WolfeGrey Inviato 7 marzo, 2020 Condividi Inviato 7 marzo, 2020 Appena finito però adesso voglio giocare pure al remake di esploratori dell'oscurità se si farà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alessandro-poke97 Inviato 8 marzo, 2020 Condividi Inviato 8 marzo, 2020 2 ore fa, Camfire35 ha scritto: Appena finito però adesso voglio giocare pure al remake di esploratori dell'oscurità se si farà Hai finito la storia principale il vero gioco e la parte un po’ più difficile inizia nel postgame comunque visto l’hype che ha creato questo gioco e visto che sarà un successo (credo) il remake di esploratori del tempo oscurità e cielo per me lo faranno sicuramente e spero che tengano questo gameplay perché avranno capito che con super mistery dungeon hanno fatto un passo falso (secondo me) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 8 marzo, 2020 Condividi Inviato 8 marzo, 2020 10 ore fa, Alessandro-poke97 ha scritto: Nel postgame crescerà la difficoltà ma ora ti sembra difficile perché sei all’inizio fidati che il gioco è stato molto semplificato e comunque il mio consiglio è quello di arrivare al boss con più alleati possibile e ovviamente molti revitalsemi mini o normali ma cerca di usarli con i tuoi pokemon gli alleati se muoiono è meglio non resuscitarli e comunque se perdi nel dungeon perdi gli strumenti e le monete Grazie del consiglio. Quindi nel post game la difficoltà cresce, spero almeno che non mi faccia impazzire dato che sono un giocatore dal rage quit facile. 9 ore fa, Camfire35 ha scritto: Appena finito però adesso voglio giocare pure al remake di esploratori dell'oscurità se si farà Facciamo una petizione Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 8 marzo, 2020 Condividi Inviato 8 marzo, 2020 Avrei una domanda riguardo il reclutamento: da quel che ho capito, c’è possibilità di reclutare un Pokémon sconfitto solo se a batterlo è il leader (correggetemi se sbaglio), ma il leader è il protagonista o semplicemente il Pokémon che si sta controllando? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 8 marzo, 2020 Condividi Inviato 8 marzo, 2020 (modificato) 1 ora fa, GameGate01 ha scritto: Grazie del consiglio. Quindi nel post game la difficoltà cresce, spero almeno che non mi faccia impazzire dato che sono un giocatore dal rage quit facile. Facciamo una petizione Simile a quella che hanno fatto alcuni utenti su Change per boicottare SWSH? Il leader è il pokemon che si controlla e solo lui può reclutare Modificato 8 marzo, 2020 da Camfire35 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 8 marzo, 2020 Condividi Inviato 8 marzo, 2020 9 minuti fa, Camfire35 ha scritto: Simile a quella che hanno fatto alcuni utenti su Change per boicottare SWSH? No di certo, quella poi era rivolta a Trump 9 minuti fa, Camfire35 ha scritto: Il leader è il pokemon che si controlla e solo lui può reclutare Ottimo, grazie E' stata aggiunta una reazione da WolfeGrey 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 8 marzo, 2020 Condividi Inviato 8 marzo, 2020 Scusate una domanda ma hanno tolto le evadisfere? Non le vedo più in giro Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 8 marzo, 2020 Condividi Inviato 8 marzo, 2020 1 minuto fa, YukiV ha scritto: Scusate una domanda ma hanno tolto le evadisfere? Non le vedo più in giro Se non mi sto confondendo, mi sembrava di averle viste nel negozio E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 8 marzo, 2020 Condividi Inviato 8 marzo, 2020 Adesso, GameGate01 ha scritto: Se non mi sto confondendo, mi sembrava di averle viste nel negozio mmh allora controllerò più spesso, perchè nei dungeon non le ho proprio trovate (e dire che nel vecchio dungeon te le tiravano dietro, ma forse perchè era più difficile reclutare i poke) Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 8 marzo, 2020 Condividi Inviato 8 marzo, 2020 10 minuti fa, YukiV ha scritto: mmh allora controllerò più spesso, perchè nei dungeon non le ho proprio trovate (e dire che nel vecchio dungeon te le tiravano dietro, ma forse perchè era più difficile reclutare i poke) Molto probabilmente, se non sono state rimosse, ne hanno ridotto la possibilità di trovarle. E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 8 marzo, 2020 Condividi Inviato 8 marzo, 2020 Ma le mega evoluzioni in questo mistery dungeon sono già disponibili? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 8 marzo, 2020 Condividi Inviato 8 marzo, 2020 @YukiV posso confermare la presenza delle evadisfere, ne ho appena trovata una in un Dungeon ed una nel negozio Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alessandro-poke97 Inviato 8 marzo, 2020 Condividi Inviato 8 marzo, 2020 27 minuti fa, Camfire35 ha scritto: Ma le mega evoluzioni in questo mistery dungeon sono già disponibili? Dopo la storia principale trovi i semecarica nei dungeon o nelle missioni che ti permettono di megaevolverti io ne conservo un po’ per i boss che nel postgame sono abbastanza difficili comunque se un pokemon che può megaevolversi ti uccide un alleato va nello stato di supercarica e si megaevolve io ieri ho trovato un garydos shiny e uccidendomi un alleato è diventato mega garydos shiny ahaha è stato stupendo da vedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMudkipGirl95 Inviato 8 marzo, 2020 Condividi Inviato 8 marzo, 2020 Hanno messo le Escape Orb (Evadisfere) più rare? Oh cavolo! Contate che ora è l'unico oggetto che vi può salvare da una situazione disperata, perchè non si può più softresettare! Io ne porto sempre una con me, se ne volete una manciata (e altri oggetti) basta completare l'allenamento delle tecniche del Dojo, non i Dedali per livellare ma l'altra opzione, non serve alcun ticket. Comunque ATTENZIONE!!! C'è un bug che vi soft-locka il gioco e devi per forza cancellare il salvataggio! L'ho letto su Twitter, praticamente bisogna essere scemi per fare il bug xD Succede quando andate k.o. in un dungeon, fate l'opzione per salvarvi da soli, e prima di entrare nel dungeon con la squadra spegnete il gioco mentre sta caricando, lol. Non fatelo xD Keep calm and ship Mudkip x Cyndaquil Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 8 marzo, 2020 Condividi Inviato 8 marzo, 2020 23 minuti fa, Alessandro-poke97 ha scritto: Dopo la storia principale trovi i semecarica nei dungeon o nelle missioni che ti permettono di megaevolverti io ne conservo un po’ per i boss che nel postgame sono abbastanza difficili comunque se un pokemon che può megaevolversi ti uccide un alleato va nello stato di supercarica e si megaevolve io ieri ho trovato un garydos shiny e uccidendomi un alleato è diventato mega garydos shiny ahaha è stato stupendo da vedere Grazie.Reclutato alla fine? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alessandro-poke97 Inviato 8 marzo, 2020 Condividi Inviato 8 marzo, 2020 17 minuti fa, Camfire35 ha scritto: Grazie.Reclutato alla fine? No solo noctowl shiny ho reclutato per ora ho anche il fioccoamico una specialità che facilita il reclutamento i pokemon al livello 68 perché più sali di livello più aumenta la probabilità di reclutare i pokemon (almeno nel vecchio gioco era così) e uso anche le sfere invito che aumentano la probabilità ma non è così facile neanche così ahah però ne ho già trovati tanti nel rudere sepolto ho trovato 2 ditto shiny in 99 piani 29 minuti fa, TheMudkipGirl95 ha scritto: Hanno messo le Escape Orb (Evadisfere) più rare? Oh cavolo! Contate che ora è l'unico oggetto che vi può salvare da una situazione disperata, perchè non si può più softresettare! Io ne porto sempre una con me, se ne volete una manciata (e altri oggetti) basta completare l'allenamento delle tecniche del Dojo, non i Dedali per livellare ma l'altra opzione, non serve alcun ticket. Comunque ATTENZIONE!!! C'è un bug che vi soft-locka il gioco e devi per forza cancellare il salvataggio! L'ho letto su Twitter, praticamente bisogna essere scemi per fare il bug xD Succede quando andate k.o. in un dungeon, fate l'opzione per salvarvi da soli, e prima di entrare nel dungeon con la squadra spegnete il gioco mentre sta caricando, lol. Non fatelo xD Io ne trovo tante di evadisfere tra missioni magazzini kecleon e quelle che trovi nei dungeon dopo un po’ non sai più cosa fartene ahah le userò solo nei dungeon più lunghi se trovo uno shiny così posso uscire tranquillo senza che lo perda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 8 marzo, 2020 Condividi Inviato 8 marzo, 2020 (modificato) Dopo essere stato sconfitto ed aver usato il soccorso per uscire dal Canyon Maestoso, mi è apparsa la Grotta Illusione. Qualcuno sa darmi una spiegazione? 1 ora fa, TheMudkipGirl95 ha scritto: Hanno messo le Escape Orb (Evadisfere) più rare? Oh cavolo! Contate che ora è l'unico oggetto che vi può salvare da una situazione disperata, perchè non si può più softresettare! Io ne porto sempre una con me, se ne volete una manciata (e altri oggetti) basta completare l'allenamento delle tecniche del Dojo, non i Dedali per livellare ma l'altra opzione, non serve alcun ticket. In realtà era solo un’ipotesi. Però sono davvero utili, ed io mi sono dimenticato di comprarne uno. Mi è toccato usare il soccorso per uscire dal terzo piano del Canyon Maestoso, dove mi hanno praticamente deflagrato l’anima. 1 ora fa, TheMudkipGirl95 ha scritto: Comunque ATTENZIONE!!! C'è un bug che vi soft-locka il gioco e devi per forza cancellare il salvataggio! L'ho letto su Twitter, praticamente bisogna essere scemi per fare il bug xD Succede quando andate k.o. in un dungeon, fate l'opzione per salvarvi da soli, e prima di entrare nel dungeon con la squadra spegnete il gioco mentre sta caricando, lol. Non fatelo xD Non mi sembra un bug così grave, dato che ogni caricamento corrisponde a salvataggio. Ma veramente, chi è che spegnerebbe il gioco in un momento simile? Modificato 8 marzo, 2020 da GameGate01 Errore di battitura Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 8 marzo, 2020 Condividi Inviato 8 marzo, 2020 1 ora fa, GameGate01 ha scritto: @YukiV posso confermare la presenza delle evadisfere, ne ho appena trovata una in un Dungeon ed una nel negozio perfetto grazie mille ora vado a cercarle E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 8 marzo, 2020 Condividi Inviato 8 marzo, 2020 Ho scaricato stamattina la demo (rimandavo sempre ma stamattina l'ho fatto xD) e l'ho provato per una mezz'oretta. Non avendolo mai giocato prima devo dire che mi fa un po' strano vedere i pokemon parlare xD, ma tutto sommato mi è piaciuto. Forse lo prendo anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 8 marzo, 2020 Condividi Inviato 8 marzo, 2020 1 ora fa, Buzzwole1991 ha scritto: Ho scaricato stamattina la demo (rimandavo sempre ma stamattina l'ho fatto xD) e l'ho provato per una mezz'oretta. Non avendolo mai giocato prima devo dire che mi fa un po' strano vedere i pokemon parlare xD, ma tutto sommato mi è piaciuto. Forse lo prendo anche io Anch’io ho avuto la stessa sensazione xD. Comunque è il mio primo Mystery Dungeon, e mi sta convincendo molto (sono già arrivato ad un buon punto). Faresti bene a prenderlo. E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 8 marzo, 2020 Condividi Inviato 8 marzo, 2020 Spoiler Oggi sono arrivato alla Torre Celeste! Mi ha preso molto il gioco, e il cambiamento di alcune meccaniche mi piace molto. (Tipo la possibilità di cambiare leader già da subito) Qui vi lascio un link pastebin con tutte le password delle Missioni speciali, che vi daranno strumenti molto utili per l'avventura https://pastebin.com/KyUzBixE You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FairiesWearBoots Inviato 8 marzo, 2020 Condividi Inviato 8 marzo, 2020 (modificato) Salve a tutti, sono a circa 13 ore di gioco e non ho ancora terminato la storia principale ma stanotte è successa una cosa strana: Spoiler hanno appena finito di costruirmi il "quartier generale", una mattina mi dirigo verso la piazza pokemon e chi trovo? Munchlax! (ricordo che fosse un evento raro nel primo PMD ma pensavo si potesse trovare solo nel post-game). Come al solito cammina da destra verso sinistra e, giunto al centro della piazza, inciampa e fa cadere 3 mele, io le raccolgo e gliele restituisco. Lui mi ringrazia e come ricompensa ottengo una Cintamunch. é una cosa ultra rara o è già successo anche a voi? Munchlax sarà reclutabile? Spoiler Spoiler ecco la cintamunch http:// Spoiler ho anche notato che ora il bel faccione di Munchlax è comparso nella schermata iniziale insieme ai leggendari http:// Modificato 8 marzo, 2020 da FairiesWearBoots Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMudkipGirl95 Inviato 8 marzo, 2020 Condividi Inviato 8 marzo, 2020 5 ore fa, GameGate01 ha scritto: Non mi sembra un bug così grave, dato che ogni caricamento corrisponde a salvataggio. Ma veramente, chi è che spegnerebbe il gioco in un momento simile? E' gravissimo, si bugga talmente tanto il gioco che hai perso per sempre il salvataggio. E' lungo da spiegare, ma se fai questa cosa qualsiasi azione compi dopo rimani bloccato in un loop infinito e non puoi più fare nulla. Keep calm and ship Mudkip x Cyndaquil Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 8 marzo, 2020 Condividi Inviato 8 marzo, 2020 47 minuti fa, TheMudkipGirl95 ha scritto: E' gravissimo, si bugga talmente tanto il gioco che hai perso per sempre il salvataggio. E' lungo da spiegare, ma se fai questa cosa qualsiasi azione compi dopo rimani bloccato in un loop infinito e non puoi più fare nulla. È grave la conseguenza, ok. C’è stato un piccolo fraintendimento a causa del mio modo di parlare: io reputo grave un bug quando non solo la conseguenza è grave, ma è anche facile imbattersi in esso. Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMudkipGirl95 Inviato 8 marzo, 2020 Condividi Inviato 8 marzo, 2020 3 minuti fa, GameGate01 ha scritto: È grave la conseguenza, ok. C’è stato un piccolo fraintendimento a causa del mio modo di parlare: io reputo grave un bug quando non solo la conseguenza è grave, ma è anche facile imbattersi in esso. Ahhh scusami! Il tuo ragionamento ha comunque senso in effetti, cioè chi è che farebbe una cosa simile? Keep calm and ship Mudkip x Cyndaquil Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati