norve Inviato 29 aprile, 2020 Condividi Inviato 29 aprile, 2020 5 minuti fa, Ilperico ha scritto: Buongiorno a tutti! Mi portate un cappuccino? grazie. Te lo porto io!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 29 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2020 1 minuto fa, norve ha scritto: Te lo porto io!!!! fantastico. grazie. Per la gioia di @Fef3cz ecco celebi bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 29 aprile, 2020 Condividi Inviato 29 aprile, 2020 1 ora fa, Ilperico ha scritto: fantastico. grazie. Per la gioia di @Fef3cz ecco celebi Ma è stupendo, è anche shiny. Adoroooo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 29 aprile, 2020 Condividi Inviato 29 aprile, 2020 Ho visto i lavori del Satoshi Castle. In generale molto belli, ma sono l'unico che ha fatto il primo regi di tipo volante? Tutti gli altri hanno messo elettro. Ho forse sbagliato ad azzeccare il tipo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 29 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2020 5 minuti fa, norve ha scritto: Ho visto i lavori del Satoshi Castle. In generale molto belli, ma sono l'unico che ha fatto il primo regi di tipo volante? Tutti gli altri hanno messo elettro. Ho forse sbagliato ad azzeccare il tipo? hai dato una tua interpretazione. Se è ben giustificata ti farà probabilmente guadagnare punti in originalità bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 29 aprile, 2020 Condividi Inviato 29 aprile, 2020 1 ora fa, norve ha scritto: Ho visto i lavori del Satoshi Castle. In generale molto belli, ma sono l'unico che ha fatto il primo regi di tipo volante? Tutti gli altri hanno messo elettro. Ho forse sbagliato ad azzeccare il tipo? No non hai sbagliato, potevi dargli il tipo che ti pareva più adatto Buongiorno a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 29 aprile, 2020 Condividi Inviato 29 aprile, 2020 Salve a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 29 aprile, 2020 Condividi Inviato 29 aprile, 2020 3 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Salve a tutti! Salve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 29 aprile, 2020 Condividi Inviato 29 aprile, 2020 3 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Salve a tutti! Ma salve A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 29 aprile, 2020 Condividi Inviato 29 aprile, 2020 Che fate di bello? Intanto ordino la solita cioccolata con panna @Fef3cz :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 29 aprile, 2020 Condividi Inviato 29 aprile, 2020 1 minuto fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Che fate di bello? Intanto ordino la solita cioccolata con panna @Fef3cz :3 Si lavora xD. Tu? Ne prendo una anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 29 aprile, 2020 Condividi Inviato 29 aprile, 2020 2 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Che fate di bello? Intanto ordino la solita cioccolata con panna @Fef3cz :3 Si studia ecco la tua cioccolata, ci vuoi anche un po' di cannella? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 29 aprile, 2020 Condividi Inviato 29 aprile, 2020 2 minuti fa, Fef3cz ha scritto: Si studia ecco la tua cioccolata, ci vuoi anche un po' di cannella? Ne puoi portare gentilmente anche una qui? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 29 aprile, 2020 Condividi Inviato 29 aprile, 2020 2 minuti fa, Fef3cz ha scritto: Si studia ecco la tua cioccolata, ci vuoi anche un po' di cannella? Proprio un pizzico, non mi piace granché xD 3 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Si lavora xD. Tu? Ne prendo una anche io Si porta avanti il progetto :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 29 aprile, 2020 Condividi Inviato 29 aprile, 2020 8 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Che fate di bello? Intanto ordino la solita cioccolata con panna @Fef3cz :3 Niente, infastidiamo solo lo staff per avere la doll di Velia. 3 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Si porta avanti il progetto :3 Quello di traduzione di Frozen? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 29 aprile, 2020 Condividi Inviato 29 aprile, 2020 Adesso, norve ha scritto: Niente, infastidiamo solo lo staff per avere la doll di Velia. Quello di traduzione di Frozen? Il primo libro l'ho già finito, devo completare la pubblicazione dei capitoli qui xD Sto a metà con il secondo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 29 aprile, 2020 Condividi Inviato 29 aprile, 2020 9 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Il primo libro l'ho già finito, devo completare la pubblicazione dei capitoli qui xD Sto a metà con il secondo :3 Stai traducendo una fanfic di frozen? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 29 aprile, 2020 Condividi Inviato 29 aprile, 2020 Buon pomeriggio ragazzi, l'ora perfetta per un thè rock non trovate, offerto a tutti i Velia Boyz&girlz della locanda!!! <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 29 aprile, 2020 Condividi Inviato 29 aprile, 2020 3 minuti fa, LouisanneCorvette ha scritto: Stai traducendo una fanfic di frozen? :o Non sono fanfiction. Sono tre libri che traduco dall'inglese per passatempo :3 Il primo è una storia alternativa al primo film (quella che sto pubblicando in questo periodo, corri a leggerla qui se non lo hai fatto, visto che siamo quasi a fine e che dal 27 di maggio dovrò togliere). Il secondo libro (che sto attualmente traducendo) si svolge tra il primo Frozen e Frozen II. Il terzo che ho in cantiere da tradurre in sostanza è il racconto scritto del secondo film, con delle scene che nel film non sono presenti :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 29 aprile, 2020 Condividi Inviato 29 aprile, 2020 4 minuti fa, Looker ha scritto: Buon pomeriggio ragazzi, l'ora perfetta per un thè rock non trovate, offerto a tutti i Velia Boyz&girlz della locanda!!! buon pomeriggio anche a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 29 aprile, 2020 Condividi Inviato 29 aprile, 2020 25 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Ne puoi portare gentilmente anche una qui? xD Subito 25 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Proprio un pizzico, non mi piace granché xD Si porta avanti il progetto :3 Perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 aprile, 2020 Condividi Inviato 29 aprile, 2020 Salve compari...anzi velie della locanda XD di che si parla oggi? Chi offre da bere a una giovane esp... ehm...velia?XD 1 ora fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Non sono fanfiction. Sono tre libri che traduco dall'inglese per passatempo :3 Il primo è una storia alternativa al primo film (quella che sto pubblicando in questo periodo, corri a leggerla qui se non lo hai fatto, visto che siamo quasi a fine e che dal 27 di maggio dovrò togliere). Il secondo libro (che sto attualmente traducendo) si svolge tra il primo Frozen e Frozen II. Il terzo che ho in cantiere da tradurre in sostanza è il racconto scritto del secondo film, con delle scene che nel film non sono presenti :3 Pensavo avessi due progetti in quartiere e invece sono tre...lavori troppo indo XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 29 aprile, 2020 Condividi Inviato 29 aprile, 2020 1 ora fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Non sono fanfiction. Sono tre libri che traduco dall'inglese per passatempo :3 Il primo è una storia alternativa al primo film (quella che sto pubblicando in questo periodo, corri a leggerla qui se non lo hai fatto, visto che siamo quasi a fine e che dal 27 di maggio dovrò togliere). Il secondo libro (che sto attualmente traducendo) si svolge tra il primo Frozen e Frozen II. Il terzo che ho in cantiere da tradurre in sostanza è il racconto scritto del secondo film, con delle scene che nel film non sono presenti :3 Stupendo davvero, quindi ci sono delle parti non narrate nel film E poi lavori a 3 libri differenti tutti insieme! Complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 29 aprile, 2020 Condividi Inviato 29 aprile, 2020 1 minuto fa, LouisanneCorvette ha scritto: Stupendo davvero, quindi ci sono delle parti non narrate nel film E poi lavori a 3 libri differenti tutti insieme! Complimenti Nel terzo libro si. xD Il primo è già completo, sul secondo ci sto lavorando, e per il terzo c'è ancora tempo. Poi a Novembre ne esce un quarto, che racconta la storia dei genitori delle sorelle, non vedo l'ora di iniziarlo 10 minuti fa, evilespeon ha scritto: Salve compari...anzi velie della locanda XD di che si parla oggi? Chi offre da bere a una giovane esp... ehm...velia?XD Pensavo avessi due progetti in quartiere e invece sono tre...lavori troppo indo XD Sono quattro, uno esce a novembre xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 aprile, 2020 Condividi Inviato 29 aprile, 2020 3 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Nel terzo libro si. xD Il primo è già completo, sul secondo ci sto lavorando, e per il terzo c'è ancora tempo. Poi a Novembre ne esce un quarto, che racconta la storia dei genitori delle sorelle, non vedo l'ora di iniziarlo Sono quattro, uno esce a novembre xD Ma....dopo Va in vacanza please XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.