Vai al commento

La Locanda dell'Esploratore


PageOfLight

Post raccomandati

10 ore fa, evilespeon ha scritto:

Ah ah lo hai detto eh?XD prendo tutti gli antipasti e i dolci del menù e un bel tè  roserade

eccoli: un typhlosion con i colori di un lucariohnerVoO.png, un lucario con i colori di typhlosion0pcZhzl.png, un blastoise con i colori di charizardfdSIrvg.png e un charizard con i colori di blastoisekQigk82.png

EvolutionsCyndaquil.gifbellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3

https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette

ru5XTLZ.png image.png.bf22fcfa749fa591fc23131dcb950017.png250px-Gilda_di_Wigglytuff_Membri.png

Agente Perico, polizia                                   |    Il mio artwork in memoria del gdr                |   E UNO, DUE E TRE!

internazionale (non chiedete storia       |  "pokemon mystery dungeon: il regno           |  UNO! LAVORARE NON FA MALE!

lunga)                                                                    |   parallelo", creato anche per la                        |  DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA!

                                                                                |   locanda dell'esploratore                                    |  TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO!

                                                                                |                                                                                           |  URRÀ!

 
“We do have a lot in common.
The same air, the same Earth, the same sky.
Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different,

...well, who knows?”
-Meowth
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Ilperico ha scritto:

eccoli: un typhlosion con i colori di un lucariohnerVoO.png, un lucario con i colori di typhlosion0pcZhzl.png, un blastoise con i colori di charizardfdSIrvg.png e un charizard con i colori di blastoisekQigk82.png

Buongiornoooo, cosa desiderate? Comunque sono fantastici :Stelline:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Ilperico ha scritto:

eccoli: un typhlosion con i colori di un lucariohnerVoO.png, un lucario con i colori di typhlosion0pcZhzl.png, un blastoise con i colori di charizardfdSIrvg.png e un charizard con i colori di blastoisekQigk82.png

Hanno colori migliori rispetto a quelli shiny.

 

Cmq buongiorno e buon lunedi a tutti.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, LouisanneCorvette ha scritto:

Buongiorno,:Stelline: un caffè nero come il mio umore di lunedì mattina per favore XD

Buongiorno :smile2: certo XD

28 minuti fa, norve ha scritto:

Hanno colori migliori rispetto a quelli shiny.

 

Cmq buongiorno e buon lunedi a tutti.

Buongiorno :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Giorno a tutti......

     

 

                                                                                                 image.png.96fe604331df57541ed10ea135d93b0d.png

 

 

 

 

A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ   image.jpeg.5026b1ad6ae0576acdcfb62a025d4a7c.jpeg  ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀                             

 

 

 

                      

 

      860006639_Serpenterba(FILEminimizer).png.a711c4ff8204dbba6e38bf612440252f.png            ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!!   snivy.gif.dae82ed5ce8ef157ac94342abdefd73a.gif

                      "Potenzia par vis."

                                "Harmonia Houses 2021

 

 

 

 

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                               regali degli utenti spostati in bacheca 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, LuckyTia ha scritto:

Giorno a tutti......

giorno. Come va?

Come al solito se volete farmi fare quelche recolor o fusion di pokemon non mi spiace (ho appena finito le lezioni e prima di mangiare ce ne vuole, almeno passo il tempo)

 

EvolutionsCyndaquil.gifbellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3

https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette

ru5XTLZ.png image.png.bf22fcfa749fa591fc23131dcb950017.png250px-Gilda_di_Wigglytuff_Membri.png

Agente Perico, polizia                                   |    Il mio artwork in memoria del gdr                |   E UNO, DUE E TRE!

internazionale (non chiedete storia       |  "pokemon mystery dungeon: il regno           |  UNO! LAVORARE NON FA MALE!

lunga)                                                                    |   parallelo", creato anche per la                        |  DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA!

                                                                                |   locanda dell'esploratore                                    |  TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO!

                                                                                |                                                                                           |  URRÀ!

 
“We do have a lot in common.
The same air, the same Earth, the same sky.
Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different,

...well, who knows?”
-Meowth
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Fef3cz ha scritto:

Ehila, ti vedo un po' giù, cosa è successo? Ecco a te un bel cioccoskitty:smile2:

in questi casi la procedura è che ti metti a pulire distrattamente il bancone, offri al triste avventore un drink e lo aiuti a tirarsi su. Comunque @LuckyTia tutto bene? Non ti vedo molto pimpante oggi...

EvolutionsCyndaquil.gifbellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3

https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette

ru5XTLZ.png image.png.bf22fcfa749fa591fc23131dcb950017.png250px-Gilda_di_Wigglytuff_Membri.png

Agente Perico, polizia                                   |    Il mio artwork in memoria del gdr                |   E UNO, DUE E TRE!

internazionale (non chiedete storia       |  "pokemon mystery dungeon: il regno           |  UNO! LAVORARE NON FA MALE!

lunga)                                                                    |   parallelo", creato anche per la                        |  DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA!

                                                                                |   locanda dell'esploratore                                    |  TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO!

                                                                                |                                                                                           |  URRÀ!

 
“We do have a lot in common.
The same air, the same Earth, the same sky.
Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different,

...well, who knows?”
-Meowth
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Ilperico ha scritto:

in questi casi la procedura è che ti metti a pulire distrattamente il bancone, offri al triste avventore un drink e lo aiuti a tirarsi su. Comunque @LuckyTia tutto bene? Non ti vedo molto pimpante oggi...

Hai ragione ed è questo che stavo cercando di fare XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, LouisanneCorvette ha scritto:

Buongiorno,:Stelline: un caffè nero come il mio umore di lunedì mattina per favore XD

 

Eh la peppa che succede in questo lunedì mattina? 

 

Buongiorno a tutti, un caffè nero e amaro anche per me.. amaro quanto il sapore del fallimento :smile2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Avesonn ha scritto:

 

Eh la peppa che succede in questo lunedì mattina? 

 

Buongiorno a tutti, un caffè nero e amaro anche per me.. amaro quanto il sapore del fallimento :smile2:

Ah qua il caffè te lo prendi? Alla caffetteria del team 0 ti abbiamo atteso per un drink e non sei venuto:xd:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, LouisanneCorvette ha scritto:

Ma nulla XD sono come Garfield, odio i lunedi:wooloo: 

Tu tutto bene? 

 

Io tutto bene, oggi ho un po' di videochiamate da fare per lavoro e co amici quindi prevedo una giornata abbastanza piena dai :smile2:

 

Spoiler

giphy.gif

 

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ah qua il caffè te lo prendi? Alla caffetteria del team 0 ti abbiamo atteso per un drink e non sei venuto:xd:

 

Caro io non sono ancora dentro il team accidentaccio devo essere reclutato o mi sono perso qualcosa sul TG! :sweat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Avesonn ha scritto:

 

Io tutto bene, oggi ho un po' di videochiamate da fare per lavoro e co amici quindi prevedo una giornata abbastanza piena dai :smile2:

 

  Apri contenuto nascosto

giphy.gif

 

 

Caro io non sono ancora dentro il team accidentaccio devo essere reclutato o mi sono perso qualcosa sul TG! :sweat:

Ma si può anche fare al contrario, puoi presenziare alla caffetteria e poi diventare un membro effettivo. Virtualmente sei già un membro, altrimenti la bossa non ti avrebbe invitato ad unirti a noi in caffetteria u.u:xd:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ma si può anche fare al contrario, puoi presenziare alla caffetteria e poi diventare un membro effettivo. Virtualmente sei già un membro, altrimenti la bossa non ti avrebbe invitato ad unirti a noi in caffetteria u.u:xd:

 

Alllora per questo pomeriggio rimedierò prendendomi un bel Tè verde da voi :devil:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Dovremo rimandare a domani, oggi la bossa non sarà presente sul forum:xd:

 

:GuardaSu:.. 

 

Spoiler

Domani mattina farò colazione li allora.. però non ditelo al locandiere qua 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Avesonn ha scritto:

 

:GuardaSu:.. 

 

  Nascondi contenuto

Domani mattina farò colazione li allora.. però non ditelo al locandiere qua 

 

Stai attento a non farti beccare dalla bossa allora, non le piace che si mangi senza di lei:xd:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...