RossoGio Inviato 21 aprile, 2020 Condividi Inviato 21 aprile, 2020 Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 e NoJokesInc. 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 21 aprile, 2020 Condividi Inviato 21 aprile, 2020 Ho trovato Rose alquanto inquietante in questa puntata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gt91 Inviato 21 aprile, 2020 Condividi Inviato 21 aprile, 2020 Qualità davvero alta. Stupendo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 21 aprile, 2020 Condividi Inviato 21 aprile, 2020 Finalmente posso vederlo e capirci qualcosa ewe <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 21 aprile, 2020 Condividi Inviato 21 aprile, 2020 Molto bella questa puntata, forse la migliore finora. Ma Rose è creepy come poche cose.. E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 21 aprile, 2020 Condividi Inviato 21 aprile, 2020 Episodio stupendo, ma poi Azzurra è bellissima Credo che la sua card nel gioco sia tra le più belle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 21 aprile, 2020 Condividi Inviato 21 aprile, 2020 Appena finito di vedere.....il 2 più bello al momento a mani basse dopo il 3 ovviamente,la metafora di azzurra e feebas è diventata una delle mie preferite in assoluto E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 1 A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 aprile, 2020 Condividi Inviato 21 aprile, 2020 2 ore fa, Avesonn ha scritto: Ho trovato Rose alquanto inquietante in questa puntata Quanto vero concordo un sacco Azzurra invece stupenda ,la parte con lei sott'acqua bellissima ,lei da bambina troppo cute Poi lei che cavalca milotic ,stupendo Per ora l'ep più bello a livello scenico anche se era molto bello anche quello con Fabia con la scena della grotta TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 21 aprile, 2020 Condividi Inviato 21 aprile, 2020 (modificato) 3 minuti fa, LuckyTia ha scritto: Appena finito di vedere.....il 2 più bello al momento a mani basse dopo il 3 ovviamente,la metafora di azzurra e feebas è diventata una delle mie preferite in assoluto E' molto piaciuta anche a me @ThiccQwilfish quando hai girato quella scena con Azzurra? xD Modificato 21 aprile, 2020 da Buzzwole1991 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurama2020 Inviato 21 aprile, 2020 Condividi Inviato 21 aprile, 2020 Menomale che è in lingua italiana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 21 aprile, 2020 Condividi Inviato 21 aprile, 2020 Adesso, Buzzwole1991 ha scritto: E' molto piaciuta anche a me @ThiccQwilfish quando hai girato quella scena con Azzurra? xD Ahahaha, ehh...non posso rivelare cos'è successo "nel backstage" Cmq non l'ho ancora visto subbato,domani mattina lo vedo subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 21 aprile, 2020 Condividi Inviato 21 aprile, 2020 E' il mio episodio preferito finora, a mani basse. Azzurra era stupenda e poi mi è molto piaciuto il suo doversi dividere fra gli impegni da modella e capopalestra 2 ore fa, Avesonn ha scritto: Ho trovato Rose alquanto inquietante in questa puntata Vero quel focus sul suo viso quando parlava ad Azzurra lo ha reso davvero creepy 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Quanto vero concordo un sacco Azzurra invece stupenda ,la parte con lei sott'acqua bellissima ,lei da bambina troppo cute Poi lei che cavalca milotic ,stupendo Per ora l'ep più bello a livello scenico anche se era molto bello anche quello con Fabia con la scena della grotta Concordo su tutto, a livello scenico ha tutto un impatto notevole in questo episodio. A me è piaciuto tantissimo il momento sul finire della puntata in cui Azzurra si è tuffata in contemporanea a Milotic e per un attimo, appena inquadrati sott'acqua, sembrava che la ragazza fosse una sirena, quella sorta di sovrapposizione per un istante era magnifica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 aprile, 2020 Condividi Inviato 21 aprile, 2020 7 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: E' il mio episodio preferito finora, a mani basse. Azzurra era stupenda e poi mi è molto piaciuto il suo doversi dividere fra gli impegni da modella e capopalestra Vero quel focus sul suo viso quando parlava ad Azzurra lo ha reso davvero creepy Concordo su tutto, a livello scenico ha tutto un impatto notevole in questo episodio. A me è piaciuto tantissimo il momento sul finire della puntata in cui Azzurra si è tuffata in contemporanea a Milotic e per un attimo, appena inquadrati sott'acqua, sembrava che la ragazza fosse una sirena, quella sorta di sovrapposizione per un istante era magnifica Verissimo caro sono felicissima che concordi Si hai ragione caro era magnifica quella parte con azzurra e milotic Vero ha azzurra era splendida poi è stato bello vederla lavorare come modella visto che conoscevamo bene solo la parte capopalestra Ah ah Rose ha perso consensi con questo ep XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 21 aprile, 2020 Condividi Inviato 21 aprile, 2020 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Verissimo caro sono felicissima che concordi Si hai ragione caro era magnifica quella parte con azzurra e milotic Vero ha azzurra era splendida poi è stato bello vederla lavorare come modella visto che conoscevamo bene solo la parte capopalestra Ah ah Rose ha perso consensi con questo ep XD Anche io lo sono un sacco cara Sì era molto scenografica quella parte cara, davvero spettacolare e molto suggestiva Sì esatto, il vederla lavorare come modella l'ho apprezzato tantissimo proprio perché nei giochi quell'aspetto è svelato solo dalle card Ahahah invece per me ha guadagnato parecchi punti E' stata aggiunta una reazione da LuckyTia 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 21 aprile, 2020 Condividi Inviato 21 aprile, 2020 15 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Ahahaha, ehh...non posso rivelare cos'è successo "nel backstage" Cmq non l'ho ancora visto subbato,domani mattina lo vedo subito Sto letteralmente immaginando TUTTO ed il mio cervello si è raggomitolato in un angolino per piangere A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 21 aprile, 2020 Condividi Inviato 21 aprile, 2020 16 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Ahahaha, ehh...non posso rivelare cos'è successo "nel backstage" Cmq non l'ho ancora visto subbato,domani mattina lo vedo subito Te lo dicevo che c'è da invidiarti! ahh accidenti! Comunque le serie ali del crepuscolo saranno brevi si ma dietro ogni puntata c'è sempre un messaggio il che è molto bello devo dire. Peccato che ne faranno sicuramente pochi di ep. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 21 aprile, 2020 Condividi Inviato 21 aprile, 2020 (modificato) 8 minuti fa, evilespeon ha scritto: Verissimo caro sono felicissima che concordi Si hai ragione caro era magnifica quella parte con azzurra e milotic Vero ha azzurra era splendida poi è stato bello vederla lavorare come modella visto che conoscevamo bene solo la parte capopalestra Ah ah Rose ha perso consensi con questo ep XD Si si azzurra è fantastica e tutto......ma io sto aspettando con impazienza l'episodio del Best Boy Ginepro che regala Morpeko a Marnie (o roba simile l'importante che c'e lui dentro) Modificato 21 aprile, 2020 da LuckyTia A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 aprile, 2020 Condividi Inviato 21 aprile, 2020 7 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Anche io lo sono un sacco cara Sì era molto scenografica quella parte cara, davvero spettacolare e molto suggestiva Sì esatto, il vederla lavorare come modella l'ho apprezzato tantissimo proprio perché nei giochi quell'aspetto è svelato solo dalle card Ahahah invece per me ha guadagnato parecchi punti Si esatto era bellissima Si appunto è stato bello vedere un altro aspetto di lei Ah ah perché tu sei un mega villain caro XD 4 minuti fa, LuckyTia ha scritto: Si si azzurra è fantastica e tutto......ma io sto aspettando con impazienza l'episodio del Best Boy Ginepro che regala Morpeko a Marnie (o roba simile l'importante che c'e lui dentro) Ah ah povera azzurra XD beh ti posso dare ragione anche quello sarà un gran ep ..a. me ginepro all'inizio non piaceva proprio poi col tempo lo ho adorato E' stata aggiunta una reazione da LuckyTia e MoonlightUmbreon 1 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 21 aprile, 2020 Condividi Inviato 21 aprile, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ah ah povera azzurra XD beh ti posso dare ragione anche quello sarà un gran ep ..a. me ginepro all'inizio non piaceva proprio poi col tempo lo ho adorato Come praticamente tutto il fandom XD A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 21 aprile, 2020 Condividi Inviato 21 aprile, 2020 Oddio, per un attimo mi stavo per arrabbiare perché pensavo non avrebbero assolutamente animato Azzurra che cavalca Milotic. E invece, niente, questo è diventato uno dei miei Ali del Crepuscolo preferiti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 aprile, 2020 Condividi Inviato 21 aprile, 2020 Adesso, LuckyTia ha scritto: Come praticamente tutto il fandom XD Ah ah su su ogni tanto seguo la corrente pure io XD Adesso, NoJokesInc. ha scritto: Oddio, per un attimo mi stavo per arrabbiare perché pensavo non avrebbero assolutamente animato Azzurra che cavalca Milotic. E invece, niente, questo è diventato uno dei miei Ali del Crepuscolo preferiti! Vero è bellissimo l'ep per ora il più bello della serie per me TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 21 aprile, 2020 Condividi Inviato 21 aprile, 2020 Adesso, evilespeon ha scritto: Ah ah su su ogni tanto seguo la corrente pure io XD Vero è bellissimo l'ep per ora il più bello della serie per me Anche per me è il più bello finora, quei 6 minuti sono volati. Comunque io ho preferito vederlo solo in inglese, senza i sottotitoli, così posso far valere le mie conoscenze della lingua e per fortuna ho capito tutto alla perfezione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 21 aprile, 2020 Condividi Inviato 21 aprile, 2020 12 minuti fa, LuckyTia ha scritto: Sto letteralmente immaginando TUTTO ed il mio cervello si è raggomitolato in un angolino per piangere Ahahhahaha non andare troppo in la con la fantasia,siamo su un sito family friendly 11 minuti fa, Avesonn ha scritto: Te lo dicevo che c'è da invidiarti! ahh accidenti! Comunque le serie ali del crepuscolo saranno brevi si ma dietro ogni puntata c'è sempre un messaggio il che è molto bello devo dire. Peccato che ne faranno sicuramente pochi di ep. si ne faranno pochi TwT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 21 aprile, 2020 Condividi Inviato 21 aprile, 2020 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: Vero è bellissimo l'ep per ora il più bello della serie per me (anche se quello scorso è vicinissimo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 aprile, 2020 Condividi Inviato 21 aprile, 2020 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Anche per me è il più bello finora, quei 6 minuti sono volati. Comunque io ho preferito vederlo solo in inglese, senza i sottotitoli, così posso far valere le mie conoscenze della lingua e per fortuna ho capito tutto alla perfezione Troppo vero caro Ah ah bravo bravo XD io lo ho visto giappo ...ma non ci ho capito un tubo XD E poi coi sottotitoli 5 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Ahahhahaha non andare troppo in la con la fantasia,siamo su un sito family friendly si ne faranno pochi TwT Si peccato per i pochi ep ma almeno tu hai fatto una comparsata XD 1 minuto fa, NoJokesInc. ha scritto: (anche se quello scorso è vicinissimo) Anche vero,sono tutti belli diciamo XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati