evilespeon Inviato 30 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2020 5 minuti fa, RemiXmas ha scritto: Super cutie b0ssa! Grazieeeeee vice un sacc00000000000 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: È fantastico come sempre invece, i tuoi disegni sono sempre tutti adorabili, trasmettono un senso di dolcezza incredibile Grazieeeee tantissimooooo caro per pensarla così mi fa sempre felicissima un sacco 4 minuti fa, Quasar ha scritto: Niente male! Grazieeeeeeeee milleeeeeeee E' stata aggiunta una reazione da Quasar e MoonlightUmbreon 1 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 31 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2020 Gwnte devo scappare a breve so non dico nulla e vi beccate il disegno subito XD scherzo ora speigo due cose ma prima metto il disegno Spoiler Allora in teoria colorato il kimono di gloria doveva avere le nuvole dei colori di ponyta galar e quello di marydei colori di zangoose forma galar Gli ormamenti in testa a mary riprendono i fiori di bellossom mentre quello di gloria gossifleur Mentre morpeko tiene una mela caramellata a forma di applin e zucchero filato a forma di slurpuff Scorbunny invece ha il ventaglio che ricorda grookey e la borsettina che ricorda sobble Spero vi piaccia Taggo un po di people @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente BUON ANNOOOOOOOOO A TUTTIIIIIII E' stata aggiunta una reazione da Cooled, Alemat, MoonlightUmbreon e 4 altri 2 1 4 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 31 dicembre, 2020 Condividi Inviato 31 dicembre, 2020 Adesso, evilespeon ha scritto: Gwnte devo scappare a breve so non dico nulla e vi beccate il disegno subito XD scherzo ora speigo due cose ma prima metto il disegno Apri contenuto nascosto Allora in teoria colorato il kimono di gloria doveva avere le nuvole dei colori di ponyta galar e quello di marydei colori di zangoose forma galar Gli ormamenti in testa a mary riprendono i fiori di bellossom mentre quello di gloria gossifleur Mentre morpeko tiene una mela caramellata a forma di applin e zucchero filato a forma di slurpuff Scorbunny invece ha il ventaglio che ricorda grookey e la borsettina che ricorda sobble Spero vi piaccia Taggo un po di people @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente BUON ANNOOOOOOOOO A TUTTIIIIIII Ridico più che volentieri qui che il disegno è stra bellissimo, mi piace veramente un sacco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 31 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2020 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Ridico più che volentieri qui che il disegno è stra bellissimo, mi piace veramente un sacco Grazieeeee caro mi fa stra felice che ti piaccia tanto,grazieeeee un saccoooooo E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 31 dicembre, 2020 Condividi Inviato 31 dicembre, 2020 @evilespeon M.. m.. ma.. è..... B E L L I S S I M O Adoro proprio ❤️ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 31 dicembre, 2020 Condividi Inviato 31 dicembre, 2020 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Gwnte devo scappare a breve so non dico nulla e vi beccate il disegno subito XD scherzo ora speigo due cose ma prima metto il disegno Nascondi contenuto Allora in teoria colorato il kimono di gloria doveva avere le nuvole dei colori di ponyta galar e quello di marydei colori di zangoose forma galar Gli ormamenti in testa a mary riprendono i fiori di bellossom mentre quello di gloria gossifleur Mentre morpeko tiene una mela caramellata a forma di applin e zucchero filato a forma di slurpuff Scorbunny invece ha il ventaglio che ricorda grookey e la borsettina che ricorda sobble Spero vi piaccia Taggo un po di people @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente BUON ANNOOOOOOOOO A TUTTIIIIIII che carine Espyyyyyyyyyyyyyyyyyy il kimono è molto cute e anche gli accessori! Pure tu hai pensato a un disegno sul capodanno giappo ques'tanno?! Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 31 dicembre, 2020 Condividi Inviato 31 dicembre, 2020 2 ore fa, evilespeon ha scritto: Gwnte devo scappare a breve so non dico nulla e vi beccate il disegno subito XD scherzo ora speigo due cose ma prima metto il disegno Nascondi contenuto Allora in teoria colorato il kimono di gloria doveva avere le nuvole dei colori di ponyta galar e quello di marydei colori di zangoose forma galar Gli ormamenti in testa a mary riprendono i fiori di bellossom mentre quello di gloria gossifleur Mentre morpeko tiene una mela caramellata a forma di applin e zucchero filato a forma di slurpuff Scorbunny invece ha il ventaglio che ricorda grookey e la borsettina che ricorda sobble Spero vi piaccia Taggo un po di people @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente BUON ANNOOOOOOOOO A TUTTIIIIIII Buon anno anche a te Espi, venute bene le ragazze, brava! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2021 19 ore fa, The_Poisoner ha scritto: @evilespeon M.. m.. ma.. è..... B E L L I S S I M O Adoro proprio ❤️ Grazieeeeeee milleeeeee lolliiiiii 18 ore fa, YukiV ha scritto: che carine Espyyyyyyyyyyyyyyyyyy il kimono è molto cute e anche gli accessori! Pure tu hai pensato a un disegno sul capodanno giappo ques'tanno?! Grazieeeeee yuki,sono felice ti piacciano...ci ho pensato un bel po su come farli XD si si non mi venivano idee e i kimono giappi ci stanno sempre 16 ore fa, BlackGold ha scritto: Buon anno anche a te Espi, venute bene le ragazze, brava! Grazieeeeee milleeeee black Gente vi mostro come sta venendo il coloraggio del disegno di ieri cosi vedete i kimono colorati Spoiler Per i kimono mi sono ispirata a dei pokemon ...per gloria ponyta galar e il fiore sul kimono bellossom Mentre l'ornamento in testa gossifleur Per mary mi sono ispirata alla linea evolutiva di zigzagoon galar con le forme a stella e i loro colori mentre il fiore doeva essere una rosa di roserade,volevo fare anche l'altra ma non sapevo come metterla e gli ornamenti in testa fiori di bellossom Taggo un po di people @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente BUON ANNOOOOOOOOO A TUTTIIIIIII E' stata aggiunta una reazione da YukiV, Alemat, Joker98 e 5 altri 2 4 1 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 1 gennaio, 2021 Condividi Inviato 1 gennaio, 2021 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Grazieeeeeee milleeeeee lolliiiiii Grazieeeeee yuki,sono felice ti piacciano...ci ho pensato un bel po su come farli XD si si non mi venivano idee e i kimono giappi ci stanno sempre Grazieeeeee milleeeee black Gente vi mostro come sta venendo il coloraggio del disegno di ieri cosi vedete i kimono colorati Nascondi contenuto Per i kimono mi sono ispirata a dei pokemon ...per gloria ponyta galar e il fiore sul kimono bellossom Mentre l'ornamento in testa gossifleur Per mary mi sono ispirata alla linea evolutiva di zigzagoon galar con le forme a stella e i loro colori mentre il fiore doeva essere una rosa di roserade,volevo fare anche l'altra ma non sapevo come metterla e gli ornamenti in testa fiori di bellossom Taggo un po di people @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente BUON ANNOOOOOOOOO A TUTTIIIIIII e bellisimoooooooo espy chan complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2021 Adesso, adelredreamer ha scritto: e bellisimoooooooo espy chan complimenti Grazieeeeeeee milleeeeee fratelloneeeee adel TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 1 gennaio, 2021 Condividi Inviato 1 gennaio, 2021 25 minuti fa, evilespeon ha scritto: Grazieeeeeee milleeeeee lolliiiiii Grazieeeeee yuki,sono felice ti piacciano...ci ho pensato un bel po su come farli XD si si non mi venivano idee e i kimono giappi ci stanno sempre Grazieeeeee milleeeee black Gente vi mostro come sta venendo il coloraggio del disegno di ieri cosi vedete i kimono colorati Apri contenuto nascosto Per i kimono mi sono ispirata a dei pokemon ...per gloria ponyta galar e il fiore sul kimono bellossom Mentre l'ornamento in testa gossifleur Per mary mi sono ispirata alla linea evolutiva di zigzagoon galar con le forme a stella e i loro colori mentre il fiore doeva essere una rosa di roserade,volevo fare anche l'altra ma non sapevo come metterla e gli ornamenti in testa fiori di bellossom Taggo un po di people @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente BUON ANNOOOOOOOOO A TUTTIIIIIII Troppo stupendo capitana @evilespeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 1 gennaio, 2021 Condividi Inviato 1 gennaio, 2021 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Grazieeeeeee milleeeeee lolliiiiii Grazieeeeee yuki,sono felice ti piacciano...ci ho pensato un bel po su come farli XD si si non mi venivano idee e i kimono giappi ci stanno sempre Grazieeeeee milleeeee black Gente vi mostro come sta venendo il coloraggio del disegno di ieri cosi vedete i kimono colorati Apri contenuto nascosto Per i kimono mi sono ispirata a dei pokemon ...per gloria ponyta galar e il fiore sul kimono bellossom Mentre l'ornamento in testa gossifleur Per mary mi sono ispirata alla linea evolutiva di zigzagoon galar con le forme a stella e i loro colori mentre il fiore doeva essere