Geg86 Inviato 26 marzo, 2020 Condividi Inviato 26 marzo, 2020 Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 27 marzo, 2020 Condividi Inviato 27 marzo, 2020 Avrà la forma dell'armatura sicuramente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 27 marzo, 2020 Condividi Inviato 27 marzo, 2020 Spero che quelle isolette non siano scogli ma siano visitabili. E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 27 marzo, 2020 Condividi Inviato 27 marzo, 2020 Un'area visitabile in 5 minuti... E' stata aggiunta una reazione da gt91 1 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 27 marzo, 2020 Condividi Inviato 27 marzo, 2020 Ah, giusto, hanno mostrato questa. Sembra grande come due zone delle Terre Selvagge. Non male. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Maverick_rai Inviato 27 marzo, 2020 Condividi Inviato 27 marzo, 2020 Non so, io me la aspettavo un po’ più grande... man mano che si va avanti mi viene da pensare, viste anche le dimensioni dell’isola, che a livello di contenuto giocabile sia un po’ striminzito Però non voglio sbilanciarmi prima del tempo e spero di sbagliarmi E' stata aggiunta una reazione da gt91 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gt91 Inviato 27 marzo, 2020 Condividi Inviato 27 marzo, 2020 E' quello che ho pensato anche io. Una mappa davvero piccola e spoglia. Spero vivamente di sbagliarmi perchè pagare 15 euro per un DLC misero non è il massimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 27 marzo, 2020 Condividi Inviato 27 marzo, 2020 2 ore fa, RoseRed ha scritto: Un'area visitabile in 5 minuti... 1 ora fa, Maverick_rai ha scritto: Non so, io me la aspettavo un po’ più grande... man mano che si va avanti mi viene da pensare, viste anche le dimensioni dell’isola, che a livello di contenuto giocabile sia un po’ striminzito Però non voglio sbilanciarmi prima del tempo e spero di sbagliarmi 1 ora fa, gt91 ha scritto: E' quello che ho pensato anche io. Una mappa davvero piccola e spoglia. Spero vivamente di sbagliarmi perchè pagare 15 euro per un DLC misero non è il massimo. Vi ricordo che la mappa è molto stilizzata e non è in scala. Le terre selvagge dalla mappa sembrano ancora più piccole e non viene contata nemmeno l’effettiva dimensione dei percorsi, rappresentati praticamente con una linea retta. 3 ore fa, cespun ha scritto: Spero che quelle isolette non siano scogli ma siano visitabili. Lo spero anch’io Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gt91 Inviato 27 marzo, 2020 Condividi Inviato 27 marzo, 2020 44 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Vi ricordo che la mappa è molto stilizzata e non è in scala. Le terre selvagge dalla mappa sembrano ancora più piccole e non viene contata nemmeno l’effettiva dimensione dei percorsi, rappresentati praticamente con una linea retta. Vero, però se facciamo riferimento al gioco base, non è che lì i percorsi fossero così ampi eh. Tolte un po' l'inizio/ terre selvagge, il resto della mappa era abbastanza lineare. Figuriamoci nei DLC. Detto questo, mi auguro che abbiano fatto un buon lavoro e non delle cose misere (come si può pensare attualmente). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 27 marzo, 2020 Condividi Inviato 27 marzo, 2020 2 minuti fa, gt91 ha scritto: Vero, però se facciamo riferimento al gioco base, non è che lì i percorsi fossero così ampi eh. Tolte un po' l'inizio/ terre selvagge, il resto della mappa era abbastanza lineare. Figuriamoci nei DLC. Detto questo, mi auguro che abbiano fatto un buon lavoro e non delle cose misere (come si può pensare attualmente). È ancora troppo presto per giungere a conclusioni del genere. Meglio attendere più informazioni e vedere anche come sarà gestita l’esplorazione, tipo se sarà esplorabile tutta fin dall’inizio oppure più gradualmente. Mi fanno però ben sperare la presenza di gallerie costiere (se così si possono definire), che potrebbero dare più livelli. Quello che intendevo dei percorsi è il fatto che la mappa era troppo stilizzati e, ad esempio il 9 che è uno dei più complessi, appariva come una semplicissima linea. E' stata aggiunta una reazione da gt91 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gt91 Inviato 27 marzo, 2020 Condividi Inviato 27 marzo, 2020 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: È ancora troppo presto per giungere a conclusioni del genere. Meglio attendere più informazioni e vedere anche come sarà gestita l’esplorazione, tipo se sarà esplorabile tutta fin dall’inizio oppure più gradualmente. Mi fanno però ben sperare la presenza di gallerie costiere (se così si possono definire), che potrebbero dare più livelli. Quello che intendevo dei percorsi è il fatto che la mappa era troppo stilizzati e, ad esempio il 9 che è uno dei più complessi, appariva come una semplicissima linea. Sisi ho capito. Ripeto, è giusto dire che è presto per parlare ma cmq non ho grandi aspettative. Vedremo a giugno cosa ne esce. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 27 marzo, 2020 Condividi Inviato 27 marzo, 2020 Secondo me sarà abbastanza grande, staremo a vedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 27 marzo, 2020 Condividi Inviato 27 marzo, 2020 23 minuti fa, gt91 ha scritto: Sisi ho capito. Ripeto, è giusto dire che è presto per parlare ma cmq non ho grandi aspettative. Vedremo a giugno cosa ne esce. Giusto, aspettiamo giugno. Anzi, io aspetto novembre perché non penso di prenderlo e sono più interessato alla seconda espansione Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 28 marzo, 2020 Condividi Inviato 28 marzo, 2020 un pugno di terra...come l'isoletta dove e stato ammutinato Jack Sparrow nel 1°film Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 28 marzo, 2020 Condividi Inviato 28 marzo, 2020 È un po' piccola,ma sembra MOLTO più varia della Terra Selvaggia normale,quella è solo pianura con qualche laghetto e un'area sabbiosa, qui abbiamo grotte,foreste,paludi e spiaggie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 28 marzo, 2020 Condividi Inviato 28 marzo, 2020 Non ricordo più la data di uscita. La nuova area da visitare non sembra enorme ecco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gt91 Inviato 28 marzo, 2020 Condividi Inviato 28 marzo, 2020 1 ora fa, Marcoo ha scritto: Non ricordo più la data di uscita. La nuova area da visitare non sembra enorme ecco La data di uscita del primo DLC è fissata per fine giugno. E' stata aggiunta una reazione da Marcoo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 28 marzo, 2020 Condividi Inviato 28 marzo, 2020 7 ore fa, gt91 ha scritto: La data di uscita del primo DLC è fissata per fine giugno. Non manca molto allora E' stata aggiunta una reazione da gt91 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 28 marzo, 2020 Condividi Inviato 28 marzo, 2020 On 27/3/2020 at 09:20, cespun ha scritto: Spero che quelle isolette non siano scogli ma siano visitabili. Lo spero anche io A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 28 marzo, 2020 Condividi Inviato 28 marzo, 2020 Si dai, spero veramente che il prezzo valga le espansioni. Non solo dimensioni ma anche cose da fare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 28 marzo, 2020 Condividi Inviato 28 marzo, 2020 E' presto per dire come sarà come ha detto @GameGate01 le dimensioni non rispecchiano quelli reali nella mappa...mi aspetto una espansione soddisfacente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 28 marzo, 2020 Condividi Inviato 28 marzo, 2020 2 ore fa, norve ha scritto: Si dai, spero veramente che il prezzo valga le espansioni. Non solo dimensioni ma anche cose da fare. 40 minuti fa, Sabry ha scritto: E' presto per dire come sarà come ha detto @GameGate01 le dimensioni non rispecchiano quelli reali nella mappa...mi aspetto una espansione soddisfacente Sarà una mia opinione non molto popolare, ma ritengo che il giudizio complessivo vada dato dopo che saranno uscite entrambe le espansioni, anche perché, per come la vedo io, il secondo dlc sembra essere il pezzo forte (i leggendari vecchi e nuovi). Di certo sappiamo ancora poco per poter valutare. E' stata aggiunta una reazione da Sabry 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 29 marzo, 2020 Condividi Inviato 29 marzo, 2020 11 ore fa, GameGate01 ha scritto: Sarà una mia opinione non molto popolare, ma ritengo che il giudizio complessivo vada dato dopo che saranno uscite entrambe le espansioni, anche perché, per come la vedo io, il secondo dlc sembra essere il pezzo forte (i leggendari vecchi e nuovi). Di certo sappiamo ancora poco per poter valutare. Anche perché hanno detto nella tabella di cosa ci sarà nelle espansioni che nelle terre innevate arriveranno dei dungeons da esplorare con gli amici dentro le tane! Già solo questo per me vale la pena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 29 marzo, 2020 Condividi Inviato 29 marzo, 2020 25 minuti fa, Sabry ha scritto: Anche perché hanno detto nella tabella di cosa ci sarà nelle espansioni che nelle terre innevate arriveranno dei dungeons da esplorare con gli amici dentro le tane! Già solo questo per me vale la pena Concordo E' stata aggiunta una reazione da Sabry 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati