Visitatore Inviato 25 maggio, 2020 Condividi Inviato 25 maggio, 2020 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: No, cioè, stupendo, bunery shiny è una scelta più azzeccata di cleafary, che era più palese, l'occhiolino è sempre cute XD Infine a me piacerebbe vedere croagunk col Fedora e la cravatta (piccolo sogno carino :3) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 25 maggio, 2020 Condividi Inviato 25 maggio, 2020 9 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ciaoooooooooooooooooooooooooooo amico mio Grazieeeeeee un saccooooo Ah ah ottimo ci sta XD Bravo deciso nella tua scelta te XD Volevo farlo ma non ho avuto tempo quindi ho fatto una roba simple style ma prima o poi lo farò quello Grazieeeee neko san Ah ah carinissima la tua idea e appena ho letto mi è venuto in mente come farla ....devo lavorarci su ma la farò Grazieeeeee capitano Bella la tua scelta Allora oggi il disegnuccio che vi porto nasce da una idea di @YukiV ,lei nella discussione di @Ackerman su sailor moon (fateci un salto ci sono tante cute sailro moon ) aveva detto dei sarebbe stato bello vedere un pokemon versione sailro moon e mi aveva consigliato buneary shiny perché usagi in origine avrebbe dovuto avere i capelli rosa (copri cose grazie a yuki XD) Ho provato a disegnare quindi buneary che tanto era stato il più votato per il cosplay da sailor Ora vi mostro il disegno Apri contenuto nascosto L'idea era di fare buneary sailor moon cosplay con dietro la luna stile quando usagi finiva la trasformazione La luna vera aveva tipo le piante e le rose fatte bene ma io qui le ho fatte molto stilizzato style tanto fanno cute lo stesso XD È stato fatto alla veloce e tipo il buneary ha il corpo troppo lungo e sembra un tubo di patatine tipo XD Ma vabbè XD Fatemi sapere se vi piace E poi vi chiedo vorreste altri pokemon in cosplay da altri personaggi di anime o di videogiochi? E se si avete qualcuno in mente? Inoltre postare qui mi ha ricordato che @Mana ha postato n gallery e devo ancora commentare XD fateci un salto anche da lui che disegna sempre belle cose Taggo un po di people per chiacchierare e sondaggiare @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer ti è venuta davvero bene espy, sembra davvero pronta a punire tutti in nome della luna! Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2020 17 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ma è un sacco carina come idea, a me piace moltissimo il disegno. Usare un pokémon coniglio, diretto riferimento al nome Usagi che vuol dire proprio coniglio in giapponese è una bellissima chicca. Davvero un lavoro splendido Grazieeeee caro sono felicissima che ti piaccia Eh sì caro ci sono anche i collegamenti e la cosa fa più cool Sono davvero contenta che ti piaccia l'idea e anche il disegno 12 minuti fa, YukiV ha scritto: ti è venuta davvero bene espy, sembra davvero pronta a punire tutti in nome della luna! Grazieeeee yuki,sono felicissima che lo pensi Ah ah vero e ce la vedo troppo bene a farlo XD 15 minuti fa, Lolli96 ha scritto: No, cioè, stupendo, bunery shiny è una scelta più azzeccata di cleafary, che era più palese, l'occhiolino è sempre cute XD Infine a me piacerebbe vedere croagunk col Fedora e la cravatta (piccolo sogno carino :3) Ah ah ho cercato sailor moon trasformazione e nella posa finale lo faceva spesso quindi co stava l'occhiolino XD grazieeee milleeeee Cleafairy in un primo momento volevo farlo ma mi veniva difficile da vestire XD Carina come idea devo dire ,grazie del tuo consiglio E' stata aggiunta una reazione da YukiV e MoonlightUmbreon 1 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 25 maggio, 2020 Condividi Inviato 25 maggio, 2020 11 minuti fa, evilespeon ha scritto: Grazieeeee caro sono felicissima che ti piaccia Eh sì caro ci sono anche i collegamenti e la cosa fa più cool Sono davvero contenta che ti piaccia l'idea e anche il disegno Grazieeeee yuki,sono felicissima che lo pensi Ah ah vero e ce la vedo troppo bene a farlo XD Ah ah ho cercato sailor moon trasformazione e nella posa finale lo faceva spesso quindi co stava l'occhiolino XD grazieeee milleeeee Cleafairy in un primo momento volevo farlo ma mi veniva difficile da vestire XD Carina come idea devo dire ,grazie del tuo consiglio già vero! Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2020 8 minuti fa, YukiV ha scritto: già vero! Ah ah ora voglio l'anime di buneary moon combattente della luna XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 25 maggio, 2020 Condividi Inviato 25 maggio, 2020 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah ora voglio l'anime di buneary moon combattente della luna XD ma allora in quel caso ci vogliono anche le altre guerriere sailor, anche se una è già facile da fare dato che mars alleva corvi ci starebbe bene un pokemon corvo ? Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 25 maggio, 2020 Condividi Inviato 25 maggio, 2020 49 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ciaoooooooooooooooooooooooooooo amico mio Grazieeeeeee un saccooooo Ah ah ottimo ci sta XD Bravo deciso nella tua scelta te XD Volevo farlo ma non ho avuto tempo quindi ho fatto una roba simple style ma prima o poi lo farò quello Grazieeeee neko san Ah ah carinissima la tua idea e appena ho letto mi è venuto in mente come farla ....devo lavorarci su ma la farò Grazieeeeee capitano Bella la tua scelta Allora oggi il disegnuccio che vi porto nasce da una idea di @YukiV ,lei nella discussione di @Ackerman su sailor moon (fateci un salto ci sono tante cute sailro moon ) aveva detto dei sarebbe stato bello vedere un pokemon versione sailro moon e mi aveva consigliato buneary shiny perché usagi in origine avrebbe dovuto avere i capelli rosa (copri cose grazie a yuki XD) Ho provato a disegnare quindi buneary che tanto era stato il più votato per il cosplay da sailor Ora vi mostro il disegno Nascondi contenuto L'idea era di fare buneary sailor moon cosplay con dietro la luna stile quando usagi finiva la trasformazione La luna vera aveva tipo le piante e le rose fatte bene ma io qui le ho fatte molto stilizzato style tanto fanno cute lo stesso XD È stato fatto alla veloce e tipo il buneary ha il corpo troppo lungo e sembra un tubo di patatine tipo XD Ma vabbè XD Fatemi sapere se vi piace E poi vi chiedo vorreste altri pokemon in cosplay da altri personaggi di anime o di videogiochi? E se si avete qualcuno in mente? Inoltre postare qui mi ha ricordato che @Mana ha postato n gallery e devo ancora commentare XD fateci un salto anche da lui che disegna sempre belle cose Taggo un po di people per chiacchierare e sondaggiare @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer Sailor Cutie Buneary è veramente super cute, brava b0ssa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2020 Adesso, Remikyu ha scritto: Sailor Cutie Buneary è veramente super cute, brava b0ssa Grazieeeeeeee milleeeee vice per pensarlo 3 minuti fa, YukiV ha scritto: ma allora in quel caso ci vogliono anche le altre guerriere sailor, anche se una è già facile da fare dato che mars alleva corvi ci starebbe bene un pokemon corvo ? Ah ah sarebbe bello disegnarle tutte ora lo voglio fare XD Vero si potrebbe fare corviknigth o la sua prima Però poi per le altre? Qualcosa in base ai poteri? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 25 maggio, 2020 Condividi Inviato 25 maggio, 2020 Adesso, evilespeon ha scritto: Grazieeeeeeee milleeeee vice per pensarlo Ah ah sarebbe bello disegnarle tutte ora lo voglio fare XD Vero si potrebbe fare corviknigth o la sua prima Però poi per le altre? Qualcosa in base ai poteri? mmh si potrebbe starci dato che è un poke bello forte si sarebbe il caso di scelgere in base hai poteri o ai loro gusti: per esempio ci sarebbe Jupiter che lei usa il fulmine e quindi ci starebbe bene un poke elettro, ma nel suo caso si deve anche contare che lei ama le rose e le piante e a un sacco di oggetti a tema e lì ci starebbe quasi meglio un roserade, mmh la scelta in alcuni casi è ardua come per venus essendo di venere ci starebbe un milotic shiny per rispettare i colori, ma le sue mosse a volte hanno tema stellare simile ai pokemon che usano comete o le mosse folletto Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2020 3 minuti fa, YukiV ha scritto: mmh si potrebbe starci dato che è un poke bello forte si sarebbe il caso di scelgere in base hai poteri o ai loro gusti: per esempio ci sarebbe Jupiter che lei usa il fulmine e quindi ci starebbe bene un poke elettro, ma nel suo caso si deve anche contare che lei ama le rose e le piante e a un sacco di oggetti a tema e lì ci starebbe quasi meglio un roserade, mmh la scelta in alcuni casi è ardua come per venus essendo di venere ci starebbe un milotic shiny per rispettare i colori, ma le sue mosse a volte hanno tema stellare simile ai pokemon che usano comete o le mosse folletto Esatto ce lo vedrei bene per lei Vero anche in base ai gusti è una bella idea Ce lo vedrei benissimo Roserade in effetti con lei Vero è una scelta complicata quindi meglio decidere di puntare o sui poteri o suigusti e poi spiegare tutto dopo a disegno fatto Direi che coi gusti e i colori mi piace forse di più, è più facile e poi anche milotic ce lo vedo troppo da sailor Venus Coi poteri è difficile perché tipo sarebbero ,elettro acqua fuoco e folletto o qualcosa così ma scegliere il pokemon poi non è facile TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 25 maggio, 2020 Condividi Inviato 25 maggio, 2020 (modificato) 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: Esatto ce lo vedrei bene per lei Vero anche in base ai gusti è una bella idea Ce lo vedrei benissimo Roserade in effetti con lei Vero è una scelta complicata quindi meglio decidere di puntare o sui poteri o suigusti e poi spiegare tutto dopo a disegno fatto Direi che coi gusti e i colori mi piace forse di più, è più facile e poi anche milotic ce lo vedo troppo da sailor Venus Coi poteri è difficile perché tipo sarebbero ,elettro acqua fuoco e folletto o qualcosa così ma scegliere il pokemon poi non è facile già complicato se ti pensa ai vari fattori già con i colori ci sta, si lei è tra il tipo elettro e il tipo folletto un po' come dedenne Spoiler Spoiler PS: so che mi avevi chiesto di voler vedere il mio redraw e lo ho postato Modificato 25 maggio, 2020 da YukiV Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2020 6 minuti fa, YukiV ha scritto: già complicato se ti pensa ai vari fattori già con i colori ci sta, si lei è tra il tipo elettro e il tipo folletto un po' come dedenne Nascondi contenuto Nascondi contenuto PS: so che mi avevi chiesto di voler vedere il mio redraw e lo ho postato Si esatto è un po incasinato XD Vero è più semplice ...ah ah anche dedenne ci starebbe XD Spoiler Spoiler Really?corroooooooo a vedere E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 25 maggio, 2020 Condividi Inviato 25 maggio, 2020 11 minuti fa, evilespeon ha scritto: Si esatto è un po incasinato XD Vero è più semplice ...ah ah anche dedenne ci starebbe XD Nascondi contenuto Nascondi contenuto Really?corroooooooo a vedere già vero troppi cose complicate, forse è il caso di gardare a quelli più facili come inizio Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2020 Adesso, YukiV ha scritto: già vero troppi cose complicate, forse è il caso di gardare a quelli più facili come inizio Si esatto è il caso di fare una cosa semplice con riferimenti facili come i colori o le preferenze Spoiler Ho visto la tua sailor moon ,troppo dolce e cute Complimentissimi yuki,è bellissima TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 25 maggio, 2020 Condividi Inviato 25 maggio, 2020 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Si esatto è il caso di fare una cosa semplice con riferimenti facili come i colori o le preferenze Apri contenuto nascosto Ho visto la tua sailor moon ,troppo dolce e cute Complimentissimi yuki,è bellissima già tipo mercuri che starebbe bene con un marill o azumaril dato che attaca con le bolle e crea nebbia?(non ricordo se anche il poke crea la nebbia o può imparare la mossa nebbia o simil campi nebbiosi) Spoiler grazie Espy Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2020 18 minuti fa, YukiV ha scritto: già tipo mercuri che starebbe bene con un marill o azumaril dato che attaca con le bolle e crea nebbia?(non ricordo se anche il poke crea la nebbia o può imparare la mossa nebbia o simil campi nebbiosi) Nascondi contenuto grazie Espy Vero da azzumarill starebbe benissimo (Mi pare impara la mossa nebbia...mi pare XD) Spoiler Di nulla,bravissima TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 25 maggio, 2020 Condividi Inviato 25 maggio, 2020 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Ciaoooooooooooooooooooooooooooo amico mio Grazieeeeeee un saccooooo Ah ah ottimo ci sta XD Bravo deciso nella tua scelta te XD Volevo farlo ma non ho avuto tempo quindi ho fatto una roba simple style ma prima o poi lo farò quello Grazieeeee neko san Ah ah carinissima la tua idea e appena ho letto mi è venuto in mente come farla ....devo lavorarci su ma la farò Grazieeeeee capitano Bella la tua scelta Allora oggi il disegnuccio che vi porto nasce da una idea di @YukiV ,lei nella discussione di @Ackerman su sailor moon (fateci un salto ci sono tante cute sailro moon ) aveva detto dei sarebbe stato bello vedere un pokemon versione sailro moon e mi aveva consigliato buneary shiny perché usagi in origine avrebbe dovuto avere i capelli rosa (copri cose grazie a yuki XD) Ho provato a disegnare quindi buneary che tanto era stato il più votato per il cosplay da sailor Ora vi mostro il disegno Nascondi contenuto L'idea era di fare buneary sailor moon cosplay con dietro la luna stile quando usagi finiva la trasformazione La luna vera aveva tipo le piante e le rose fatte bene ma io qui le ho fatte molto stilizzato style tanto fanno cute lo stesso XD È stato fatto alla veloce e tipo il buneary ha il corpo troppo lungo e sembra un tubo di patatine tipo XD Ma vabbè XD Fatemi sapere se vi piace E poi vi chiedo vorreste altri pokemon in cosplay da altri personaggi di anime o di videogiochi? E se si avete qualcuno in mente? Inoltre postare qui mi ha ricordato che @Mana ha postato n gallery e devo ancora commentare XD fateci un salto anche da lui che disegna sempre belle cose Taggo un po di people per chiacchierare e sondaggiare @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer Fantastico disegno come sempre. Stavo pensando: che ne dici di disegnare peach di super mario insieme a mega diancie? Sono principesche e si somigliano. bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2020 10 minuti fa, Ilperico ha scritto: Fantastico disegno come sempre. Stavo pensando: che ne dici di disegnare peach di super mario insieme a mega diancie? Sono principesche e si somigliano. Grazieeeeee milleeee Carino e in effetti non ci avevo pensato ma dono principesse tutte e due,grandissima idea TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 25 maggio, 2020 Condividi Inviato 25 maggio, 2020 16 minuti fa, evilespeon ha scritto: Vero da azzumarill starebbe benissimo (Mi pare impara la mossa nebbia...mi pare XD) Nascondi contenuto Di nulla,bravissima bhe allora ci sta un sacco delle altre hai qualche idea? Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2020 4 minuti fa, YukiV ha scritto: bhe allora ci sta un sacco delle altre hai qualche idea? Si troppissimo ...uhm vediamo Ricapitoliamo bene Per mercury azzumarill Per mars corviknigth Per jupiter penso Roserade è azzeccato Per Venus non saprei se un tipo folletto o milotic shiny che ci stava Per ora queste sono fisse TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 25 maggio, 2020 Condividi Inviato 25 maggio, 2020 Adesso, evilespeon ha scritto: Si troppissimo ...uhm vediamo Ricapitoliamo bene Per mercury azzumarill Per mars corviknigth Per jupiter penso Roserade è azzeccato Per Venus non saprei se un tipo folletto o milotic shiny che ci stava Per ora queste sono fisse direi di si hai il 5 del primo arc narrativo del manga (io faccio più riferimento a quello che è bellissimo, l'anime bho pur avendolo visto sia da piccola che da più grande non mia ha colpito molto, mentre il manga merita un sacco) Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2020 1 minuto fa, YukiV ha scritto: direi di si hai il 5 del primo arc narrativo del manga (io faccio più riferimento a quello che è bellissimo, l'anime bho pur avendolo visto sia da piccola che da più grande non mia ha colpito molto, mentre il manga merita un sacco) Eh sì esatto per incominciare ci sta (Voglio troppo leggerlo prima o poi ...l'anime è bello ma in effetti sembra che manchi qualcosa) TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 25 maggio, 2020 Condividi Inviato 25 maggio, 2020 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Eh sì esatto per incominciare ci sta (Voglio troppo leggerlo prima o poi ...l'anime è bello ma in effetti sembra che manchi qualcosa) si è un ottimo inizio(si nell'anime hanno cancellato la crescita della protagonista e di tutte le guerriere sailor e lì gli avversari non muoiono ma diventano amici, nel manga bhe non va così tanto per il sottile) Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2020 5 minuti fa, YukiV ha scritto: si è un ottimo inizio(si nell'anime hanno cancellato la crescita della protagonista e di tutte le guerriere sailor e lì gli avversari non muoiono ma diventano amici, nel manga bhe non va così tanto per il sottile) Esatto si inizia sempre dalle origini u.u (capisco e in effetti lo avevo immaginato ...ah ah capito diciamo che nel manga non ti addolciscono le cose XD) E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 26 maggio, 2020 Condividi Inviato 26 maggio, 2020 19 ore fa, evilespeon ha scritto: Ciaoooooooooooooooooooooooooooo amico mio Grazieeeeeee un saccooooo Ah ah ottimo ci sta XD Bravo deciso nella tua scelta te XD Volevo farlo ma non ho avuto tempo quindi ho fatto una roba simple style ma prima o poi lo farò quello Grazieeeee neko san Ah ah carinissima la tua idea e appena ho letto mi è venuto in mente come farla ....devo lavorarci su ma la farò Grazieeeeee capitano Bella la tua scelta Allora oggi il disegnuccio che vi porto nasce da una idea di @YukiV ,lei nella discussione di @Ackerman su sailor moon (fateci un salto ci sono tante cute sailro moon ) aveva detto dei sarebbe stato bello vedere un pokemon versione sailro moon e mi aveva consigliato buneary shiny perché usagi in origine avrebbe dovuto avere i capelli rosa (copri cose grazie a yuki XD) Ho provato a disegnare quindi buneary che tanto era stato il più votato per il cosplay da sailor Ora vi mostro il disegno Nascondi contenuto L'idea era di fare buneary sailor moon cosplay con dietro la luna stile quando usagi finiva la trasformazione La luna vera aveva tipo le piante e le rose fatte bene ma io qui le ho fatte molto stilizzato style tanto fanno cute lo stesso XD È stato fatto alla veloce e tipo il buneary ha il corpo troppo lungo e sembra un tubo di patatine tipo XD Ma vabbè XD Fatemi sapere se vi piace E poi vi chiedo vorreste altri pokemon in cosplay da altri personaggi di anime o di videogiochi? E se si avete qualcuno in mente? Inoltre postare qui mi ha ricordato che @Mana ha postato n gallery e devo ancora commentare XD fateci un salto anche da lui che disegna sempre belle cose Taggo un po di people per chiacchierare e sondaggiare @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer Molto molto tenera X3 mi piacciono soprattutto i dettagli nelle orecchie, tropo cute Quanto sarebbe carina una sua versione gijinka sailor? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati