Elyy Inviato 25 aprile, 2020 Condividi Inviato 25 aprile, 2020 Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 25 aprile, 2020 Condividi Inviato 25 aprile, 2020 Se è speciale si prende per forza no? Ahah E' stata aggiunta una reazione da Avesonn 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 25 aprile, 2020 Condividi Inviato 25 aprile, 2020 Non capisco, cioè io devo fare scambio magico finché non mi arriva casualmente un Clefairy speciale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ghera900 Inviato 25 aprile, 2020 Condividi Inviato 25 aprile, 2020 (modificato) Non ho capito come funziona, lo scambio magico ti associa con gente a caso Devo fare scambi magici finché non arriva? Modificato 25 aprile, 2020 da ghera900 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 25 aprile, 2020 Condividi Inviato 25 aprile, 2020 (modificato) 1 ora fa, Avesonn ha scritto: Non capisco, cioè io devo fare scambio magico finché non mi arriva casualmente un Clefairy speciale? Penso che per le due ore in cui e attivo l'evento si possa ricevere solo il clefairy speciale, ovviamente solo una volta. Modificato 25 aprile, 2020 da Macca E' stata aggiunta una reazione da Avesonn 1 Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 25 aprile, 2020 Condividi Inviato 25 aprile, 2020 Carina come cosa? XD A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Donquijote Doflamingo Inviato 25 aprile, 2020 Condividi Inviato 25 aprile, 2020 La cosa non è che mi entusiasmi molto... E' stata aggiunta una reazione da LuckyTia 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 25 aprile, 2020 Condividi Inviato 25 aprile, 2020 Un Pokemon imperdibile con mosse pazzesche Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 25 aprile, 2020 Condividi Inviato 25 aprile, 2020 41 minuti fa, Macca ha scritto: Penso che per le due ore in cui e attivo l'evento si possa ricevere solo il clefairy speciale, ovviamente solo una volta. Allora in questo caso direi che è interessante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 25 aprile, 2020 Condividi Inviato 25 aprile, 2020 Ma non ha niente di speciale mi sembra Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 26 aprile, 2020 Condividi Inviato 26 aprile, 2020 E che ne penso? E' stata aggiunta una reazione da Roxua 1 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 26 aprile, 2020 Condividi Inviato 26 aprile, 2020 Visto che è un regalo non si può rifiutare. Io lo prenderei se fossi in voi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 26 aprile, 2020 Condividi Inviato 26 aprile, 2020 Un regalino non si rifiuta mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 26 aprile, 2020 Condividi Inviato 26 aprile, 2020 Qualcosa di imperdibile... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 26 aprile, 2020 Condividi Inviato 26 aprile, 2020 9 ore fa, Dibo42 ha scritto: Ma non ha niente di speciale mi sembra Avrà l'Ao dell'anniversario, tipo evento, secondo me ahaha o una roba simile. Poi ragazzi é speciale dai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 26 aprile, 2020 Condividi Inviato 26 aprile, 2020 Ma almeno è cromatico? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 26 aprile, 2020 Condividi Inviato 26 aprile, 2020 4 minuti fa, RoseRed ha scritto: Ma almeno è cromatico? Non credo, almeno da quanto si vede dall'immagine all'interno della notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 26 aprile, 2020 Condividi Inviato 26 aprile, 2020 3 minuti fa, Tatsumi ha scritto: Non credo, almeno da quanto si vede dall'immagine all'interno della notizia Che strana idea hanno di eventi speciali... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 26 aprile, 2020 Condividi Inviato 26 aprile, 2020 Oh...non si rifiuta perché è evento ma potevano fare di meglio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 26 aprile, 2020 Condividi Inviato 26 aprile, 2020 È un clefairy in apricorn Con una Egg Move, perché no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 26 aprile, 2020 Condividi Inviato 26 aprile, 2020 Se mi ricordo lo prendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurama2020 Inviato 26 aprile, 2020 Condividi Inviato 26 aprile, 2020 Evento da non perdere assolutamente XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jessy87pikachu Inviato 27 aprile, 2020 Condividi Inviato 27 aprile, 2020 ma chi non a l'abbonamento per giocare online, può fare lo scambio magico? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWillOfTheClock Inviato 1 maggio, 2020 Condividi Inviato 1 maggio, 2020 Wow, continua ad associare con gente a caso E' stata aggiunta una reazione da Imbeed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Imbeed Inviato 1 maggio, 2020 Condividi Inviato 1 maggio, 2020 Sto riempiendo i box di pokemon stranieri. A Masuda piace questo elemento E' stata aggiunta una reazione da Selenia 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati