Porygatto Inviato 5 dicembre, 2019 Condividi Inviato 5 dicembre, 2019 Benvenuti all'ultimo appuntamento di Ninjask Games! Sigh, come passa il tempo... Siccome è l'ultimo gioco, oggi sarete davvero messi alla prova: dovrete cercare un tratto comune a queste coppie di pokémon. Le coppie sono dieci, ognuna accomunata da un tratto peculiare. Per ogni coppia dovete indovinare cosa accomuna i due pokémon, guadagnando così un punto. Vediamo le nostre coppie: Spoiler Charizard & Rhyhorn Kirlia & Snorunt Castform & Cherrim Relicanth & Wailord Marill & Wobbuffet Greninja & Accelgor Porygon-Z & Roserade Scizor & Shedinja Glalie & Phione Lumineon & Starmie (2 punti!) Piccola specifica: il tratto comune non può essere il tipo, il colore, la generazione o un dettaglio estetico. Requisiti per partecipare: Per partecipare è necessario un account nella Community di Pokémon Millennium. Per maggiori informazioni su come registrarti nella Community di Pokémon Millennium clicca qui. Regolamento: Per ciascuna coppia, enunciare la caratteristica (non si tratta del tipo, della generazione o di un elemento estetico!) che accomuna i due pokémon e nessun altro; La soluzione dovrà essere inviata via Messaggio Privato a @Porygon-Z entro e non oltre le ore 23:59 del giorno 06/12/2019; La classifica premierà chi ottiene più punti, in caso di parità di va ad ordine di invio del MP; Il messaggio privato deve obbligatoriamente avere come oggetto "Il tratto comune"; L'invio del proprio lavoro deve essere confermato scrivendo "Ho trovato il tratto comune di ogni coppia!" nell'attuale discussione; Dopo l'invio non è consentita alcuna modifica e/o integrazione della risposta. Coloro che non eseguiranno correttamente tutte le procedure sopraindicate non verranno presi in considerazione; Inviando la risposta l'utente dichiarerà di aver letto e compreso tutte le regole di questo gioco. Premi in palio: Il primo classificato riceverà 10 PokéPoints da utilizzare nella community di Pokémon Millennium! Il secondo classificato riceverà 8 PokéPoints da utilizzare nella community di Pokémon Millennium! Il terzo classificato riceverà dai 6 PokéPoints da utilizzare nella community di Pokémon Millennium! Il quarto classificato riceverà dai 4 PokéPoints da utilizzare nella community di Pokémon Millennium! Il quinto classificato riceverà dai 2 PokéPoints da utilizzare nella community di Pokémon Millennium! Domande ed assistenza: Per qualsiasi domanda o dubbio puoi contattare Porygon-Z (con l'utilizzo del tag tramite la @) attraverso la discussione di supporto per le iniziative o tramite Messaggio Privato. Questa iniziativa fa parte del Programma Fedeltà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 5 dicembre, 2019 Condividi Inviato 5 dicembre, 2019 "Ho trovato il tratto comune di ogni coppia!" Spoiler o quasi!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 5 dicembre, 2019 Condividi Inviato 5 dicembre, 2019 Ho trovato il tratto comune di ogni coppia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 5 dicembre, 2019 Condividi Inviato 5 dicembre, 2019 Ho trovato il tratto comune di ogni coppia! Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 5 dicembre, 2019 Condividi Inviato 5 dicembre, 2019 Ho trovato il tratto comune di ogni coppia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 5 dicembre, 2019 Condividi Inviato 5 dicembre, 2019 Ho trovato il tratto comune di ogni coppia! Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 5 dicembre, 2019 Condividi Inviato 5 dicembre, 2019 Ho trovato il tratto comune di ogni coppia! Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 5 dicembre, 2019 Condividi Inviato 5 dicembre, 2019 Ho trovato il tratto comune di ogni coppia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 5 dicembre, 2019 Condividi Inviato 5 dicembre, 2019 Ho trovato il tratto comune di ogni coppia! By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 5 dicembre, 2019 Condividi Inviato 5 dicembre, 2019 Ho trovato il tratto comune di ogni coppia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gameplayer Inviato 5 dicembre, 2019 Condividi Inviato 5 dicembre, 2019 Ho trovato il tratto comune di ogni coppia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker999 Inviato 5 dicembre, 2019 Condividi Inviato 5 dicembre, 2019 Ho trovato il tratto in comune di ogni coppia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucanik Inviato 5 dicembre, 2019 Condividi Inviato 5 dicembre, 2019 Ho trovato il tratto comune di ogni coppia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 5 dicembre, 2019 Condividi Inviato 5 dicembre, 2019 Ho trovato il tratto comune di ogni coppia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 6 dicembre, 2019 Condividi Inviato 6 dicembre, 2019 "Ho trovato il tratto comune di ogni coppia!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.