evilespeon Inviato 22 giugno, 2020 Condividi Inviato 22 giugno, 2020 1 minuto fa, YukiV ha scritto: non lo so ma.. ma.. non avrete strappato le ali a un celebi?! Che brutta immagine,spero di no Adesso, Alcidead ha scritto: Guarda come fa il misterioso... Io lo metterei al rogo Ehm...Non esageri un po? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 22 giugno, 2020 Condividi Inviato 22 giugno, 2020 1 minuto fa, YukiV ha scritto: non lo so ma.. ma.. non avrete strappato le ali a un celebi?! Vedi!!! Sono cattivi! Unisciti al team verità (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 22 giugno, 2020 Condividi Inviato 22 giugno, 2020 Devo portare il mio starter per fermare tutto questo? Se volete lo faccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charlotte93 Inviato 22 giugno, 2020 Condividi Inviato 22 giugno, 2020 2 minuti fa, ReDiaspro ha scritto: Uhm? Una piuma del tempo? Ma allora... ora capisco tutto. Su su, ci dica di più, qua pendiamo tutti dalle sue labbra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 22 giugno, 2020 Condividi Inviato 22 giugno, 2020 Adesso, Alcidead ha scritto: Guarda come fa il misterioso... Io lo metterei al rogo Parli sempre del re, occhio che potrebbe mettere te al rogo Adesso, evilespeon ha scritto: Ah ah ho notato caro XD Ci starebbe in effetti Ahah beh l'importante è che tu sia qui per il viaggio cara Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 22 giugno, 2020 Condividi Inviato 22 giugno, 2020 Adesso, YukiV ha scritto: non lo so ma.. ma.. non avrete strappato le ali a un celebi?! ti assicuro che celebi sta benissimo. L'ho incrociato poco tempo fa e aveva entrambe le ali, inoltre il suo incarnato era roseo come al solito bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 giugno, 2020 Condividi Inviato 22 giugno, 2020 Adesso, Mana ha scritto: Devo portare il mio starter per fermare tutto questo? Se volete lo faccio Di chi parli? Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Parli sempre del re, occhio che potrebbe mettere te al rogo Ahah beh l'importante è che tu sia qui per il viaggio cara Non potevo mancare caro XD Adesso, Ilperico ha scritto: ti assicuro che celebi sta benissimo. L'ho incrociato poco tempo fa e aveva entrambe le ali, inoltre il suo incarnato era roseo come al solito È un sollievo saperlo,menomale TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 22 giugno, 2020 Condividi Inviato 22 giugno, 2020 Adesso, evilespeon ha scritto: Che brutta immagine,spero di no Ehm...Non esageri un po? i miei amici della foresta... speriamo di no... io e victini stiamo per piangere 1 minuto fa, Alcidead ha scritto: Vedi!!! Sono cattivi! Unisciti al team verità nooooooooooooooooooooo, piccolli celbi nooooooo Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReDiaspro Inviato 22 giugno, 2020 Condividi Inviato 22 giugno, 2020 Prometto che ve ne parlerò al vostro ritorno. Purtroppo non abbiamo molto tempo, il varco potrebbe scomparire in breve tempo e voi rimarreste bloccati nel passato per sempre. Inizialmente ero molto confuso. Non sapevo se riportare qui Diamond e Il Cassiere sarebbe stata la cosa giusta. Ma sento di potermi fidare di te Platino, se pensi che tutto questo sia necessario, sono dalla tua parte. Io, Perla e Indigo rimarremmo qui al castello a tenere d'occhio Celestio. Anzi, mi chiedo: dov'è andato? Perché non è qui? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 22 giugno, 2020 Condividi Inviato 22 giugno, 2020 Adesso, evilespeon ha scritto: Di chi parli? Se mi conosci sai di chi parlo.. è un Drago all'inizio debole ma acquisisce una forza senza pari evolvendosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 22 giugno, 2020 Condividi Inviato 22 giugno, 2020 Ma Celebi non ha ali piumate come quelle del racconto di Platino! Nel libro ha trovato una piuma diversa da quella di Celebi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 22 giugno, 2020 Condividi Inviato 22 giugno, 2020 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Parli sempre del re, occhio che potrebbe mettere te al rogo È una minaccia?!!! (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 22 giugno, 2020 Condividi Inviato 22 giugno, 2020 1 minuto fa, Ilperico ha scritto: ti assicuro che celebi sta benissimo. L'ho incrociato poco tempo fa e aveva entrambe le ali, inoltre il suo incarnato era roseo come al solito oh meno male mi sento meglio, mmh anche tu hai un celebi rosa? Mhh deve essere il cugino della mia... Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 22 giugno, 2020 Condividi Inviato 22 giugno, 2020 Here we go Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 22 giugno, 2020 Condividi Inviato 22 giugno, 2020 1 minuto fa, YukiV ha scritto: i miei amici della foresta... speriamo di no... io e victini stiamo per piangere nooooooooooooooooooooo, piccolli celbi nooooooo Ma celebi non ha comunque le piume yuki, quindi non devi preoccuparti a monte xD 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Di chi parli? Non potevo mancare caro XD È un sollievo saperlo,menomale Vero cara, ci vuole il sostegno della bossa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 22 giugno, 2020 Condividi Inviato 22 giugno, 2020 Adesso, ReDiaspro ha scritto: Prometto che ve ne parlerò al vostro ritorno. Purtroppo non abbiamo molto tempo, il varco potrebbe scomparire in breve tempo e voi rimarreste bloccati nel passato per sempre. Inizialmente ero molto confuso. Non sapevo se riportare qui Diamond e Il Cassiere sarebbe stata la cosa giusta. Ma sento di potermi fidare di te Platino, se pensi che tutto questo sia necessario, sono dalla tua parte. Io, Perla e Indigo rimarremmo qui al castello a tenere d'occhio Celestio. Anzi, mi chiedo: dov'è andato? Perché non è qui? Perché o è uno sporco traditore e ha mollato la sua alleanza o lui e la sua alleanza stanno tramando contro di voi, mio re Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charlotte93 Inviato 22 giugno, 2020 Condividi Inviato 22 giugno, 2020 1 minuto fa, ReDiaspro ha scritto: Prometto che ve ne parlerò al vostro ritorno. Purtroppo non abbiamo molto tempo, il varco potrebbe scomparire in breve tempo e voi rimarreste bloccati nel passato per sempre. Inizialmente ero molto confuso. Non sapevo se riportare qui Diamond e Il Cassiere sarebbe stata la cosa giusta. Ma sento di potermi fidare di te Platino, se pensi che tutto questo sia necessario, sono dalla tua parte. Io, Perla e Indigo rimarremmo qui al castello a tenere d'occhio Celestio. Anzi, mi chiedo: dov'è andato? Perché non è qui? Mmmm la cosa mi puzza... Paura di rimanere intrappolato in un altro tempo? Oppure vuoi far rimanere intrappolati noi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 22 giugno, 2020 Condividi Inviato 22 giugno, 2020 1 minuto fa, Alcidead ha scritto: È una minaccia?!!! Beh sì, del resto è la fine che spetterà ai seguaci di Celestio e tra questi ci sei anche tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 22 giugno, 2020 Condividi Inviato 22 giugno, 2020 1 minuto fa, YukiV ha scritto: oh meno male mi sento meglio, mmh anche tu hai un celebi rosa? Mhh deve essere il cugino della mia... non ho un celebi, semplicemente siamo amici e combatte con me in caso di estreme catastrofi bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 22 giugno, 2020 Condividi Inviato 22 giugno, 2020 2 minuti fa, ReDiaspro ha scritto: Prometto che ve ne parlerò al vostro ritorno. Purtroppo non abbiamo molto tempo, il varco potrebbe scomparire in breve tempo e voi rimarreste bloccati nel passato per sempre. Inizialmente ero molto confuso. Non sapevo se riportare qui Diamond e Il Cassiere sarebbe stata la cosa giusta. Ma sento di potermi fidare di te Platino, se pensi che tutto questo sia necessario, sono dalla tua parte. Io, Perla e Indigo rimarremmo qui al castello a tenere d'occhio Celestio. Anzi, mi chiedo: dov'è andato? Perché non è qui? Continua a svagare Sire... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 22 giugno, 2020 Condividi Inviato 22 giugno, 2020 1 minuto fa, ReDiaspro ha scritto: Io, Perla e Indigo rimarremmo qui al castello a tenere d'occhio Celestio. Anzi, mi chiedo: dov'è andato? Perché non è qui? Guarda che lurido!!! Vuole spedurci nel passato e rinchiuderci li! (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 22 giugno, 2020 Condividi Inviato 22 giugno, 2020 In ogni caso il Team Lealtà rimarrà solido e andrà da qualunque luogo Diaspro vorrà! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 22 giugno, 2020 Condividi Inviato 22 giugno, 2020 Adesso, Goldink ha scritto: Perché o è uno sporco traditore e ha mollato la sua alleanza o lui e la sua alleanza stanno tramando contro di voi, mio re Propendo per una trama nell'ombra, ho come il sentore che approfitterà dell'assenza dei guardiani del re per attaccarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 22 giugno, 2020 Condividi Inviato 22 giugno, 2020 Dov'é Celestio? Io prendo ordini solo da lui e non da quell'impostore di Platino! Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 22 giugno, 2020 Condividi Inviato 22 giugno, 2020 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ma celebi non ha comunque le piume yuki, quindi non devi preoccuparti a monte xD Vero cara, ci vuole il sostegno della bossa urgh vero ma per un secondo ho temuto il peggio Moon Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.