Roxua Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 ah , dimenticavo l' epico chrono trigger Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPink Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 crash bandicoot quanto vorrei un nuovo episodio, ma anche una remastered. tutti desiderano il ritorno di crash e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
stefoo Inviato 7 maggio, 2015 Condividi Inviato 7 maggio, 2015 È difficile scegliere, ma assassin's creed e kingdom hearts vincono Ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 9 maggio, 2015 Condividi Inviato 9 maggio, 2015 È difficile scegliere, ma assassin's creed e kingdom hearts vincono Ahaha Se posso chiederti, qual'è il tuo capitolo preferito di AC? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 9 maggio, 2015 Condividi Inviato 9 maggio, 2015 In primis Legacy of KainKingdom Hearts al secondo postoStarCraft occupa la 3° posizionePokémon la 4°Five Night at Freddy la 5° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 9 maggio, 2015 Condividi Inviato 9 maggio, 2015 W Five Nights at Freddy's Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 9 maggio, 2015 Condividi Inviato 9 maggio, 2015 In primis Legacy of Kain Kingdom Hearts al secondo posto StarCraft occupa la 3° posizione Pokémon la 4° Five Night at Freddy la 5° Se vuoi per StarCraft possiamo scambiarci il BattleTag e fare qualche partita insieme se ti va!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 allora jak and daxter: the precursor legacyjak 2: renegadejak 3dragon quest 8max paynemax payne 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 allora jak and daxter: the precursor legacy jak 2: renegade jak 3 dragon quest 8 max payne max payne 2 Mamma mia Max Payne, quanta roba! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 Ma nessuno mi cita questo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 Ma nessuno mi cita questo? Scusa ma che cover è? Undercover + Driver 3?!! asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 Scusa ma che cover è? Undercover + Driver 3?!! asdVabbè, la copertina è fanmade, l'importante è il titolo, e ovviamente intendevo Driv3r XD Capolavoro, tra l'altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 Vabbè, la copertina è fanmade, l'importante è il titolo, e ovviamente intendevo Driv3r XD Avevo immaginato, anche se all'epoca non ciò mai giocato, avevo diversi amici che ne parlavano spesso! Io ero più un tipo da GTA. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 Avevo immaginato, anche se all'epoca non ciò mai giocato, avevo diversi amici che ne parlavano spesso! Io ero più un tipo da GTA.Io li avevo entrambi.Driv3r era tipo un GTA nel mondo reale in cui eri un agente dell'FBI infiltrato in un'organizzazione criminale. Ah, e le armi non fluttuavano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 Io li avevo entrambi.Driv3r era tipo un GTA nel mondo reale in cui eri un agente dell'FBI infiltrato in un'organizzazione criminale. Ah, e le armi non fluttuavano Si lo so, mi dicevano sempre che era migliore per fattore storia... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Giochi preferiti?Proviamoci.Tralasciando la serie Pokémon (scontata), ecco una breve lista dei titoli che ho in pratica consumato a furia di giocarci: 1) TES V: Skyrim2) Final Fantasy X3) God of War4) TES IV: Oblivion5) Fallout 36) Grand Theft Auto: San Andreas7) Resident Evil 48) Kingdom Hearts II9) Driver: Parallel Lines10) Final Fantasy VIII11) Dark Souls Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Milo Inviato 13 giugno, 2015 Condividi Inviato 13 giugno, 2015 i giochi a cui ho piu giocato e piu mi sono piaciut (esclusi pokemon)sono:donkei kong country sneskiller istinct snespes 2000 ps onegta 2 ps oneage of mythology pczelda phantom hurglass ndsff lightning returns xbox 360 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 13 giugno, 2015 Condividi Inviato 13 giugno, 2015 Tocca a me. :v KINGDOM HEARTS IIKINGDOM HEARTS 3D: DREAM DROP DISTANCEKINGDOM HEARTS BIRTH BY SLEEP Sì, mi piace Kingdom Hearts. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 25 giugno, 2015 Condividi Inviato 25 giugno, 2015 MhhhhhNon riesco a metterli in classifica tuttaviaThe legend of Zelda: Skyward Sword & Wind Waker, Dark Souls, Kingdom Hearts: chain of memories (si, quello per gba),Pokemon: Verde Foglia e boh basta credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.