RossoGio Inviato 17 marzo, 2020 Condividi Inviato 17 marzo, 2020 Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991, TheDarkCharizard e NoJokesInc. 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 17 marzo, 2020 Condividi Inviato 17 marzo, 2020 Appena finito di vedere, mi è piaciuto molto Voglio anche io farmi un giro col Volotaxi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 17 marzo, 2020 Condividi Inviato 17 marzo, 2020 visto troppo bello, wooloo ovunque, ora voglio un wooloo super cocoloso da abbracciare ! Hop e wooloo sono troppo carini! (PS: wooloo è cute perfino quando imita charizard XD) E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 e norve 2 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 17 marzo, 2020 Condividi Inviato 17 marzo, 2020 Adesso, YukiV ha scritto: visto troppo bello, wooloo ovunque, ora voglio un wooloo super cocoloso da abbracciare ! Hop e wooloo sono troppo carini! (PS: wooloo è cute perfino quando imita charizard XD) Che volo che ha fatto xD E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 17 marzo, 2020 Condividi Inviato 17 marzo, 2020 Miglior episodio ,senza lotte, di sempre E' stata aggiunta una reazione da NatoStanco e YukiV 2 Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 17 marzo, 2020 Condividi Inviato 17 marzo, 2020 Adesso, Buzzwole1991 ha scritto: Che volo che ha fatto xD ah ah vero poverino, e dire che nel dex dice che non si fanno niente anche se cadono da altezze molto elevate, probabilmente sarà svenuto dallo spaventoXD ora aspetto di vederlo con i sottotili in italiano, per ora ho visto solo quello in giappo! (che voce super cool hanno dato a Yarrow nella giappo) E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 17 marzo, 2020 Condividi Inviato 17 marzo, 2020 (modificato) 3 minuti fa, YukiV ha scritto: ah ah vero poverino, e dire che nel dex dice che non si fanno niente anche se cadono da altezze molto elevate, probabilmente sarà svenuto dallo spaventoXD ora aspetto di vederlo con i sottotili in italiano, per ora ho visto solo quello in giappo! (che voce super cool hanno dato a Yarrow nella giappo) Io ho visto quello in inglese sul canale ufficiale pokemon di youtube Modificato 17 marzo, 2020 da Buzzwole1991 E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 17 marzo, 2020 Condividi Inviato 17 marzo, 2020 Ma i Mangiafuoco in Spada e Scudo non ci sono. O meglio, sarebbe bello riaverli, penso sia da HeartGold e SoulSilver che non girano. In ogni caso, Wooloo-zard fa troppo ridere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 17 marzo, 2020 Condividi Inviato 17 marzo, 2020 Questo si che è l'anime Pokemon che vorrei. Io guardo solo Ali del crepuscolo e basta. E' stata aggiunta una reazione da YukiV e Buzzwole1991 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 17 marzo, 2020 Condividi Inviato 17 marzo, 2020 Uno tra i migliori episodi, per ora. Troppo tenero quel Wooloo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 marzo, 2020 Condividi Inviato 17 marzo, 2020 Un episodio wooloo centrico, in tutta la sua kawaiinaggine, l'ho adorato poi wooloo che imita charizard mi ha fatto un sacco ridere, bellissimo episodio anche questo. @Remikyuprobabilmente impazzirà per questo episodio E' stata aggiunta una reazione da Remikyu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 17 marzo, 2020 Condividi Inviato 17 marzo, 2020 Episodio più puccio finora Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 marzo, 2020 Condividi Inviato 17 marzo, 2020 Io dico solo una cosa...wooloooooooooooo Ma quanto cute questo ep...niente adrenalina o lotte ma solo cuteita ma ben venga Invoco il vice @Remikyu perché devo troppo XD E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 marzo, 2020 Condividi Inviato 17 marzo, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Io dico solo una cosa...wooloooooooooooo Ma quanto cute questo ep...niente adrenalina o lotte ma solo cuteita ma ben venga Invoco il vice @Remikyu perché devo troppo XD Cuteità suona male però, cuteness è più cool come suona u.u sono d'accordo comunque, pur essendo un ep totalmente privo di lotte (fatta eccezione per quella vista in tv di dandel) è stato molto bello. Mi è piaciuto molto vedere un po' la galar di questo anime, che è finora stata lasciata in