Vai al commento

CoroCoro mostra le forme Gigamax di Charizard, Meowth, Pikachu e Eevee

Monty
 Condividi

Post raccomandati

Carino pikachu che ricalca il primo pikachu di giallo cioè più cicciotino, eevee sembra un po' un un cotonee.

Meowth invece è molto simpatico così luuuuuuuuuungo, mentre Charizard sembra uscito da Boku no Hero Accademia

victini.png Tenente Team 0 victini.png

SM2_IT_10.png.6e69a91e1310f9cc9ba807cd3ac45c7b.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate ma veramente non concepisco alcun motivo valido per sprecare del tempo a creare delle forme gigamax per questi tre pokemon a stadio base. E soprattutto pokemon che hanno continuamente spazio in tutti i giochi e che non avevano certo bisogno di essere nuovamente ricordati. Questa è la seconda cosa che mi fa imbestialire riguardo a questo gioco: visto che hanno parlato del poco tempo a disposizione, potevano impiegare quello che c'hanno messo a fare questi tre sgorbi, per forme gigamax a tre pokemon che ne avevano decisamente più bisogno. Senza parlare di Charizard, che non solo ha due megaevoluzioni, ma che avrebbe anche strarotto le p... Potevano sceglierne benissimo un altro di starter fuoco.

Modificato da DarthMizu
Link al commento

1 ora fa, YukiV ha scritto:

Carino pikachu che ricalca il primo pikachu di giallo cioè più cicciotino, eevee sembra un po' un un cotonee.

Meowth invece è molto simpatico così luuuuuuuuuungo, mentre Charizard sembra uscito da Boku no Hero Accademia

ahahhahaaha anch’io ci ho pensato, Charizard sembra Endeavor versione Pokèmon! 

Link al commento

No vabbé, cioè corocoro tace per mesi e poi così a caso annuncia sti gigamax? L'unico guardabile per me è Charizard (sul fatto che poi abbia rotto le scatole sono pure d'accordo). Eevee, Pikachu e Meowth sono un gigantesco no, ma proprio no:nono: prego Arceus che il trailer di oggi non si concentri su questo, o guido una rivolta verso GF

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento

3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

No vabbé, cioè corocoro tace per mesi e poi così a caso annuncia sti gigamax? L'unico guardabile per me è Charizard (sul fatto che poi abbia rotto le scatole sono pure d'accordo). Eevee, Pikachu e Meowth sono un gigantesco no, ma proprio no:nono: prego Arceus che il trailer di oggi non si concentri su questo, o guido una rivolta verso GF

So che è una cosa ridicola e non l'avrei mai prososta, ma credo che sia arrivato il momento che tutti i fan firmino una petizione per far capire a questi trogloditi della GF che hanno veramente rotto i pineco con questi pokemon di I generazione. Devono smetterla di propinarceli in tutte le salse ad ogni generazioni, non ne posso veramente più. E sappiate che questi 4 saranno i privilegiati che scamperanno ad ogni prossimo genocidio masudiano...

Modificato da DarthMizu
Link al commento

8 minuti fa, JedifromHoenn ha scritto:

ahahhahaaha anch’io ci ho pensato, Charizard sembra Endeavor versione Pokèmon! 

già si vede che anche in game freak ci sono fan della serie

victini.png Tenente Team 0 victini.png

SM2_IT_10.png.6e69a91e1310f9cc9ba807cd3ac45c7b.png

Link al commento