MatteoP99 Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Warmachine e Buzzwole1991 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Namikaze Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 Utilissima l'impostazione per la modifica dei comandi, come sempre puntano sui dettagli corretti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kubfu_pandaV Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 Ottimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 Utile la cosa dei segnalibri FINALMENTE la possibilità di spostare i dati tra Sd e memoria interna Figa anche la riassegnazione dei comandi *^* E finalmente le nuove ico...ah no sono solo di Animal Crossing Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 Buona la possibilità di spostarsi i software da console a scheda e viceversa, in questo modo posso evitare di cancellare i giochi solo per spostarli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 Ottima la possibilità di spostare i dati e di configurare nuove mappature del controller! Io però aspetto le cartelle e nuovi temi.. E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed e NoJokesInc. 2 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 Adesso, Darki ha scritto: Ottima la possibilità di spostare i dati e di configurare nuove mappature del controller! Io però aspetto le cartelle e nuovi temi.. Si sa se i dati (di salvataggio) possono essere trasferiti su MicroSD? Penso di no tuttavia non costa nulla sognare. Il giorno in cui lo faranno sarà una manna dal cielo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 Icon di Flick, MIA! *-* Spero un giorno aggiungano anche i temi E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 17 minuti fa, Mana ha scritto: Buona la possibilità di spostarsi i software da console a scheda e viceversa, in questo modo posso evitare di cancellare i giochi solo per spostarli vero verissimo, e possiamo gestire molto meglio la memoria della nostra console! peccato invece che abbiano messo solo icone di AC:NH , ci stava qualcosina in più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 19 minuti fa, Darki ha scritto: Ottima la possibilità di spostare i dati e di configurare nuove mappature del controller! Io però aspetto le cartelle e nuovi temi.. I nuovi temi sono OBBLIGATORI,speriamo li facciano presto A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 25 minuti fa, Mana ha scritto: Si sa se i dati (di salvataggio) possono essere trasferiti su MicroSD? Penso di no tuttavia non costa nulla sognare. Il giorno in cui lo faranno sarà una manna dal cielo No, quelli rimangono non trasferibili da quello che ho capito E' stata aggiunta una reazione da Mana 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 (modificato) Stranamente questa volta hanno aggiunto effettivamente qualcosa di utile, oltre hai soliti miglioramenti della stabilità, però potevano anche mettere temi di colori diversi oltre il bianco e nero. Modificato 14 aprile, 2020 da Macca Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 1 minuto fa, Darki ha scritto: No, quelli rimangono non trasferibili da quello che ho capito Se lo facessero la storia del backup a pagamento dietro Nintendo Switch Online verrebbe a scemare... forse è questo il principale motivo per cui non l'hanno fatto fin dall'inizio. Adesso, Macca ha scritto: Stranamente questa volta hanno aggiunto effettivamente qualcosa di ultile oltre hai soliti miglioramenti della stabilità, però potevano anche mettere temi di colori diversi oltre il bianco e nero. Possono fare anche grandi update per il sistema ma decidono loro quali contenuti aggiungere per poi mettere quelli meno importanti in un secondo momento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 36 minuti fa, Darki ha scritto: Ottima la possibilità di spostare i dati e di configurare nuove mappature del controller! Io però aspetto le cartelle e nuovi temi.. Ma perchè ne hanno messo qualcuno?? Io ero rimasto che su Switch non c'erano proprio E' stata aggiunta una reazione da Darki 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 wow, davvero interessante; soprattutto la possibilità di modificare i comandi a tutti i giochi, non solo ad alcuni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 Deve essere un ottimo aggiornamento, appena ne ho l'occasione controllo sulla switch del mio amico per vedere di persona i cambiamenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 1 ora fa, Darki ha scritto: Ottima la possibilità di spostare i dati e di configurare nuove mappature del controller! Io però aspetto le cartelle e nuovi temi.. Quello lo aspettiamo un po tutti, è dal lancio che ci sono solo... bianco e nero Non so poi perché adesso diano la possibilità di cambiare i comandi, oramai sono abituato a questi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurama2020 Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 Ottimo aggiornamento la possibilità di spostare i dati su Microsd e di spostare i comandi a piacimento , anche il segnalibro è stata una bella pensata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 Aggiornamento passato stamattina, molto interessante il fatto di trasferire i dati da memoria interna a micro sd e viceversa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 15 aprile, 2020 Condividi Inviato 15 aprile, 2020 Finalmente aggiornamento giusto oltre icon la possibilità spostare dati esattmete ciò che serve. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 15 aprile, 2020 Condividi Inviato 15 aprile, 2020 ottimo finalmente non dovrò più far finire in fondo le notizie che mi interessano Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 15 aprile, 2020 Condividi Inviato 15 aprile, 2020 appena ho un attimo lo eseguo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati