Mononoke Inviato 20 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2020 38 minuti fa, Rockink ha scritto: Sto ridendo come un deficiente da cinque minuti. Comunque probabilmente il potere che vorrei di più sarebbe la capacità di viaggiare nel tempo/manipolarlo, anche solo viaggiare nel passato, in realtà, mi basterebbe. Si potrebbero scoprire cose che altrimenti non si riuscirebbero mai a sapere, si potrebbero vedere eventi che per un motivo o per l'altro ci è stato impedito di sapere. Il potere che vorrei sarebbe questo... Ma comunque, proprio volendo "puntare al massimo" chiederei il controllo sul tempo stesso, con la capacità di cancellare dei momenti e incollarli da un'altra parte, di cancellare degli avvenimenti, la nascita di una persona, il momento della creazione di un oggetto... "volando basso", invece, vorrei avere la capacità di viaggiare indietro nel tempo come essere incorporeo, quindi senza la possibilità di interagire, ma quantomeno di scoprire. Questo potere nella versione illimitata... Beh... Sarebbe utilitissimo, potresti risolvere letteralmente qualsiasi problema alla fonte. Estirpando la radice del problema prima che ancora si deve venire a creare, e avresti letteralmente Tutto il tempo del mondo per farlo, potendo tranquillamente scegliere dove, anzi, quando agire. Potresti salvare chiunque o, viceversa, lasciare morire chiunque solo per un tuo capriccio del momento per poi mandare indietro tutto e sistemare le cose. Potrebbe essere utile in qualsiasi situazione. Nessun limite. Quindi tu non credi alla teoria secondo cui il battito d'ali di una farfalla può scatenare un tornado dall'altra parte del mondo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 21 aprile, 2020 Condividi Inviato 21 aprile, 2020 Posso dire tre cose a tutti coloro i quali vorrebbero il potere di viaggiare nel tempo... A livello del tutto teorico voi sareste un viaggiatore, potreste anche manipolarne parte di esso; ma ci sarebbero dei limiti ai quali sottostare... tornare indietro e non fare nascere una persona genererebbe un paradosso e un’infinita consequenzialità di eventi incontrollabili. Secondo punto; a livello tecnico e scientifico. Saltate indietro nel tempo, anche di un solo anno da una città, diciamo Milano... non vi ritrovereste a Milano perché la terra gira, la galassia gira e l’universo si espande... e voi viaggiate solo nel tempo e non nello spazio. Terza cosa e la più importante; ragazzi avete già questo potere, stiamo già viaggiando nel tempo ogni istante della nostra esistenza, quindi se volete cambiare e manipolare il tempo fatelo, fatelo adesso prendete decisioni che vi cambieranno la vita, realizzate qualcosa per cui essere ricordati, siate gentili con il prossimo e per l’amor del cielo state a casa. Non vi serve un superpotere perché lo avete già, siamo noi a costruire il nostro destino. P.S. Scusate se sono stato pignolo ma i viaggi nel tempo mi affascinano e pretendo che siano fatti bene (non come in ritorno al futuro; anche se è il mio film preferito degli anni ‘80). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 21 aprile, 2020 Condividi Inviato 21 aprile, 2020 se potessi scegliere un potere preso da un'opera di finzione sceglierei il potere del protagonista del manhwa "The Gamer",con quello potrei fare tutti,guarire,attaccare,difendermi,creare cose,riportare in vita i morti (entro un certo limite) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 21 aprile, 2020 Condividi Inviato 21 aprile, 2020 19 ore fa, Mononoke ha scritto: Salve a tutti membri di Pokémon Millennium . Vi sono mancata? Voi a me sì . In questi giorni, dopo aver rivisto diversi film firmati Marvel e DC e guardando con ammirazione tutto ciò che gli eroi protagonisti delle varie storie erano in grado di fare servendosi dei loro poteri , ho avvertito un senso di impotenza crescere e svilupparsi in me . Così, siccome sono una persona molto razionale e posso vantarmi di vivere con i piedi per terra , la mia mente ha iniziato ad immaginare e mi ha spinta in un loop continuo di fantasie e di domande del tipo "se potessi scegliere di avere dei superpoteri, quale sarebbe il mio e perché? Come me ne servirei? Farei del bene o del male  ? Penserei al mio tornaconto personale oppure penserei al bene del prossimo? Come lo gestirei? Sarei in grado di tenerlo nascosto ed evitare che qualcuno possa impadronirsene? O mi lascerei corrompere da un senso di onnipotenza?" So che può sembrare un argomento scontato e per nulla originale. Tuttavia, credo che rispondere in un certo modo a domande di questo genere o anche il realizzare che per voi, chiedersi una cosa del genere sia del tutto privo di fondamenato e ragionevolezza (non potrei darvi del tutto torto in tal caso ) possa dire qualcosa di voi stessi e possa essere interessante mettervi di fronte a voi stessi anche quando si tratta di semplice fantasticherie. Spero questo topic possa attirare la vostra attenzione ed il vostro interesse , perché io sono curiosa di sapere come rispondereste a tutti questi quesiti e se ne avete altri sul tema che io non ho qui preso in considerazione. Spero scriviate in tanti Se avessi i superpoteri proverei a non farmi scoprire da nessuno di esserne in possesso, anche se la cosa sarebbe difficile xD Anche se al primo accenno di arrabbiatura mi farei subito sgamare xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 21 aprile, 2020 Condividi Inviato 21 aprile, 2020 17 ore fa, adelredmaster ha scritto: za warudo che il tempo si fermi Quello sempre 9 ore fa, SilverApricot ha scritto: ragazzi avete già questo potere, stiamo già viaggiando nel tempo ogni istante della nostra esistenza, Solo a me queste frasi fanno venire i brividi? Come se mi spaventassero Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 21 aprile, 2020 Condividi Inviato 21 aprile, 2020 57 minuti fa, Pokecraft ha scritto: Solo a me queste frasi fanno venire i brividi? Come se mi spaventassero Ma no perché??? Non era mia intenzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mononoke Inviato 21 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2020 4 ore fa, Meta_Knight ha scritto: se potessi scegliere un potere preso da un'opera di finzione sceglierei il potere del protagonista del manhwa "The Gamer",con quello potrei fare tutti,guarire,attaccare,difendermi,creare cose,riportare in vita i morti (entro un certo limite) Direi che definirlo un buon compromesso è dire poco v.v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 aprile, 2020 Condividi Inviato 21 aprile, 2020 Vedo un topic nuovo e capisco che c'entra @Mononoke XD allora in sti giorni sono pigra quindi un power che mi aiuti ad essere più pigra ...tipo telecinesi o teletrasporto ...farebbero comodo XD 4 ore fa, Meta_Knight ha scritto: se potessi scegliere un potere preso da un'opera di finzione sceglierei il potere del protagonista del manhwa "The Gamer",con quello potrei fare tutti,guarire,attaccare,difendermi,creare cose,riportare in vita i morti (entro un certo limite) Molto power questo tipo ,mi hai incuriosito 1 ora fa, Pokecraft ha scritto: Quello sempre Solo a me queste frasi fanno venire i brividi? Come se mi spaventassero Fermare il tempo ok ma dio lo faceva per troppo poco,non mi serve così XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 21 aprile, 2020 Condividi Inviato 21 aprile, 2020 9 minuti fa, evilespeon ha scritto: Vedo un topic nuovo e capisco che c'entra @Mononoke XD allora in sti giorni sono pigra quindi un power che mi aiuti ad essere più pigra ...tipo telecinesi o teletrasporto ...farebbero comodo XD Anche aprire dei piccoli portali in cui infilare il braccio e afferrare le cose a distanza o Spoiler fare pipì rimanendo comodamente seduti sul divano, farebbe comodo . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 aprile, 2020 Condividi Inviato 21 aprile, 2020 Adesso, SilverApricot ha scritto: Anche aprire dei piccoli portali in cui infilare il braccio e afferrare le cose a distanza o Nascondi contenuto fare pipì rimanendo comodamente seduti sul divano, farebbe comodo . Ah ah vero vero magari metterne uno vicino al frigo Spoiler E uno in bagno appunto XD Te ne intendi di pigrizia noto u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 21 aprile, 2020 Condividi Inviato 21 aprile, 2020 1 ora fa, SilverApricot ha scritto: Ma no perché??? Non era mia intenzione Ahah tranquillo è una cosa mia Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 aprile, 2020 Condividi Inviato 21 aprile, 2020 17 minuti fa, Pokecraft ha scritto: Ahah tranquillo è una cosa mia Ah ah io la ho vista più come una cosa molto filosofica quella detta da lui XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 21 aprile, 2020 Condividi Inviato 21 aprile, 2020 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Ah ah vero vero magari metterne uno vicino al frigo Apri contenuto nascosto E uno in bagno appunto XD Te ne intendi di pigrizia noto u.u Diciamo che se c’è qualcosa da fare, si fa... ma se i lavoretti scarseggiano si fa compagnia al divano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 aprile, 2020 Condividi Inviato 21 aprile, 2020 25 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Diciamo che se c’è qualcosa da fare, si fa... ma se i lavoretti scarseggiano si fa compagnia al divano Io faccio compagnia al divano per il 90% della giornata e il 10% al letto XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 21 aprile, 2020 Condividi Inviato 21 aprile, 2020 On 20/4/2020 at 18:37, Mononoke ha scritto: Salve a tutti membri di Pokémon Millennium . Vi sono mancata? Voi a me sì . In questi giorni, dopo aver rivisto diversi film firmati Marvel e DC e guardando con ammirazione tutto ciò che gli eroi protagonisti delle varie storie erano in grado di fare servendosi dei loro poteri , ho avvertito un senso di impotenza crescere e svilupparsi in me . Così, siccome sono una persona molto razionale e posso vantarmi di vivere con i piedi per terra , la mia mente ha iniziato ad immaginare e mi ha spinta in un loop continuo di fantasie e di domande del tipo "se potessi scegliere di avere dei superpoteri, quale sarebbe il mio e perché? Come me ne servirei? Farei del bene o del male  ? Penserei al mio tornaconto personale oppure penserei al bene del prossimo? Come lo gestirei? Sarei in grado di tenerlo nascosto ed evitare che qualcuno possa impadronirsene? O mi lascerei corrompere da un senso di onnipotenza?" So che può sembrare un argomento scontato e per nulla originale. Tuttavia, credo che rispondere in un certo modo a domande di questo genere o anche il realizzare che per voi, chiedersi una cosa del genere sia del tutto privo di fondamenato e ragionevolezza (non potrei darvi del tutto torto in tal caso ) possa dire qualcosa di voi stessi e possa essere interessante mettervi di fronte a voi stessi anche quando si tratta di semplice fantasticherie. Spero questo topic possa attirare la vostra attenzione ed il vostro interesse , perché io sono curiosa di sapere come rispondereste a tutti questi quesiti e se ne avete altri sul tema che io non ho qui preso in considerazione. Spero scriviate in tanti Mha.....io sono un tipo che si accontenta con poco,vorrei una combinazione di super riflessi,forza fisica mostruosa ma non esagerata (del tipo sfondo i muri con un colpo di palmo della mano XD ) e sopratutto teletrasporto.Per chi avesse guardato entrambe le season di Mob psyco 100 lascio l'esempio P E R F E T T O della mia idea sopra riportata Spoiler A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 aprile, 2020 Condividi Inviato 21 aprile, 2020 17 minuti fa, LuckyTia ha scritto: Mha.....io sono un tipo che si accontenta con poco,vorrei una combinazione di super riflessi,forza fisica mostruosa ma non esagerata (del tipo sfondo i muri con un colpo di palmo della mano XD ) e sopratutto teletrasporto.Per chi avesse guardato entrambe le season di Mob psyco 100 lascio l'esempio P E R F E T T O della mia idea sopra riportata Nascondi contenuto Ah ah lui era pure un sacco cool XD ottima scelta e mi manca mob psyco 100,mi é piaciuto un sacco l'anime Io vorrei il potere di impedirti di cambiare icon però XD ora sei un wooloo XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 21 aprile, 2020 Condividi Inviato 21 aprile, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ah ah lui era pure un sacco cool XD ottima scelta e mi manca mob psyco 100,mi é piaciuto un sacco l'anime Io vorrei il potere di impedirti di cambiare icon però XD ora sei un wooloo XD Te lo avevo detto che è una malattia A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 aprile, 2020 Condividi Inviato 21 aprile, 2020 1 minuto fa, LuckyTia ha scritto: Te lo avevo detto che è una malattia Ma col mio super potere ti curerei XD please rimani wooloo almeno 10 minuti XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 21 aprile, 2020 Condividi Inviato 21 aprile, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ma col mio super potere ti curerei XD please rimani wooloo almeno 10 minuti XD Non vorrei dire niente per scaramanzia ma penso che questa o almeno questo argomento in particolare (QUALSIASI COSA RIGUARDI IL MIO DIO WOOLOO XD) sarà semi permanente A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 aprile, 2020 Condividi Inviato 21 aprile, 2020 2 minuti fa, LuckyTia ha scritto: Non vorrei dire niente per scaramanzia ma penso che questa o almeno questo argomento in particolare (QUALSIASI COSA RIGUARDI IL MIO DIO WOOLOO XD) sarà semi permanente Speriamo bene dai sennò vengo a bastonarti a casa ...anche se ora non si può XD Comunque vero wooloo troppo bello Per rimanere a tema vorrei il super potere di rotolare anche E di ricordare le cose ...mi sono appena ricordata devo ancora commentare in gallery da @Mana XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 4 giugno, 2020 Condividi Inviato 4 giugno, 2020 Un potere da scegliere? Hmm, molto interessante. Scelgo l'elettrocinesi visto che ogni lampadina di casa mia si fulmina appena gli passo d'avanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.