BloodyRed Inviato 28 giugno, 2020 Condividi Inviato 28 giugno, 2020 13 ore fa, GoldenPenguin ha scritto: Ci sono tantissimi fan sub che rubano il lavoro e permettono la visione degli anime facendo un profitto in modo illegale... dopo dipende da te se vuoi fare il bravo bambino o no Sì lo so poi vabbè quelli che rubano e ci lucrano pure sopra non li considero neppure dei fansub Per ora aspetto 1 ora fa, LuckyTia ha scritto: Sinceramente io mantengo un certo criterio per la visione degli anime....ma la maggior parte delle volte (anche a causa dello scarsissimo catalogo di VVVVID) sono costretto a fare il cattivo bambino Eh purtroppo Vvvvid/Dynit sono una piccola società non riescono a fare più di tanto però alla fine aggiungendoci Yamato Animation, Crunchyroll e Netflix quasi tutta la roba interessante viene presa...ah anche Amazon Prime Video c'è, che però non ho mai provato quindi non so dire Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 giugno, 2020 Condividi Inviato 29 giugno, 2020 On 28/6/2020 at 15:33, BloodyRed ha scritto: Sì lo so poi vabbè quelli che rubano e ci lucrano pure sopra non li considero neppure dei fansub Per ora aspetto Eh purtroppo Vvvvid/Dynit sono una piccola società non riescono a fare più di tanto però alla fine aggiungendoci Yamato Animation, Crunchyroll e Netflix quasi tutta la roba interessante viene presa...ah anche Amazon Prime Video c'è, che però non ho mai provato quindi non so dire Ma Dici tanti che baam è troppo buono per te,viva i traditori ecc... e più mi fai il bravo ragazzo?XD comunque fai bene u.u Io mai provato anche Amazon prime e pure netflix E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 3 luglio, 2020 Condividi Inviato 3 luglio, 2020 Ok ho visto l'ultimo episodio! Spoiler Ci son rimasto di sasso credevo fosse fortissima Rachel e invece non ha nessuna capacità! Se non altro ora capiamo le sue azioni, lei fin dall'inizio non ha mai avuto alcuna possibilità di scalare la torre, è anche entrata per sbaglio se ho capito bene, doveva entrare Baam fin da subito... Ora mi fa pena Rachel, è un pò come Hoh, consapevole della sua mediocrità è divorata dall'invidia e dall'odio...il tutto poi è anche amplificato dalla gentilezza di Baam di cui ovviamente sa di non essere degna...forse questa situazione le sta anche facendo perdere qualche rotella? Comunque gli unici che sembrano essersi accorti di qualcosa sono Khun e Leroro che si dimette dal ruolo di esaminatore, chissà se quest'ultimo ci rimetterà le penne, ho il sentore che lo metteranno a tacere Eh boh, non ho capito però che farà adesso Baam, scalerà la torre tutto da solo mentre Rachel sfrutterà i suoi vecchi amici? E quando si rincontreranno che accadrà?? Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 luglio, 2020 Condividi Inviato 3 luglio, 2020 2 ore fa, BloodyRed ha scritto: Ok ho visto l'ultimo episodio! Nascondi contenuto Ci son rimasto di sasso credevo fosse fortissima Rachel e invece non ha nessuna capacità! Se non altro ora capiamo le sue azioni, lei fin dall'inizio non ha mai avuto alcuna possibilità di scalare la torre, è anche entrata per sbaglio se ho capito bene, doveva entrare Baam fin da subito... Ora mi fa pena Rachel, è un pò come Hoh, consapevole della sua mediocrità è divorata dall'invidia e dall'odio...il tutto poi è anche amplificato dalla gentilezza di Baam di cui ovviamente sa di non essere degna...forse questa situazione le sta anche facendo perdere qualche rotella? Comunque gli unici che sembrano essersi accorti di qualcosa sono Khun e Leroro che si dimette dal ruolo di esaminatore, chissà se quest'ultimo ci rimetterà le penne, ho il sentore che lo metteranno a tacere Eh boh, non ho capito però che farà adesso Baam, scalerà la torre tutto da solo mentre Rachel sfrutterà i suoi vecchi amici? E quando si rincontreranno che accadrà?? Finalmente lo hai visto Spoiler Ah ah si si pare che rachel fosse abbastanza