una rosa di roserade,volevo fare anche l'altra ma non sapevo come metterla e gli ornamenti in testa fiori di bellossom Taggo un po di people @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente BUON ANNOOOOOOOOO A TUTTIIIIIII Lo avrò commentato già ventordici volte ma dico che è sempre bellissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 1 gennaio, 2021 Condividi Inviato 1 gennaio, 2021 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Grazieeeeeee milleeeeee lolliiiiii Grazieeeeee yuki,sono felice ti piacciano...ci ho pensato un bel po su come farli XD si si non mi venivano idee e i kimono giappi ci stanno sempre Grazieeeeee milleeeee black Gente vi mostro come sta venendo il coloraggio del disegno di ieri cosi vedete i kimono colorati Apri contenuto nascosto Per i kimono mi sono ispirata a dei pokemon ...per gloria ponyta galar e il fiore sul kimono bellossom Mentre l'ornamento in testa gossifleur Per mary mi sono ispirata alla linea evolutiva di zigzagoon galar con le forme a stella e i loro colori mentre il fiore doeva essere una rosa di roserade,volevo fare anche l'altra ma non sapevo come metterla e gli ornamenti in testa fiori di bellossom Taggo un po di people @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente BUON ANNOOOOOOOOO A TUTTIIIIIII sono perfetti e carini Espy in fondo hanno una vastissima personalizzazione nei design stampati dato che la forma dell'abito non cambia! Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2021 21 ore fa, YukiV ha scritto: sono perfetti e carini Espy in fondo hanno una vastissima personalizzazione nei design stampati dato che la forma dell'abito non cambia! Vero yuki non devi pensare troppo alla forma dell'abito quindi hai tutto lo spazio per il design che preferisci e ti ci puoi sbizzarrire 21 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Lo avrò commentato già ventordici volte ma dico che è sempre bellissimo Grazieee per dirlo sempre caro apprezzo tantissimooooo So che vi ho rotto troppo i palkia e dialga con sto disegno ma per amor di completezza ve lo mostro un ultima volta tutto colorato completo Eccolo qui Spoiler Taggo un po di people @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon, Buzzwole1991, Cooled e 2 altri 2 3 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 2 gennaio, 2021 Condividi Inviato 2 gennaio, 2021 Adesso, evilespeon ha scritto: Vero yuki non devi pensare troppo alla forma dell'abito quindi hai tutto lo spazio per il design che preferisci e ti ci puoi sbizzarrire Grazieee per dirlo sempre caro apprezzo tantissimooooo So che vi ho rotto troppo i palkia e dialga con sto disegno ma per amor di completezza ve lo mostro un ultima volta tutto colorato completo Eccolo qui Nascondi contenuto Taggo un po di people @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente E' ciò che penso davvero cara, ed ora commento per l'ultima volta sto disegno dicendo che è fantastico full colored Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 2 gennaio, 2021 Condividi Inviato 2 gennaio, 2021 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Vero yuki non devi pensare troppo alla forma dell'abito quindi hai tutto lo spazio per il design che preferisci e ti ci puoi sbizzarrire Grazieee per dirlo sempre caro apprezzo tantissimooooo So che vi ho rotto troppo i palkia e dialga con sto disegno ma per amor di completezza ve lo mostro un ultima volta tutto colorato completo Eccolo qui Nascondi contenuto Taggo un po di people @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente È molto bello che i fiori nei vestiti siano presi da degli effettivi pokémon di tipo erba. Sono molto belli, vorrei vederli in Masters owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2021 4 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: È molto bello che i fiori nei vestiti siano presi da degli effettivi pokémon di tipo erba. Sono molto belli, vorrei vederli in Masters owo Grazieeee per pensarlo volevo mettere molti riferimenti pokemon quindi ho puntato sui fiori negli ornamenti vari Grazieeee un saccooooo pory 6 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: E' ciò che penso davvero cara, ed ora commento per l'ultima volta sto disegno dicendo che è fantastico full colored Grazieeeeee caro davvero un saccoo per tutti i commenti,sono felicissima ti piaccia E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 2 gennaio, 2021 Condividi Inviato 2 gennaio, 2021 15 minuti fa, evilespeon ha scritto: Vero yuki non devi pensare troppo alla forma dell'abito quindi hai tutto lo spazio per il design che preferisci e ti ci puoi sbizzarrire Grazieee per dirlo sempre caro apprezzo tantissimooooo So che vi ho rotto troppo i palkia e dialga con sto disegno ma per amor di completezza ve lo mostro un ultima volta tutto colorato completo Eccolo qui Nascondi contenuto Taggo un po di people @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente Ben fatto Espi, finalmente finito @evilespeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2021 2 minuti fa, BlackGold ha scritto: Ben fatto Espi, finalmente finito @evilespeon Ah ah finally è fatta XD grazieeeee milleeeee black TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 2 gennaio, 2021 Condividi Inviato 2 gennaio, 2021 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Vero yuki non devi pensare troppo alla forma dell'abito quindi hai tutto lo spazio per il design che preferisci e ti ci puoi sbizzarrire Grazieee per dirlo sempre caro apprezzo tantissimooooo So che vi ho rotto troppo i palkia e dialga con sto disegno ma per amor di completezza ve lo mostro un ultima volta tutto colorato completo Eccolo qui Apri contenuto nascosto Taggo un po di people @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente Molto bello again capitana @evilespeon xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2021 Gente passo ora ma non ho disegni da mostrare in gallery ma volevo dire due cose Allora io sto ancora un po da cani ...diciamo che passera ma ci vuole tempo...so @IlPerico dovevo finire il disegno per te lunedi ma mi ci vorra qualche giorno in piu,scusaaaaaa Intanto vi dico che non stoppero la gallery ma faro tutti sisegni molto semplico e veloci Vorrei fare qualcosa che coinvolge anche voi quindi voi consigliatemi un soggetto e io faro un disegno su di lui...può essere un chibi,una vignetta a fumetto,un disegno particolare o altro,lo vedrete quando lo faro ma deve essere un solo soggetto massimo con un pokemon o mettiamo in caso di kirby un nemico di kirby o in caso anime un animeletto piccolo insieme al personaggio Potete suggerire qualunque soggetto vogliate,anime ,pokemon,videogiochi ecc.... Ditemi voi che devo disegnare @IlPerico se fai una porposta parto dalla tua per farmi perdonare dell'attesa Taggo un po di people @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 e Cooled 1 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 3 gennaio, 2021 Condividi Inviato 3 gennaio, 2021 7 minuti fa, evilespeon ha scritto: Gente passo ora ma non ho disegni da mostrare in gallery ma volevo dire due cose Allora io sto ancora un po da cani ...diciamo che passera ma ci vuole tempo...so @IlPerico dovevo finire il disegno per te lunedi ma mi ci vorra qualche giorno in piu,scusaaaaaa Intanto vi dico che non stoppero la gallery ma faro tutti sisegni molto semplico e veloci Vorrei fare qualcosa che coinvolge anche voi quindi voi consigliatemi un soggetto e io faro un disegno su di lui...può essere un chibi,una vignetta a fumetto,un disegno particolare o altro,lo vedrete quando lo faro ma deve essere un solo soggetto massimo con un pokemon o mettiamo in caso di kirby un nemico di kirby o in caso anime un animeletto piccolo insieme al personaggio Potete suggerire qualunque soggetto vogliate,anime ,pokemon,videogiochi ecc.... Ditemi voi che devo disegnare @IlPerico se fai una porposta parto dalla tua per farmi perdonare dell'attesa Taggo un po di people Nascondi contenuto @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente Mi piacerebbe un disegnino su Mary di swoshi O in alternativa sonia, magari azzurra anche. Decidi tu E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzini Inviato 3 gennaio, 2021 Condividi Inviato 3 gennaio, 2021 Puoi disegnare un Charizard infuocato, che ustiona la pecora —> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2021 20 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Mi piacerebbe un disegnino su Mary di swoshi O in alternativa sonia, magari azzurra anche. Decidi tu Mi piacrebbe troppo disegnare mary con morpeko A anche sonia o azzurra sono bei soggetti,grazie di tutti i consigli caro Per mary ho gia qualche idea 17 minuti fa, Franzini ha scritto: Puoi disegnare un Charizard infuocato, che ustiona la pecora —> Ah an sarebbe carinissima come scenetta comica ,grazie del consiglio E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzini Inviato 3 gennaio, 2021 Condividi Inviato 3 gennaio, 2021 Un piacere Espi @evilespeon Oppure @evilespeon un Bulbasaur junior che frusta un Mega Venusaur Spoiler Alla faccia della differenza di livello tra i due insomma xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati