evilespeon Inviato 4 dicembre, 2019 Condividi Inviato 4 dicembre, 2019 2 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Appunto Ma...la vedo male la cosa XD 2 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Ma vedo che si parla anche di me tra intervista e commenti! <3 Bell'intervista TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 4 dicembre, 2019 Condividi Inviato 4 dicembre, 2019 Va beh, ma ho già detto che non sopporto i segreti? La violetta è un bel fiore, il viola uno splendido colore, ma perché lo staff si è dato alla floricoltura? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 4 dicembre, 2019 Condividi Inviato 4 dicembre, 2019 1 ora fa, RoseRed ha scritto: Al terzo commento di RR che posterete chiederò che mi siano pagati i diritti d'autore... Li paga DDR, sappilo You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 dicembre, 2019 Condividi Inviato 4 dicembre, 2019 23 minuti fa, RoseRed ha scritto: Va beh, ma ho già detto che non sopporto i segreti? La violetta è un bel fiore, il viola uno splendido colore, ma perché lo staff si è dato alla floricoltura? È un complotto di conquista del forum...io non so altro ma sto indagando u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 4 dicembre, 2019 Condividi Inviato 4 dicembre, 2019 30 minuti fa, RoseRed ha scritto: Va beh, ma ho già detto che non sopporto i segreti? La violetta è un bel fiore, il viola uno splendido colore, ma perché lo staff si è dato alla floricoltura? che abbia a che fare col prossimo GDR? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 4 dicembre, 2019 Condividi Inviato 4 dicembre, 2019 @NoJokesInc. ti si vuole bene! Che dopo 2 anno sia la volta buona di questo benedetto aggiornamento del mercatino con questi eventuali nuovi gold user? Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 4 dicembre, 2019 Condividi Inviato 4 dicembre, 2019 @Porygon-Z la fusion la adoro, la versione ufficiale intendo asd. Hai fatto un lavoro fantastico nell'unire due Pokémon che non centrano nulla. Bella anche la descrizione: capisco perché voglia togliersi di dosso le liane anche se potrebbe sfruttarle in uno stile di combattimento imprevedibile oppure per passare da un albero all'altro tipo Tarzan. (: Con tutti questi fiori dev'essere sboccato qualcosa tra lo staff. Invece le interviste mi sono piaciute molto, tutto sommato un bel numero. "Quindi se non ho capito male hai deciso di non organizzare un'altra edizione a casa tua, giusto?". * Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 dicembre, 2019 Condividi Inviato 4 dicembre, 2019 5 minuti fa, Limbo12 ha scritto: @Porygon-Z la fusion la adoro, la versione ufficiale intendo asd. Hai fatto un lavoro fantastico nell'unire due Pokémon che non centrano nulla. Bella anche la descrizione: capisco perché voglia togliersi di dosso le liane anche se potrebbe sfruttarle in uno stile di combattimento imprevedibile oppure per passare da un albero all'altro tipo Tarzan. (: Con tutti questi fiori dev'essere sboccato qualcosa tra lo staff. Invece le interviste mi sono piaciute molto, tutto sommato un bel numero. "Quindi se non ho capito male hai deciso di non organizzare un'altra edizione a casa tua, giusto?". * Bella la tua idea per le liane la battuta da torcia non manca mai XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 4 dicembre, 2019 Condividi Inviato 4 dicembre, 2019 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Bella la tua idea per le liane la battuta da torcia non manca mai XD Grazie, le battute non mancano mai ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 4 dicembre, 2019 Condividi Inviato 4 dicembre, 2019 1 ora fa, RoseRed ha scritto: Va beh, ma ho già detto che non sopporto i segreti? La violetta è un bel fiore, il viola uno splendido colore, ma perché lo staff si è dato alla floricoltura? Metti che falliscano i miei piani per guadagnare, sapere qualcosa in più fa sempre curriculum, eh... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 dicembre, 2019 Condividi Inviato 4 dicembre, 2019 3 minuti fa, Limbo12 ha scritto: Grazie, le battute non mancano mai ahahah Sono il tuo marchio ormai XD 1 minuto fa, RedHawk ha scritto: Metti che falliscano i miei piani per guadagnare, sapere qualcosa in più fa sempre curriculum, eh... E sarebbero questi piani?XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 4 dicembre, 2019 Condividi Inviato 4 dicembre, 2019 50 minuti fa, RedHawk ha scritto: Metti che falliscano i miei piani per guadagnare, sapere qualcosa in più fa sempre curriculum, eh... Ma guardatelo come hyppa... Dura la vita di noi di PM, finisce l'hype per SwoShi e comincia quello per gli eventi invernali. 4 ore fa, dabi ha scritto: Compare delle ship condividi, lo sai che noi siamo soci!! Ehhh, magari per ora no, aspettiamo un po'... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 dicembre, 2019 Condividi Inviato 4 dicembre, 2019 18 minuti fa, Rockink ha scritto: Ma guardatelo come hyppa... Dura la vita di noi di PM, finisce l'hype per SwoShi e comincia quello per gli eventi invernali. Ehhh, magari per ora no, aspettiamo un po'... Secondo me non hai ancora nulla di concreto in mano XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 5 dicembre, 2019 Condividi Inviato 5 dicembre, 2019 Wow, per due volte consecutive vengo incluso nel giornalino di PM, è stupendamente magnifico. Grazie capitana @evilespeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orangespark Inviato 5 dicembre, 2019 Condividi Inviato 5 dicembre, 2019 Come fusione propongo Smoochum e Zacian Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 dicembre, 2019 Condividi Inviato 5 dicembre, 2019 10 ore fa, Buzzwole1991 ha scritto: Wow, per due volte consecutive vengo incluso nel giornalino di PM, è stupendamente magnifico. Grazie capitana @evilespeon Sei una star ormai marinaio XD segui l'esempio di @RoseRed e inizia a farti pagare XD Di nulla marinaio 22 minuti fa, EdoJPFV ha scritto: Come fusione propongo Smoochum e Zacian Ah ah verrebbe fuori una cosa epica...please @Porygon-Z facci felici XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 5 dicembre, 2019 Condividi Inviato 5 dicembre, 2019 6 minuti fa, evilespeon ha scritto: Sei una star ormai marinaio XD segui l'esempio di @RoseRed e inizia a farti pagare XD Di nulla marinaio Ah ah verrebbe fuori una cosa epica...please @Porygon-Z facci felici XD Faccio presente che ancora non ho visto un pippo...... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 5 dicembre, 2019 Condividi Inviato 5 dicembre, 2019 #PagateICommentatori I vostri messaggi spesso compaiono nei giornalini? Siete stanchi di non venire pagati per l'utilizzo della vostra proprietà intellettuale? Allora contattate il 151 8327 007 e richiedete i riconoscimenti che meritate unendovi all'associazione S.O.L.D.I. esigete che vi vengano accreditati i PP che meritate lasciando la vostra testimonianza. Cambiamo il sistema corrotto. #IoStoConChiVuoleIPP *attenzione! Il numero citato potrebbe non esistere.* Spoiler Unitevi alla ribbbbbbelllllllioneeeeeeeeee!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 5 dicembre, 2019 Condividi Inviato 5 dicembre, 2019 6 minuti fa, Rockink ha scritto: #PagateICommentatori I vostri messaggi spesso compaiono nei giornalini? Siete stanchi di non venire pagati per l'utilizzo della vostra proprietà intellettuale? Allora contattate il 151 8327 007 e richiedete i riconoscimenti che meritate unendovi all'associazione S.O.L.D.I. esigete che vi vengano accreditati i PP che meritate lasciando la vostra testimonianza. Cambiamo il sistema corrotto. #IoStoConChiVuoleIPP *attenzione! Il numero citato potrebbe non esistere.* Apri contenuto nascosto Unitevi alla ribbbbbbelllllllioneeeeeeeeee!!! Ottimo tempismo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 5 dicembre, 2019 Condividi Inviato 5 dicembre, 2019 On 4/12/2019 at 17:56, evilespeon ha scritto: Ouch questa è una botta che manco le mie bastonate XD Pensavo ti lame tassi per la mancanza di gossip e ship te XD Ah fratellone @adelredmaster complimenti per essere apparso nel numero ...sono una sorella fiera u.u Da quando esiste un giornale di pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 6 dicembre, 2019 Condividi Inviato 6 dicembre, 2019 On 4/12/2019 at 15:29, Tapu_Koko ha scritto: Ritorna il GDR sul forum Che posso dire, sono pronto On 4/12/2019 at 20:53, Dangi ha scritto: @NoJokesInc. ti si vuole bene! Grazie mille Dangi! Comunque Tapu Koko viaggia un sacco, ma nel frattempo Mele Mele è in rovina, eh... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 6 dicembre, 2019 Condividi Inviato 6 dicembre, 2019 23 ore fa, evilespeon ha scritto: Sei una star ormai marinaio XD segui l'esempio di @RoseRed e inizia a farti pagare XD Di nulla marinaio Ah ah verrebbe fuori una cosa epica...please @Porygon-Z facci felici XD Potrebbe essere un'idea XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 dicembre, 2019 Condividi Inviato 6 dicembre, 2019 5 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Potrebbe essere un'idea XD Ah ah poi dividiamoci i profitti però XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 6 dicembre, 2019 Condividi Inviato 6 dicembre, 2019 21 ore fa, Rockink ha scritto: #PagateICommentatori I vostri messaggi spesso compaiono nei giornalini? Siete stanchi di non venire pagati per l'utilizzo della vostra proprietà intellettuale? Allora contattate il 151 8327 007 e richiedete i riconoscimenti che meritate unendovi all'associazione S.O.L.D.I. esigete che vi vengano accreditati i PP che meritate lasciando la vostra testimonianza. Cambiamo il sistema corrotto. #IoStoConChiVuoleIPP *attenzione! Il numero citato potrebbe non esistere.* Nascondi contenuto Unitevi alla ribbbbbbelllllllioneeeeeeeeee!!! Staff: rimuove i PP a tutti You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 6 dicembre, 2019 Condividi Inviato 6 dicembre, 2019 1 ora fa, Darki ha scritto: Staff: rimuove i PP a tutti Aoh. Questo è abuso di potere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.