Vai al commento

Nintendo Switch si aggiorna alla versione 10.0.0

MatteoP99

Post raccomandati

Utile la cosa dei segnalibri

FINALMENTE la possibilità di spostare i dati tra Sd e memoria interna:padella:

Figa anche la riassegnazione dei comandi *^*

E finalmente le nuove ico...ah no sono solo di Animal Crossing:alone:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buona la possibilità di spostarsi i software da console a scheda e viceversa, in questo modo posso evitare di cancellare i giochi solo per spostarli

Link al commento

Ottima la possibilità di spostare i dati e di configurare nuove mappature del controller!

Io però aspetto le cartelle e nuovi temi..

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento

Adesso, Darki ha scritto:

Ottima la possibilità di spostare i dati e di configurare nuove mappature del controller!

Si sa se i dati (di salvataggio) possono essere trasferiti su MicroSD? Penso di no tuttavia non costa nulla sognare. Il giorno in cui lo faranno sarà una manna dal cielo

Link al commento

17 minuti fa, Mana ha scritto:

Buona la possibilità di spostarsi i software da console a scheda e viceversa, in questo modo posso evitare di cancellare i giochi solo per spostarli

vero verissimo, e possiamo gestire molto meglio la memoria della nostra console!

peccato invece che abbiano messo solo icone di AC:NH , ci stava qualcosina in più :cry:

Link al commento

19 minuti fa, Darki ha scritto:

I nuovi temi sono OBBLIGATORI,speriamo li facciano presto :th_sisi:

image.png.3fe5c5b178f973eb132b8014795c7df0.png

A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ   image.jpeg.5026b1ad6ae0576acdcfb62a025d4a7c.jpeg  ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀                             

860006639_Serpenterba(FILEminimizer).png.a711c4ff8204dbba6e38bf612440252f.png            ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!!   snivy.gif.dae82ed5ce8ef157ac94342abdefd73a.gif

"Potenzia par vis."

"Harmonia Houses 2021

regali degli utenti spostati in bacheca 

Link al commento

25 minuti fa, Mana ha scritto:

Si sa se i dati (di salvataggio) possono essere trasferiti su MicroSD? Penso di no tuttavia non costa nulla sognare. Il giorno in cui lo faranno sarà una manna dal cielo

No, quelli rimangono non trasferibili da quello che ho capito

• Sigh 1

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento

Stranamente questa volta hanno aggiunto effettivamente qualcosa di utile, oltre hai soliti miglioramenti della stabilità, però potevano anche mettere temi di colori diversi oltre il bianco e nero.

Modificato da Macca

Icona del profilo (Sobble :⁠0) disegnata da @Combo 

Macca_CreatorediPP.gif.054cac8e33661d31208f4be1f3c8f9cd.gif(Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat 

Forza squadra Croconoob :⁠0!

image.png.7d4cd02ff9523519b25eabe31264be8b.png

Link al commento

1 minuto fa, Darki ha scritto:

No, quelli rimangono non trasferibili da quello che ho capito

Se lo facessero la storia del backup a pagamento dietro Nintendo Switch Online verrebbe a scemare... forse è questo il principale motivo per cui non l'hanno fatto fin dall'inizio.

Adesso, Macca ha scritto:

Stranamente questa volta hanno aggiunto effettivamente qualcosa di ultile oltre hai soliti miglioramenti della stabilità, però potevano anche mettere temi di colori diversi oltre il bianco e nero.

Possono fare anche grandi update per il sistema ma decidono loro quali contenuti aggiungere per poi mettere quelli meno importanti in un secondo momento.

Link al commento

36 minuti fa, Darki ha scritto:

Ma perchè ne hanno messo qualcuno?? Io ero rimasto che su Switch non c'erano proprio:XD:

• Sigh 1

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

Moon 0488           UltraMoon > 0424 

Sun > 1091              UltraSun > 0046

IMxgnFs.png < Click

Link al commento

1 ora fa, Darki ha scritto:

Quello lo aspettiamo un po tutti, è dal lancio che ci sono solo... bianco e nero :neutral:

Non so poi perché adesso diano la possibilità di cambiare i comandi, oramai sono abituato a questi

Link al commento

ottimo finalmente non dovrò più far finire in fondo le notizie che mi interessano

Deviantart e bianconiglio per di qui     Twitter(e quel che Alice vi trovò)

Wooper Bottle33861570_lumineontwitter.png.60a830d2c906d11f31758a38c5c44f04.png

victini.png Tenente Team 0 victini.png

SM2_IT_10.png.6e69a91e1310f9cc9ba807cd3ac45c7b.png

Link al commento