbe venire cute così sembra solo una pronta a frustare chi capita XD Vabbè voi lasciate il like o una frustata pure a voi Dovevo fare un frustino ma lo ho fatto lungo e sembra più una frusta ma va bene uguale XD Taggo un po di people XD @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer Grazieeee,si di solito ho lo stile cute anche quando non lo voglio cute ...tipo una condanna cute XD Me l'ero persa, sorry b0ssa xD È bellissima, complimenti b0ssa 12 ore fa, evilespeon ha scritto: Ah ah mi fa piacere che ti piaccia l'espressione maliziosa XD grazieeeeee un saccooo Grazieeee,idem per me ammetto ...il look così è il migliore Ah ah qualcosa dovevo pure inventarmi per spiegare che non ho fatto l'altro occhio XD grazieeeee milleeeeee Sto aggiungendo i pokemon e lo finirò presto Grazieee capitano Ah ah il concetto era quello XD Grazieeeeeeee milleeeeeee Allora su consiglio di @BloodyNeko San vorrei far tornare le scenette comiche Oggi ve ne porto una disegnata molto velocemente tanto per farvi un esempio con squirtle e pachirisu...scelti a caso XD nell'ultima vignetta non sapevo che scrivere quindi ho scritto frasi di incitamento a squirtle stile vecchio telefilm o vecchio anime comico XD Mi piacerebbe chiederti qualche altro pokemon con cui fare le scenette ...voi scegliete il pokemon e alla scena penso io quindi via a sparare nomi di pokemon XD Intanto vi mostro la vignetta ...sarebbero più o meno così anche le altre Nascondi contenuto Fatemi sapere se il formato così vi piace e se le volete più con due pokemon o incentrate su un pokemon solo Taggo un po di people per chiacchierare e sondaggiare @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer Povero Squirtle xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 14 maggio, 2020 Condividi Inviato 14 maggio, 2020 14 ore fa, evilespeon ha scritto: Ah ah mi fa piacere che ti piaccia l'espressione maliziosa XD grazieeeeee un saccooo Grazieeee,idem per me ammetto ...il look così è il migliore Ah ah qualcosa dovevo pure inventarmi per spiegare che non ho fatto l'altro occhio XD grazieeeee milleeeeee Sto aggiungendo i pokemon e lo finirò presto Grazieee capitano Ah ah il concetto era quello XD Grazieeeeeeee milleeeeeee Allora su consiglio di @BloodyNeko San vorrei far tornare le scenette comiche Oggi ve ne porto una disegnata molto velocemente tanto per farvi un esempio con squirtle e pachirisu...scelti a caso XD nell'ultima vignetta non sapevo che scrivere quindi ho scritto frasi di incitamento a squirtle stile vecchio telefilm o vecchio anime comico XD Mi piacerebbe chiederti qualche altro pokemon con cui fare le scenette ...voi scegliete il pokemon e alla scena penso io quindi via a sparare nomi di pokemon XD Intanto vi mostro la vignetta ...sarebbero più o meno così anche le altre Apri contenuto nascosto Fatemi sapere se il formato così vi piace e se le volete più con due pokemon o incentrate su un pokemon solo Taggo un po di people per chiacchierare e sondaggiare @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer Disegno spettacolare capitana, mi piacciono queste scenette Direi che potresti farne una con Magikarp e Feebas xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 15 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 15 maggio, 2020 On 14/5/2020 at 14:10, Buzzwole1991 ha scritto: Disegno spettacolare capitana, mi piacciono queste scenette Direi che potresti farne una con Magikarp e Feebas xD Bellissimo con loro due ,ottima idea capitano XD e Grazieee On 14/5/2020 at 11:26, Remikyu ha scritto: Me l'ero persa, sorry b0ssa xD È bellissima, complimenti b0ssa Povero Squirtle xD Fa nulla vice XD Ti frusta solo XD Grazieeeee un saccooooooo Ah ah su su squirtle sapeva a che andava incontro XD On 14/5/2020 at 08:51, Poru ha scritto: Carino, molto divertente! Potrebbe essere un modo pr spiegare quando dei Tipi sono superefficaci su altri. Grazieeeeee milleee Vero è una idea carina fare qualcosa di simile con altri tipi anche Allora gente oggi posto in gallery un altro disegno della serie capopalestra ,dopo velia,misty e Sabrina col frustino ora tocca ad erika su consiglio di @gameplayer Purtroppo non ho avuto il tempo di disegnate anche i suoi pokemon quindi ho disegnato solo lei ...ma magari i suoi pokemon li userò in qualche scenetta per farmi perdonare Ecco il disegno Spoiler Ho avuto poco tempo per farlo quindi non è il massimo Lo sfondo fa schifo XD Ma non so fare gli sfondi quindi accontentatevi u.u Taggo un po di gente per chiacchierare e sondaggiare Che capopalestra vorreste adesso? Pensavo di fare Adriano tanto per non fare solo donne ma ditemi voi @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer E' stata aggiunta una reazione da Poru, Avesonn, LouisanneCorvette e 2 altri 1 3 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 15 maggio, 2020 Condividi Inviato 15 maggio, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Bellissimo con loro due ,ottima idea capitano XD e Grazieee Fa nulla vice XD Ti frusta solo XD Grazieeeee un saccooooooo Ah ah su su squirtle sapeva a che andava incontro XD Grazieeeeee milleee Vero è una idea carina fare qualcosa di simile con altri tipi anche Allora gente oggi posto in gallery un altro disegno della serie capopalestra ,dopo velia,misty e Sabrina col frustino ora tocca ad erika su consiglio di @gameplayer Purtroppo non ho avuto il tempo di disegnate anche i suoi pokemon quindi ho disegnato solo lei ...ma magari i suoi pokemon li userò in qualche scenetta per farmi perdonare Ecco il disegno Apri contenuto nascosto Ho avuto poco tempo per farlo quindi non è il massimo Lo sfondo fa schifo XD Ma non so fare gli sfondi quindi accontentatevi u.u Taggo un po di gente per chiacchierare e sondaggiare Che capopalestra vorreste adesso? Pensavo di fare Adriano tanto per non fare solo donne ma ditemi voi @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer Bellissima ottimo lavoro espi (ノ◕ヮ◕)ノ*:・゚✧ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 15 maggio, 2020 Condividi Inviato 15 maggio, 2020 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Bellissimo con loro due ,ottima idea capitano XD e Grazieee Fa nulla vice XD Ti frusta solo XD Grazieeeee un saccooooooo Ah ah su su squirtle sapeva a che andava incontro XD Grazieeeeee milleee Vero è una idea carina fare qualcosa di simile con altri tipi anche Allora gente oggi posto in gallery un altro disegno della serie capopalestra ,dopo velia,misty e Sabrina col frustino ora tocca ad erika su consiglio di @gameplayer Purtroppo non ho avuto il tempo di disegnate anche i suoi pokemon quindi ho disegnato solo lei ...ma magari i suoi pokemon li userò in qualche scenetta per farmi perdonare Ecco il disegno Apri contenuto nascosto Ho avuto poco tempo per farlo quindi non è il massimo Lo sfondo fa schifo XD Ma non so fare gli sfondi quindi accontentatevi u.u Taggo un po di gente per chiacchierare e sondaggiare Che capopalestra vorreste adesso? Pensavo di fare Adriano tanto per non fare solo donne ma ditemi voi @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer E' un bellissimo disegno, a me piace da impazzire come prossimo capopalestra mi piacerebbe Angelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 15 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 15 maggio, 2020 4 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Bellissima ottimo lavoro espi (ノ◕ヮ◕)ノ*:・゚✧ Grazieeeeee milleeeee thicc Mi fa piacere un sacco che ti piaccia 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: E' un bellissimo disegno, a me piace da impazzire come prossimo capopalestra mi piacerebbe Angelo Sono stra contenta che ti piace caro,grazieeeeeeeee milleeeeeeeee Cool Angelo mi piacerebbe un sacco disegnarlo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 15 maggio, 2020 Condividi Inviato 15 maggio, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Bellissimo con loro due ,ottima idea capitano XD e Grazieee Fa nulla vice XD Ti frusta solo XD Grazieeeee un saccooooooo Ah ah su su squirtle sapeva a che andava incontro XD Grazieeeeee milleee Vero è una idea carina fare qualcosa di simile con altri tipi anche Allora gente oggi posto in gallery un altro disegno della serie capopalestra ,dopo velia,misty e Sabrina col frustino ora tocca ad erika su consiglio di @gameplayer Purtroppo non ho avuto il tempo di disegnate anche i suoi pokemon quindi ho disegnato solo lei ...ma magari i suoi pokemon li userò in qualche scenetta per farmi perdonare Ecco il disegno Nascondi contenuto Ho avuto poco tempo per farlo quindi non è il massimo Lo sfondo fa schifo XD Ma non so fare gli sfondi quindi accontentatevi u.u Taggo un po di gente per chiacchierare e sondaggiare Che capopalestra vorreste adesso? Pensavo di fare Adriano tanto per non fare solo donne ma ditemi voi @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer Oddio ma è stra carina! Mi hai ricordato i tempi di quando ero un bimbo e avevo una cottarella per Erika Per la prossima capopalestra cosa ne pensi di lei? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 15 maggio, 2020 Condividi Inviato 15 maggio, 2020 (modificato) 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: Grazieeeeee milleeeee thicc Mi fa piacere un sacco che ti piaccia Sono stra contenta che ti piace caro,grazieeeeeeeee milleeeeeeeee Cool Angelo mi piacerebbe un sacco disegnarlo Mi piace moltissimo cara e di nulla, inoltre mi piacerebbe un mondo vedere Angelo disegnato col tuo stile. P.S. ma hai problemi con gli mp o ti stai dedicando alle curiosità? Modificato 15 maggio, 2020 da MoonlightUmbreon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 15 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 15 maggio, 2020 3 minuti fa, Avesonn ha scritto: Oddio ma è stra carina! Mi hai ricordato i tempi di quando ero un bimbo e avevo una cottarella per Erika Per la prossima capopalestra cosa ne pensi di lei? :3 Ah ah mi fa piacere averti riportato questi ricordi e grazieeeeeeee un saccooooo Mi piacerebbe un sacco disegnarla e ci starebbe bene siccome voglio fare pratica con le pose 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Mi piace moltissimo cara e di nulla, inoltre mi piacerebbe moltissimo vedere Angelo disegnato col tuo stile Grazieeeeeeeeee Caro,sarei curiosa anche io di farlo visto che è cool e io ho lo stile cute E' stata aggiunta una reazione da Avesonn 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 15 maggio, 2020 Condividi Inviato 15 maggio, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ah ah mi fa piacere averti riportato questi ricordi e grazieeeeeeee un saccooooo Mi piacerebbe un sacco disegnarla e ci starebbe bene siccome voglio fare pratica con le pose Grazieeeeeeeeee Caro,sarei curiosa anche io di farlo visto che è cool e io ho lo stile cute Ahahahah esatto cara, la commistione fra l'essere cool e cute è molto affascinante e sono molto curioso u.u comunque di nulla, sai che mi piacciono sempre i tuoi disegni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 15 maggio, 2020 Condividi Inviato 15 maggio, 2020 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah mi fa piacere averti riportato questi ricordi e grazieeeeeeee un saccooooo Mi piacerebbe un sacco disegnarla e ci starebbe bene siccome voglio fare pratica con le pose Grazieeeeeeeeee Caro,sarei curiosa anche io di farlo visto che è cool e io ho lo stile cute Dai allora, aspetto di vedere questo personaggio in una posa molto dinamica prima o poi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 15 maggio, 2020 Condividi Inviato 15 maggio, 2020 11 minuti fa, evilespeon ha scritto: Bellissimo con loro due ,ottima idea capitano XD e Grazieee Fa nulla vice XD Ti frusta solo XD Grazieeeee un saccooooooo Ah ah su su squirtle sapeva a che andava incontro XD Grazieeeeee milleee Vero è una idea carina fare qualcosa di simile con altri tipi anche Allora gente oggi posto in gallery un altro disegno della serie capopalestra ,dopo velia,misty e Sabrina col frustino ora tocca ad erika su consiglio di @gameplayer Purtroppo non ho avuto il tempo di disegnate anche i suoi pokemon quindi ho disegnato solo lei ...ma magari i suoi pokemon li userò in qualche scenetta per farmi perdonare Ecco il disegno Nascondi contenuto Ho avuto poco tempo per farlo quindi non è il massimo Lo sfondo fa schifo XD Ma non so fare gli sfondi quindi accontentatevi u.u Taggo un po di gente per chiacchierare e sondaggiare Che capopalestra vorreste adesso? Pensavo di fare Adriano tanto per non fare solo donne ma ditemi voi @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer Ma che cuuteee X3 mi piacciono gli occhioni enormi! Allora rendiamo le cose un po più interessanti e scelgo un bel maschietto a sto giro... Che ne dici di Corrado? il capo palestra biondo di tipo elettro tanto potente quanto bello? XD Spoiler nun scherzamo XD cioè che figo è?! Hahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 15 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 15 maggio, 2020 9 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ahahahah esatto cara, la commistione fra l'essere cool e cute è molto affascinante e sono molto curioso u.u comunque di nulla, sai che mi piacciono sempre i tuoi disegni Ah ah in effetti voglio troppo vedere come mi viene caro u.u Sono sempre felicissima che ti piacciono caro TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 15 maggio, 2020 Condividi Inviato 15 maggio, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ah ah in effetti voglio troppo vedere come mi viene caro u.u Sono sempre felicissima che ti piacciono caro Anche io sono estremamente curioso cara u.u Aww grazieee mille, anche a me fa sempre felice la considerazione che hai della mia opinione cara Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 15 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 15 maggio, 2020 8 minuti fa, Avesonn ha scritto: Dai allora, aspetto di vedere questo personaggio in una posa molto dinamica prima o poi Ah ah non ti aspettare chissà che XD 7 minuti fa, LouisanneCorvette ha scritto: Ma che cuuteee X3 mi piacciono gli occhioni enormi! Allora rendiamo le cose un po più interessanti e scelgo un bel maschietto a sto giro... Che ne dici di Corrado? il capo palestra biondo di tipo elettro tanto potente quanto bello? XD Apri contenuto nascosto nun scherzamo XD cioè che figo è?! Hahah Grazieee3e,sono felice ti piacciono ...io ormai li faccio sempre così XD Uhhh interessante lui in effetti ,mica male come scelta e in effetti nessuno nega che sia bello XD 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Anche io sono estremamente curioso cara u.u Aww grazieee mille, anche a me fa sempre felice la considerazione che hai della mia opinione cara Ottimo caro farò lui per primo u.u Ci tengo sempre un sacco caro E' stata aggiunta una reazione da LouisanneCorvette, Avesonn e MoonlightUmbreon 1 1 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 15 maggio, 2020 Condividi Inviato 15 maggio, 2020 Brava @evilespeon, passa al lato delle bad girlz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 15 maggio, 2020 Condividi Inviato 15 maggio, 2020 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah non ti aspettare chissà che XD Grazieee3e,sono felice ti piacciono ...io ormai li faccio sempre così XD Uhhh interessante lui in effetti ,mica male come scelta e in effetti nessuno nega che sia bello XD Ottimo caro farò lui per primo u.u Ci tengo sempre un sacco caro Ne sono molto contento cara u.u e grazieeeeeeee per le belle parole cara Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 15 maggio, 2020 Condividi Inviato 15 maggio, 2020 23 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah non ti aspettare chissà che XD Grazieee3e,sono felice ti piacciono ...io ormai li faccio sempre così XD Uhhh interessante lui in effetti ,mica male come scelta e in effetti nessuno nega che sia bello XD Ottimo caro farò lui per primo u.u Ci tengo sempre un sacco caro 20 minuti fa, LouisanneCorvette ha scritto: Brava @evilespeon, passa al lato delle bad girlz Ora che ci penso sarebbe bello tipo un disegno con un po' di Gym leader a mo di charlie's angels E' stata aggiunta una reazione da LouisanneCorvette 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 15 maggio, 2020 Condividi Inviato 15 maggio, 2020 (modificato) 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Bellissima è.è, adoro i tuoi disegni, mi piacciano un casino e poi Erika è la mia preferita di Kanto, peccato che nei giochi l'abbiano trasformata in una ragazza qualunque e non in una vera e propria sacerdotessa di un tempio Modificato 15 maggio, 2020 da Visitatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 15 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 15 maggio, 2020 55 minuti fa, LouisanneCorvette ha scritto: Brava @evilespeon, passa al lato delle bad girlz Ah ah sono già una mossa criminale,ci sono già XD 54 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ne sono molto contento cara u.u e grazieeeeeeee per le belle parole cara Mi fa felicissima caro Di nulla le meriti un sacco 24 minuti fa, Avesonn ha scritto: Ora che ci penso sarebbe bello tipo un disegno con un po' di Gym leader a mo di charlie's angels Ah ah mica male magari rifare una posa loro XD 20 minuti fa, Lolli96 ha scritto: Bellissima è.è, adoro i tuoi disegni, mi piacciano un casino e poi Erika è la mia preferita di Kanto, peccato che nei giochi l'abbiano trasformata in una ragazza qualunque e non in una vera e propria sacerdotessa di un tempio Grazieeeeee un sacco mi fa molto piacere Vero è bella e elegante lei ,vero anche a me un po è spiaciuto perché quello la rende affascinante E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon e LouisanneCorvette 1 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati