evilespeon Inviato 17 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2020 7 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Scelta difficile per me, sono tutti bellissimi, ognuno ha la sua identità Caro mi rende davvero felicissima che pensi questo 4 minuti fa, Lolli96 ha scritto: @evilespeon I tuoi disegni che mi sono piaciuti di più sono stati: - Quello con deerling - Quello con pachirisu - Quello con spinda - Quello di Velia stile chibi -Quello di erika Grazieeee dell'aiuto Pachirisu fu il mio primo qui,ci tengo molto Poi hai scelto disegni che mi piacciono particolarmente specialmente spinda e deerling e l'abitante di animal crossing E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 giugno, 2020 Condividi Inviato 17 giugno, 2020 6 minuti fa, evilespeon ha scritto: Caro mi rende davvero felicissima che pensi questo Grazieeee dell'aiuto Pachirisu fu il mio primo qui,ci tengo molto Poi hai scelto disegni che mi piacciono particolarmente specialmente spinda e deerling e l'abitante di animal crossing Ne sono felice cara, penso che mi farò un giro fra le pagine della gallery per trovare qualche suggerimento per te, ma è davvero difficilissimo sceglierne qualcuno a discapito di un altro, perché sono veramente tutti fantastici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2020 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Ne sono felice cara, penso che mi farò un giro fra le pagine della gallery per trovare qualche suggerimento per te, ma è davvero difficilissimo sceglierne qualcuno a discapito di un altro, perché sono veramente tutti fantastici Grazieee milleee caro per farlo Ma sono davvero felice che sia così difficile per te ,grazieeeeeee tantissimooooo E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 18 giugno, 2020 Condividi Inviato 18 giugno, 2020 16 ore fa, evilespeon ha scritto: Per ora a bilancia hai pensato solo te Si qualcuno era fisso tipo Per ora no volevo sentire qualche idea e poi decidere dopo Grazieeee capitano Allora oggi niente disegno ma vengo a parlarvi di una cosuccia Visto che vi avevo detto volevo aprire il profilo su deviant art li avevo pensati di postare all'inizio non tutto subito così alcuni disegni qui li tengo da parte per quando non riuscito ad aggiungere cose Vorrei iniziare a postare in quel profilo (che devo ancora aprire XD) almeno 5 disegni Quindi mi piacerebbe sondaggiare un Po e chiedere a voi della mia gallery quali sono i 5 disegni che vi piacciono di più? Potete anche solo menzionare il disegno senza mostrarlo che fate prima XD Posterò li i 5 più votati Taggo un po di people per chiacchierare e sondaggiare @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer Tutti xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2020 On 18/6/2020 at 14:25, Buzzwole1991 ha scritto: Tutti xD Grazieeee capitano Allora oggi disegnuccio molto semplice perché mi dedico a giocare al dlc e non ho time XD Il disegno è dedicato ad alcuni pokemon tornati nel pokedex con questo dlc Spoiler Ho scelto i più veloci da disegnare quindi i topidi e zorua L'idea era di farli tutti e tre che correvano verso il logo dell'isola armatura felici per tornare in scena ma non mi veniva il logo quindi alla fine ci ho messo la scritta gialla in ing perché fa più cool XD Per i prossimi disegni vorrei fare qualche personaggio del dlc tipo mustard,ecc... Taggo un po di people @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer E' stata aggiunta una reazione da YukiV, Alcidead, Porygatto e 3 altri 1 3 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 19 giugno, 2020 Condividi Inviato 19 giugno, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Grazieeee capitano Allora oggi disegnuccio molto semplice perché mi dedico a giocare al dlc e non ho time XD Il disegno è dedicato ad alcuni pokemon tornati nel pokedex con questo dlc Nascondi contenuto Ho scelto i più veloci da disegnare quindi i topidi e zorua L'idea era di farli tutti e tre che correvano verso il logo dell'isola armatura felici per tornare in scena ma non mi veniva il logo quindi alla fine ci ho messo la scritta gialla in ing perché fa più cool XD Per i prossimi disegni vorrei fare qualche personaggio del dlc tipo mustard,ecc... Taggo un po di people @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer Un altro disegno meraviglioso cara, mi piace tantissimoo per quanto riguarda dei pg del dlc mi piacerebbero molto Tania (mi pare si chiami così la moglie di mustard) o Sofora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2020 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Un altro disegno meraviglioso cara, mi piace tantissimoo per quanto riguarda dei pg del dlc mi piacerebbero molto Tania (mi pare si chiami così la moglie di mustard) o Sofora Grazieeeeee Caro mi fa felicissima saperlo A lei stavo già lavorando tra l'altro quindi ottima scelta caro ...si si mi pare si chiami così,invoco @ThiccQwilfishche lui sa XD sofora poi la farò sicuramente anche allora TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 19 giugno, 2020 Condividi Inviato 19 giugno, 2020 Adesso, evilespeon ha scritto: Grazieeeeee Caro mi fa felicissima saperlo A lei stavo già lavorando tra l'altro quindi ottima scelta caro ...si si mi pare si chiami così,invoco @ThiccQwilfishche lui sa XD sofora poi la farò sicuramente anche allora Di nullaaa cara Ahah benissimo allora e grazieee per pensare sia un'ottima scelta cara. Per quanto riguarda sofora la adorerei con il tuo stile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 19 giugno, 2020 Condividi Inviato 19 giugno, 2020 7 minuti fa, evilespeon ha scritto: Grazieeee capitano Allora oggi disegnuccio molto semplice perché mi dedico a giocare al dlc e non ho time XD Il disegno è dedicato ad alcuni pokemon tornati nel pokedex con questo dlc Nascondi contenuto Ho scelto i più veloci da disegnare quindi i topidi e zorua L'idea era di farli tutti e tre che correvano verso il logo dell'isola armatura felici per tornare in scena ma non mi veniva il logo quindi alla fine ci ho messo la scritta gialla in ing perché fa più cool XD Per i prossimi disegni vorrei fare qualche personaggio del dlc tipo mustard,ecc... Taggo un po di people @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer Carinissimo il disegno espi >\\\< 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Grazieeeeee Caro mi fa felicissima saperlo A lei stavo già lavorando tra l'altro quindi ottima scelta caro ...si si mi pare si chiami così,invoco @ThiccQwilfishche lui sa XD sofora poi la farò sicuramente anche allora Sisi si chiama Tania (in inglese Honey ò.ò) Spoiler Ovviamente lei ha la precedenza essendo la best waifu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2020 5 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Carinissimo il disegno espi >\\\< Sisi si chiama Tania (in inglese Honey ò.ò) Apri contenuto nascosto Ovviamente lei ha la precedenza essendo la best waifu Grazieee thicc Ah ah in effetti ero curiosa per il nome ing,bello honey però Spoiler Tranquillo lei arriverà per prima u.u 7 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Di nullaaa cara Ahah benissimo allora e grazieee per pensare sia un'ottima scelta cara. Per quanto riguarda sofora la adorerei con il tuo stile Grazieee Caro Lo è caro davvero Sofora arriverà anche che ci tengo a farla caro TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 19 giugno, 2020 Condividi Inviato 19 giugno, 2020 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: Grazieee thicc Ah ah in effetti ero curiosa per il nome ing,bello honey però Apri contenuto nascosto Tranquillo lei arriverà per prima u.u Grazieee Caro Lo è caro davvero Sofora arriverà anche che ci tengo a farla caro Uhh benissimo cara che anche io ci tengo a vederla fatta da te u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2020 7 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Uhh benissimo cara che anche io ci tengo a vederla fatta da te u.u Mi fa un sacco felice saperlo Caro E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 7 ore fa, evilespeon ha scritto: Wow.. bellissimo disegno espi Sono tutti e 3 super carini Comunque anch'io attendo il tuo disegno di sofora perchè nel gioco non mi è piaciuta tanto sia di carattere che di design, anche se è esperta del tipo veleno, e quindi credo che le darai giustizia disegnandola col tuo stile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 Oh mio dio quanto è pucci quel dedennne, complimenti! (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 9 ore fa, evilespeon ha scritto: Grazieeee capitano Allora oggi disegnuccio molto semplice perché mi dedico a giocare al dlc e non ho time XD Il disegno è dedicato ad alcuni pokemon tornati nel pokedex con questo dlc Apri contenuto nascosto Ho scelto i più veloci da disegnare quindi i topidi e zorua L'idea era di farli tutti e tre che correvano verso il logo dell'isola armatura felici per tornare in scena ma non mi veniva il logo quindi alla fine ci ho messo la scritta gialla in ing perché fa più cool XD Per i prossimi disegni vorrei fare qualche personaggio del dlc tipo mustard,ecc... Taggo un po di people @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer ottima idea ci ha messo i più carini che sono tornati con l'isola armatura! Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 12 ore fa, evilespeon ha scritto: Grazieeee capitano Allora oggi disegnuccio molto semplice perché mi dedico a giocare al dlc e non ho time XD Il disegno è dedicato ad alcuni pokemon tornati nel pokedex con questo dlc Apri contenuto nascosto Ho scelto i più veloci da disegnare quindi i topidi e zorua L'idea era di farli tutti e tre che correvano verso il logo dell'isola armatura felici per tornare in scena ma non mi veniva il logo quindi alla fine ci ho messo la scritta gialla in ing perché fa più cool XD Per i prossimi disegni vorrei fare qualche personaggio del dlc tipo mustard,ecc... Taggo un po di people @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer Disegno meraviglioso capitana @evilespeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2020 15 ore fa, Lolli96 ha scritto: Wow.. bellissimo disegno espi Sono tutti e 3 super carini Comunque anch'io attendo il tuo disegno di sofora perchè nel gioco non mi è piaciuta tanto sia di carattere che di design, anche se è esperta del tipo veleno, e quindi credo che le darai giustizia disegnandola col tuo stile Grazieeeeee milleeee Grazieeee per pensarlo,arriverà presto 15 ore fa, Alcidead ha scritto: Oh mio dio quanto è pucci quel dedennne, complimenti! Grazieeee un saccoooo 13 ore fa, YukiV ha scritto: ottima idea ci ha messo i più carini che sono tornati con l'isola armatura! Sono felicissima ti piaccia 10 ore fa, Buzzwole1991 ha scritto: Disegno meraviglioso capitana @evilespeon Grazieeeeee capitano Allora in sti giorni sto dlcizzand0 e morendo di caldo quindi ho poco tempo per disegni per ora ho fatto una prova disegnando Tania/honey del dlc ma è solo una prova...un disegno di lei più completo ci sarà poi Ecco il disegno Spoiler Per il disegno più completo volevo disegnarla insieme a mustard e il loro figliolo che chi si ricorda il nome XD per fare tipo famiglia Taggo un po di people @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 Adesso, evilespeon ha scritto: Grazieeeeee milleeee Grazieeee per pensarlo,arriverà presto Grazieeee un saccoooo Sono felicissima ti piaccia Grazieeeeee capitano Allora in sti giorni sto dlcizzand0 e morendo di caldo quindi ho poco tempo per disegni per ora ho fatto una prova disegnando Tania/honey del dlc ma è solo una prova...un disegno di lei più completo ci sarà poi Ecco il disegno Nascondi contenuto Per il disegno più completo volevo disegnarla insieme a mustard e il loro figliolo che chi si ricorda il nome XD per fare tipo famiglia Taggo un po di people @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer bello. è venuto molto bene. L'idea di disegnarli in famiglia mi piace bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 Bel disegno, vedo che ti soffermi su certi dettagli (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Grazieeeeee milleeee Grazieeee per pensarlo,arriverà presto Grazieeee un saccoooo Sono felicissima ti piaccia Grazieeeeee capitano Allora in sti giorni sto dlcizzand0 e morendo di caldo quindi ho poco tempo per disegni per ora ho fatto una prova disegnando Tania/honey del dlc ma è solo una prova...un disegno di lei più completo ci sarà poi Ecco il disegno Apri contenuto nascosto Per il disegno più completo volevo disegnarla insieme a mustard e il loro figliolo che chi si ricorda il nome XD per fare tipo famiglia Taggo un po di people @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer ottima idea il terzetto completo ci sta un sacco PS: fai il mustard normale o quello da battaglia? Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Grazieeeeee milleeee Grazieeee per pensarlo,arriverà presto Grazieeee un saccoooo Sono felicissima ti piaccia Grazieeeeee capitano Allora in sti giorni sto dlcizzand0 e morendo di caldo quindi ho poco tempo per disegni per ora ho fatto una prova disegnando Tania/honey del dlc ma è solo una prova...un disegno di lei più completo ci sarà poi Ecco il disegno Nascondi contenuto Per il disegno più completo volevo disegnarla insieme a mustard e il loro figliolo che chi si ricorda il nome XD per fare tipo famiglia Taggo un po di people @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer E' davvero un sacco carino il disegno, mi piace molto...complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Grazieeeeee milleeee Grazieeee per pensarlo,arriverà presto Grazieeee un saccoooo Sono felicissima ti piaccia Grazieeeeee capitano Allora in sti giorni sto dlcizzand0 e morendo di caldo quindi ho poco tempo per disegni per ora ho fatto una prova disegnando Tania/honey del dlc ma è solo una prova...un disegno di lei più completo ci sarà poi Ecco il disegno Nascondi contenuto Per il disegno più completo volevo disegnarla insieme a mustard e il loro figliolo che chi si ricorda il nome XD per fare tipo famiglia Taggo un po di people @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer Bellissima (il figlio si chiama Hyde mi sembra ),sisi va benissimo una foto con la famiglia al completo u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Grazieeeeee milleeee Grazieeee per pensarlo,arriverà presto Grazieeee un saccoooo Sono felicissima ti piaccia Grazieeeeee capitano Allora in sti giorni sto dlcizzand0 e morendo di caldo quindi ho poco tempo per disegni per ora ho fatto una prova disegnando Tania/honey del dlc ma è solo una prova...un disegno di lei più completo ci sarà poi Ecco il disegno Nascondi contenuto Per il disegno più completo volevo disegnarla insieme a mustard e il loro figliolo che chi si ricorda il nome XD per fare tipo famiglia Taggo un po di people @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer bellisimooo espy chan mi piace molto con il tuo stile dona ai pg di swoshi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: Bel disegno Diavolo non ricordo il nome del loro figlio Comunque a me triggera ancora il fatto che lei e mustard abbiano alla cieca più o meno 40 anni di differenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 2 minuti fa, Lolli96 ha scritto: Bel disegno Diavolo non ricordo il nome del loro figlio Comunque a me triggera ancora il fatto che lei e mustard abbiano alla cieca più o meno 40 anni di differenza Tsk... Mi deludi... L'amore non ha età (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati