Ozen Inviato 22 giugno, 2020 Condividi Inviato 22 giugno, 2020 Anf anf; che fatica Scusate ma... Non c'è nessun banchetto Sono contrariato oltraggiato amareggiato By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 giugno, 2020 Condividi Inviato 22 giugno, 2020 1 minuto fa, Goldink ha scritto: COSA? Secondo te in quale forma ero quando ho partecipato al collegio, alla scuola di investigazione... Non tutti reagiscono bene alla vista di un Vulpix parlante, sai? Non tutti sono voi, dopotutto Volpe umanizzata? In effetti non ci avevo mai pensato ammetto Beh c'è il meowth parlante del team rocket e piace a tutti TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 22 giugno, 2020 Condividi Inviato 22 giugno, 2020 1 minuto fa, Goldink ha scritto: COSA? Secondo te in quale forma ero quando ho partecipato al collegio, alla scuola di investigazione... Non tutti reagiscono bene alla vista di un Vulpix parlante, sai? Non tutti sono voi, dopotutto mmh quindi anche tu vieni dalla valle delle volpi? Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charlotte93 Inviato 22 giugno, 2020 Condividi Inviato 22 giugno, 2020 C'è troppo silenzio... Beh @Platino dove dobbiamo dirigerci? ٩(ఠ益ఠ)۶ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 22 giugno, 2020 Condividi Inviato 22 giugno, 2020 Adesso, Ozen ha scritto: Anf and che fatica Scusate ma... Non c'è nessun banchetto Sono contrariato oltraggiato amareggiato Ha mangiato tutto @Darki Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 giugno, 2020 Condividi Inviato 22 giugno, 2020 Adesso, Ozen ha scritto: Anf and che fatica Scusate ma... Non c'è nessun banchetto Sono contrariato oltraggiato amareggiato Pare di no,non ci sono manco i biscotti ma se vuoi li ha @Porygon-Z TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 22 giugno, 2020 Condividi Inviato 22 giugno, 2020 3 minuti fa, Alcidead ha scritto: Infatti ha butttati solo noi del team verità qui vero!? Non poteva certo mandare gente di cui non si fida, noi siamo qui anche per tenere d'occhio voi 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Esatto caro diglielo,il re non ci ha mai deluso u.u Ma infatti è partito tutto alle 17 ...credo Ma...ti tengo d'occhio sappilo Ovvio cara che glielo dico, il nostro re vuole solo il nostro bene u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 giugno, 2020 Condividi Inviato 22 giugno, 2020 Adesso, MatBig ha scritto: Ha mangiato tutto @Darki La sua minaccia di prima si riferiva a questo? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 22 giugno, 2020 Condividi Inviato 22 giugno, 2020 Adesso, Ilperico ha scritto: ho un'idea per trovare quei 2! Swampert, F U S I O N E ! che ve ne pare? ora sono uno swampert e posso usare le mie pinne radar per trovare Diamond e Il Cassiere! (se riesco) Che razza di potere è questo? È possibile una cosa del genere? Comunque il mio Lucario non può concentrarsi in mezzo a tutto questo caos VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 22 giugno, 2020 Condividi Inviato 22 giugno, 2020 Adesso, Ilperico ha scritto: ho un'idea per trovare quei 2! Swampert, F U S I O N E ! che ve ne pare? ora sono uno swampert e posso usare le mie pinne radar per trovare Diamond e Il Cassiere! (se riesco) Tu puoi... Fonderti con il tuo pokémon senza uso di dispositivi esterni? Inquietante, disgustoso, a tratti disturbante... Ma interessante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 giugno, 2020 Condividi Inviato 22 giugno, 2020 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Non poteva certo mandare gente di cui non si fida, noi siamo qui anche per tenere d'occhio voi Ovvio cara che glielo dico, il nostro re vuole solo il nostro bene u.u Esatto caro,il nostro re è un gran regnante ...diglielo a quei infedeli del team verità TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 22 giugno, 2020 Condividi Inviato 22 giugno, 2020 Adesso, evilespeon ha scritto: La sua minaccia di prima si riferiva a questo? Esattamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 22 giugno, 2020 Condividi Inviato 22 giugno, 2020 1 minuto fa, MatBig ha scritto: Ha mangiato tutto @Darki Vuoi un po di conoaustropoli? Il mio team lo vorrei vivo (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 22 giugno, 2020 Condividi Inviato 22 giugno, 2020 Il mistero si infittisce.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 giugno, 2020 Condividi Inviato 22 giugno, 2020 2 minuti fa, Ilperico ha scritto: ho un'idea per trovare quei 2! Swampert, F U S I O N E ! che ve ne pare? ora sono uno swampert e posso usare le mie pinne radar per trovare Diamond e Il Cassiere! (se riesco) Cosa ? Puoi fonderti con i pokemon per avere i loro poteri? Hai un alcremie? Qui abbiamo fame XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 22 giugno, 2020 Condividi Inviato 22 giugno, 2020 Adesso, MatBig ha scritto: Ha mangiato tutto @Darki Ma brutto- Hey tu vieni qui, dov'è la mia sacrosanta merenda!? By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 22 giugno, 2020 Condividi Inviato 22 giugno, 2020 Adesso, Goldink ha scritto: Tu puoi... Fonderti con il tuo pokémon senza uso di dispositivi esterni? Inquietante, disgustoso, a tratti disturbante... Ma interessante. a dire il vero mi aspettavo un misero fallimento, di solito riesco solo se mi trovo in un universo di mistery dungeon, ma in ogni caso meglio così... bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 22 giugno, 2020 Condividi Inviato 22 giugno, 2020 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Volpe umanizzata? In effetti non ci avevo mai pensato ammetto Beh c'è il meowth parlante del team rocket e piace a tutti Cos- no, è una cosa diversa, io posso cambiare dalla mia forma "volpina" a una forma umana, non è che mi alzo in piedi e comincio a parlare... Cioè, potrei, ma... Nah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 giugno, 2020 Condividi Inviato 22 giugno, 2020 Adesso, Ozen ha scritto: Ma brutto- Hey tu vieni qui, dov'è la mia sacrosanta merenda!? Io ci manderei contro molti piu gatti u.u Adesso, Goldink ha scritto: Cos- no, è una cosa diversa, io posso cambiare dalla mia forma "volpina" a una forma umana, non è che mi alzo in piedi e comincio a parlare... Cioè, potrei, ma... Nah Sarebbe pure cute se lo facessi...ma vabbè come preferisci te 2 minuti fa, MatBig ha scritto: Esattamente Per distruggere un gruppo si punta sempre ai viveri...che infame TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 22 giugno, 2020 Condividi Inviato 22 giugno, 2020 ho fameeeeeeeeeeee è da mezz'ora che si cammina... quando arriviamo? Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 22 giugno, 2020 Condividi Inviato 22 giugno, 2020 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Esatto caro,il nostro re è un gran regnante ...diglielo a quei infedeli del team verità Glielo dirò quante volte servirà cara, ma tanto poi i fatti alla fine daranno ragione a noi Ragazzi anche io sono affamato ma cerchiamo di concentrarci sulla camminata, dopo penseremo al mangiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 22 giugno, 2020 Condividi Inviato 22 giugno, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Per distruggere un gruppo si punta sempre ai viveri...che infame ci credo che è infame dopo tutto quello che ha mangiato xD. In ogni caso le mie pinne percepiscono qualcos... Anzi no, mi sbagliavo bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 22 giugno, 2020 Condividi Inviato 22 giugno, 2020 Adesso, evilespeon ha scritto: Io ci manderei contro molti piu gatti u.u I miei compari sono rimasti nella nostra epoca Qua non so da che parte cominciare a cercare, sono tutti così feroci e selvatici... By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 22 giugno, 2020 Condividi Inviato 22 giugno, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Sarebbe pure cute se lo facessi...ma vabbè come preferisci te ... Davvero? Potrei assoggettare interi paesi in questo modo? Chiedo così, per sapere! Effettivamente Meowth è diventato molto popolare in questo modo, quando sarò fuori da questa dimensione... Chissà se... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 22 giugno, 2020 Condividi Inviato 22 giugno, 2020 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: Esatto caro,il nostro re è un gran regnante ...diglielo a quei infedeli del team verità Quasi mi dispiacerà vederti morire di stenti... (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.