gameplayer Inviato 21 febbraio, 2020 Condividi Inviato 21 febbraio, 2020 Come da titolo, offro i Ditto elencati. La legittimità di tutti gli esemplari è stata verificata da @NatuShiny, che è entrato nei miei raid, dal quale gli utenti che sono gli AO lo hanno catturato. Sono perfetti per il breeding, nonché per l'utilizzo del metodo Masuda. Sono disponibili sia in lingua ITA che ING, così potete scegliere una lingua diversa da quella del vostro gioco. Bis Ball - ING - AO: Rem (@Remikyu) - Livello 35 - 31.31.31.31.31.31 - Allegra (Jolly) [+Vel -SpA] - Scioltezza - Lv. Dynamax: 8 - [Metodo Masuda] Bis Ball - ITA - AO: Matteo (@Buzzwole1991) - Livello 55 - 31.31.31.31.31.31 - Allegra (Jolly) [+Vel -SpA] - Scioltezza - Lv. Dynamax: 8 Bis Ball - ING - AO: Rem (@Remikyu) - Livello 57 - 31.31.31.31.31.31 - Sicura (Bold) [+Dif -Att] - Sosia - Lv. Dynamax: 6 - [Metodo Masuda] Bis Ball - ITA - AO: Matteo (@Buzzwole1991) - Livello 57 - 31.31.31.31.31.31 - Sicura (Bold) [+Dif -Att] - Sosia - Lv. Dynamax: 6 Bis Ball - ING - AO: Rem (@Remikyu) - Livello 59 - 31.31.31.31.31.0 - Placida (Relaxed) [+Dif -Vel] - Sosia - Lv. Dynamax: 6 - [Metodo Masuda] Bis Ball - ITA - AO: Matteo (@Buzzwole1991) - Livello 59 - 31.31.31.31.31.0 - Placida (Relaxed) [+Dif -Vel] - Sosia - Lv. Dynamax: 6 Il prezzo di ciascuno dei Ditto elencati è di 10 PP. I Pokémon ottenuti non potranno essere clonati, scambiati o rivenduti sul forum. Per qualsiasi informazione, contattatemi in privato. Tag: Spoiler @Xemnas9999 @ProjectMoor @spiderman94.ab @Tails @BlueWolf @Alepro @Fiver55 @cespun @Swaggy @WOLOWITZ @UndeadBan @Lutanik @Joker999 @kingdom @diavèd @Ludicolo00 @scared @ReNaso @Ila @RbHawke @DarthMizu @Donquijote Doflamingo @Mj-Kris91 @Ackerman @Reiner @Wicked @xAlien95 @FRA141 @Ashishs73 @Andrea97 @Shane @Avesonn @evilespeon @PeppeSan @Seremabull @Sabry @ImAlco @RoseRed @Kihmari @Smarty @Ven @mister x @Switchpokè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 febbraio, 2020 Condividi Inviato 21 febbraio, 2020 Te li do io 10 pp ora è se ci sei lo prendo domani TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gameplayer Inviato 22 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2020 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 22 febbraio, 2020 Condividi Inviato 22 febbraio, 2020 Ne prendo io uno ~ Ho più Ditto ma nessuno 6IV Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raziel_95 Inviato 23 febbraio, 2020 Condividi Inviato 23 febbraio, 2020 Quello inglese interessa anche a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raid3n Inviato 23 febbraio, 2020 Condividi Inviato 23 febbraio, 2020 Ancora disponibili? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gameplayer Inviato 23 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2020 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gameplayer Inviato 24 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2020 UP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady Inviato 24 febbraio, 2020 Condividi Inviato 24 febbraio, 2020 Sarei interessata al Ditto inglese! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lukémon Inviato 25 febbraio, 2020 Condividi Inviato 25 febbraio, 2020 On 21/2/2020 at 21:50, gameplayer ha scritto: Come da titolo, offro Ditto con le seguenti caratteristiche, in più copie. La legittimità degli esemplari è stata verificata nientemeno che da @NatuShiny, che è entrato nel mio raid, dal quale gli utenti che sono gli AO lo hanno catturato. È perfetto per il breeding, nonché per l'utilizzo del metodo Masuda. È disponibile sia in lingua ITA che ING, così potete scegliere una lingua diversa da quella del vostro gioco. Natura: Allegra (Jolly) IVs: 31.31.31.31.31.31 Ball: Bis Ball Abilità: Scioltezza Livello: 35 (ING), 55 (ITA) Livello Dynamax: 8 Moveset: Trasformazione Lingua: ING (eventualmente disponibile in ITA per chi gioca in lingua straniera) AO: Rem (@Remikyu) per il Ditto ING, Matteo (@Buzzwole1991) per il Ditto ITA. In cambio, cerco: 10 PP. È gradito il versamento anticipato, cosa che equivale a una prenotazione. 3 Master Ball Accetto altre offerte, ma solo se sono importanti (e con proof). Perlopiù shiny esclusivi di Scudo, fossili shiny, leggendari shiny con proof, misteriosi e Pokémon evento di vecchie generazioni, tutti rigorosamente legit I Pokémon ottenuti non potranno essere clonati, scambiati o rivenduti sul forum. Per qualsiasi informazione, contattatemi in privato. Tag, anche se non è un'asta (se volete essere aggiunti o eliminati, fatemelo sapere): Apri contenuto nascosto @Xemnas9999 @ProjectMoor @spiderman94.ab @Tails @BlueWolf @Alepro @Fiver55 @cespun @Swaggy @WOLOWITZ @UndeadBan @Lutanik @Joker999 @kingdom @diavèd @Ludicolo00 @scared @ReNaso @Ila @RbHawke @DarthMizu @Donquijote Doflamingo @Mj-Kris91 @Ackerman @Reiner @Wicked @xAlien95 @FRA141 @Ashishs73 @Andrea97 @Shane @Avesonn @evilespeon @PeppeSan @Seremabull @Sabry @ImAlco @RoseRed @Kihmari @Smarty @Ven @mister x @Switchpokè Ehi ne vorrei uno ho i 10 PP, inglese possibilmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gameplayer Inviato 26 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2020 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 26 febbraio, 2020 Condividi Inviato 26 febbraio, 2020 Taggo @PerruchMan e @Tr0x3r che potrebbero essere interessanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr0x3r Inviato 26 febbraio, 2020 Condividi Inviato 26 febbraio, 2020 16 minuti fa, Ackerman ha scritto: Taggo @PerruchMan e @Tr0x3r che potrebbero essere interessanti Grazie On 21/2/2020 at 21:50, gameplayer ha scritto: Come da titolo, offro Ditto con le seguenti caratteristiche, in più copie. La legittimità degli esemplari è stata verificata nientemeno che da @NatuShiny, che è entrato nel mio raid, dal quale gli utenti che sono gli AO lo hanno catturato. È perfetto per il breeding, nonché per l'utilizzo del metodo Masuda. È disponibile sia in lingua ITA che ING, così potete scegliere una lingua diversa da quella del vostro gioco. Natura: Allegra (Jolly) IVs: 31.31.31.31.31.31 Ball: Bis Ball Abilità: Scioltezza Livello: 35 (ING), 55 (ITA) Livello Dynamax: 8 Moveset: Trasformazione Lingua: ING (eventualmente disponibile in ITA per chi gioca in lingua straniera) AO: Rem (@Remikyu) per il Ditto ING, Matteo (@Buzzwole1991) per il Ditto ITA. In cambio, cerco: 10 PP. È gradito il versamento anticipato, cosa che equivale a una prenotazione. 3 Master Ball Accetto altre offerte, ma solo se sono importanti (e con proof). Perlopiù shiny esclusivi di Scudo, fossili shiny, leggendari shiny con proof, misteriosi e Pokémon evento di vecchie generazioni, tutti rigorosamente legit I Pokémon ottenuti non potranno essere clonati, scambiati o rivenduti sul forum. Per qualsiasi informazione, contattatemi in privato. Tag, anche se non è un'asta (se volete essere aggiunti o eliminati, fatemelo sapere): Apri contenuto nascosto @Xemnas9999 @ProjectMoor @spiderman94.ab @Tails @BlueWolf @Alepro @Fiver55 @cespun @Swaggy @WOLOWITZ @UndeadBan @Lutanik @Joker999 @kingdom @diavèd @Ludicolo00 @scared @ReNaso @Ila @RbHawke @DarthMizu @Donquijote Doflamingo @Mj-Kris91 @Ackerman @Reiner @Wicked @xAlien95 @FRA141 @Ashishs73 @Andrea97 @Shane @Avesonn @evilespeon @PeppeSan @Seremabull @Sabry @ImAlco @RoseRed @Kihmari @Smarty @Ven @mister x @Switchpokè Ciao, sono interessato. Ti posso offrire i 10 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gameplayer Inviato 27 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2020 UP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkgreninja19 Inviato 28 febbraio, 2020 Condividi Inviato 28 febbraio, 2020 Ce ne sono ancora? @gameplayer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gameplayer Inviato 28 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2020 UP! Ditto ancora disponibili! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gameplayer Inviato 16 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2020 UP! Aggiunti: Ditto 6 IVs di natura Sicura/Bold Ditto 5 IVs e 0 IVs in Velocità, natura Placida/Relaxed Anche la loro legittimità è stata gentilmente verificata da @NatuShiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PikachuNr.94266631 Inviato 16 aprile, 2020 Condividi Inviato 16 aprile, 2020 Uno inglese con 0 spe te lo prendo io se ne hai ancora Mr.Magoo Trasformista Utente che di recente appare e poi scompare svicolando tutto a mancina. Ha assunto l'aspetto di un fratello topo di Taka, dell'antitesi malvagia di Ila e più spesso di uno strambo vecchietto. Ma sono solo in pochi a conoscere la sua vera identità By @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 17 aprile, 2020 Condividi Inviato 17 aprile, 2020 @gameplayer Ciao, ti ricordo che il numero massimo di Pokémon che puoi offrire contemporaneamente in un topic è 5... Dovresti rimuovere un Ditto :x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.