Alcidead Inviato 12 giugno, 2020 Condividi Inviato 12 giugno, 2020 3 minuti fa, Fef3cz ha scritto: Moltissime bacche Ah... Tutto qui.. Credevo chissà quanti tesori, wow ora che ci penso sono anni che non esploro un dungeon (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 12 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2020 2 ore fa, Fef3cz ha scritto: Buongiorno amici! Sono ritornato da una lunga esplorazione sempre per voi, alla ricerca di prelibatezza di alta qualità! Bentornato! Come va? Trovato qualcosa? bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 12 giugno, 2020 Condividi Inviato 12 giugno, 2020 53 minuti fa, Ilperico ha scritto: Bentornato! Come va? Trovato qualcosa? Tutto bene, tante bacche per i nostri clienti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 12 giugno, 2020 Condividi Inviato 12 giugno, 2020 10 minuti fa, Fef3cz ha scritto: Tutto bene, tante bacche per i nostri clienti Cosa ne dici di usarle? Un bel the alla baccapesca (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 12 giugno, 2020 Condividi Inviato 12 giugno, 2020 59 minuti fa, Alcidead ha scritto: Cosa ne dici di usarle? Un bel the alla baccapesca Va bene ecco a lei! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 12 giugno, 2020 Condividi Inviato 12 giugno, 2020 Anche io un tè sinistea alla baccapesca. Che si dice di bello? Purtroppo non sono sempre presente nella locanda. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 12 giugno, 2020 Condividi Inviato 12 giugno, 2020 Prendo anche io anche io un té sinistea alla baccapesca! *Si gira nervoso verso @Ilpericoaspettando che gli dica qualcosa* VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 12 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2020 1 minuto fa, Alemat20 ha scritto: Prendo anche io anche io un té sinistea alla baccapesca! *Si gira nervoso verso @Ilpericoaspettando che gli dica qualcosa* oh, ehm... Buone notizie suppongo. Mi hanno consegnato solo una busta chiusa indirizzata a te. Eccotela... *porge una busta con un sigillo a forma di pokeball giallo* bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 12 giugno, 2020 Condividi Inviato 12 giugno, 2020 Adesso, Ilperico ha scritto: oh, ehm... Buone notizie suppongo. Mi hanno consegnato solo una busta chiusa indirizzata a te. Eccotela... *porge una busta con un sigillo a forma di pokeball giallo* Eeehm...g-grazie vediamo un po'... *Apre la busta nervosamente e ansimando* (cosa c'è dentro?) VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 12 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2020 1 minuto fa, Alemat20 ha scritto: Eeehm...g-grazie vediamo un po'... *Apre la busta nervosamente e ansimando* (cosa c'è dentro?) quello dimmelo tu, io non ne ho idea bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 12 giugno, 2020 Condividi Inviato 12 giugno, 2020 6 minuti fa, Alemat20 ha scritto: Eeehm...g-grazie vediamo un po'... *Apre la busta nervosamente e ansimando* (cosa c'è dentro?) Dai non tenerci sule spine, parla parla (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 12 giugno, 2020 Condividi Inviato 12 giugno, 2020 Adesso, Alcidead ha scritto: Dai non tenerci sule spine, parla parla Esatto, sai quanto è fastidioso sedersi su un cacnea? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 12 giugno, 2020 Condividi Inviato 12 giugno, 2020 6 minuti fa, Ilperico ha scritto: quello dimmelo tu, io non ne ho idea *Tira fuori un foglio di carta dalla busta e inizia a leggere senza parlare, poi con gli occhi gonfi di lacrime mi rivolgo a Perico mostrandogli il documento* Quindi vuol dire che... VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 12 giugno, 2020 Condividi Inviato 12 giugno, 2020 1 minuto fa, Alemat20 ha scritto: *Tira fuori un foglio di carta dalla busta e inizia a leggere senza parlare, poi con gli occhi gonfi di lacrime mi rivolgo a Perico mostrandogli il documento* Quindi vuol dire che... Vuold dire cosa?!? Parlaaa *percepisce un odore di bruciato*ehi ma...perico sei tu vero?! (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 12 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2020 3 minuti fa, Alemat20 ha scritto: *Tira fuori un foglio di carta dalla busta e inizia a leggere senza parlare, poi con gli occhi gonfi di lacrime mi rivolgo a Perico mostrandogli il documento* Quindi vuol dire che... vuol dire che.... SEI PRESO! Ci speravo proprio. Bellocchio deve essere rimasto molto colpito. Sono felice per te. Ho un regalo, te lo avrei dato in questo caso. *porge una galasole verso Riolu* bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 12 giugno, 2020 Condividi Inviato 12 giugno, 2020 2 minuti fa, Ilperico ha scritto: vuol dire che.... SEI PRESO! Ci speravo proprio. Bellocchio deve essere rimasto molto colpito. Sono felice per te. Ho un regalo, te lo avrei dato in questo caso. *porge una galasole verso Riolu* G-grazie m-mille... sniff... shcushate eshco un shecondo a p-prendere un p-p-po' d'aria *esce correndo e piangendo a dirotto per la gioia* VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 12 giugno, 2020 Condividi Inviato 12 giugno, 2020 2 minuti fa, Ilperico ha scritto: vuol dire che.... SEI PRESO! Ci speravo proprio. Bellocchio deve essere rimasto molto colpito. Sono felice per te. Ho un regalo, te lo avrei dato in questo caso. *porge una galasole verso Riolu* *pensa tra se e se : Cooooooosaaaaaa, si può sapere come quel mingerlino ha superato l'esame, che L'abbia sottotovalutato, che per la prima volta il mio sesto senso abbia fallito? * Siiiiiiii, bravo non ho mai dubitato di te (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 12 giugno, 2020 Condividi Inviato 12 giugno, 2020 *Rientra correndo, ancora con gli occhi lucidi e si dirige verso io bancone di @Ilperico come per andare ad abbracciarlo, ma poi si ricorda che da adesso sarà uno dei suoi superiori e deve mantenere un certo comportamento. Si pone in una posizione rigida davanti al bancone in posizione di saluto militare* Prometto che onorerò la fiducia del capitano Bellocchio con tutto me stesso! *ma nonostante cerchi di mostrarsi serio e pacato, la coda scondinzolante tradisce le sue vere emozioni* 9 minuti fa, Alcidead ha scritto: *pensa tra se e se : Cooooooosaaaaaa, si può sapere come quel mingerlino ha superato l'esame, che L'abbia sottotovalutato, che per la prima volta il mio sesto senso abbia fallito? * Siiiiiiii, bravo non ho mai dubitato di te Grazie @Alcidead ho sempre percepito la tua sincera fiducia nei miei confronti (ricorda che percepisco anche le tue vere emozioni...) VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 12 giugno, 2020 Condividi Inviato 12 giugno, 2020 Adesso, Alemat20 ha scritto: *Rientra correndo, ancora con gli occhi lucidi e si dirige verso io bancone di @Ilperico come per andare ad abbracciarlo, ma poi si ricorda che da adesso sarà uno dei suoi superiori e deve mantenere un certo comportamento. Si pone in una posizione rigida davanti al bancone in posizione di saluto militare* Prometto che onorerò la fiducia del capitano Bellocchio con tutto me stesso! *ma nonostante cerchi di mostrarsi serio e pacato, la coda scondinzolante tradisce le sue vere emozioni* Grazie @Alcidead ho sempre percepito la tua sincera fiducia nei miei confronti (ricorda che percepisco anche le tue vere emozioni...) Già... E solo che non riesco a credere che tu ce l'abbia fatta, hai superato le mie aspettative, bravo. Non vedo l'ora di sapere quale sarà il tuo primo caso (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 12 giugno, 2020 Condividi Inviato 12 giugno, 2020 4 minuti fa, Alcidead ha scritto: Già... E solo che non riesco a credere che tu ce l'abbia fatta, hai superato le mie aspettative, bravo. Non vedo l'ora di sapere quale sarà il tuo primo caso Anche io sono curiosissimo VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 giugno, 2020 Condividi Inviato 12 giugno, 2020 6 ore fa, Alemat20 ha scritto: *Rientra correndo, ancora con gli occhi lucidi e si dirige verso io bancone di @Ilperico come per andare ad abbracciarlo, ma poi si ricorda che da adesso sarà uno dei suoi superiori e deve mantenere un certo comportamento. Si pone in una posizione rigida davanti al bancone in posizione di saluto militare* Prometto che onorerò la fiducia del capitano Bellocchio con tutto me stesso! *ma nonostante cerchi di mostrarsi serio e pacato, la coda scondinzolante tradisce le sue vere emozioni* Grazie @Alcidead ho sempre percepito la tua sincera fiducia nei miei confronti (ricorda che percepisco anche le tue vere emozioni...) Wooow hai passato l'esame ? Sei poliziotto? Complimentiiiiiiii Ehm io non sono una bossa criminale che sfrutta pikachu ,lo dicevo per scherzare eh u.u 7 ore fa, Fef3cz ha scritto: Va bene ecco a lei! A me un bel tè Roserade Che si dice oggi gente? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 12 giugno, 2020 Condividi Inviato 12 giugno, 2020 PAPÀ BIBAREL RACCONTACI UNA STORIA : Mentre alcide stava visitando un percorso molto particolare (quello dove sta il centro di poketrasporto) vide un masso da spostare con forza, si avvicino al masso però si era dimenticato di attivare il repellente,quindi dopo una roba del tipo 5 passi incontra un selvatico, un pupitar viola... Addormentato, falsofinale, ultraball, 1, 2,3,preso... E così si conclude la nostra storia (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 12 giugno, 2020 Condividi Inviato 12 giugno, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Wooow hai passato l'esame ? Sei poliziotto? Complimentiiiiiiii Ehm io non sono una bossa criminale che sfrutta pikachu ,lo dicevo per scherzare eh u.u A me un bel tè Roserade Che si dice oggi gente? Si sono contentissimo . Offro un giro a tutti per festeggiare VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 12 giugno, 2020 Condividi Inviato 12 giugno, 2020 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: A me un bel tè Roserade Che si dice oggi gente? La grande notizia già lai vista, per me un altro the alla baccapesca 2 minuti fa, Alemat20 ha scritto: Si sono contentissimo . Offro un giro a tutti per festeggiare Oh sei ritornato finalmente, allora come va poliziotto? (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 12 giugno, 2020 Condividi Inviato 12 giugno, 2020 4 minuti fa, Alcidead ha scritto: La grande notizia già lai vista, per me un altro the alla baccapesca Oh sei ritornato finalmente, allora come va poliziotto? Bene, anche se ancora devo avere un incarico ufficiale, aspetto notizie dai superiori VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.