Alcidead Inviato 5 giugno, 2020 Condividi Inviato 5 giugno, 2020 4 minuti fa, norve ha scritto: Che storia triste. Posso esserti di aiuto? Se questa è una storia triste allora mi sa che sei troppo sensubile per sapere tutto il resto, no thanks, ormai non ne ho più bisogno, devo solo scegliermi una casa Oddio che ore si son fatte, devo ritornare a lavoro da alphis ( non è vero nella realtà ora inizia una live golosa su twich adios amigos) (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 5 giugno, 2020 Condividi Inviato 5 giugno, 2020 6 minuti fa, Alcidead ha scritto: Se questa è una storia triste allora mi sa che sei troppo sensubile per sapere tutto il resto, no thanks, ormai non ne ho più bisogno, devo solo scegliermi una casa Oddio che ore si son fatte, devo ritornare a lavoro da alphis ( non è vero nella realtà ora inizia una live golosa su twich adios amigos) Non sapevo di tutta questa storia. Vabbè, buona fortuna con il lavoro. Spoiler E io che per un attimo pensavo fosse tutto vero. Beh dai, è una buona notizia sapere che stai bene e che nella realtà non sei sotto un ponte. Buona live su twitch. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 giugno, 2020 Condividi Inviato 5 giugno, 2020 4 ore fa, Alcidead ha scritto: Se questa è una storia triste allora mi sa che sei troppo sensubile per sapere tutto il resto, no thanks, ormai non ne ho più bisogno, devo solo scegliermi una casa Oddio che ore si son fatte, devo ritornare a lavoro da alphis ( non è vero nella realtà ora inizia una live golosa su twich adios amigos) Lavori da alphis? Che storia mi sono persa? Racconta 3 ore fa, norve ha scritto: Non sapevo di tutta questa storia. Vabbè, buona fortuna con il lavoro. Nascondi contenuto E io che per un attimo pensavo fosse tutto vero. Beh dai, è una buona notizia sapere che stai bene e che nella realtà non sei sotto un ponte. Buona live su twitch. Per festeggiare il suo nuovo lavoro offri te?XD Comunque sono felice che sia tornato il mio sergente del team 0 è proprietario della locanda @Fef3cz ieri,ci sei mancatissimo qui Che si dice di bello oggi in locanda? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 5 giugno, 2020 Condividi Inviato 5 giugno, 2020 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Lavori da alphis? Che storia mi sono persa? Racconta Per festeggiare il suo nuovo lavoro offri te?XD Comunque sono felice che sia tornato il mio sergente del team 0 è proprietario della locanda @Fef3cz ieri,ci sei mancatissimo qui Che si dice di bello oggi in locanda? Ok sono ritornato da lavoro (non è vero dopo aver finito la live mi sono addormentato però shhhhh) È una lunga storia che ho già raccontato nella pagina precedente (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 5 giugno, 2020 Condividi Inviato 5 giugno, 2020 22 minuti fa, evilespeon ha scritto: Lavori da alphis? Che storia mi sono persa? Racconta Per festeggiare il suo nuovo lavoro offri te?XD Comunque sono felice che sia tornato il mio sergente del team 0 è proprietario della locanda @Fef3cz ieri,ci sei mancatissimo qui Che si dice di bello oggi in locanda? Awww grazie b0ssa. Chiedi tutto quello che vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 5 giugno, 2020 Condividi Inviato 5 giugno, 2020 20 minuti fa, evilespeon ha scritto: Lavori da alphis? Che storia mi sono persa? Racconta Per festeggiare il suo nuovo lavoro offri te?XD Comunque sono felice che sia tornato il mio sergente del team 0 è proprietario della locanda @Fef3cz ieri,ci sei mancatissimo qui Che si dice di bello oggi in locanda? 14 minuti fa, Alcidead ha scritto: Ok sono ritornato da lavoro (non è vero dopo aver finito la live mi sono addormentato però shhhhh) È una lunga storia che ho già raccontato nella pagina precedente Oggi mi sento allegro, offro io a entrambi PS: @Alcidead se ti servono alcuni PP per acquistare doll fammi sapere. Se posso aiutare ci sono. E il bello è che non so chi sia Alphis. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 giugno, 2020 Condividi Inviato 5 giugno, 2020 17 minuti fa, Alcidead ha scritto: Ok sono ritornato da lavoro (non è vero dopo aver finito la live mi sono addormentato però shhhhh) È una lunga storia che ho già raccontato nella pagina precedente Bene dai è andata bene la giornata di lavoro? (Ah ah dormire fa bene XD) Ma non farmi andar a rileggere e riassumi XD 1 minuto fa, Fef3cz ha scritto: Awww grazie b0ssa. Chiedi tutto quello che vuoi Di nulla sergente sei iper mancato a tutti qui,chiedevano sempre di te Yeeeeeeeeee allora un bel te' fresco per me Adesso, norve ha scritto: Oggi mi sento allegro, offro io a entrambi PS: @Alcidead se ti servono alcuni PP per acquistare doll fammi sapere. Se posso aiutare ci sono. E il bello è che non so chi sia Alphis. Ah ah grandissimoooo Gli servono pp? @Alcidead se posso contribuire fammi sapere Ah ah se ricordo bene da quando ci ho giocato un personaggio di undertale...credo XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 5 giugno, 2020 Condividi Inviato 5 giugno, 2020 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Bene dai è andata bene la giornata di lavoro? (Ah ah dormire fa bene XD) Ma non farmi andar a rileggere e riassumi XD Di nulla sergente sei iper mancato a tutti qui,chiedevano sempre di te Yeeeeeeeeee allora un bel te' fresco per me Ah ah grandissimoooo Gli servono pp? @Alcidead se posso contribuire fammi sapere Ah ah se ricordo bene da quando ci ho giocato un personaggio di undertale...credo XD E tu pensa all'inizio che Alphis fosse una azienda realmente esistente. Solo dopo ho capito che era un pg immaginario. Riguardo i PP era solo perchè ne ha pochi e quindi magari gliene servono di più per comprare le doll. Tutto qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 5 giugno, 2020 Condividi Inviato 5 giugno, 2020 26 minuti fa, evilespeon ha scritto: Gli servono pp? @Alcidead se posso contribuire fammi sapere Nonono, non screrzare, non voglio nessuna donazione di pp (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 giugno, 2020 Condividi Inviato 5 giugno, 2020 26 minuti fa, norve ha scritto: E tu pensa all'inizio che Alphis fosse una azienda realmente esistente. Solo dopo ho capito che era un pg immaginario. Riguardo i PP era solo perchè ne ha pochi e quindi magari gliene servono di più per comprare le doll. Tutto qui. Ah ah vabbè dai capita se non la conosci XD Ah ecco beh è bello che tu voglia aiutare 2 minuti fa, Alcidead ha scritto: Nonono, non screrzare, non voglio nessuna donazione di pp Ah ah ok tranquillo ma se ti servissero te ne passo alcuni volentieri TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 5 giugno, 2020 Condividi Inviato 5 giugno, 2020 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Lavori da alphis? Che storia mi sono persa? Racconta Ti spiego, perico da qurl che sembra ha molte conoscenze, è poiché si è accorto dei miei leggerissimi problemi economici (attualmente vivo sotto un ponte inzieme a dei rattata) ha deciso di darmi la possibilità di farmi assumere da questa scienziata (è una ricca sfondata visto il mio stipendio) e sorprendentemente mi ha preso,lei dice che mi trova simpatico, probabilmente penza che stavo scerzando quando gli ho detto cje vivo sotto un ponte e che la mia schedina penale è leggerissimamente sporca (forse quest'ultima cosa non la dovrei dire in un bar gestito da un conoscente di un membro della polizia Tho huarda che gentlemen, ti ho copincollato tutto il riassunto fatto a norve (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 5 giugno, 2020 Condividi Inviato 5 giugno, 2020 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Di nulla sergente sei iper mancato a tutti qui,chiedevano sempre di te Yeeeeeeeeee allora un bel te' fresco per me Grazie a tutti allora ecco a te! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 5 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2020 1 ora fa, Alcidead ha scritto: Ti spiego, perico da qurl che sembra ha molte conoscenze, è poiché si è accorto dei miei leggerissimi problemi economici (attualmente vivo sotto un ponte inzieme a dei rattata) ha deciso di darmi la possibilità di farmi assumere da questa scienziata (è una ricca sfondata visto il mio stipendio) e sorprendentemente mi ha preso,lei dice che mi trova simpatico, probabilmente penza che stavo scerzando quando gli ho detto cje vivo sotto un ponte e che la mia schedina penale è leggerissimamente sporca (forse quest'ultima cosa non la dovrei dire in un bar gestito da un conoscente di un membro della polizia Tho huarda che gentlemen, ti ho copincollato tutto il riassunto fatto a norve comunque non è ricca, hai firmato il contratto con il re dei mostri, lei è la scienziata reale, è lui che ti da lo stipendio e non ci sa fare con i soldi... bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 giugno, 2020 Condividi Inviato 5 giugno, 2020 1 ora fa, Alcidead ha scritto: Ti spiego, perico da qurl che sembra ha molte conoscenze, è poiché si è accorto dei miei leggerissimi problemi economici (attualmente vivo sotto un ponte inzieme a dei rattata) ha deciso di darmi la possibilità di farmi assumere da questa scienziata (è una ricca sfondata visto il mio stipendio) e sorprendentemente mi ha preso,lei dice che mi trova simpatico, probabilmente penza che stavo scerzando quando gli ho detto cje vivo sotto un ponte e che la mia schedina penale è leggerissimamente sporca (forse quest'ultima cosa non la dovrei dire in un bar gestito da un conoscente di un membro della polizia Tho huarda che gentlemen, ti ho copincollato tutto il riassunto fatto a norve Grazie per spiegarmi Perico ha troppe conoscenze...devo stare attenta XD davvero? Non sapevo della tua vita sotto un ponte per fortuna perico ti ha aiutato e che ti paghino bene Ah ah tanto io sono una bossa praticamente criminale e sfrutta pikachu e sto qui senza problemi XD Vero vero ammetto che sei stato un gentiluomo 1 ora fa, Fef3cz ha scritto: Grazie a tutti allora ecco a te! Yeeeeee Grande sergente ,in alto i calici per il sergente 11 minuti fa, Ilperico ha scritto: comunque non è ricca, hai firmato il contratto con il re dei mostri, lei è la scienziata reale, è lui che ti da lo stipendio e non ci sa fare con i soldi... Vabbè basta lo paghino bene TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 5 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2020 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Perico ha troppe conoscenze...devo stare attenta XD davvero? Nah, va tutto bene per te. Fintanto che non commetti atti malvagerrimi non posso incastrarti dirti nulla. In ogni caso unisci anche i totodile ai pokemon sfruttati, se lo meritano bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 5 giugno, 2020 Condividi Inviato 5 giugno, 2020 Buonasera a tutti, come va? Prenderei un altro Gelieto, se ne sono avanzati dall'altro giorno VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 5 giugno, 2020 Condividi Inviato 5 giugno, 2020 12 minuti fa, Ilperico ha scritto: Nah, va tutto bene per te. Fintanto che non commetti atti malvagerrimi non posso incastrarti dirti nulla. In ogni caso unisci anche i totodile ai pokemon sfruttati, se lo meritano Ok però non indagare troppo sul mio conto sono un bravo samurott lo giuro vorrei solo un po di fiducia (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 giugno, 2020 Condividi Inviato 5 giugno, 2020 49 minuti fa, Ilperico ha scritto: Nah, va tutto bene per te. Fintanto che non commetti atti malvagerrimi non posso incastrarti dirti nulla. In ogni caso unisci anche i totodile ai pokemon sfruttati, se lo meritano Ah ah quella parola cancellata non mi piace XD beh più sono meglio è quindi perché no?XD 40 minuti fa, Alemat20 ha scritto: Buonasera a tutti, come va? Prenderei un altro Gelieto, se ne sono avanzati dall'altro giorno Che sono? Gelati? 37 minuti fa, Alcidead ha scritto: Ok però non indagare troppo sul mio conto sono un bravo samurott lo giuro vorrei solo un po di fiducia Su su qui ci fidiamo tutti di te TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 5 giugno, 2020 Condividi Inviato 5 giugno, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: su qui ci fidiamo tutti di te Lo spero (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 giugno, 2020 Condividi Inviato 5 giugno, 2020 1 minuto fa, Alcidead ha scritto: Lo spero Ma si dai siamo un po una famiglia ormai TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 5 giugno, 2020 Condividi Inviato 5 giugno, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ma si dai siamo un po una famiglia ormai Ehiehiehi, non prenderti tutte ste confidenze è (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 5 giugno, 2020 Condividi Inviato 5 giugno, 2020 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Che sono? Gelati? Sostanzialmente sì 3 minuti fa, Alcidead ha scritto: Lo spero Anche io mi fido di te, ma solo quando non hai intenzioni omicide nei miei confronti VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 5 giugno, 2020 Condividi Inviato 5 giugno, 2020 1 minuto fa, Alemat20 ha scritto: Anche io mi fido di te, ma solo quando non hai intenzioni omicide nei miei confronti Nessuno ti ha interpellato (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 5 giugno, 2020 Condividi Inviato 5 giugno, 2020 Adesso, Alcidead ha scritto: Nessuno ti ha interpellato Ok va bene, uff VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 giugno, 2020 Condividi Inviato 5 giugno, 2020 6 minuti fa, Alemat20 ha scritto: Sostanzialmente sì Anche io mi fido di te, ma solo quando non hai intenzioni omicide nei miei confronti Ah ottimo ne voglio uno 7 minuti fa, Alcidead ha scritto: Ehiehiehi, non prenderti tutte ste confidenze è Ma...su su fratello XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.