ShinyZorua Inviato 25 aprile, 2020 Condividi Inviato 25 aprile, 2020 2 ore fa, norve ha scritto: Chi vuole fare una gara a birra e salsicce? partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 25 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2020 19 minuti fa, ShinyZorua946 ha scritto: partecipo Pure io. Non mi batte nessuno bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 25 aprile, 2020 Condividi Inviato 25 aprile, 2020 Ma solo a me non compaiono più i pokeclubs nella pagina iniziale del forum? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SquirtlePronto Inviato 25 aprile, 2020 Condividi Inviato 25 aprile, 2020 1 minuto fa, Buzzwole1991 ha scritto: Ma solo a me non compaiono più i pokeclubs nella pagina iniziale del forum? No, è normale. Sono proprio stati rimossi dalla home. Spoiler "Forse qualche altra soluzione c'è " Memino gentilmente offerto da Chube! Spoiler Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki! P.S. odio Discord... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 25 aprile, 2020 Condividi Inviato 25 aprile, 2020 2 minuti fa, SquirtlePronto ha scritto: No, è normale. Sono proprio stati rimossi dalla home. Ah ok, grazie dell'info. Temevo fosse un mio problema xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 25 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2020 9 minuti fa, Ilperico ha scritto: Pure io. Non mi batte nessuno Ovviamente senza birra bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 25 aprile, 2020 Condividi Inviato 25 aprile, 2020 2 ore fa, Buzzwole1991 ha scritto: Buongiorno, ho appena fatto colazione, ma ho ancora un po' di spazi xD Apri contenuto nascosto Mi sono perso la festa di @Avesonn non è stato molto movimentato ieri sera sono stato non troppo attivo causa mal di testa Però oggi è sabato quindi..... festa di nuovoo 3 ore fa, norve ha scritto: Chi vuole fare una gara a birra e salsicce? Calza giusto a pennello per il pranzo, partecipo volentieri, ho già il langoruino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 25 aprile, 2020 Condividi Inviato 25 aprile, 2020 Adesso, Avesonn ha scritto: non è stato molto movimentato ieri sera sono stato non troppo attivo causa mal di testa Però oggi è sabato quindi..... festa di nuovoo Calza giusto a pennello per il pranzo, partecipo volentieri, ho già il langoruino Va bene xD Come va col mal di testa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 25 aprile, 2020 Condividi Inviato 25 aprile, 2020 4 minuti fa, SquirtlePronto ha scritto: No, è normale. Sono proprio stati rimossi dalla home. Come mai questa decisione? Adesso, Buzzwole1991 ha scritto: Va bene xD Come va col mal di testa? Mi sono svegliato che ero un fiore, molto meglio dai. Oggi quasi quasi ne approfitto per fare un po' di attività fisica che è da giorni che poltrisco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SquirtlePronto Inviato 25 aprile, 2020 Condividi Inviato 25 aprile, 2020 Adesso, Avesonn ha scritto: Come mai questa decisione? Delibera dei piani alti, personalmente non mi convince come soluzione, ma tant'è. Spoiler "Forse qualche altra soluzione c'è " Memino gentilmente offerto da Chube! Spoiler Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki! P.S. odio Discord... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 25 aprile, 2020 Condividi Inviato 25 aprile, 2020 Adesso, SquirtlePronto ha scritto: Delibera dei piani alti, personalmente non mi convince come soluzione, ma tant'è. In effetti così per andarci devi andare in alto nella barra, che io non tocco quasi mai xD Ci adeguiamo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 25 aprile, 2020 Condividi Inviato 25 aprile, 2020 Adesso, SquirtlePronto ha scritto: Delibera dei piani alti, personalmente non mi convince come soluzione, ma tant'è. Un po' lunga andare dalla barra in alto però vabbè che ci possiamo far. Ci beviamo su dai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 25 aprile, 2020 Condividi Inviato 25 aprile, 2020 Ecco perché non trovavo più la locanda! Comunque 'sera a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 25 aprile, 2020 Condividi Inviato 25 aprile, 2020 30 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Ecco perché non trovavo più la locanda! Comunque 'sera a tutti! Sera cara! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 25 aprile, 2020 Condividi Inviato 25 aprile, 2020 39 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Ecco perché non trovavo più la locanda! Comunque 'sera a tutti! Salve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 25 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2020 Buonasera a tutti bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 25 aprile, 2020 Condividi Inviato 25 aprile, 2020 2 ore fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Ecco perché non trovavo più la locanda! Comunque 'sera a tutti! 1 ora fa, Fef3cz ha scritto: Sera cara! 27 minuti fa, Ilperico ha scritto: Buonasera a tutti 1 ora fa, Buzzwole1991 ha scritto: Salve buona sera amici della locanda! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 25 aprile, 2020 Condividi Inviato 25 aprile, 2020 In questi giorni, lavoro così tanto che quando arrivo al pc ho a malapena le forze per continuare il mio progetto e nulla di più xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 25 aprile, 2020 Condividi Inviato 25 aprile, 2020 Una birra alla Spinarak per favore! Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 25 aprile, 2020 Condividi Inviato 25 aprile, 2020 Una spritz alla baccarancia con poco ghiaccio per favore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 25 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2020 Offro a tutti delle fragole con panna se le volete. È anche avanzata della pizza pomodoro, mozzarella, speck, funghi e mascarpone se volete provarne una fetta bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 25 aprile, 2020 Condividi Inviato 25 aprile, 2020 6 minuti fa, Ilperico ha scritto: Offro a tutti delle fragole con panna se le volete. È anche avanzata della pizza pomodoro, mozzarella, speck, funghi e mascarpone se volete provarne una fetta Solo pizza alla baccamodoro grazie. Fragole e panna sono troppo pesanti la sera. Spero che i funghi siano stati selezionati con cura, non vorrei che qualche povero foongus sia stato colto e cucinato per sbaglio. Mascarpone? Bleah, meglio la ricotta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 25 aprile, 2020 Condividi Inviato 25 aprile, 2020 8 minuti fa, Ilperico ha scritto: Offro a tutti delle fragole con panna se le volete. È anche avanzata della pizza pomodoro, mozzarella, speck, funghi e mascarpone se volete provarne una fetta Accetto volentieri la pizza, grazie mille Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 25 aprile, 2020 Condividi Inviato 25 aprile, 2020 13 minuti fa, Ilperico ha scritto: Offro a tutti delle fragole con panna se le volete. È anche avanzata della pizza pomodoro, mozzarella, speck, funghi e mascarpone se volete provarne una fetta Io provo volentieri una fetta! E ordino una bella birra pure io però bionda Jynx Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 26 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2020 buongiorno a tutti. Oggi mi sono messo a creare una fusion tra un pokemon e un meme, vi presento quindi Nyan Wooper! (Lo so, è un abominio ) bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.