Snow.Queen Inviato 14 dicembre, 2019 Condividi Inviato 14 dicembre, 2019 Bye bye Kyurem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 14 dicembre, 2019 Condividi Inviato 14 dicembre, 2019 1 minuto fa, NoJokesInc. ha scritto: Concordo, il giallo mi da il voltastomaco. Allora non sono l'unica, yeeeh 1 minuto fa, Dani. ha scritto: Fa tipo sceicco cosa significa > 1 minuto fa, RoseRed ha scritto: Ma Lol Cosa hai da ridere? Dormi 1 minuto fa, RedHawk ha scritto: Un Babbo Natale particolare Questo clima di festa, è stata avvertito anche dai Pokémon Leggendari, che sono usciti dai loro soliti habitat. A causa di questo, abbiamo notato un Kyurem particolare, che si è vestito da Babbo Natale per portare i doni agli abitanti della sua città! Per i Premium Member è disponibile pure una versione dorata della bambola. Ewwww d'orato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 dicembre, 2019 Condividi Inviato 14 dicembre, 2019 Adesso, RedHawk ha scritto: SPOILER Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto NON ESCE Red pure tu con i 2000 spoiler no please XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 14 dicembre, 2019 Condividi Inviato 14 dicembre, 2019 Adesso, RedHawk ha scritto: SPOILER Siamo salvi. Avete perso un'occasione ma siamo salvi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 14 dicembre, 2019 Condividi Inviato 14 dicembre, 2019 Adesso, RedHawk ha scritto: SPOILER Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto NON ESCE SiCiaone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiocchetto Inviato 14 dicembre, 2019 Condividi Inviato 14 dicembre, 2019 2 minuti fa, RedHawk ha scritto: Un Babbo Natale particolare Questo clima di festa, è stata avvertito anche dai Pokémon Leggendari, che sono usciti dai loro soliti habitat. A causa di questo, abbiamo notato un Kyurem particolare, che si è vestito da Babbo Natale per portare i doni agli abitanti della sua città! Per i Premium Member è disponibile pure una versione dorata della bambola. Giustamente quando accendo l'albero arrivano le doll Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 14 dicembre, 2019 Condividi Inviato 14 dicembre, 2019 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Rieccomi, quante doll mi son persa?XD Beh nessuna praticamente xD mentre io ho perso pure Kyurem. Come caspio hai fatto a prendere anche lui? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 14 dicembre, 2019 Condividi Inviato 14 dicembre, 2019 Articuno-Reshiram Voltorb/Trevenant-Kyurem Slurpuff-Zekrom Quadra! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 dicembre, 2019 Condividi Inviato 14 dicembre, 2019 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Beh nessuna praticamente xD mentre io ho perso pure Kyurem. Come caspio hai fatto a prendere anche lui? Caro alcune me ne hanno regalate ma non trovo la notifica di chi XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 14 dicembre, 2019 Condividi Inviato 14 dicembre, 2019 2 minuti fa, RedHawk ha scritto: 5 copie. 7 secondi ah pochissime Spoiler ne avete qualcuna di riserva shiny? Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 14 dicembre, 2019 Condividi Inviato 14 dicembre, 2019 2 minuti fa, RedHawk ha scritto: 5 copie. 7 secondi Bellino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 14 dicembre, 2019 Condividi Inviato 14 dicembre, 2019 Io ho preso Voltorb e Trevenant, ma ne escono altre??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 14 dicembre, 2019 Condividi Inviato 14 dicembre, 2019 3 minuti fa, RedHawk ha scritto: SPOILER Nascondi contenuto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto NON ESCE Da te lo spoiler in catena non me lo sarei mai aspettata.... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 14 dicembre, 2019 Condividi Inviato 14 dicembre, 2019 Grazie telefono per essere morto al momento giusto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 14 dicembre, 2019 Condividi Inviato 14 dicembre, 2019 Adesso, Buzzwole1991 ha scritto: Io ho preso Voltorb e Trevenant, ma ne escono altre??? Teoricamente sto aspettando lo Slurpuff pandoro, a condizione gli admin non se lo siano mangiato tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 14 dicembre, 2019 Condividi Inviato 14 dicembre, 2019 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Caro alcune me ne hanno regalate ma non trovo la notifica di chi XD Beata te che hai gente che ti fa i regali cara xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 14 dicembre, 2019 Condividi Inviato 14 dicembre, 2019 Adesso, RoseRed ha scritto: Da te lo spoiler in catena non me lo sarei mai aspettata.... Sarò clemente: sotto quella matassa ha scritto NON ESCE Spoiler Forse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 14 dicembre, 2019 Condividi Inviato 14 dicembre, 2019 1 minuto fa, Buzzwole1991 ha scritto: Io ho preso Voltorb e Trevenant, ma ne escono altre??? si buzz era uscita quella di kyurem Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 dicembre, 2019 Condividi Inviato 14 dicembre, 2019 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Beata te che hai gente che ti fa i regali cara xD È il fascino femminile caro XD 1 minuto fa, RoseRed ha scritto: Da te lo spoiler in catena non me lo sarei mai aspettata.... Idem u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
010802ppr Inviato 14 dicembre, 2019 Condividi Inviato 14 dicembre, 2019 4 minuti fa, RedHawk ha scritto: 5 copie. 7 secondi Oh wow.. Spoiler Spoiler Spoiler MAH DAI Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 14 dicembre, 2019 Condividi Inviato 14 dicembre, 2019 Immaginavo che le bambole speciali sarebbero uscite nell'ultima mezz'ora, ma siete dei mostri di velocità! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 14 dicembre, 2019 Condividi Inviato 14 dicembre, 2019 1 minuto fa, Rockink ha scritto: NON ESCE STAI MENTENDO! Spoiler o forse no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 14 dicembre, 2019 Condividi Inviato 14 dicembre, 2019 Adesso, Indomitable.Tamer ha scritto: Immaginavo che le bambole speciali sarebbero uscite nell'ultima mezz'ora, ma siete dei mostri di velocità! Cavoli, io ero a cena e l'ho mancato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 14 dicembre, 2019 Condividi Inviato 14 dicembre, 2019 2 minuti fa, Rockink ha scritto: Sarò clemente: sotto quella matassa ha scritto NON ESCE Nascondi contenuto Forse Grazie, ma avevo visto con i miei occhioni... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 14 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2019 3 minuti fa, RoseRed ha scritto: Da te lo spoiler in catena non me lo sarei mai aspettata.... Pensa che all'inizio volevo fare così: SPOILER Spoiler Questo è uno spoiler, come detto sopra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.