Pokéscout Inviato 27 novembre, 2019 Inviato 27 novembre, 2019 Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1
YukiV Inviato 27 novembre, 2019 Inviato 27 novembre, 2019 un piccolo rifermento al dream word Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
evilespeon Inviato 27 novembre, 2019 Inviato 27 novembre, 2019 Carino munna e per il global link mi spiace ma non dicevano di supportare il 3ds fino a chissà quanto?XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
jessy87pikachu Inviato 28 novembre, 2019 Inviato 28 novembre, 2019 ma di questo munna si puo ricevere solo 1 codice o si potranno avere piu codici dipende quante copie ai diverse?
norve Inviato 28 novembre, 2019 Inviato 28 novembre, 2019 Non ho capito, la chiusura del pokemon global link è solo per la 5 gen giusto? Perchè io gioco ancora a USUL e non vorrei che la gts chiudesse.
Dangi Inviato 28 novembre, 2019 Inviato 28 novembre, 2019 7 ore fa, jessy87pikachu ha scritto: ma di questo munna si puo ricevere solo 1 codice o si potranno avere piu codici dipende quante copie ai diverse? Credo 1 solo, se qualcuno mi vuole correggere sarebbe meglio E' stata aggiunta una reazione da jessy87pikachu 1 Per gli amanti di Snom
jessy87pikachu Inviato 28 novembre, 2019 Inviato 28 novembre, 2019 (modificato) 4 ore fa, Dangi ha scritto: Credo 1 solo, se qualcuno mi vuole correggere sarebbe meglio spero di no . 6 ore fa, norve ha scritto: Non ho capito, la chiusura del pokemon global link è solo per la 5 gen giusto? Perchè io gioco ancora a USUL e non vorrei che la gts chiudesse. quel che ho capito io e che chiudono solo il sito (e quindi non si vedono piu classifiche, gare ecc ecc..) ma penso che non chiudano le lotte e scambi...almeno credo e lo spero perchè anche io continuo a giocarci... Modificato 28 novembre, 2019 da jessy87pikachu E' stata aggiunta una reazione da norve 1
norve Inviato 28 novembre, 2019 Inviato 28 novembre, 2019 Ho creato l account su pokemon global link ma non ho ricevuto la notifica. Dove è il problema?
Souta Inviato 28 novembre, 2019 Inviato 28 novembre, 2019 14 minuti fa, norve ha scritto: Ho creato l account su pokemon global link ma non ho ricevuto la notifica. Dove è il problema? Hai guardo nella home del global link? non dentro la sezione relativa al tuo account, se guardi in alto c'è scritto "global link" e se ci clicchi ti rimanderà ad un'altra pagina dove, proprio in alto, dovresti trovare un riquadro arancione relativo alla distribuzione.
Shikuro.awe Inviato 6 dicembre, 2019 Inviato 6 dicembre, 2019 Neanche io riesco a capire dove prendere il codice. Spero che non sia un problema per chi si è appena fatto un account, soprattutto perché ci provavo dal 2012 a farne uno, e non ci sono mai riuscita.
edward93 Inviato 16 dicembre, 2019 Inviato 16 dicembre, 2019 On 28/11/2019 at 15:47, Souta ha scritto: Hai guardo nella home del global link? non dentro la sezione relativa al tuo account, se guardi in alto c'è scritto "global link" e se ci clicchi ti rimanderà ad un'altra pagina dove, proprio in alto, dovresti trovare un riquadro arancione relativo alla distribuzione. Ciao Souta, ho lo stesso problema di Norve e ho provato con il tuo procedimento ma non appare niente.
agg4361 Inviato 4 febbraio, 2020 Inviato 4 febbraio, 2020 Ciao ragazzi, ho saputo da poco di questo evento di munna, mi sono collegato al pokemon global link ma non riesco a ricevere il messaggio con il codice per ricevere munna. Ho provato in tutti i modi ma niente. Secondo voi può centrare il fatto che bisognava già possedere un ID sincrogioco prima ancora che venisse annunciata questa distribuzione? Un grazie a chiunque riuscirà a chiarirmi questa situazione.
Post raccomandati