Alcidead Inviato 8 giugno, 2020 Condividi Inviato 8 giugno, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Diciamo che quando bevi esce fuori un lato di te un po piu tanto vivace XD Cosaaaaaaaaaaaaaaaa! Dimmi tutto per filo e per segno cosa ho detto durante questi momenti (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 giugno, 2020 Condividi Inviato 8 giugno, 2020 2 minuti fa, Alcidead ha scritto: Cosaaaaaaaaaaaaaaaa! Dimmi tutto per filo e per segno cosa ho detto durante questi momenti Eh sì...beh diciamo che volevi farmi bere pure a me ed eri decisamente su di giri e quando non volevo bere hai detto sembravo tua madre e ti eri dimenticato del metro di distanza mi sa XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 8 giugno, 2020 Condividi Inviato 8 giugno, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Eh sì...beh diciamo che volevi farmi bere pure a me ed eri decisamente su di giri e quando non volevo bere hai detto sembravo tua madre e ti eri dimenticato del metro di distanza mi sa XD Ah ok... Mi stavo preoccupando, pensavo fossero gli effeti collatereali delle medicine prese in ospedale (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 giugno, 2020 Condividi Inviato 8 giugno, 2020 9 minuti fa, Alcidead ha scritto: Ah ok... Mi stavo preoccupando, pensavo fossero gli effeti collatereali delle medicine prese in ospedale Medicine? Che medicine? Io devo andare ora ma domani mi devi raccontare un po di cose te TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 9 giugno, 2020 Condividi Inviato 9 giugno, 2020 11 ore fa, evilespeon ha scritto: Medicine? Che medicine? Io devo andare ora ma domani mi devi raccontare un po di cose te Un po di cose? Scusa ma io che ne so cosa mi hanno dato durante il mio coma/esperienza pre-morte, quamdo mi sono svegliatovme nne hanno pure parlato ma non ho capito quasi nulla (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 9 giugno, 2020 Condividi Inviato 9 giugno, 2020 Visto che sono riuscito a vincere qualcosa in un inziativa(finally)... Offro da bere a tutti Spoiler Andateci piano però,sono poveroh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 9 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2020 10 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Visto che sono riuscito a vincere qualcosa in un inziativa(finally)... Offro da bere a tutti Apri contenuto nascosto Andateci piano però,sono poveroh Tenevo via una magnum da 12 litri di roba buona apposta aspettando che offrissi, oggi bevete tutti gratis grazie a thicc bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 9 giugno, 2020 Condividi Inviato 9 giugno, 2020 14 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Visto che sono riuscito a vincere qualcosa in un inziativa(finally)... Offro da bere a tutti Apri contenuto nascosto Andateci piano però,sono poveroh Io prendo una birra alla baccacedro analocolica grazie. Povero? Ma sei un premium. Hai più potere di me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 9 giugno, 2020 Condividi Inviato 9 giugno, 2020 3 minuti fa, norve ha scritto: Io prendo una birra alla baccacedro analocolica grazie. Povero? Ma sei un premium. Hai più potere di me. Questo è quello che vogliono farti credere,noi premium non valiamo nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 9 giugno, 2020 Condividi Inviato 9 giugno, 2020 Vabbè se è gratis mi unisco anche io alla comitiva VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 9 giugno, 2020 Condividi Inviato 9 giugno, 2020 Allora mi aggrego pure io (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 9 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2020 buonasera a tutti! Come andiamo? @Alcidead com'è la casa nuova? @Alemat20 come va con lo studio? @evilespeon come sta capitana? Spero meglio. In ogni caso stasera offro io a tutti bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 giugno, 2020 Condividi Inviato 9 giugno, 2020 1 minuto fa, Ilperico ha scritto: buonasera a tutti! Come andiamo? @Alcidead com'è la casa nuova? @Alemat20 come va con lo studio? @evilespeon come sta capitana? Spero meglio. In ogni caso stasera offro io a tutti Bene dai stavo pensando a nuovi piani di conquista per espandere il team 0 nelle terre dell' isola armatura 2 minuti fa, Ilperico ha scritto: buonasera a tutti! Come andiamo? @Alcidead com'è la casa nuova? @Alemat20 come va con lo studio? @evilespeon come sta capitana? Spero meglio. In ogni caso stasera offro io a tutti Ho letto ora che offri e dovevo dire yeeeeeeeeee XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 9 giugno, 2020 Condividi Inviato 9 giugno, 2020 4 minuti fa, Ilperico ha scritto: buonasera a tutti! Come andiamo? @Alcidead com'è la casa nuova? @Alemat20 come va con lo studio? @evilespeon come sta capitana? Spero meglio. In ogni caso stasera offro io a tutti Sto osservando ancora la mappa alla ricerca di informazioni utili A te come va? Nel frattempo ordinerei una cioccoskitty, grazie VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 9 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Bene dai stavo pensando a nuovi piani di conquista per espandere il team 0 nelle terre dell' isola armatura dimmi... di più... Sono interessato ora *attiva un vecchio registradati mezzo scassato* bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 9 giugno, 2020 Condividi Inviato 9 giugno, 2020 9 minuti fa, Ilperico ha scritto: buonasera a tutti! Come andiamo? @Alcidead com'è la casa nuova? @Alemat20 come va con lo studio? @evilespeon come sta capitana? Spero meglio. In ogni caso stasera offro io a tutti E bellissima, ho pianto quando ho finalmente potuto dormire su un letto vero 15 minuti fa, evilespeon ha scritto: Bene dai stavo pensando a nuovi piani di conquista per espandere il team 0 nelle terre dell' isola armatura Davvero?! Se ci riesci puoi convincerli ad accertare il mio permesso disoggiorno? Sai arriva l'estate e una bella vacanza su un isola dimenticata da dio mi farebbe bene (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 giugno, 2020 Condividi Inviato 9 giugno, 2020 12 minuti fa, Alcidead ha scritto: E bellissima, ho pianto quando ho finalmente potuto dormire su un letto vero Davvero?! Se ci riesci puoi convincerli ad accertare il mio permesso disoggiorno? Sai arriva l'estate e una bella vacanza su un isola dimenticata da dio mi farebbe bene Certo tranquillo lascia fare a me come bossa sono molto influente Ah ah poi c'è un bellissimo mare azzurro e una bella spiaggia Allora ti stai trovando bene nel tuo appartamento noto ,felicissima della cosa 16 minuti fa, Ilperico ha scritto: dimmi... di più... Sono interessato ora *attiva un vecchio registradati mezzo scassato* Ehm ...ma io non ho detto nulla su piani di conquista ...ho detto solo che io e il team 0 andremo in vacanza in spiaggia all'Isola armatura TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 9 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Certo tranquillo lascia fare a me come bossa sono molto influente Ah ah poi c'è un bellissimo mare azzurro e una bella spiaggia Allora ti stai trovando bene nel tuo appartamento noto ,felicissima della cosa Ehm ...ma io non ho detto nulla su piani di conquista ...ho detto solo che io e il team 0 andremo in vacanza in spiaggia all'Isola armatura mmmhhh, ok. Prendi da bere? bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 9 giugno, 2020 Condividi Inviato 9 giugno, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ehm ...ma io non ho detto nulla su piani di conquista ...ho detto solo che io e il team 0 andremo in vacanza in spiaggia all'Isola armatura Ma 2 secondi fa avevi detto che *nota il registradati*..... 2 minuti fa, Ilperico ha scritto: mmmhhh, ok. Prendi da bere? Mlmlmlml,per me un bel the roserade, ormai ne vado pazzo (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 giugno, 2020 Condividi Inviato 9 giugno, 2020 5 minuti fa, Ilperico ha scritto: mmmhhh, ok. Prendi da bere? Tu fidati e non pensarci troppo su su Certo un qualcosa di fresco ,che proponi? 5 minuti fa, Alcidead ha scritto: Ma 2 secondi fa avevi detto che *nota il registradati*..... Mlmlmlml,per me un bel the roserade, ormai ne vado pazzo Che volevo andare in vacanza coi pikachu...no?XD Sei diventato fan del the Roserade ottimo ,sei un intenditore TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 9 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2020 Adesso, evilespeon ha scritto: Tu fidati e non pensarci troppo su su Certo un qualcosa di fresco ,che proponi? Che volevo andare in vacanza coi pikachu...no?XD Sei diventato fan del the Roserade ottimo ,sei un intenditore che ne pensi di un tea, un Long island ice tea? Ti avverto: è forte bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 9 giugno, 2020 Condividi Inviato 9 giugno, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Tu fidati e non pensarci troppo su su Certo un qualcosa di fresco ,che proponi? Che volevo andare in vacanza coi pikachu...no?XD Sei diventato fan del the Roserade ottimo ,sei un intenditore Bhe si si ovviamente, così potente ma anche gentile cou suoi sottoposti 8 minuti fa, Ilperico ha scritto: che ne pensi di un tea, un Long island ice tea? Ti avverto: è forte Cosa intendi con forte? (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 9 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2020 10 minuti fa, Alcidead ha scritto: Bhe si si ovviamente, così potente ma anche gentile cou suoi sottoposti Cosa intendi con forte? così forte che ha il colore del te freddo e la bevevano durante il proibizionismo perchè i poliziotti non lo distinguevano da quest'ultimo bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 9 giugno, 2020 Condividi Inviato 9 giugno, 2020 2 minuti fa, Ilperico ha scritto: così forte che ha il colore del te freddo e la bevevano durante il proibizionismo perchè i poliziotti non lo distinguevano da quest'ultimo Interessante.. Intanto io aspetto ancora il mio the roserade (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 9 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2020 1 minuto fa, Alcidead ha scritto: Interessante.. Intanto io aspetto ancora il mio the roserade eccolooooo Adesso, Fede_Mexy ha scritto: *sulla soglia della locanda si staglia la sagoma di una charizard femmina* ... *si affaccia discretamente all'interno* E-ehm!... Buonasera... Siete ancora aperti per caso? certo. Serve qualcosa? bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.