inutile a livello forza A quanto ho capito io si ,baam doveva andare ma lei credeva toccasse a lei e quindi si è fatta trascinare lei nella torre al posto di baam In effetti un po mi fa pena anche a me Anche se vorrei sapere perché arrivare a tanto,perché vuole essere così speciale? Anche io ci avevo pensato,secondo me sta anche un po impazzendo visto che è tormentata ...in una parte dell'ep,mi pare la fine ,fa pure quella risata in camera sua che è chiaro segno di chi sta impazzendo sempre XD Leroro si è accorto qualcosa non va ,khun credo che però si è accorto più nello specifico che rachel centra con quella che credono la morte di baam infatti dice a rachel avrei voluto incontrare baam prima di te tipo Credo anche io lo metteranno a tacere sicuro a Leroro...mi chiedo solo se scalare la torre con gli altri o no Pare di si,baam vuole sapere la verità quindi scalera la torre da solo per saperle mentre rachel sfruttare tutte le amicizie di baam per il suo scopo Ah boh,baam non pare odiarla ma pare solo voglia capire ...Non so E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 3 luglio, 2020 Condividi Inviato 3 luglio, 2020 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Finalmente lo hai visto Nascondi contenuto Ah ah si si pare che rachel fosse abbastanza inutile a livello forza A quanto ho capito io si ,baam doveva andare ma lei credeva toccasse a lei e quindi si è fatta trascinare lei nella torre al posto di baam In effetti un po mi fa pena anche a me Anche se vorrei sapere perché arrivare a tanto,perché vuole essere così speciale? Anche io ci avevo pensato,secondo me sta anche un po impazzendo visto che è tormentata ...in una parte dell'ep,mi pare la fine ,fa pure quella risata in camera sua che è chiaro segno di chi sta impazzendo sempre XD Leroro si è accorto qualcosa non va ,khun credo che però si è accorto più nello specifico che rachel centra con quella che credono la morte di baam infatti dice a rachel avrei voluto incontrare baam prima di te tipo Credo anche io lo metteranno a tacere sicuro a Leroro...mi chiedo solo se scalare la torre con gli altri o no Pare di si,baam vuole sapere la verità quindi scalera la torre da solo per saperle mentre rachel sfruttare tutte le amicizie di baam per il suo scopo Ah boh,baam non pare odiarla ma pare solo voglia capire ...Non so Spoiler Eh boh, per capire bene i vari personaggi servirebbe conoscere anche il loro passato e fin'ora a tal proposito non si è mai visto una mazza di nessuno a parte qualcosina di Khun e Hoh... Stavo anche pensando, ma la rossa per conto di chi agisce? Per il tipo amante del caffelatte o per il guardiano con cui ha fatto il patto Rachel di uccidere Baam? Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 luglio, 2020 Condividi Inviato 3 luglio, 2020 1 minuto fa, BloodyRed ha scritto: Nascondi contenuto Eh boh, per capire bene i vari personaggi servirebbe conoscere anche il loro passato e fin'ora a tal proposito non si è mai visto una mazza di nessuno a parte qualcosina di Khun e Hoh... Stavo anche pensando, ma la rossa per conto di chi agisce? Per il tipo amante del caffelatte o per il guardiano con cui ha fatto il patto Rachel di uccidere Baam? Spoiler Ah ah quanto vero escono i misteri ma neanche un flashback o qualcuno che racconta del suo passato...tutti riservati XD E di khun pure un po confuse le cose e pure per hoh...e lui è pure morto quindi non penso avremo delucidazioni Me lo chiedevo anche io in effetti ...dice di essere un navigatore come il tizio che stava con Yuri quindi boh forse per conto del re o di un altra principessa ? Ci starebbe anche che fosse per conto del guardiano con cui rachel ha fatto l'accordo Non credo agisce per il tipo biondo ,a quanto ho capito lui la ha aiutata a mettere in atto tutto il piano per avere baam diciamo E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 3 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2020 3 ore fa, BloodyRed ha scritto: Ok ho visto l'ultimo episodio! Nascondi contenuto Ci son rimasto di sasso credevo fosse fortissima Rachel e invece non ha nessuna capacità! Se non altro ora capiamo le sue azioni, lei fin dall'inizio non ha mai avuto alcuna possibilità di scalare la torre, è anche entrata per sbaglio se ho capito bene, doveva entrare Baam fin da subito... Ora mi fa pena Rachel, è un pò come Hoh, consapevole della sua mediocrità è divorata dall'invidia e dall'odio...il tutto poi è anche amplificato dalla gentilezza di Baam di cui ovviamente sa di non essere degna...forse questa situazione le sta anche facendo perdere qualche rotella? Comunque gli unici che sembrano essersi accorti di qualcosa sono Khun e Leroro che si dimette dal ruolo di esaminatore, chissà se quest'ultimo ci rimetterà le penne, ho il sentore che lo metteranno a tacere Eh boh, non ho capito però che farà adesso Baam, scalerà la torre tutto da solo mentre Rachel sfrutterà i suoi vecchi amici? E quando si rincontreranno che accadrà?? Spoiler ~Khun semplicemente non gli è andava giù il rapporto Rachel-Baam, dove Baam era disposto a tutto per lei, portandolo addirittura alla morte, ricordiamoci che la prova è stata fatta a posta per permettere a Rachel di sostenere la prova ~Leroro si ha capito che era tutto organizzato, si capisce per quello che dice infatti "quanto di tutto ciò è andato come pianificato" o qualcosa del genere ora non ricordo. ~Rachel si, alla fine non sa far nulla Se vuoi posso rispondere anche alle altre domande ma sarebbe spoiler, consiglio sempre si leggere il manhwa E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 3 luglio, 2020 Condividi Inviato 3 luglio, 2020 4 minuti fa, GoldenPenguin ha scritto: Nascondi contenuto ~Khun semplicemente non gli è andava giù il rapporto Rachel-Baam, dove Baam era disposto a tutto per lei, portandolo addirittura alla morte, ricordiamoci che la prova è stata fatta a posta per permettere a Rachel di sostenere la prova ~Leroro si ha capito che era tutto organizzato, si capisce per quello che dice infatti "quanto di tutto ciò è andato come pianificato" o qualcosa del genere ora non ricordo. ~Rachel si, alla fine non sa far nulla Se vuoi posso rispondere anche alle altre domande ma sarebbe spoiler, consiglio sempre si leggere il manhwa Uhm, in effetti... Nono spoiler no però purtroppo non riesco a leggerle le scan è più forte di me quindi a meno che lo pubblichino in Italia dovrò aspettare la nuova stagione...magari rispondimi a questo quesito che non ho ben compreso... Spoiler La rossa per conto di chi agisce? Per il tipo amante del caffelatte o per il guardiano con cui ha fatto il patto Rachel di uccidere Baam? Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 luglio, 2020 Condividi Inviato 3 luglio, 2020 27 minuti fa, GoldenPenguin ha scritto: Nascondi contenuto ~Khun semplicemente non gli è andava giù il rapporto Rachel-Baam, dove Baam era disposto a tutto per lei, portandolo addirittura alla morte, ricordiamoci che la prova è stata fatta a posta per permettere a Rachel di sostenere la prova ~Leroro si ha capito che era tutto organizzato, si capisce per quello che dice infatti "quanto di tutto ciò è andato come pianificato" o qualcosa del genere ora non ricordo. ~Rachel si, alla fine non sa far nulla Se vuoi posso rispondere anche alle altre domande ma sarebbe spoiler, consiglio sempre si leggere il manhwa Spoiler Ma quindi khuun non sospetta nulla? Perché un po pareva di si a me Ah ah povera rachel la stata distruggendo...Non che non se lo meriti XD 6 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Uhm, in effetti... Nono spoiler no però purtroppo non riesco a leggerle le scan è più forte di me quindi a meno che lo pubblichino in Italia dovrò aspettare la nuova stagione...magari rispondimi a questo quesito che non ho ben compreso... Apri contenuto nascosto La rossa per conto di chi agisce? Per il tipo amante del caffelatte o per il guardiano con cui ha fatto il patto Rachel di uccidere Baam? Ti capisco stessa cosa per me ,io sto aspettando una second season ...però se poi non resisto mi sa che leggo XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 3 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2020 7 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Uhm, in effetti... Nono spoiler no però purtroppo non riesco a leggerle le scan è più forte di me quindi a meno che lo pubblichino in Italia dovrò aspettare la nuova stagione...magari rispondimi a questo quesito che non ho ben compreso... Nascondi contenuto La rossa per conto di chi agisce? Per il tipo amante del caffelatte o per il guardiano con cui ha fatto il patto Rachel di uccidere Baam? Spoiler Per il Biondo amante del caffe... però non è spoiler si sarebbe dovuto capire ahahahah Comunque è bello anche riflettere sul fatto che si Rachel ha fatto la *censura*... però è sempre una persona che non può far nulla, non ha forza, bellezza o carattere per scalare la torre e realizzare il suo desiderio, gli è stata appunto donata una chance, quella di uccidere Baam, è cosi sbagliata come cosa? E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 luglio, 2020 Condividi Inviato 3 luglio, 2020 1 minuto fa, GoldenPenguin ha scritto: Nascondi contenuto Per il Biondo amante del caffe... però non è spoiler si sarebbe dovuto capire ahahahah Comunque è bello anche riflettere sul fatto che si Rachel ha fatto la *censura*... però è sempre una persona che non può far nulla, non ha forza, bellezza o carattere per scalare la torre e realizzare il suo desiderio, gli è stata appunto donata una chance, quella di uccidere Baam, è cosi sbagliata come cosa? Spoiler Veramente era assai confuso XD Comunque porella almeno era cute ...forse XD non lo trovo proprio sbagliato sta di fatto che devi comunque uccidere solo per sentirti special quindi spero ci sia un buon motivo per cui voglia sentirsi così speciale TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 3 luglio, 2020 Condividi Inviato 3 luglio, 2020 3 minuti fa, GoldenPenguin ha scritto: Apri contenuto nascosto Per il Biondo amante del caffe... però non è spoiler si sarebbe dovuto capire ahahahah Comunque è bello anche riflettere sul fatto che si Rachel ha fatto la *censura*... però è sempre una persona che non può far nulla, non ha forza, bellezza o carattere per scalare la torre e realizzare il suo desiderio, gli è stata appunto donata una chance, quella di uccidere Baam, è cosi sbagliata come cosa? Spoiler Eh ci avevo pensato inizialmente però poi mi sembrava strano che lo volesse fuori dai giochi perchè minaccia per la torre in quanto irregolare ma gli ha mandato sta guida per aiutarlo/allenarlo...per quello poi ho pensato che forse centrava il guardiano con la guida Infatti, che poi non è che abbia accettato subito la cosa si è visto per tutto l'episodio come non ce la faceva a farlo e come si chiedeva se ci fosse un altro modo, però l'unica garanzia sicura che le era stata dato era solo quella... 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Apri contenuto nascosto Veramente era assai confuso XD Comunque porella almeno era cute ...forse XD non lo trovo proprio sbagliato sta di fatto che devi comunque uccidere solo per sentirti special quindi spero ci sia un buon motivo per cui voglia sentirsi così speciale Forse proprio perchè non è speciale, non ha nessuna capacità ed è sola... Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 3 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2020 14 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Nascondi contenuto Eh ci avevo pensato inizialmente però poi mi sembrava strano che lo volesse fuori dai giochi perchè minaccia per la torre in quanto irregolare ma gli ha mandato sta guida per aiutarlo/allenarlo...per quello poi ho pensato che forse centrava il guardiano con la guida Spoiler Il ragionamento è giusto ti manca solo un tassello, ovvero quello che unisce la guida e il tizio del caffe, che non puoi sapere ovviamente E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 luglio, 2020 Condividi Inviato 5 luglio, 2020 On 3/7/2020 at 19:39, BloodyRed ha scritto: Nascondi contenuto Eh ci avevo pensato inizialmente però poi mi sembrava strano che lo volesse fuori dai giochi perchè minaccia per la torre in quanto irregolare ma gli ha mandato sta guida per aiutarlo/allenarlo...per quello poi ho pensato che forse centrava il guardiano con la guida Infatti, che poi non è che abbia accettato subito la cosa si è visto per tutto l'episodio come non ce la faceva a farlo e come si chiedeva se ci fosse un altro modo, però l'unica garanzia sicura che le era stata dato era solo quella... Forse proprio perchè non è speciale, non ha nessuna capacità ed è sola... In effetti come dici rachel era tormentata sul farlo o meno io credo anche come hai detto te che il senso di colpa la porterà ad impazzire Potresti aver ragione che si sente sola proprio perché incapace diciamo però baam era lì per lei è se non voleva essere sola non bastava lui? On 3/7/2020 at 19:55, GoldenPenguin ha scritto: Nascondi contenuto Il ragionamento è giusto ti manca solo un tassello, ovvero quello che unisce la guida e il tizio del caffe, che non puoi sapere ovviamente Spoiler Wooow ora ci riflettere tutto il tempo fino a che non mi daranno una second season XD E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 5 luglio, 2020 Condividi Inviato 5 luglio, 2020 3 ore fa, evilespeon ha scritto: In effetti come dici rachel era tormentata sul farlo o meno io credo anche come hai detto te che il senso di colpa la porterà ad impazzire Potresti aver ragione che si sente sola proprio perché incapace diciamo però baam era lì per lei è se non voleva essere sola non bastava lui? Credo che lei lo vedesse come una palla al piede che le tarpava le ali e lo trovasse anche irritante per quel suo attaccamento nei suoi confronti...il suo malessere forse è nato proprio da questo, quando ha constatato che in realtà le parti sono invertite, lei è quella inutile e lui quello speciale... Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 luglio, 2020 Condividi Inviato 5 luglio, 2020 1 minuto fa, BloodyRed ha scritto: Credo che lei lo vedesse come una palla al piede che le tarpava le ali e lo trovasse anche irritante per quel suo attaccamento nei suoi confronti...il suo malessere forse è nato proprio da questo, quando ha constatato che in realtà le parti sono invertite, lei è quella inutile e lui quello speciale... Uhm si forse hai ragione ed è come dici perché sennò non mi spiego perché fare così se non voleva rimanere sola ... ci sta la tua teoria lei forse ha sempre pensato a baam come quello inutile che le veniva dietro e aveva bisogno di lei ma poi si è trovata ad essere lei l'inutile che aveva bisogno di lui Comunque spero che nella second season baam sia un po meno attaccato a rachel...un po la capisco XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 23 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 23 settembre, 2020 (modificato) Avviso coloro che leggono/stanno/hanno intenzione di leggere il Manhwa... che l'autore ha dichiarato di prendersi una pausa a tempo indefinito causa stress da lavoro. Augurando il meglio per lui (pausa comprensibile visto che ne ha fatte veramente poche). Sperò comunque che non faccia la fine di HxH se no mi incazzo pure qua eh. ~Per la seconda season non si sa ancora nulla... Sicuramente primo o poi si avrà qualche notizia visto il grande successo della prima. Modificato 23 settembre, 2020 da GoldenPenguin E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed e WolfeGrey 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 settembre, 2020 Condividi Inviato 25 settembre, 2020 On 23/9/2020 at 19:12, GoldenPenguin ha scritto: Avviso coloro che leggono/stanno/hanno intenzione di leggere il Manhwa... che l'autore ha dichiarato di prendersi una pausa a tempo indefinito causa stress da lavoro. Augurando il meglio per lui (pausa comprensibile visto che ne ha fatte veramente poche). Sperò comunque che non faccia la fine di HxH se no mi incazzo pure qua eh. ~Per la seconda season non si sa ancora nulla... Sicuramente primo o poi si avrà qualche notizia visto il grande successo della prima. Grazie dell'info prima di leggere il manhwa aspetto la second season ma spero pure io non finisca lasciato incompleto In ogni caso spero che l'autore si riprenda da tutto lo stress Mi spiace non ci siano ancora info per una second season ma mi rassicuri dicendo che ci sarà sicuramente TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 20 gennaio, 2021 Condividi Inviato 20 gennaio, 2021 Avete letto? La Star Comics ha annunciato il manga tra l'altro ho letto che in originale è tutto a colori! mi chiedo se arriverà così pure da noi... E' stata aggiunta una reazione da AA-AA 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 20 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2021 24 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Avete letto? La Star Comics ha annunciato il manga tra l'altro ho letto che in originale è tutto a colori! mi chiedo se arriverà così pure da noi... Ho letto pure io... ma da quanto ho capito in Italia verso Maggio e po prima dovrebbe uscire anche Solo levelling, sempre manhwa abbastanza cool E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
3inst3in Inviato 20 gennaio, 2021 Condividi Inviato 20 gennaio, 2021 7 ore fa, BloodyRed ha scritto: Avete letto? La Star Comics ha annunciato il manga tra l'altro ho letto che in originale è tutto a colori! mi chiedo se arriverà così pure da noi... Deve arrivare a colori, un manhwa non a colori non può esistere, sono invece curioso di vedere i che formato arriverà perchè adattare uno webtoon è un'impresa titanica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 20 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2021 1 minuto fa, 3inst3in ha scritto: Deve arrivare a colori, un manhwa non a colori non può esistere, sono invece curioso di vedere i che formato arriverà perchè adattare uno webtoon è un'impresa titanica. Solo levelling un altro webtoon é in arrivo tra marzo/aprile... hanno fatto vederr qualche pagina come preview... ovviamente a colori infatti ho paura del prezzo che può avere Quindi mi aspetto la stessa cosa con tog Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
3inst3in Inviato 20 gennaio, 2021 Condividi Inviato 20 gennaio, 2021 1 minuto fa, GoldenPenguin ha scritto: Solo levelling un altro webtoon é in arrivo tra marzo/aprile... hanno fatto vederr qualche pagina come preview... ovviamente a colori infatti ho paura del prezzo che può avere Quindi mi aspetto la stessa cosa con tog Mah nei prossimi mesi deve uscire un botto di roba che mi interessa, non so bene come farò, qualcosa la dovrò saltare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 20 gennaio, 2021 Condividi Inviato 20 gennaio, 2021 2 ore fa, 3inst3in ha scritto: Deve arrivare a colori, un manhwa non a colori non può esistere, sono invece curioso di vedere i che formato arriverà perchè adattare uno webtoon è un'impresa titanica. 2 ore fa, GoldenPenguin ha scritto: Solo levelling un altro webtoon é in arrivo tra marzo/aprile... hanno fatto vederr qualche pagina come preview... ovviamente a colori infatti ho paura del prezzo che può avere Quindi mi aspetto la stessa cosa con tog Che storia e pensare che fanno fatica a portarci qualche pagina a colori dei manga Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 27 marzo, 2021 Condividi Inviato 27 marzo, 2021 taggo @AngeloConan cosi poi quando vedi tog se ne parla qui TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati