Fabriller Inviato 27 maggio, 2020 Condividi Inviato 27 maggio, 2020 Buonasera! Dovrei far evolvere uno Spritzee, uno Swirlix (ho gli strumenti per entrambi) e 3 Pumpkaboo, per poi riaverli indietro. Chi mi può dare una mano? In cambio regalo un tappo d'argento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 27 maggio, 2020 Condividi Inviato 27 maggio, 2020 8 minuti fa, Fabriller ha scritto: Buonasera! Dovrei far evolvere uno Spritzee, uno Swirlix (ho gli strumenti per entrambi) e 3 Pumpkaboo, per poi riaverli indietro. Chi mi può dare una mano? In cambio regalo un tappo d'argento Posso aiutare anche te VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabriller Inviato 27 maggio, 2020 Condividi Inviato 27 maggio, 2020 Grazie mille! Ti scrivo in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luberto Inviato 27 maggio, 2020 Condividi Inviato 27 maggio, 2020 Dovrei finire il Pokédex di spada, qualcuno può aiutami? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luberto Inviato 27 maggio, 2020 Condividi Inviato 27 maggio, 2020 Dovrei finire il Pokédex di spada qualcuno riesce a darmi una mano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zio Inviato 27 maggio, 2020 Condividi Inviato 27 maggio, 2020 On 21/5/2020 at 16:44, HansPacejka ha scritto: Ciao, qualcuno mi aiuterebbe ad evolvere un feebas per favore? On 21/5/2020 at 16:53, Macca ha scritto: Sì, io devo far evolvere un Gurdurr. Voi avete ancora bisogno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 27 maggio, 2020 Condividi Inviato 27 maggio, 2020 29 minuti fa, Zio ha scritto: Voi avete ancora bisogno? No, abbiamo già fatto lo scambio. Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zio Inviato 28 maggio, 2020 Condividi Inviato 28 maggio, 2020 Ok, se avete bisogno di altro scrivete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giulian88 Inviato 30 maggio, 2020 Condividi Inviato 30 maggio, 2020 Salve ragazzi sono nuovo sul forum, qualcuno di voi può aiutarmi, vorrei scambiare il mio Gurdurr per farlo evolvere e riaverlo. Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 30 maggio, 2020 Condividi Inviato 30 maggio, 2020 (modificato) Ciao ti aiuto io! Contattami quando sei disponibile Modificato 30 maggio, 2020 da Alemat20 VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bari Inviato 2 giugno, 2020 Condividi Inviato 2 giugno, 2020 (modificato) Ciao a tutti c'è qualcuno di voi che può aiutarmi a farmi evolvere un feebas ed un Rhydon gon già gli strumenti e poi rimandarmeli per il disturbo regalo rapidash di galar shiny con il mio AO Bari grazie in anticipo Modificato 2 giugno, 2020 da Bari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 2 giugno, 2020 Condividi Inviato 2 giugno, 2020 35 minuti fa, Bari ha scritto: Ciao a tutti c'è qualcuno di voi che può aiutarmi a farmi evolvere un feebas ed un Rhydon gon già gli strumenti e poi rimandarmeli per il disturbo regalo rapidash di galar shiny con il mio AO Bari grazie in anticipo Ciao ti aiuto io, ricorda che per gli scambi evolutivi non è necessario dare qualcosa in cambio . Contattami in privato quando ci sei VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bari Inviato 3 giugno, 2020 Condividi Inviato 3 giugno, 2020 Ok, grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sirio.87 Inviato 6 giugno, 2020 Condividi Inviato 6 giugno, 2020 Salve a tutti volevo chiedervi un piacere qualche anima Pia che mi fa evolvere feebas e Rhydon e poi mi li riporti indietro, hanno tutti e due gli strumenti per evolvere grazie mille in anticipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SkyLukeX Inviato 6 giugno, 2020 Condividi Inviato 6 giugno, 2020 Avrei bisogno anche io di far evolvere 6 pokèmon con lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sirio.87 Inviato 6 giugno, 2020 Condividi Inviato 6 giugno, 2020 Adesso, SkyLukeX ha scritto: Avrei bisogno anche io di far evolvere 6 pokèmon con lo scambio Se vuoi ci facciamo un favore a vicenda io ho feebas e Rhydon da evolvere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blazik80 Inviato 7 giugno, 2020 Condividi Inviato 7 giugno, 2020 (modificato) Ciao a tutti, cerco qualcuno che mi prende 6 pokemon e poi me li restituisce per farli evolvere con lo scambio in modo da finire il pokedex.Posso regalare qualche pokemon per il disturbo ditemi cosa cercate basta che non siano unici ma ho moltissimi rari da regalare.Non serve avere pokemon ma solo perdere 10-15 minuti per fare il doppio scambio da me a voi e viceversa. grazie Modificato 7 giugno, 2020 da blazik80 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattiaCiBritannia Inviato 8 giugno, 2020 Condividi Inviato 8 giugno, 2020 19 ore fa, blazik80 ha scritto: Ciao a tutti, cerco qualcuno che mi prende 6 pokemon e poi me li restituisce per farli evolvere con lo scambio in modo da finire il pokedex.Posso regalare qualche pokemon per il disturbo ditemi cosa cercate basta che non siano unici ma ho moltissimi rari da regalare.Non serve avere pokemon ma solo perdere 10-15 minuti per fare il doppio scambio da me a voi e viceversa. grazie Io posso aiutarti, anche io devo finire il pokedex, mi mancano solo aromatisse e accelgor da far evolvere con scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blazik80 Inviato 8 giugno, 2020 Condividi Inviato 8 giugno, 2020 ottimo ti contatto in privato per concordare l'orario. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Galileus Inviato 8 giugno, 2020 Condividi Inviato 8 giugno, 2020 Cerco qualcuno per scambiare Shelmet e Karrablast, se possibile facendo tornare i Pokèmon ai proprietari. Sono disponibile questa sera, quando volete! E' stata aggiunta una reazione da NightWalker 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Varo Inviato 10 giugno, 2020 Condividi Inviato 10 giugno, 2020 (modificato) Ciao a tutti, sto cercando un Aspropomo per far evolvere Applin, offro il frutto corrispondente Dolcepomo! sono disponibile tutte le sere dopo mezzanotte o lunedì sera dopo le 10! Ho risolto scoprendo del dono segreto di Cursola che scade domani fate come se non aveste letto nulla Modificato 10 giugno, 2020 da Varo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NightWalker Inviato 11 giugno, 2020 Condividi Inviato 11 giugno, 2020 On 8/6/2020 at 19:56, NicoooP ha scritto: Cerco qualcuno per scambiare Shelmet e Karrablast, se possibile facendo tornare i Pokèmon ai proprietari. Sono disponibile questa sera, quando volete! Io ti posso aiutare perchè servono anche a me le loro evoluzioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paoz Inviato 17 giugno, 2020 Condividi Inviato 17 giugno, 2020 Ciao ragazzi, ho bisogno di scambiare scynter e kadabra x farli evolvere e poi farmeli rimandare, c'e qualcuno disponibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ray_Nilson Inviato 17 giugno, 2020 Condividi Inviato 17 giugno, 2020 Buonasera ho bisogno di far evolvere Scyther in Scyzor, per completare la mia squadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 17 giugno, 2020 Condividi Inviato 17 giugno, 2020 9 minuti fa, Ray_Nilson ha scritto: Buonasera ho bisogno di far evolvere Scyther in Scyzor, per completare la mia squadra Se hai ancora bisogno mandami un Mp... che voglio far evolvere kadabra e slobro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati