Jek1996ITA Inviato 14 dicembre, 2019 Condividi Inviato 14 dicembre, 2019 Adesso, Rockink ha scritto: No, erano tipo 7 o giù di lì... Non ho neanche fatto in tempo a respirare ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 14 dicembre, 2019 Condividi Inviato 14 dicembre, 2019 Ciao ciao Reshiram xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 14 dicembre, 2019 Condividi Inviato 14 dicembre, 2019 1 minuto fa, Rockink ha scritto: No, erano tipo 7 o giù di lì... 10 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 14 dicembre, 2019 Condividi Inviato 14 dicembre, 2019 Adesso, evilespeon ha scritto: Meglio caro che sono un po povera di pp XD Bellissimo Il dorato è stupendo...sventura a voi Premium member XD Pure io cara, e che fortuna, sei riuscita a beccare Reshiram, io non ho fatto in tempo e dire che mi sono fiondato nello store appena è arrivata la notifica di Redhawk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 14 dicembre, 2019 Condividi Inviato 14 dicembre, 2019 Adesso, Darki ha scritto: 10 Grazie, io l'ho preso che erano 7, ho avuto parecchia fortuna pare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 14 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2019 1 minuto fa, Rockink ha scritto: No, erano tipo 7 o giù di lì... Erano 10 pezzi. Sono durati 25 secondi netti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 14 dicembre, 2019 Condividi Inviato 14 dicembre, 2019 Ora si inizia con le doll a tradimento xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 14 dicembre, 2019 Condividi Inviato 14 dicembre, 2019 Adesso, RedHawk ha scritto: Erano 10 pezzi. Sono durati 25 secondi netti Così tanto!? Pensavo fosse durato molto meno... Tipo 10 secondi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 14 dicembre, 2019 Condividi Inviato 14 dicembre, 2019 Adesso, RedHawk ha scritto: Erano 10 pezzi. Sono durati 25 secondi netti È un record, sbaglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 14 dicembre, 2019 Condividi Inviato 14 dicembre, 2019 1 minuto fa, RedHawk ha scritto: Erano 10 pezzi. Sono durati 25 secondi netti Credo siano durate di meno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 14 dicembre, 2019 Condividi Inviato 14 dicembre, 2019 1 minuto fa, RedHawk ha scritto: Erano 10 pezzi. Sono durati 25 secondi netti 25 secondi? Sono già anche tanti per la velocità con cui son spariti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 14 dicembre, 2019 Condividi Inviato 14 dicembre, 2019 Adesso, Jek1996ITA ha scritto: È un record, sbaglio? Il record di durata di una doll è di circa 1 o 2 secondi (le monocopie tipo darkrai, cresselia shiny..) You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 14 dicembre, 2019 Condividi Inviato 14 dicembre, 2019 Adesso, Jek1996ITA ha scritto: È un record, sbaglio? Ci sono dolls durate letteralmente un secondo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 14 dicembre, 2019 Condividi Inviato 14 dicembre, 2019 Adesso, Darki ha scritto: Il record di durata di una doll è di circa 1 o 2 secondi (le monocopie tipo darkrai, cresselia shiny..) Hm... Darkrai... Chissà chi la ha... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 dicembre, 2019 Condividi Inviato 14 dicembre, 2019 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Pure io cara, e che fortuna, sei riuscita a beccare Reshiram, io non ho fatto in tempo e dire che mi sono fiondato nello store appena è arrivata la notifica di Redhawk Caro ci ho preso la mano XD Mi spiace un sacco caro spero lo troverai in seguito 2 minuti fa, RedHawk ha scritto: Erano 10 pezzi. Sono durati 25 secondi netti Pochi secondi a pezzo XD 1 minuto fa, Jek1996ITA ha scritto: È un record, sbaglio? C'è stato molto peggio credimi TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 14 dicembre, 2019 Condividi Inviato 14 dicembre, 2019 Ho paura per Sinistea... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 14 dicembre, 2019 Condividi Inviato 14 dicembre, 2019 Adesso, Rockink ha scritto: Hm... Darkrai... Chissà chi la ha... Non saprei proprio You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 14 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2019 Adesso, Rockink ha scritto: Hm... Darkrai... Chissà chi la ha... Io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 14 dicembre, 2019 Condividi Inviato 14 dicembre, 2019 Adesso, Darki ha scritto: Non saprei proprio Adesso, RedHawk ha scritto: Io Monocopie poco monocopie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 14 dicembre, 2019 Condividi Inviato 14 dicembre, 2019 Ok non ho ancora visto nulla allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 14 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2019 Adesso, Rockink ha scritto: Monocopie poco monocopie Darki la può vendere in quanto l'ha comprata come unica monocopia. Io se la vendo perdo PP, tutte le bambole e grado staff perché me la sono inviata essendo io insieme ad altri a gestire il mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 14 dicembre, 2019 Condividi Inviato 14 dicembre, 2019 1 minuto fa, RedHawk ha scritto: Darki la può vendere in quanto l'ha comprata come unica monocopia. Io se la vendo perdo PP, tutte le bambole e grado staff perché me la sono inviata essendo io insieme ad altri a gestire il mercatino Infatti, se fai una cosa del genere chiamo RedHawk e ti faccio bannare You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 14 dicembre, 2019 Condividi Inviato 14 dicembre, 2019 3 minuti fa, Darki ha scritto: Non saprei proprio Tutti gli utenti alle 23:59 illimitato free By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 14 dicembre, 2019 Condividi Inviato 14 dicembre, 2019 4 minuti fa, NoJokesInc. ha scritto: Ho paura per Sinistea... No Sinistea penso sia una doll regolare, la beccherai sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 14 dicembre, 2019 Condividi Inviato 14 dicembre, 2019 @RedHawk a che ora dovrebbe finire il mercatino di natale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.