disparte vista la durata esigua degli episodi. Quel mangiafuoco con charmander era fantastico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 17 marzo, 2020 Condividi Inviato 17 marzo, 2020 10 minuti fa, evilespeon ha scritto: Io dico solo una cosa...wooloooooooooooo Ma quanto cute questo ep...niente adrenalina o lotte ma solo cuteita ma ben venga Invoco il vice @Remikyu perché devo troppo XD ssi vero troppe cose cute, ma ci sta Wooloo e Hop sono cuteeeeeeeeeeeeee! XD Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 marzo, 2020 Condividi Inviato 17 marzo, 2020 8 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Cuteità suona male però, cuteness è più cool come suona u.u sono d'accordo comunque, pur essendo un ep totalmente privo di lotte (fatta eccezione per quella vista in tv di dandel) è stato molto bello. Mi è piaciuto molto vedere un po' la galar di questo anime, che è finora stata lasciata in disparte vista la durata esigua degli episodi. Quel mangiafuoco con charmander era fantastico Ah ah in effetti caro XD si vero è stato molto tranquillo e carinisismo Vero si sono viste un po più le strade e tutto ed é piaciuto molto anche a me Verissimo troppo cool 1 minuto fa, YukiV ha scritto: ssi vero troppe cose cute, ma ci sta Wooloo e Hop sono cuteeeeeeeeeeeeee! XD Ah ah alquanto vero yuki XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 17 marzo, 2020 Condividi Inviato 17 marzo, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ah ah in effetti caro XD si vero è stato molto tranquillo e carinisismo Vero si sono viste un po più le strade e tutto ed é piaciuto molto anche a me Verissimo troppo cool Ah ah alquanto vero yuki XD già ma mi viene una domanda, ma la signora con il duskol non è la madre di Hop? Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 marzo, 2020 Condividi Inviato 17 marzo, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ah ah in effetti caro XD si vero è stato molto tranquillo e carinisismo Vero si sono viste un po più le strade e tutto ed é piaciuto molto anche a me Verissimo troppo cool Ah ah alquanto vero yuki XD Se lasciano da parte l'azione per un po' di character development o focus ne sono solo contento cara ahahah, la quotidianità di galar mi è piaciuta davvero un sacco, però povero wooloo quando non si trovava nel caos della gente, tra lo yamper che lo seguiva e le ragazze che gli scattavano foto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 17 marzo, 2020 Condividi Inviato 17 marzo, 2020 QUANTO CARINO QUEL WOOLOOO!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 17 marzo, 2020 Condividi Inviato 17 marzo, 2020 Se non evolvono Pikachu...... Spoiler Aspettatevi una visita dall'Italia. Spoiler E anche qualcos''altro. Spoiler lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 17 marzo, 2020 Condividi Inviato 17 marzo, 2020 CHE BELLO CHE E' LA PECORINAAAAA (NON SO SCRIVERE IL NOME) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 17 marzo, 2020 Condividi Inviato 17 marzo, 2020 Troppo carino Wooloo che imita Charizard xD E' stata aggiunta una reazione da YukiV e norve 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 17 marzo, 2020 Condividi Inviato 17 marzo, 2020 Wooloo in questo episodio è davvero dolcissimo. Rischia di diventare il mio secondo pokemon preferito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 17 marzo, 2020 Condividi Inviato 17 marzo, 2020 (modificato) 33 minuti fa, Hero ha scritto: CHE BELLO CHE E' LA PECORINAAAAA (NON SO SCRIVERE IL NOME) Non ci credo, Wooloo è >>>>>>>>>>>> di pikachu e charizard messi assieme. Lui domina su tutti, lui è il migliore, lui non sarà mai dimenticato. Viva Wooloo!!! Adesso voglio lui come protagonista della serie principale di Spada e Scudo, ha molto più spessore di Ash ed è anche più utile e simpatico. E infine un abbraccio di gruppo con Wooloo, con la W maiuscola. Modificato 17 marzo, 2020 da norve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NatoStanco Inviato 17 marzo, 2020 Condividi Inviato 17 marzo, 2020 (modificato) Dopo aver visto questo episodio ho rivalutato il Pokemon pecora! Veramente Wooloo è diventato il mio nuovo Pokemon preferito! Modificato 17 marzo, 2020 da NatoStanco E' stata aggiunta una reazione da Hero 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati