PageOfLight Inviato 26 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2020 6 minuti fa, Alcidead ha scritto: Si grazie, allenare togepi fa venire fame Bello toge! Eccoteli, biscotti assortiti per te! bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 26 maggio, 2020 Condividi Inviato 26 maggio, 2020 9 minuti fa, Ilperico ha scritto: Bello toge! Eccoteli, biscotti assortiti per te! Toge tii ringrazia (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 27 maggio, 2020 Condividi Inviato 27 maggio, 2020 Breve storia felice: mentre farmavo trovo un gastly azzurro E nulla offro a tutti (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 27 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2020 47 minuti fa, Alcidead ha scritto: Breve storia felice: mentre farmavo trovo un gastly azzurro E nulla offro a tutti Che fortuna! Cerca qualcuno che possa fare scambi e ti becchi gengar shiny. bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 27 maggio, 2020 Condividi Inviato 27 maggio, 2020 2 ore fa, Ilperico ha scritto: Che fortuna! Cerca qualcuno che possa fare scambi e ti becchi gengar shiny. Yes but is su heartgold, per me un latte mumu (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 27 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2020 8 minuti fa, Alcidead ha scritto: Yes but is su heartgold, per me un latte mumu se non sei da emulatore puoi cambiare il dns e metterlo in gts. Se ti accordi con un'altro fate doppio scambio bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 27 maggio, 2020 Condividi Inviato 27 maggio, 2020 2 minuti fa, Ilperico ha scritto: se non sei da emulatore puoi cambiare il dns e metterlo in gts. Se ti accordi con un'altro fate doppio scambio In questo periodo accordarsi per vedersi è un po complicato (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 27 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2020 47 minuti fa, Alcidead ha scritto: In questo periodo accordarsi per vedersi è un po complicato Puoi farlo via internet. Ti lascio una guida qui. bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 27 maggio, 2020 Condividi Inviato 27 maggio, 2020 16 minuti fa, Ilperico ha scritto: Puoi farlo via internet. Ti lascio una guida qui. Sai ora mi fai venire un dubbio, ho paura che il mio heartgold sia fake o robe del genere, il gioco è palesemente la versione orientale infatti ci sono le slot machine e non il gira voltorb, inoltre stranamente per i pokemon e per l'allenatore posso mettere massimo 5 caratteri, poi il gioco e quasi tutto giappo cinese koreano ma alcune cose come la presentazione di oak sono in italiano, la cosa e normale o e una copia brutta? (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 27 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2020 1 minuto fa, Alcidead ha scritto: Sai ora mi fai venire un dubbio, ho paura che il mio heartgold sia fake o robe del genere, il gioco è palesemente la versione orientale infatti ci sono le slot machine e non il gira voltorb, inoltre stranamente per i pokemon e per l'allenatore posso mettere massimo 5 caratteri, poi il gioco e quasi tutto giappo cinese koreano ma alcune cose come la presentazione di oak sono in italiano, la cosa e normale o e una copia brutta? non ho mai sentito di nulla del genere. Dove l'hai comprato xD bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 27 maggio, 2020 Condividi Inviato 27 maggio, 2020 1 minuto fa, Ilperico ha scritto: non ho mai sentito di nulla del genere. Dove l'hai comprato xD In realtà se ricordo bene da uno di fiducia In realtà tutti quei esempi li potrei giustificare per motivi che non ho voglia di elencare,ma c'è un particolare che mi fa venire dei dubbi, stavo startando la sfida contro raffaelloma all'interno del box dei dialoghi c'è scritto: parte la sfida di ????????!?????? E no non e una esagerazione c'è propri scritto così (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 27 maggio, 2020 Condividi Inviato 27 maggio, 2020 Io a tempo perso mi sono messo a breedare bouffalant shiny su USUL. Senza impegno ovviamente, se non ci riesco pazienza. Dopo aver visto Captain America ho breedato braviary e ora ci provo con bouffalant. Credo che i due Pokemon siano un'icona per l'America. Mandibuzz non mi interessa. Lycanroc ce l'ho già shiny. Gumshoss anche no. Intanto mi prendo un ottimo tè roserade insieme al mio fedele polteageist. Ah, non ve l'ho detto? Polteageist mi piace come Pokemon e dire che in generale gli spettro non mi interessano. Ma polteageist è così carino, subito dopo marshadow (come bellezza). Non è male prendere un tè con polteageist e roserade. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 27 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2020 1 minuto fa, norve ha scritto: Io a tempo perso mi sono messo a breedare bouffalant shiny su USUL. Senza impegno ovviamente, se non ci riesco pazienza. Dopo aver visto Captain America ho breedato braviary e ora ci provo con bouffalant. Credo che i due Pokemon siano un'icona per l'America. Mandibuzz non mi interessa. Lycanroc ce l'ho già shiny. Gumshoss anche no. Intanto mi prendo un ottimo tè roserade insieme al mio fedele polteageist. Ah, non ve l'ho detto? Polteageist mi piace come Pokemon e dire che in generale gli spettro non mi interessano. Ma polteageist è così carino, subito dopo marshadow (come bellezza). Non è male prendere un tè con polteageist e roserade. arriva subito! Buona fortuna per il bouffalant bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 27 maggio, 2020 Condividi Inviato 27 maggio, 2020 1 ora fa, norve ha scritto: Io a tempo perso mi sono messo a breedare bouffalant shiny su USUL. Senza impegno ovviamente, se non ci riesco pazienza. Dopo aver visto Captain America ho breedato braviary e ora ci provo con bouffalant. Credo che i due Pokemon siano un'icona per l'America. Mandibuzz non mi interessa. Lycanroc ce l'ho già shiny. Gumshoss anche no. Intanto mi prendo un ottimo tè roserade insieme al mio fedele polteageist. Ah, non ve l'ho detto? Polteageist mi piace come Pokemon e dire che in generale gli spettro non mi interessano. Ma polteageist è così carino, subito dopo marshadow (come bellezza). Non è male prendere un tè con polteageist e roserade. Che cute le immagini Polteagaist è adorabile al massimo, hai buon gusto te Dai spero vada bene con bouffalant 23 ore fa, Ilperico ha scritto: Bello toge! Eccoteli, biscotti assortiti per te! Ci sono biscotti anche per me ? 6 ore fa, Alcidead ha scritto: Breve storia felice: mentre farmavo trovo un gastly azzurro E nulla offro a tutti Siiiiiiii allora per me biscotti e te Roserade TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 27 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2020 11 minuti fa, evilespeon ha scritto: Che cute le immagini Polteagaist è adorabile al massimo, hai buon gusto te Dai spero vada bene con bouffalant Ci sono biscotti anche per me ? Siiiiiiii allora per me biscotti e te Roserade Arriva subito tutto. Manaphy ha detto che domani vorrebbe parlarti. Per te è ok? Dici che le serve un favore. bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 27 maggio, 2020 Condividi Inviato 27 maggio, 2020 Adesso, Ilperico ha scritto: Arriva subito tutto. Manaphy ha detto che domani vorrebbe parlarti. Per te è ok? Dici che le serve un favore. Siiii , ottimo servizio sempre u.u io domani non ci sono Ma se le va bene per venerdì ci sono volentieri e la aiuto sicuro TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 27 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2020 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Siiii , ottimo servizio sempre u.u io domani non ci sono Ma se le va bene per venerdì ci sono volentieri e la aiuto sicuro Dice che va più che bene visto che tanto i ladri non si muovono da qui, ma non capisco che intende... bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 27 maggio, 2020 Condividi Inviato 27 maggio, 2020 1 minuto fa, Ilperico ha scritto: Dice che va più che bene visto che tanto i ladri non si muovono da qui, ma non capisco che intende... Ladri? Ora sono davvero curiosa e non vedo l'ora di saperne di più u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 27 maggio, 2020 Condividi Inviato 27 maggio, 2020 59 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ci sono biscotti anche per me ? Siiiiiiii allora per me biscotti e te Roserade Ok però non dire a suicune che te l'ho offerto io, sto stollando su di lui asoetto che la fame faccia il suo corso, così la cattura sarà easy, sai come non voglio spendere tutto in ultra ball (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 27 maggio, 2020 Condividi Inviato 27 maggio, 2020 33 minuti fa, Alcidead ha scritto: Ok però non dire a suicune che te l'ho offerto io, sto stollando su di lui asoetto che la fame faccia il suo corso, così la cattura sarà easy, sai come non voglio spendere tutto in ultra ball Sarò muta come un magikarp XD Uhhh bella come strategia ci risparmio ultra ball u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 27 maggio, 2020 Condividi Inviato 27 maggio, 2020 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Sarò muta come un magikarp XD Uhhh bella come strategia ci risparmio ultra ball u.u Se collabbori te ne do qualcuna, no seriamente sto cercando di catturare suicune da ormai penso 2 settimane (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 27 maggio, 2020 Condividi Inviato 27 maggio, 2020 41 minuti fa, Alcidead ha scritto: Se collabbori te ne do qualcuna, no seriamente sto cercando di catturare suicune da ormai penso 2 settimane Ah ah ci sto XD sei paziente un sacco ....beh dai spero tanto lo troverai TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 27 maggio, 2020 Condividi Inviato 27 maggio, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ah ah ci sto XD sei paziente un sacco ....beh dai spero tanto lo troverai Suicune sta fermo non scappa, il problema e che paralizzato a un ps non entra quindi... Depressione.... (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 27 maggio, 2020 Condividi Inviato 27 maggio, 2020 4 minuti fa, Alcidead ha scritto: Suicune sta fermo non scappa, il problema e che paralizzato a un ps non entra quindi... Depressione.... Ti posso capire ...dai che ce la farai TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 27 maggio, 2020 Condividi Inviato 27 maggio, 2020 2 minuti fa, Alcidead ha scritto: Suicune sta fermo non scappa, il problema e che paralizzato a un ps non entra quindi... Depressione.... Prova a cantargli la ninnananna così si addormenta è vedrai che sarà tuo instant. Certo se è paralizzato credo sia improbabile si addormenti, ma prova nulla è impossibile. Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.