Shiro Inviato 18 aprile, 2013 Condividi Inviato 18 aprile, 2013 (modificato) L'inedito trailer giapponese del nuovo film Pokémon mostra la furia di Genesect e l'incredibile trasformazione di Mewtwo! Il programma TV giapponese Oha Suta in onda su TV Tokyo e il sito ufficiale Pokémon hanno mostrato un nuovo trailer del film Pokémon "Genesect Extrarapido e il risveglio di Mewtwo".Il leggendario Pokémon presenta una voce femminile, rispetto a quella maschile del film Mew contro Mewtwo, il che potrebbe far nascere l'ipotesi che il Pokémon clone non sia il medesimo del precedente film. Nel sito ufficiale giapponese, la nuova forma del Pokémon viene indicata generalmente come "Mewtwo Risvegliato".A sinistra, il nuovo poster del filmNel trailer Mewtwo dice ad Ash e i suoi amici che lui è stato creato dagli esseri umani come Genesect, che sono fuggiti dal Team Plasma e stanno lottando per rivendicare "il loro mondo", dopo essere stati riportati in vita oltre 300 milioni di anni dopo da dei fossili. In sottofondo possiamo udire la sigla principale Smile, interpretata dal gruppo Ikimono Gakari. Dopo il trailer vengono mostrate alcune scene del cortometraggio del Film Pikachu e gli Eevee Amici in cui è presente Sylveon in tutto il suo splendore.The Pokémon Company International ha inoltre aggiornato i siti ufficiali di Pokémon X e Pokémon Y confermando il legame tra Mewtwo e questo "nuovo Pokémon". Modificato 7 luglio, 2015 da Manuel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 18 aprile, 2013 Condividi Inviato 18 aprile, 2013 Uhm, Sylveon di tipo...volante? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 18 aprile, 2013 Condividi Inviato 18 aprile, 2013 Solo una parola..EPICO..ottimo trailer, il film sembra sarà fantastico!! ...e anche bellissima la trasformazione di Mewtwo nella sua nuova forma. Il nome della nuova forma si sa già ?Bello anche il trailer su Sylveon..mi piace sempre di pù sto Pokèmon@Cialex: dal trailer non sembra così tanto di tipo Volante. Poi bhe si sa che i Pokèmon possono imparare mosse diverse dal loro tipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 18 aprile, 2013 Condividi Inviato 18 aprile, 2013 Sembrerebbe che la nuova forma sia proprio Awakened Mewtwo, ovvero Mewtwo Risvegliato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mic87xp1 Inviato 18 aprile, 2013 Condividi Inviato 18 aprile, 2013 Sembrerebbe che la nuova forma sia proprio Awakened Mewtwo, ovvero Mewtwo Risvegliato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 18 aprile, 2013 Condividi Inviato 18 aprile, 2013 Ma che razza di tipo è Sylveon?? Bah, non ho capito com'è che ha fatto a fare quella sorta di magia e com'è che i nastri diventano rosa accesi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 18 aprile, 2013 Condividi Inviato 18 aprile, 2013 qui mewtwo ha una voce...un po femminile...nel primo so che aveva proprio la voce gutturale.....XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cancellatemi Inviato 18 aprile, 2013 Condividi Inviato 18 aprile, 2013 bhè nel primo film in giapponese com'era la voce di mewtwo??? non lo sappiamo. Magari è gutturale solo da noi. Comunque sia, sembra femmina dalla faccia XD E' stata aggiunta una reazione da Catalyst 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 18 aprile, 2013 Condividi Inviato 18 aprile, 2013 Grazie mille shiro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 18 aprile, 2013 Condividi Inviato 18 aprile, 2013 Interessante... Mmmm... Vediamo che motivazione daranno alla trasformazione.Invece, per quanto riguarda Sylveon, sembra proprio che sia di tipo Volante (guardare i simboli attorno ad esso nell'immagine), io spero di no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 18 aprile, 2013 Condividi Inviato 18 aprile, 2013 Io vorrei sapere solo il perchè della trasformazione di Mewtwo.Non lo saprai mai muahahahahah!Grazie della news. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 18 aprile, 2013 Condividi Inviato 18 aprile, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 18 aprile, 2013 Condividi Inviato 18 aprile, 2013 C'è, avrai usato sta gif una decina di volte. [/ot]Ho usato di più quella dove appare il dinosauro \ot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyler Durden Inviato 18 aprile, 2013 Condividi Inviato 18 aprile, 2013 Ma avete fisto ninfia canta e modifica lo spazio intorno alle eevolutions?mmm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vimana Inviato 18 aprile, 2013 Condividi Inviato 18 aprile, 2013 La nuova forma mi piace molto ma avrei preferito che fosse un nuovo Pokémon...Parlando del trailer, non mi piace quasi per niente come hanno ridisegnato il volto di Mewtwo, non ha più quell'espressione misteriosa da figo come nel primo film. E poi perché ha quella voce gay? E perché a 0:55 parte quella canzoncina felice mentre Genesect distrugge tutto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 18 aprile, 2013 Condividi Inviato 18 aprile, 2013 bhè nel primo film in giapponese com'era la voce di mewtwo??? non lo sappiamo. Magari è gutturale solo da noi. Comunque sia, sembra femmina dalla faccia XD [spoiler]http://youtu.be/LaqfC8KDKEs beh qui è da melee ma senti che vocione aveva XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 18 aprile, 2013 Condividi Inviato 18 aprile, 2013 In verità , Sylveon è Dumbo. rotfl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidone Inviato 18 aprile, 2013 Condividi Inviato 18 aprile, 2013 bellisimo anche se,perchè un genesect sta contro genesect shiny ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 18 aprile, 2013 Condividi Inviato 18 aprile, 2013 Sylveon sembrerebbe di un nuovo tipo "luce", ma spero vivamente di no. Mewtwo ha una voce femminile... spero introducano i sessi anche tra Mewtwo, non ce la faccio a vederlo assessuato T_T Comunque potrebbero essere 2 Mewtwo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 18 aprile, 2013 Condividi Inviato 18 aprile, 2013 Oh beh, è carino u.ùNinfea mi sa di Coleottero/Normale ;; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 18 aprile, 2013 Condividi Inviato 18 aprile, 2013 Ripeto:Il nuovo Mewtwo è un figo della Madonna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 18 aprile, 2013 Condividi Inviato 18 aprile, 2013 E-p-i-c-o e in più la canzone mi piace parecchio!Comunque vi ricordate quegli screen del film versione manga? c'era Ash che accarezzava un Genesect e nel trailer, precisamente a 0:59, si vedono Ash e gli altri insieme a uno dei Genesect che vengono colpiti dall'attacco di Genesect shiny, che uno dei Genesect si ribelli contro quello shiny? E' stata aggiunta una reazione da TerianAlcino 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 18 aprile, 2013 Condividi Inviato 18 aprile, 2013 E-p-i-c-o e in più la canzone mi piace parecchio!Comunque vi ricordate quegli screen del film versione manga? c'era Ash che accarezzava un Genesect e nel trailer, precisamente a 0:59, si vedono Ash e gli altri insieme a uno dei Genesect che vengono colpiti dall'attacco di Genesect shiny, che uno dei Genesect si ribelli contro quello shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 18 aprile, 2013 Condividi Inviato 18 aprile, 2013 No ma, quanto è figo il trailer? *__* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 18 aprile, 2013 Condividi Inviato 18 aprile, 2013 Ma è fantastico! Sarà un film super! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati