PageOfLight Inviato 4 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2020 10 ore fa, evilespeon ha scritto: Ah ah lo hai detto eh?XD prendo tutti gli antipasti e i dolci del menù e un bel tè roserade eccoli: un typhlosion con i colori di un lucario, un lucario con i colori di typhlosion, un blastoise con i colori di charizard e un charizard con i colori di blastoise bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 4 maggio, 2020 Condividi Inviato 4 maggio, 2020 15 minuti fa, Ilperico ha scritto: eccoli: un typhlosion con i colori di un lucario, un lucario con i colori di typhlosion, un blastoise con i colori di charizard e un charizard con i colori di blastoise Buongiornoooo, cosa desiderate? Comunque sono fantastici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 4 maggio, 2020 Condividi Inviato 4 maggio, 2020 Buongiorno, un caffè nero come il mio umore di lunedì mattina per favore XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 4 maggio, 2020 Condividi Inviato 4 maggio, 2020 1 ora fa, Ilperico ha scritto: eccoli: un typhlosion con i colori di un lucario, un lucario con i colori di typhlosion, un blastoise con i colori di charizard e un charizard con i colori di blastoise Hanno colori migliori rispetto a quelli shiny. Cmq buongiorno e buon lunedi a tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 4 maggio, 2020 Condividi Inviato 4 maggio, 2020 1 ora fa, LouisanneCorvette ha scritto: Buongiorno, un caffè nero come il mio umore di lunedì mattina per favore XD Buongiorno certo XD 28 minuti fa, norve ha scritto: Hanno colori migliori rispetto a quelli shiny. Cmq buongiorno e buon lunedi a tutti. Buongiorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 4 maggio, 2020 Condividi Inviato 4 maggio, 2020 Giorno a tutti...... A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 4 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2020 5 minuti fa, LuckyTia ha scritto: Giorno a tutti...... giorno. Come va? Come al solito se volete farmi fare quelche recolor o fusion di pokemon non mi spiace (ho appena finito le lezioni e prima di mangiare ce ne vuole, almeno passo il tempo) bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 4 maggio, 2020 Condividi Inviato 4 maggio, 2020 20 minuti fa, LuckyTia ha scritto: Giorno a tutti...... Ehila, ti vedo un po' giù, cosa è successo? Ecco a te un bel cioccoskitty Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 4 maggio, 2020 Condividi Inviato 4 maggio, 2020 25 minuti fa, LuckyTia ha scritto: Giorno a tutti...... Raccontaci tutto, siamo qui per questo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 4 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2020 6 minuti fa, Fef3cz ha scritto: Ehila, ti vedo un po' giù, cosa è successo? Ecco a te un bel cioccoskitty in questi casi la procedura è che ti metti a pulire distrattamente il bancone, offri al triste avventore un drink e lo aiuti a tirarsi su. Comunque @LuckyTia tutto bene? Non ti vedo molto pimpante oggi... bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 4 maggio, 2020 Condividi Inviato 4 maggio, 2020 1 minuto fa, Ilperico ha scritto: in questi casi la procedura è che ti metti a pulire distrattamente il bancone, offri al triste avventore un drink e lo aiuti a tirarsi su. Comunque @LuckyTia tutto bene? Non ti vedo molto pimpante oggi... Hai ragione ed è questo che stavo cercando di fare XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 4 maggio, 2020 Condividi Inviato 4 maggio, 2020 2 ore fa, LouisanneCorvette ha scritto: Buongiorno, un caffè nero come il mio umore di lunedì mattina per favore XD Eh la peppa che succede in questo lunedì mattina? Buongiorno a tutti, un caffè nero e amaro anche per me.. amaro quanto il sapore del fallimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 4 maggio, 2020 Condividi Inviato 4 maggio, 2020 Buongiorno °>° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 4 maggio, 2020 Condividi Inviato 4 maggio, 2020 2 minuti fa, Avesonn ha scritto: Eh la peppa che succede in questo lunedì mattina? Buongiorno a tutti, un caffè nero e amaro anche per me.. amaro quanto il sapore del fallimento Ma nulla XD sono come Garfield, odio i lunedi Tu tutto bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 4 maggio, 2020 Condividi Inviato 4 maggio, 2020 4 minuti fa, Avesonn ha scritto: Eh la peppa che succede in questo lunedì mattina? Buongiorno a tutti, un caffè nero e amaro anche per me.. amaro quanto il sapore del fallimento Ah qua il caffè te lo prendi? Alla caffetteria del team 0 ti abbiamo atteso per un drink e non sei venuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 4 maggio, 2020 Condividi Inviato 4 maggio, 2020 1 minuto fa, LouisanneCorvette ha scritto: Ma nulla XD sono come Garfield, odio i lunedi Tu tutto bene? Io tutto bene, oggi ho un po' di videochiamate da fare per lavoro e co amici quindi prevedo una giornata abbastanza piena dai Spoiler 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ah qua il caffè te lo prendi? Alla caffetteria del team 0 ti abbiamo atteso per un drink e non sei venuto Caro io non sono ancora dentro il team accidentaccio devo essere reclutato o mi sono perso qualcosa sul TG! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 4 maggio, 2020 Condividi Inviato 4 maggio, 2020 Adesso, Avesonn ha scritto: Io tutto bene, oggi ho un po' di videochiamate da fare per lavoro e co amici quindi prevedo una giornata abbastanza piena dai Apri contenuto nascosto Caro io non sono ancora dentro il team accidentaccio devo essere reclutato o mi sono perso qualcosa sul TG! Ma si può anche fare al contrario, puoi presenziare alla caffetteria e poi diventare un membro effettivo. Virtualmente sei già un membro, altrimenti la bossa non ti avrebbe invitato ad unirti a noi in caffetteria u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 4 maggio, 2020 Condividi Inviato 4 maggio, 2020 2 minuti fa, Avesonn ha scritto: Io tutto bene, oggi ho un po' di videochiamate da fare per lavoro e co amici quindi prevedo una giornata abbastanza piena dai Nascondi contenuto Buon proseguimento di giornata allora! Dai il massimo, gambatte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 4 maggio, 2020 Condividi Inviato 4 maggio, 2020 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Ma si può anche fare al contrario, puoi presenziare alla caffetteria e poi diventare un membro effettivo. Virtualmente sei già un membro, altrimenti la bossa non ti avrebbe invitato ad unirti a noi in caffetteria u.u Alllora per questo pomeriggio rimedierò prendendomi un bel Tè verde da voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 4 maggio, 2020 Condividi Inviato 4 maggio, 2020 Adesso, Avesonn ha scritto: Alllora per questo pomeriggio rimedierò prendendomi un bel Tè verde da voi Dovremo rimandare a domani, oggi la bossa non sarà presente sul forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 4 maggio, 2020 Condividi Inviato 4 maggio, 2020 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Dovremo rimandare a domani, oggi la bossa non sarà presente sul forum .. Spoiler Domani mattina farò colazione li allora.. però non ditelo al locandiere qua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 4 maggio, 2020 Condividi Inviato 4 maggio, 2020 1 minuto fa, Avesonn ha scritto: .. Nascondi contenuto Domani mattina farò colazione li allora.. però non ditelo al locandiere qua Stai attento a non farti beccare dalla bossa allora, non le piace che si mangi senza di lei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 4 maggio, 2020 Condividi Inviato 4 maggio, 2020 19 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: Buongiorno °>° Buongiorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 4 maggio, 2020 Condividi Inviato 4 maggio, 2020 Buongiorno a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 4 maggio, 2020 Condividi Inviato 4 maggio, 2020 Ho voglia di sushi virus del cavolo twt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.