Monty Inviato 31 marzo, 2020 Condividi Inviato 31 marzo, 2020 Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurama2020 Inviato 31 marzo, 2020 Condividi Inviato 31 marzo, 2020 Era inevitabile co questa minaccia globale ... in televisione stanno dicendo che potrebbe ripresentarsi un focolaio agli inizi di settembre ... speriamo di tornare presto alle nostre vite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 31 marzo, 2020 Condividi Inviato 31 marzo, 2020 Inevitabile. Neanché da casa si può fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 31 marzo, 2020 Condividi Inviato 31 marzo, 2020 Prevedibile... Ma giusto così,limitare i contagi è la priorità... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 31 marzo, 2020 Condividi Inviato 31 marzo, 2020 (modificato) Preucupante pero l idea che potrebe durare cosi tanto se anno deciso di anulare il torneo che si tera ad agosto Modificato 31 marzo, 2020 da adelredmaster Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 31 marzo, 2020 Condividi Inviato 31 marzo, 2020 37 minuti fa, Kurama2020 ha scritto: Era inevitabile co questa minaccia globale ... in televisione stanno dicendo che potrebbe ripresentarsi un focolaio agli inizi di settembre ... speriamo di tornare presto alle nostre vite Lo spero tantissimo anche io che si torni presto alla normalità Comunque non seguo il competitivo ma mi spiace comunque però è giusto così, bisogna imitare i contagi il più possibile in tutto Però mi chiedo non c'era tipo un modo di farlo da casa tipo? Mi sembra strano non ci sia Ma forse sarebbe difficile da organizzare TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 31 marzo, 2020 Condividi Inviato 31 marzo, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Lo spero tantissimo anche io che si torni presto alla normalità Comunque non seguo il competitivo ma mi spiace comunque però è giusto così, bisogna imitare i contagi il più possibile in tutto Però mi chiedo non c'era tipo un modo di farlo da casa tipo? Mi sembra strano non ci sia Ma forse sarebbe difficile da organizzare Cie infati ma forse e anche un modo per guadagniare l evento dall vivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 31 marzo, 2020 Condividi Inviato 31 marzo, 2020 1 minuto fa, adelredmaster ha scritto: Cie infati ma forse e anche un modo per guadagniare l evento dall vivo Potrebbe essere in effetti perché mi sembra strano che non lo si possa organizzare da casa coi mezzi che ci sono ora TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurama2020 Inviato 31 marzo, 2020 Condividi Inviato 31 marzo, 2020 Adesso, evilespeon ha scritto: Potrebbe essere in effetti perché mi sembra strano che non lo si possa organizzare da casa coi mezzi che ci sono ora Evidentemente hanno spostato le priorità su altri settori , forse troppo lavoro per organizzare da casa in questa situazione di emergenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 31 marzo, 2020 Condividi Inviato 31 marzo, 2020 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Potrebbe essere in effetti perché mi sembra strano che non lo si possa organizzare da casa coi mezzi che ci sono ora Un evento di tale portata non è proprio una passeggiata organizzarlo per essere usufruito da casa, e poi comunque va considerato anche tutto il denaro che gira intorno a quegli eventi per le partecipazioni dal vivo. I guadagni delle visualizzazioni mi sa che sono un tantino inferiori a quelli dell'evento dal vivo. Poi chiaro che al momento la priorità è limitare i contagi, quello innanzitutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 31 marzo, 2020 Condividi Inviato 31 marzo, 2020 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Potrebbe essere in effetti perché mi sembra strano che non lo si possa organizzare da casa coi mezzi che ci sono ora Vero piu che forse i biglieti per l evento sia quelli che vogliono vedere ed sia partecipare forse guadagniano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 31 marzo, 2020 Condividi Inviato 31 marzo, 2020 1 minuto fa, Kurama2020 ha scritto: Evidentemente hanno spostato le priorità su altri settori , forse troppo lavoro per organizzare da casa in questa situazione di emergenza Forse hai ragione perché dalla nostra parte sembra facile organizzare da casa però in teoria penso sia abbastanza difficile invece organizzare tutto per bene Adesso, adelredmaster ha scritto: Vero piu che forse i biglieti per l evento sia quelli che vogliono vedere ed sia partecipare forse guadagniano Eh sì anche questa è una cosa molto probabile alla fine 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Un evento di tale portata non è proprio una passeggiata organizzarlo per essere usufruito da casa, e poi comunque va considerato anche tutto il denaro che gira intorno a quegli eventi per le partecipazioni dal vivo. I guadagni delle visualizzazioni mi sa che sono un tantino inferiori a quelli dell'evento dal vivo. Poi chiaro che al momento la priorità è limitare i contagi, quello innanzitutto Hai ragione caro ci ho pensato dopo e sembra facile a dirsi ma in effetti ci sarebbero molte complicazioni Si me lo diceva anche adel altra cosa a cui non avevo pensato proprio...oggi penso io XD Quello sempre,bisogna fare tutto il possibile per limitarli TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurama2020 Inviato 31 marzo, 2020 Condividi Inviato 31 marzo, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Forse hai ragione perché dalla nostra parte sembra facile organizzare da casa però in teoria penso sia abbastanza difficile invece organizzare tutto per bene Essì cè troppo rischio di contagio ancora... dobbiamo solo che aspettare che passi questa curva e che lentamente il virus regredisca ... bisogna avere pazienza ma dopo torneranno tutte le attività inclusi i campionati mondiali di pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 31 marzo, 2020 Condividi Inviato 31 marzo, 2020 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Forse hai ragione perché dalla nostra parte sembra facile organizzare da casa però in teoria penso sia abbastanza difficile invece organizzare tutto per bene Eh sì anche questa è una cosa molto probabile alla fine Hai ragione caro ci ho pensato dopo e sembra facile a dirsi ma in effetti ci sarebbero molte complicazioni Si me lo diceva anche adel altra cosa a cui non avevo pensato proprio...oggi penso io XD Quello sempre,bisogna fare tutto il possibile per limitarli Col mal di testa è comprensibile la poca attività di pensiero cara tranquilla xD eh sì è una faccenda alquanto complicata nel suo insieme, perciò credo che sia stata presa la decisione giusta. Poi è vero che da qui ad agosto la situazione potrebbe migliorare molto, ma un evento di tale portata viene preparato con moltissimi mesi di anticipo, ed al momento non hanno garanzie che l'emergenza rientrerà per quel periodo e quindi corrono giustamente ai ripari evitando un assembramento di proporzioni assurde 3 minuti fa, Kurama2020 ha scritto: Essì cè troppo rischio di contagio ancora... dobbiamo solo che aspettare che passi questa curva e che lentamente il virus regredisca ... bisogna avere pazienza ma dopo torneranno tutte le attività inclusi i campionati mondiali di pokemon Sicuramente tutto tornerà presto alla normalità, ma per quest'anno dobbiamo rinunciare al mondiale, ed è la cosa più giusta per il bene comune direi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rosso21 Inviato 31 marzo, 2020 Condividi Inviato 31 marzo, 2020 Hanno fatto bene non si poteva evitare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 31 marzo, 2020 Condividi Inviato 31 marzo, 2020 22 minuti fa, Kurama2020 ha scritto: Essì cè troppo rischio di contagio ancora... dobbiamo solo che aspettare che passi questa curva e che lentamente il virus regredisca ... bisogna avere pazienza ma dopo torneranno tutte le attività inclusi i campionati mondiali di pokemon Eh Si vero per ora c'è ancora un bel rischio Hai ragione alla fine basta poco,avere quel po di pazienza e poi tutto riprenderà regolare 20 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Col mal di testa è comprensibile la poca attività di pensiero cara tranquilla xD eh sì è una faccenda alquanto complicata nel suo insieme, perciò credo che sia stata presa la decisione giusta. Poi è vero che da qui ad agosto la situazione potrebbe migliorare molto, ma un evento di tale portata viene preparato con moltissimi mesi di anticipo, ed al momento non hanno garanzie che l'emergenza rientrerà per quel periodo e quindi corrono giustamente ai ripari evitando un assembramento di proporzioni assurde Sicuramente tutto tornerà presto alla normalità, ma per quest'anno dobbiamo rinunciare al mondiale, ed è la cosa più giusta per il bene comune direi Grazie caro per capire XD Eh sì concordo in effetti non sarebbe stato semplice Ma si hai ragione caro per ora i rischi sono ancora alti e qui di meglio evitare il più possibile di diffondere il contagio Vero concordo tutto tornerà sicuramente come prima con un po di pazienza ma per ora si deve rinunciare a certe cose ed è per il bene di tutti TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 31 marzo, 2020 Condividi Inviato 31 marzo, 2020 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Eh Si vero per ora c'è ancora un bel rischio Hai ragione alla fine basta poco,avere quel po di pazienza e poi tutto riprenderà regolare Grazie caro per capire XD Eh sì concordo in effetti non sarebbe stato semplice Ma si hai ragione caro per ora i rischi sono ancora alti e qui di meglio evitare il più possibile di diffondere il contagio Vero concordo tutto tornerà sicuramente come prima con un po di pazienza ma per ora si deve rinunciare a certe cose ed è per il bene di tutti Di nulla cara xD no infatti sarebbe stato parecchio ostico Appunto cara, per ora il rischio è ancora troppo alto, quindi delle manovre di contenimento vanno attuate per limitare i danni di questo maledetto virus Esatto, basta solo un po' di pazienza e tutto tornerà come prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 31 marzo, 2020 Condividi Inviato 31 marzo, 2020 Francamente notizia prevedibile e soprattutto a qualcuno ancora importa? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 31 marzo, 2020 Condividi Inviato 31 marzo, 2020 Hanno fatto bene, quest'anno va così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 31 marzo, 2020 Condividi Inviato 31 marzo, 2020 Decisione giusta, mettere in pericolo centinaia di vite non mi sembra il caso per giocare a Pokemon o a qualsiasi gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 31 marzo, 2020 Condividi Inviato 31 marzo, 2020 Scelta giustissima, secondo me hanno fatto benissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 31 marzo, 2020 Condividi Inviato 31 marzo, 2020 3 ore fa, Monty ha scritto: Leggi la notizia Scelta severa ma giusta con i tempi che corrono.....peccato comunque mi mancheranno quest'anno A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 1 aprile, 2020 Condividi Inviato 1 aprile, 2020 ci si vede alla prossima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 1 aprile, 2020 Condividi Inviato 1 aprile, 2020 Giusto fermarlo,anche se dopo il virus ci sarà da ricostruire l’economia mondiale. E' stata aggiunta una reazione da LuckyTia 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 1 aprile, 2020 Condividi Inviato 1 aprile, 2020 1 ora fa, Fenrir ha scritto: Giusto fermarlo,anche se dopo il virus ci sarà da ricostruire l’economia mondiale. Verissimo purtroppo, ma si può gestire una cosa per volta, adesso la priorità a contenere il virus, al resto ci si penserà quando l'emergenza sarà rientrata E' stata aggiunta una reazione da LuckyTia 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati