Alemat Inviato 13 giugno, 2020 Condividi Inviato 13 giugno, 2020 Adesso, Alcidead ha scritto: Doveeeeeeeee, aiutatemiiiii *scoppia in lacrime* Non c'è qui, nemmeno qua, doveeeeeeeeeeeeeeeee Non è che l'hai prestata a Perico per tagliare la torta? VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 13 giugno, 2020 Condividi Inviato 13 giugno, 2020 Adesso, LuckyTia ha scritto: "Lo guarda sconcertato e si allontana da lui rotolando leggermente a destra" *continua a piangere all'impazzata* Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Ihihii fiorellinoooo fiorellinooo, in fondo al marrrr infondo al marrrrr (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 13 giugno, 2020 Condividi Inviato 13 giugno, 2020 9 minuti fa, Alcidead ha scritto: *continua a piangere all'impazzata* Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Ihihii fiorellinoooo fiorellinooo, in fondo al marrrr infondo al marrrrr "Esce dal locale aspettando che la situazione si calmi facendo finta di non aver sentito quelle ultime frasi" A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 13 giugno, 2020 Condividi Inviato 13 giugno, 2020 Trallalla tralllallaaa, i sing in the rrainnn i sing in the rainnnnnnn *smette improvvisamente di piangere e si infila soto un tavolo* Amore miooooo *affera la conchialama, la pulisce per poi abbracciarla e rimetterla nella foderina* (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 14 giugno, 2020 Condividi Inviato 14 giugno, 2020 Peccato che Samurott sia un NU perchè si meriterebbe una tier più alta. Innanzitutto io gli darei 10 punti in più a velocità. Poi dovrebbe imparare alcune mosse come calmamente e goccia vitale. Infine si meriterebbe di conosce spadasolenne per livello e non solo per accoppiamento con smeargle. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 14 giugno, 2020 Condividi Inviato 14 giugno, 2020 1 ora fa, norve ha scritto: Peccato che Samurott sia un NU perchè si meriterebbe una tier più alta. Innanzitutto io gli darei 10 punti in più a velocità. Poi dovrebbe imparare alcune mosse come calmamente e goccia vitale. Infine si meriterebbe di conosce spadasolenne per livello e non solo per accoppiamento con smeargle. Topic sbagliato (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 14 giugno, 2020 Condividi Inviato 14 giugno, 2020 3 minuti fa, Alcidead ha scritto: Topic sbagliato Magari si riferiva a te Spoiler Ops ma io devo partire per la riserva marina, vado! VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 14 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2020 54 minuti fa, Alemat20 ha scritto: Magari si riferiva a te Nascondi contenuto Ops ma io devo partire per la riserva marina, vado! Buona fortuna! bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 14 giugno, 2020 Condividi Inviato 14 giugno, 2020 1 ora fa, Alemat20 ha scritto: Magari si riferiva a te Apri contenuto nascosto Ops ma io devo partire per la riserva marina, vado! Ma io sono già velocissimo, buona fortuna attenti agli starmie con psichico (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 giugno, 2020 Condividi Inviato 14 giugno, 2020 Hello gente mi hanno raccontato di conchilame perse e allenamenti XD @Alemat20 raccontami un po dei tuoi allenamenti ...anche quelli contro i miei simili XD 8 ore fa, Ilperico ha scritto: Buona fortuna! Che va a fare li? Altri allenamenti? Mi pare mi avesse detto così ma non ricordo XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 14 giugno, 2020 Condividi Inviato 14 giugno, 2020 20 ore fa, Alemat20 ha scritto: Dopo aver attraversato senza troppi problemi la foresta bruma e la grotta del vapore, sono arrivato sulla vetta e una voce tremenda mi ha fermato. Sono rimasto impietrito, non sapevo come comportarmi. La voce si è poi lentamente addolcita e mi ha annunciato che non percepiva nessun pericolo in me, ma soltanto il desiderio di mettermi alla prova e migliorarmi. Sapeva molte cose su di me, forse più di quante ne sapevo io. Poi mi ha ordinato di chiudere gli occhi per non guardarlo e si è presentato, era Uxie. Penso che di non aver incontrato un pokemon così saggio in vita mia (dopo te Perico ovviamente ). Mi ha detto che non potevo aprire gli occhi per non perdere la memoria, questa cosa mi ha messo un po' di paura. Ha poi detto che dovevo imparare a combattere ad occhi chiusi proprio come fa lui, essendo un Riolu non sarebbe dovuto essere troppo difficile... solo che io non l'ho mai fatto a volte l'aura di pokemon potenti mi spaventa addirittura... Ha voluto mettermi alla prova in combattimento, riuscivo a percepire la sua aura chiaramente, era molto calma e pacata, ma non percepivo aperture per colpirlo con ombrartigli. Per di più avevo gli occhi chiusi e non potevo scegliere oggetti dal kit di esplorazione. Ero agitatissimo e tesissimo. Ovviamente ho perso, i suoi attacchi psichici erano difficilissimi da evitare a occhi chiusi. Tuttavia è stato molto gentile e mi ha rianimato con un revitalseme. Quando ho aperto gli occhi era quasi il tramonto, i volbeat e gli illumise cominciavano a volteggiare sulle sponde del lago. All'improvviso sento la voce di Uxie dietro di me, che mi dice che adesso posso tenere gli occhi aperti, ma non dovevo girare a voltarmi. Mi ha raccontato degli ingranaggi del tempo, e dei due pokemon che qualche tempo fa salvarono il mondo... mi ha parlato per un po' di tempo e la vista del lago mi ha rasserenato il cuore. Dopo che mi ha visto ripreso mi ha chiesto di riprovare l'allenamento. Ma stavolta ero tranquillo, avevo capito dove sbagliavo. Uxie era sereno mentre combatteva, io invece no. Le sagge parole del guardiano mi avevano tranquillizzato a tal punto che stavo riuscendo a combattere anche io a cuore sereno, e riuscivo anche a evitare gli attacchi psichici. Non sono riuscito a sconfiggere Uxie di nuovo, ma stavolta non mi sono lasciato sconfiggere. È stato Uxie a interrompere lo scontro senza vincitori. Mi ha detto: "Sembra che tu abbia capito, adesso va' e prosegui il tuo viaggio". Ha chiamato un ralts nelle vicinanze (non so come facesse ad esserci un Ralts li) che mi ha teletrasporto fuori la locanda, e ho visto te che prendevi la torta... ed eccomi qui. Fine della storia @evilespeon ecco come è andato l'allenamento di ieri VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 giugno, 2020 Condividi Inviato 14 giugno, 2020 Adesso, Alemat20 ha scritto: @evilespeon ecco come è andato l'allenamento di ieri Aspetta che leggo tutto 1 minuto fa, Alemat20 ha scritto: @evilespeon ecco come è andato l'allenamento di ieri Ah ah ma non leccare i piedi al capo te XD Sembra un gran nell'allenamento il tuo è una storia interessante Poi raccontaci anche degli altri tuoi viaggi E mi hai ricordato che @Ilperico ha una fetta di torta per me XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 14 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2020 6 minuti fa, evilespeon ha scritto: Aspetta che leggo tutto Ah ah ma non leccare i piedi al capo te XD Sembra un gran nell'allenamento il tuo è una storia interessante Poi raccontaci anche degli altri tuoi viaggi E mi hai ricordato che @Ilperico ha una fetta di torta per me XD Ecco qua. È ancora buona. Vuoi anche da bere? bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 14 giugno, 2020 Condividi Inviato 14 giugno, 2020 12 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah ma non leccare i piedi al capo te XD Ho detto la verità 13 minuti fa, evilespeon ha scritto: Poi raccontaci anche degli altri tuoi viaggi Il viaggio di oggi verso la riserva marina è stato meno interessante, ma non meno utile. Ho applicato gli insegnamenti di Uxie contro i pokemon locali, c'erano Slowbro, un paio di espeon, clefairy, pokemon d'acqua, eccetera. È stato abbastanza semplice e l'ho ripercorso più volte per raccogliere più caramelle. Tuttavia ho dovuto spendere anche tanti soldi per far periziare tutte le teche che ho trovato a Xatu @Ilperico ecco tutte le caramelle gommose che ho raccolto. *Lascia un sacco abbastanza grande di gomme di diversi colori sul bancone, poi poggia sullo stesso un sacchetto più piccolo* Questo sacchettino invece ha solo gommarancia che servono a me VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 14 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2020 5 minuti fa, Alemat20 ha scritto: Ho detto la verità Il viaggio di oggi verso la riserva marina è stato meno interessante, ma non meno utile. Ho applicato gli insegnamenti di Uxie contro i pokemon locali, c'erano Slowbro, un paio di espeon, clefairy, pokemon d'acqua, eccetera. È stato abbastanza semplice e l'ho ripercorso più volte per raccogliere più caramelle. Tuttavia ho dovuto spendere anche tanti soldi per far periziare tutte le teche che ho trovato a Xatu @Ilperico ecco tutte le caramelle gommose che ho raccolto. *Lascia un sacco abbastanza grande di gomme di diversi colori sul bancone, poi poggia sullo stesso un sacchetto più piccolo* Questo sacchettino invece ha solo gommarancia che servono a me Appena arriva @Fef3cz ti prepara un frullato gigante di gomme compatibili con te (anche determinate gomme non del tuo tipo hanno effetti maggiori sui tipi lotta). Con le altre ne facciamo uno misto enorme per tutti. Lo offre la casa! Comunque sei stato bravo. Hai battuto degli espeon, potrebbe essere utile in futuro... bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 14 giugno, 2020 Condividi Inviato 14 giugno, 2020 6 minuti fa, Ilperico ha scritto: Appena arriva @Fef3cz ti prepara un frullato gigante di gomme compatibili con te (anche determinate gomme non del tuo tipo hanno effetti maggiori sui tipi lotta). Con le altre ne facciamo uno misto enorme per tutti. Lo offre la casa! Comunque sei stato bravo. Hai battuto degli espeon, potrebbe essere utile in futuro... Va bene aspetto che Fef me lo prepari allora. Devo pensare a dove andare domani... suggerimenti? VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 14 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2020 1 minuto fa, Alemat20 ha scritto: Va bene aspetto che Fef me lo prepari allora. Devo pensare a dove andare domani... suggerimenti? potresti andare al deserto folgore. è un dungeon prevalentemente di tipo terra composto da 10 piani. Contiene dei pokemon tosti ma nulla di eccessivo, di solito tra il livello 16 e il livello 50. Se non ti senti sicuro vai al monte valanga. I livelli sono quelli, ma il dungeon dura il doppio e i pokemon sono tipi ghiaccio, quindi li dovresti sconfiggere facilmente. Altrimenti scegli tu bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 14 giugno, 2020 Condividi Inviato 14 giugno, 2020 Hai battuto anche dehli espeon? Complimenti (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 14 giugno, 2020 Condividi Inviato 14 giugno, 2020 17 minuti fa, Ilperico ha scritto: potresti andare al deserto folgore. è un dungeon prevalentemente di tipo terra composto da 10 piani. Contiene dei pokemon tosti ma nulla di eccessivo, di solito tra il livello 16 e il livello 50. Se non ti senti sicuro vai al monte valanga. I livelli sono quelli, ma il dungeon dura il doppio e i pokemon sono tipi ghiaccio, quindi li dovresti sconfiggere facilmente. Altrimenti scegli tu Ma il monte valanga ho sentito che è la dimora di un pokemon volante molto potente, potrebbe essere utile per il mio allenamento Adesso, Alcidead ha scritto: Hai battuto anche dehli espeon? Complimenti Grazie VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 14 giugno, 2020 Condividi Inviato 14 giugno, 2020 1 minuto fa, Alemat20 ha scritto: Ma il monte valanga ho sentito che è la dimora di un pokemon volante molto potente, potrebbe essere utile per il mio allenamento Intendi articuno? È una mezza calzetta, vai al deserto follgore, i drapion danno molti exp (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 14 giugno, 2020 Condividi Inviato 14 giugno, 2020 Ciao a tutti, passo per un saluto. Come va? State parlando di mystery dungeon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 14 giugno, 2020 Condividi Inviato 14 giugno, 2020 36 minuti fa, Alcidead ha scritto: Intendi articuno? È una mezza calzetta, vai al deserto follgore, i drapion danno molti exp Neeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeerd (XD) A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 giugno, 2020 Condividi Inviato 14 giugno, 2020 1 ora fa, Ilperico ha scritto: Ecco qua. È ancora buona. Vuoi anche da bere? Certo che si un bel tè Roserade 1 ora fa, Alemat20 ha scritto: Ho detto la verità Il viaggio di oggi verso la riserva marina è stato meno interessante, ma non meno utile. Ho applicato gli insegnamenti di Uxie contro i pokemon locali, c'erano Slowbro, un paio di espeon, clefairy, pokemon d'acqua, eccetera. È stato abbastanza semplice e l'ho ripercorso più volte per raccogliere più caramelle. Tuttavia ho dovuto spendere anche tanti soldi per far periziare tutte le teche che ho trovato a Xatu @Ilperico ecco tutte le caramelle gommose che ho raccolto. *Lascia un sacco abbastanza grande di gomme di diversi colori sul bancone, poi poggia sullo stesso un sacchetto più piccolo* Questo sacchettino invece ha solo gommarancia che servono a me Seh seh come no XD Gli espeon lo hai evitati tutti spero u.u Mi spiace per i soldi spesi ma almeno è stato un viaggio utile 1 ora fa, Ilperico ha scritto: Appena arriva @Fef3cz ti prepara un frullato gigante di gomme compatibili con te (anche determinate gomme non del tuo tipo hanno effetti maggiori sui tipi lotta). Con le altre ne facciamo uno misto enorme per tutti. Lo offre la casa! Comunque sei stato bravo. Hai battuto degli espeon, potrebbe essere utile in futuro... Siiiiiiiii Ma...so a cosa stai pensando...lo so XD 1 ora fa, Ilperico ha scritto: potresti andare al deserto folgore. è un dungeon prevalentemente di tipo terra composto da 10 piani. Contiene dei pokemon tosti ma nulla di eccessivo, di solito tra il livello 16 e il livello 50. Se non ti senti sicuro vai al monte valanga. I livelli sono quelli, ma il dungeon dura il doppio e i pokemon sono tipi ghiaccio, quindi li dovresti sconfiggere facilmente. Altrimenti scegli tu Ma deve andare sempre da solo? 44 minuti fa, Alcidead ha scritto: Hai battuto anche dehli espeon? Complimenti Ma che complimenti te XD 5 minuti fa, norve ha scritto: Ciao a tutti, passo per un saluto. Come va? State parlando di mystery dungeon? Ciaoooooo stiamo parlando di viaggi fatti nei vari dungeon E di gente che crede che battere un paio di espeon equivalga a battermi sbagliando ovviamente 5 minuti fa, LuckyTia ha scritto: Neeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeerd (XD) Recluta tu di la mi hai dato della nabba, non te lo perdono XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 14 giugno, 2020 Condividi Inviato 14 giugno, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Recluta tu di la mi hai dato della nabba, non te lo perdono XD Erano le regole bossu...per favore non mi chiuda di nuovo in cantina con gli Hypno A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 giugno, 2020 Condividi Inviato 14 giugno, 2020 2 minuti fa, LuckyTia ha scritto: Erano le regole bossu...per favore non mi chiuda di nuovo in cantina con gli Hypno Ma tu dovevi rifiutare perché la bossa conta di più...ci penserò su u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.